Reggio Città turistica

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

classici ragionamenti da"riggitanneddi"ignoranti...."quello che possiedo io è meglio di tutti"....ma che citate a fare leggi e Wikipedia a chi si è fatto bruciare il cervello dal posto di lavoro regalato nelle miste....?avrà sempre e solo ragione lui....
E mi dispiace che siamo ancora qui a rispondere a certi insulti.....
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Reggio rimarrà quello che è a causa di coloro che penseranno di essere sempre i migliori.
Rimarrà la solita città mediocre con i soliti locali pieni e il giorno la mente vuota senza idee, senza prospettive.

La voglia di migliorare del reggino è pari a zero.
@Luca29 rispecchia perfettamente il reggino medio. Quello che aspetta il magic monday, quello che si affretta a chiamare per entrare alla 'rribba perchè crede che siano normale le file con 2 buzzurri a decidere se puoi entrare o meno. Quello che guarda il turista con superiorità perchè al calajunco, non conoscendo nessuno non può entrare!

Quello che crede che il mondo giri attorno allo stretto!
Quello che non si interessa di sfruttare i finanziamenti alle aziende nel sud , ma piuttosto si interessa di come fotterli quei finanziamenti.
Quelli che ridono quando bruciano qualche locale, quelli che si irritano quando qualcuno gli fa capire che vive nel degrado.
Quello che si vanta del lungomare ma sotto casa non ha mai visto un Bus in orario.
Quello...quello che quando si arriva alle elezioni è quasi spocchioso nel raccontarti che tizio e caio gli hanno chiesto il voto, perchè questo lo fa sentire importante!!! Chissà perchè...
Quello che ti spacca la minchia ogni estate con i cornetti e i viennesi e i cannoli e gli arancini e il gelato e la granita e il mare e la montagna e i mmenduli e i ficarazzi e l'uva e i fica e i pira e i patati e i pumaroru....più buoni che "a Milanu ne trovi chisti....no????" risp: No non li trovo perchè ho trovato altro grazie, che mi gratifica di più nel corpo nella mente e nello spirito!

Quello che fuori Reggio tutto è meglio, dentro Reggio tutto è meglio!
Quello che passava sul marciapiede con la macchina per evitare le fioriere e passare per forza sul c.so garibaldi!

Quello che è invidioso di tutto, dei tuoi viaggi, della tua auto, della tua casa, delle tue scarpe e l'invidia se lo mangia perchè non tenta di avere di più ma piuttosto vuole che gli altri non abbiano.

Cos'è il reggino?
Questo che vi racconto:
Un giorno un uomo era triste perchè il suo vicino di casa aveva una pecora che belava che era una meraviglia.
Si presenta il Signore e gli chiede: ma cos'hai che sei sempre triste? Lui rispose che la pecora del vicino era bellissima, profumatissima, faceva un formaggio eccezionale!
Il Signore gli disse: per renderti contento ti darò 100 pecore che belano 100 volte meglio quella del tuo vicino
Il reggino rispose no!
Il signore gli dissE: ti darò 1000 pecore che faranno il formaggio 1000 volte più buono di quello del tuo vicino
Il reggino rispose NO!!!! NO NONO!!!
Il signore gli disse: ti darò 1000 pecore che avranno la lana migliore 1000 volte di più di quella del tuo vicino
Il reggino rispose no!!!

Il Signore irritato gli disse: ma allora cosa vuoi??
Il Reggino: gliela devi ammazzare!

Questa è uan storiella antica per descrivere il reggino. Un uomo che non vuole impegnarsi nel migliorare se stesso ma piuttosto far si che gli altri non abbiano o abbiano di meno!!!!

@Luca29 secondo me è questo reggino....
Oggi sarà al mare o forse a quest'ora lungo la 106 a fare come ogni anno la stessa fila e ha già alle spalle la spiaggia sporca e gli spurghi della fogna e i depuratori rotti le erbacce al lato della strada. Ha la mente sgombra, faci caddu, le spalle un pò bruciate, più tardi la passeggiata sul corso e due risate e tutto fila liscio, tutto continua nell'immobilità. Il suo orologio scorre ma l'orologio della città è fermo e chissà se mai ripartirà. Tutto gli scivola addosso, lui è a reggio calabria..città turistica.
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

pellarorc ha scritto:Il signore gli disse: ti darò 1000 pecore che avranno la lana migliore 1000 volte di più di quella del tuo vicino
Il reggino rispose no!!!

Il Signore irritato gli disse: ma allora cosa vuoi??
Il Reggino: gliela devi ammazzare!

