Milan-Reggina coppa italia

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Paolo_Padano ha scritto:Dalla finestra del mio ufficio noto i colori del cielo che preannunciano una imminente nevicata, anche la temperatura che attualmente è di +2 si sta avvicinando allo zero termico, può darsi che non si giochi, dipende da come cala
ma figuriamoci ora se per un po di neve non si deve giocare
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1431
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Per il momento non nevica:si gioca al cento x cento.
Segnalato Lillo che sta priando Galliani per altri prestiti gratuiti possibimente con ingaggi pavati dal Milan :mrgreen:
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

c'è qualche alternativa alla rai di merda?
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

Luci a San Siro. La Reggina torna alla Scala del Calcio e sfida il Milan negli ottavi di finale di Tim Cup. Gara unica che mette in palio i quarti e la Juventus che ieri si è liberata del Cagliari superando i sardi con il gol di Giovinco.

Sarà Davide Facchin a difendere i pali amaranto, Rodrigo Ely dirigerà la difesa con Freddi e Bergamelli. Rizzo in regia, Castiglia e Bombagi gli interni, D'Alessandro e capitan Rizzato sulle corsie laterali. Davanti, Alessio Campagnacci e Manuel Fischnaller.

Le formazioni ufficiali:

MILAN: Abbiati; Abate, Zapata, Yepes, Antonini; Flamini, Strasser, Emanuelson; Bojan, Pazzini, Robinho.
A disposizione: Coppola, Gabriel, De Sciglio, Muntari, Nocerino, Acerbi, Niang, El Shaarawy
Allenatore: Sig. Allegri

REGGINA: Facchin; Freddi, Ely, Bergamelli; D'Alessandro, Castiglia, Rizzo, Bombagi, Rizzato; Campagnacci, Fischnaller.
A disposizione: Baiocco, Di Bari, Barillà, Hetemaj, Da Silva, Louzada, Viola.
Allenatore: Sig. Dionigi.
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

spirito libero ha scritto:anche ieri sera Moggi su 7GOLD diceva dell'assurdità di questa coppa Italia...in Inghilterra succedono favole bellissime come quella del Bradford che l'altro giorno ha buttato fuori l'Arsenal dalla coppa ....e o il Real che perde col Celta Vigo ( ieri sera ) ..l'Atlletico Bilbao contro l'Eibar 1-1 in casa....
secondo me per dare piu fascino e imprevedibilità alla coppa dovrebbero far entrare tutte le squadre direttamente ad Agosto...senza teste di serie..potrebbero esserci gia scontri tra squadre di A ad Agosto, oppure sfide intriganti con squadre di serie D ....
E soprattutto si dovrebbe giocare in casa della piu debole e non viceversa....chi se ne frega se le grandi si arrabbiano perche hanno le coppe e devono lottare per lo scudetto..fatti loro , non la vogliono giocare ? mettono la primavera e va avanti chi merita e li se ne vedrebbero delle belle !!!
bella la vita cosi...entrano agli ottavi..giocano sempre in casa.....e lo stesso discorso per Inter - Verona
il probliema è la rai
perchè non fregherebbe niente a nessuno se ci fosse una finale tra reggina e albinoleffe
la rai vuole un milan roma inter ecc
mubald

50 con bandiere a scacchi bianco-amaranto
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

almeno lo strimminghi della rai funziona
poco importa se la locandina di presentazione è un duello pato - costa
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

Parata di facchin
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

Occasione fishnaller
jackdeliuc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/03/2012, 22:24

Questo insulto del calcio di Fishnaller non si può vedere in campo..tutto lo
Specchio della port libero e tira in curva...
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

Gol annullato a bergamelli che di sinistro ha insaccato ma in fuorigioco ... Minuto 23
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Fuorigioco?? Dei nostri era il più arretrato... senza occhiali cmq vedo poco... Mi confermate??
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

pur nel chissenefrega di prammatica sarebbe stato un bellissimo gol quello di Bergamelli...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Facchin ha fatto due miracoli assoluti stasera!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

Minuto27 ... Paratona di facchin
jackdeliuc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/03/2012, 22:24

Facchin effetto San Siro...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

il povero Fisch fino ad ora ha sbagliato tutto ma proprio tutto.... penso che per la statistica prima o poi una cosa giusta dovrà pur farla...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
jackdeliuc
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/03/2012, 22:24

Rizzo inguardabile col ciuffetto rosso...non gabbu
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

non mi convince ely... :sad: di rizzo è meglio che non dica nulla... :)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Castiglia e Fishnaller inguardabili , ma comunque grande squadra..questa è la Reggina di cui andare fiero..0-0 a San Siro dopo 45 minuti
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Rispondi