REGGINA- Ternana

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

meritatissimo :cheers
reggiocal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 568
Iscritto il: 15/05/2011, 15:11

E non lo fare giocare mai, mi raccomando!!! :evil:
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

pisci a natali!!!!! che giochino sarno viola ceravolo e campagnacci e mega trazione anteriore!!!!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
SweetReggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 11/05/2011, 13:50
Località: Milano

Contentissima per Viola, meriterebbe molto più spazio :salut
Forza Reggina!
Avatar utente
Fabrimata
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/10/2011, 19:05

chiedo venia :D goalllll evvaiiiiiiii
Barcollo...ma non mollo!!!
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

partita falsata dall'arbitro

l'assenza di Comi si è fatta sentire
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Partitaccia, meno male che l'abbiamo ripresa
Incredibile Viola segna come al solito, adesso panchina/tribuna fino a Marzo almeno, mi raccomando :salut
...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pareggio giusto...bella reazione dopo lo 0-1 ... avanti con questo spirito..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
kerouack
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 81
Iscritto il: 03/04/2012, 8:50

Qualcuno mi spiega perchè alla fine invece di buttare la palla in area ci sono stati tipo dieci passaggi corti per coi arrivare alla conclusione sbilenca di Adejo?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

kerouack ha scritto:Qualcuno mi spiega perchè alla fine invece di buttare la palla in area ci sono stati tipo dieci passaggi corti per coi arrivare alla conclusione sbilenca di Adejo?
non avevamo saltatori..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2341
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

partita (quasi) persa come sempre avviene con il duo di scarsoni a centrocampo rizzo-barillà che sommata alla scasezza di melara e di buona parte della difesa provoca un abbassamento del tasso tecnico intollerabile, gente che non dovrebbe giocare neanche in lega pro...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

mohammed ha scritto:partita (quasi) persa come sempre avviene con il duo di scarsoni a centrocampo rizzo-barillà che sommata alla scasezza di melara e di buona parte della difesa provoca un abbassamento del tasso tecnico intollerabile, gente che non dovrebbe giocare neanche in lega pro...
sono d'accordo solo in parte....la partita l'abbiamo ripresa con barillà interno di centrocampo e non esterno....melara non ha demeritato....il problema è che i gol li regaliamo...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Bud ha scritto:partita falsata dall'arbitro
Falsata? ogni volta che non vinciamo è colpa dell'arbitro...non abbiamo vinto perchè siamo una squadra limitata e non meritavamo la vittoria
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Rizzo non lo tollero più, Barillà nel nulla di centrocampo può dare qualcosa. In attacco le scelte ce le abbiamo, il problema è tutto il gioco della squadra, anche il gol di oggi è stato abbastanza casuale
...
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

Non abbiamo fatto nulla per vincerla. Scarse tutte e due le formazioni. Non ha voluto azzardare una squadra più offensiva. Credo che con viola da inizio secondo tempo la partita sarebbe finita diversamente. Inoltre Rizzo e ceravolo forever panchina!
Avatar utente
Fabrimata
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/10/2011, 19:05

Alessio viola spesso in tribuna o in panchina..misteri del calcio :D
comunque nessuna delle 2 squadre meritava la vittoria. 1punto è meglio che 0 :wink :cheers
Barcollo...ma non mollo!!!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2341
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

_naka ha scritto:
mohammed ha scritto:partita (quasi) persa come sempre avviene con il duo di scarsoni a centrocampo rizzo-barillà che sommata alla scasezza di melara e di buona parte della difesa provoca un abbassamento del tasso tecnico intollerabile, gente che non dovrebbe giocare neanche in lega pro...
sono d'accordo solo in parte....la partita l'abbiamo ripresa con barillà interno di centrocampo e non esterno....melara non ha demeritato....il problema è che i gol li regaliamo...
melara nelle partite in cui non giocano i due scarsoni può giocare perché da una bella spinta anche se è scarso. Barillà è tutto fumo negli occhi, a fine partita con la ternana ormai scoppiata è venuto fuori con qualche palla che tra le 10 che ha giocato a muzzo è andata a nostro favore. Ha fatto uno stop in area che ha detto tutto, quello era gol se c'era un altro, la partita la stavamo perdendo a centrocampo dove ci hanno dominato con dionigi che stavolta è stato a guardare. Buon per lui che cè stata la carambola e viola ha segnato, dionigi oggi è tornato all'antico, spero sia stato un problema di condizione per chi non ha giocato e non una scelta tattica...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Lilleuro ha scritto:
Bud ha scritto:partita falsata dall'arbitro
Falsata? ogni volta che non vinciamo è colpa dell'arbitro...non abbiamo vinto perchè siamo una squadra limitata e non meritavamo la vittoria
non ho detto che non abbiamo vinto per colpa dell'arbitro, ho detto che la partita è stata falsata dall'arbitro a causa delle due assurde espulsioni (la seconda a compensazione della prima)

in 11 contro 11 e con il modulo usato a Bari per 90 minuti (cosa non più fatta fino all'entrata ci Campagnacci - e guardacaso abbiamo segnato poco dopo) forse la partita sarebbe stata diversa

in ogni caso se oggi avessimo vinto non avremmo di certo rubato

a me la squadra nel complesso è piaciuta
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Bud ha scritto:
non ho detto che non abbiamo vinto per colpa dell'arbitro, ho detto che la partita è stata falsata dall'arbitro a causa delle due assurde espulsioni (la seconda a compensazione della prima)

in 11 contro 11 e con il modulo usato a Bari per 90 minuti (cosa non più fatta fino all'entrata ci Campagnacci - e guardacaso abbiamo segnato poco dopo) forse la partita sarebbe stata diversa

in ogni caso se oggi avessimo vinto non avremmo di certo rubato

a me la squadra nel complesso è piaciuta

Era una partita da 0-0, che si è sbloccata grazie alla solita amnesia difensiva...abbiamo fatto poco, ci siamo salvati grazie a un tiro rimpallato che si è trasformato in assist...il pareggio oggi ci va di lusso :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

il solito cesso di arbitro che rovina una partita...come sarebbe andata senza l'espulsione di ely non lo possiamo sapere perchè non abbiamo la palla di vetro ma ancora una volta ci siamo ritrovati un incapace nel campo, roba che se una decisione del genere fosse stata presa ai piani alti contro una strisciata se ne parlava per 2 settimane
Rispondi