emerson

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

suonatore Jones ha scritto:
reggina D-I ha scritto: 3 - non c'è stato mai un solo caso di inadempimento contrattuale a Reggio che io sappia

dici?

così, a colpo, mi vengono in mente le riduzioni forzate a bonazzoli e tedesco. il contratto originario non è stato rispettato, a meno che non mi sia perso qualcosa.
e poi c'è la leggenda (da lui confermatami) di nielsen che dormiva in macchina perchè nessuno gli dava soldi.

poi boh.
Nessuno gli dava i soldi,interessante.Sai quanti giocatori,anche con ingaggi importanti,sono con le pezze al culo?Il giocatore era stato dato in prestito,la società che l'ha preso era in difficoltà e voleva i soldi da Foti,questa è la storia.Poteva vendersi la macchina,trovarsi un altro lavoro,o quello lo devono fare solo i "normali" cittadini?
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

rca ha scritto:
st.george legion ha scritto: evidentemente o io e il settore tecnico del livorno non capiamo un cazzo di calcio
vedi che alla fine l'hai capito da solo? :mrgreen:
come puoi notare e' cosi' compare :D :D :D :D :D
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

melgio ha scritto:non si capisce sinceramente il tanto tuo osannato successo sol perche' Emerson ha segnato non evidenzi pero' le colpe sul primo e secondo gol sopratutto, guardati il video,veramente ridicolo e lentissimo dietro gli attaccanti del padova gli sgusciavano da pertutto :salut
ogni tanto accettare di aver avuto valutazioni sbagliate o dare il merito a chi solo una settimana prima le ha avute giuste mai vero? :D
cuocetevi nel vs brodo ,i fatti dicono altro
n.b. la partita l'ho vista,e addossare le colpe dei gol a lui la sento come aggrapparsi agli specchi.
e' come dare la colpa a zanetti se totti e' riuscito a crossare per il gol di testa di florenzi :D
io (come gli addetti ai lavori che hanno commentato la gara abbiamo visto evidentemente un altra prestazione del calciatore ,ma parlo tatticamente ,certo non pretendo che tutti vedano tra le zolle di un campo ,i piu' lo so notano gli episodi e da li' partono con pagelle e considerazioni.
il livorno ha vinto appunto per emerson ma non certo per il gol ,che ci siamo riguardati la gara e vedrai quante palle ha messo con lanci di 30 -40 metri con una rapidita' devastante prendendo sempre la mediana del padova di sorpresa....... :D
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

st.george legion ha scritto:
rca ha scritto:
st.george legion ha scritto: evidentemente o io e il settore tecnico del livorno non capiamo un cazzo di calcio
vedi che alla fine l'hai capito da solo? :mrgreen:
come puoi notare e' cosi' compare :D :D :D :D :D
boh, continuo a pensare che sia lento. almeno per il tipo di gioco -se l' ho capito bene- che vuole fare dionigi. di certo un centrocampo titolare barillà-rizzo non è sulla carta la scelta migliore.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

boh, continuo a pensare che sia lento. almeno per il tipo di gioco -se l' ho capito bene- che vuole fare dionigi. di certo un centrocampo titolare barillà-rizzo non è sulla carta la scelta migliore.[/quote]
appunto ho affermato e accettato il fatto che dionigi non l'abbia voluto visto che ogni allenatore predilige un suo tipo di gioco e con i 3 davanti di dionigi servono solo due mediani,magari la pecca ns e' che i loro nomi sono rizzo e barilla' che possiedono solo uno dei due tempi di gioco e cioe' l'interdizione,ma se si trovera' male saranno cazzi suoi,e' una scelta sua .
io conteesto che a prescindere il modulo uno come emerson poteva tornare utile nel caso si cambiasse modulo o nell'adattamento ad uno dei ruoli di difesa e mediana nel corso delle 42 gare o nel caso dionigi fallisse la sua avventura,a quel punto chi avrebbe i piedi per fare il regista?
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

st.george legion ha scritto:boh, continuo a pensare che sia lento. almeno per il tipo di gioco -se l' ho capito bene- che vuole fare dionigi. di certo un centrocampo titolare barillà-rizzo non è sulla carta la scelta migliore.
appunto ho affermato e accettato il fatto che dionigi non l'abbia voluto visto che ogni allenatore predilige un suo tipo di gioco e con i 3 davanti di dionigi servono solo due mediani,magari la pecca ns e' che i loro nomi sono rizzo e barilla' che possiedono solo uno dei due tempi di gioco e cioe' l'interdizione,ma se si trovera' male saranno cazzi suoi,e' una scelta sua .
io conteesto che a prescindere il modulo uno come emerson poteva tornare utile nel caso si cambiasse modulo o nell'adattamento ad uno dei ruoli di difesa e mediana nel corso delle 42 gare o nel caso dionigi fallisse la sua avventura,a quel punto chi avrebbe i piedi per fare il regista?[/quote]
di sicuro in mezzo ci serve Qualità e anche tanta e sono d'accordo in quello che dici ma di sicuro Emerson non ci farebbe fare il salto di qualità,comunque stai tranquillo e vedrai che se N.viola non trova spazio a Palermo a gennaio per nostra fortuna lo rivedremo in amaranto questione di tempo (secondo Me) :salut
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

secondo me invece fino a gennaio salta sannino ed il nuovo arrivato dovra' per forza di cose puntare su gente nuova e se nicolas entra in campo non esce piu' te lo assicuro.
secondo me con le sue caratteristiche e' piu' adatto per la A che per i ritmi della B.
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

st.george legion ha scritto:secondo me invece fino a gennaio salta sannino ed il nuovo arrivato dovra' per forza di cose puntare su gente nuova e se nicolas entra in campo non esce piu' te lo assicuro.
secondo me con le sue caratteristiche e' piu' adatto per la A che per i ritmi della B.
'rrivasti almeno terzo, caro mio ;)
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

emerson ....da regista ,secondo gol in 4 gare :okok:
la rabbia maggiore e' che ci sta gente come me ad esternare le proprie intuizioni dietro un pc e altra gente che dovrebbe trovare calciatori buoni per una modesta B e anche avendoli in casa li lascia scappare via :yaho:
e non rosicate voi miscredenti :D
in questo ruolo( che ho predicato dall'anno scorso ) questo e' un calciatore da doppia cifra a stagione........ :fifi:
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

boh, continuo a pensare che sia lento. almeno per il tipo di gioco -se l' ho capito bene- che vuole fare dionigi. di certo un centrocampo titolare barillà-rizzo non è sulla carta la scelta migliore.[/quote]


:yaho: :yaho: :yaho:
compare ,come vedi per certi ruoli non serve velocita'......
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Pensa che l'anno scorso a gennaio alcuni di quelli che hanno plaudito alla cessione di emerson fecero lo stesso per missiroli definendolo un problema tattico :lol:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Diabolik ha scritto:Pensa che l'anno scorso a gennaio alcuni di quelli che hanno plaudito alla cessione di emerson fecero lo stesso per missiroli definendolo un problema tattico :lol:
ricordo perfettamente.......succede sempre se noti per i pochi elementi dotati di grande tecnica,il px sara' sarno vedrai :D
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto:Pensa che l'anno scorso a gennaio alcuni di quelli che hanno plaudito alla cessione di emerson fecero lo stesso per missiroli definendolo un problema tattico :lol:

c'era pure chi ironizzava che era più forte di Acerbi e Costa, ora Emerson è diventato un fuoriclasse?
Have a Nice Day
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

NinoMed ha scritto:
Diabolik ha scritto:Pensa che l'anno scorso a gennaio alcuni di quelli che hanno plaudito alla cessione di emerson fecero lo stesso per missiroli definendolo un problema tattico :lol:

c'era pure chi ironizzava che era più forte di Acerbi e Costa, ora Emerson è diventato un fuoriclasse?
Come difensore ogni tanto aveva amnesie come tutti gli altri fenomeni della banda del buco. Di certo era quello coi piedi migliori di tutta la squadra. La sua cessione è l'ennesima schifezza che è stata fatta nel mercato
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

emerson aveva di buono solo il tiro, non è difensore, è centrocampista lo volete capire. vi ricordo i gol subiti x colpa sua: col grosseto in casa non salta su sforzini, col varese fuori casa insieme ad angella fa segnare una doppietta a plasmati che non segnava da una vita, a bari, solo quelli che mi ricordo. emerson ci fosse stato anche quest'anno non avrebbe risolto nulla in difesa
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

@ n t o n i o ha scritto:emerson aveva di buono solo il tiro, non è difensore, è centrocampista lo volete capire. vi ricordo i gol subiti x colpa sua: col grosseto in casa non salta su sforzini, col varese fuori casa insieme ad angella fa segnare una doppietta a plasmati che non segnava da una vita, a bari, solo quelli che mi ricordo. emerson ci fosse stato anche quest'anno non avrebbe risolto nulla in difesa
Mi sa Che non hai capito una fava. Rileggi tutto e poi ritenta
va mangiati a bufala stortu
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

st.george legion ha scritto: :yaho: :yaho: :yaho:
compare ,come vedi per certi ruoli non serve velocita'......
gioia mia, se anche tu ti fai incantare da un gol siamo a mare....
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

rca ha scritto:
st.george legion ha scritto: :yaho: :yaho: :yaho:
compare ,come vedi per certi ruoli non serve velocita'......
gioia mia, se anche tu ti fai incantare da un gol siamo a mare....
gioia mia,ho visto per intero la gara scorsa ed ho sentito i commenti di questa....e' appunto la sua nuova disposizione tattica ad aver portato benefici con lanci millimetrici di 40 metri .i tiri da lontano sono il suo forte e solo noi nn abbiamo avuto l'intuizione di spostargli ruolo ,nicola evidentemente ha capito in 15 gg piu' dei ns intenditori della reggina in due anni che non era un difensore.. :D
e poi i gol gia' sono due :D
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Se penso che noi ci dobbiamo sorbire i cambi di gioco e i lanci di Rizzo .....
va mangiati a bufala stortu
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

st.george legion ha scritto:
rca ha scritto:
st.george legion ha scritto: :yaho: :yaho: :yaho:
compare ,come vedi per certi ruoli non serve velocita'......
gioia mia, se anche tu ti fai incantare da un gol siamo a mare....
gioia mia,ho visto per intero la gara scorsa ed ho sentito i commenti di questa....e' appunto la sua nuova disposizione tattica ad aver portato benefici con lanci millimetrici di 40 metri .i tiri da lontano sono il suo forte e solo noi nn abbiamo avuto l'intuizione di spostargli ruolo ,nicola evidentemente ha capito in 15 gg piu' dei ns intenditori della reggina in due anni che non era un difensore.. :D
e poi i gol gia' sono due :D
che non fosse difensore si sapeva già dall' anno scorso, almeno chi non si ferma al nome e cerca quantomeno un minimo di pedigree.
che in questo centrocampo potrebbe giocare (a livello di piedi, non -insisto- di velocità) ad occhi chiusi è chiaro pure ai ciechi.

resta da vedere se dionigi l'ha fatto fuori (centrocampista o difensore non importa) o se è stato lillo.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Rispondi