Questa è uan storiella antica per descrivere il reggino. Un uomo che non vuole impegnarsi nel migliorare se stesso ma piuttosto far si che gli altri non abbiano o abbiano di meno!!!!
Perfetto compare !!!
Hai fatto un esempio che calza a pennelo, io non avrei potuto fare di meglio.
Hai perfettamente ragione tanti reggini invece di impegnarsi a migliorare si impegnano solo a criticare e distruggere gli altri, INFATTI: in questo forum ce ne sono tanti che invece di badare al proprio lavoro o di trovarsene uno (se non ce l'hanno) non fanno altro che rompere le scatole per i dipendenti della Multiservizi arrivando addirittura ad augurarsi che vengano mandati a casa (e non aggiungo altro altrimenti diventerei offensivo).
L'unico errore che hai commesso e nel dire che io sono così perchè è proprio l'opposto, io non mi sono mai augurato che un mio concittadino venisse mandato in cassa integrazione.
pellarorc ha scritto:@Luca29 oggi sarà al mare. Ha la mente sgombra, faci caddu, le spalle un pò bruciate, più tardi la passeggiata sul corso e due risate e tutto fila liscio, lui è a reggio calabria..città turistica
Esatto compare !!! ................ oggi sono andato nel nostro meraviglioso mare (che tra parentesi alcuni qui sono addirittura arrivati a criticare anche quello dicendo che non fosse balneabile mentre invece non c'è nessun cartello di divieto) e più tardi andrò a passeggiare nella nostra bellissima città turistica ............. che vuoi, c'è chi si accontenta e chi no, io mi accontento (e pure tanto) di quello che ho e della nostra Reggio, faccio il mio senza disturbare gli altri e cerco anche di rendere migliore la nostra città col mio lavoro.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

Luca29, non di inchiri a testa a bampugghi :okok:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Luca29 ha scritto: Esatto compare !!! ................ oggi sono andato nel nostro meraviglioso mare (che tra parentesi alcuni qui sono addirittura arrivati a criticare anche quello dicendo che non fosse balneabile mentre invece non c'è nessun cartello di divieto) e più tardi andrò a passeggiare nella nostra bellissima città turistica ............. che vuoi, c'è chi si accontenta e chi no, io mi accontento (e pure tanto) di quello che ho e della nostra Reggio, faccio il mio senza disturbare gli altri e cerco anche di rendere migliore la nostra città col mio lavoro.

ed è proprio l'accontentarsi che ha rovinato Reggio.

non pensare in meglio, ma pensare a quell oche c'è, comu ci rissi chiddu, basta non mi mi tocca a mia mi ndi futtu. l'esatto ragionamento della nostra rovina ;)

tornando al lavoro, io mi auguravo che un la società sciolta per ndrangheta, e che ha contribuito con le sue connivenze a far sciogliere il comune di Reggio, venisse resettata. compresi i lavoratori. senza contiguità.

poi visto che i servizi bisogna darli ai cittadini, si crea qualcosa di nuovo dove lo stesso numero di operai vengono assunti, se hanno i titolo partecipano anche quelli della exmultiservizi, e se sono migliori vincono, niente è dovuto.

PS - e su tri che fai finta di niente e cambi discorso, quando no nsai cosa rispondere ti nchiumbi come dicono dalle nostre parti ;)
Have a Nice Day
sempreamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/05/2011, 14:37

Luca29 ha scritto:
pellarorc ha scritto:Il signore gli disse: ti darò 1000 pecore che avranno la lana migliore 1000 volte di più di quella del tuo vicino
Il reggino rispose no!!!

Il Signore irritato gli disse: ma allora cosa vuoi??
Il Reggino: gliela devi ammazzare!

Questa è uan storiella antica per descrivere il reggino. Un uomo che non vuole impegnarsi nel migliorare se stesso ma piuttosto far si che gli altri non abbiano o abbiano di meno!!!!
Perfetto compare !!!
Hai fatto un esempio che calza a pennelo, io non avrei potuto fare di meglio.
Hai perfettamente ragione tanti reggini invece di impegnarsi a migliorare si impegnano solo a criticare e distruggere gli altri, INFATTI: in questo forum ce ne sono tanti che invece di badare al proprio lavoro o di trovarsene uno (se non ce l'hanno) non fanno altro che rompere le scatole per i dipendenti della Multiservizi arrivando addirittura ad augurarsi che vengano mandati a casa (e non aggiungo altro altrimenti diventerei offensivo).
L'unico errore che hai commesso e nel dire che io sono così perchè è proprio l'opposto, io non mi sono mai augurato che un mio concittadino venisse mandato in cassa integrazione.
pellarorc ha scritto:@Luca29 oggi sarà al mare. Ha la mente sgombra, faci caddu, le spalle un pò bruciate, più tardi la passeggiata sul corso e due risate e tutto fila liscio, lui è a reggio calabria..città turistica
Esatto compare !!! ................ oggi sono andato nel nostro meraviglioso mare (che tra parentesi alcuni qui sono addirittura arrivati a criticare anche quello dicendo che non fosse balneabile mentre invece non c'è nessun cartello di divieto) e più tardi andrò a passeggiare nella nostra bellissima città turistica ............. che vuoi, c'è chi si accontenta e chi no, io mi accontento (e pure tanto) di quello che ho e della nostra Reggio, faccio il mio senza disturbare gli altri e cerco anche di rendere migliore la nostra città col mio lavoro.
Ti si potrebbe rispondere punto per punto a quello che scrivi, ma siccome sono ormai così tante Edit NinoMed che scrivi che ho perso il conto, ti lascio parlare...............a muzzo. Ormai sei un caso irreversibile.
Vai a farti una bella passeggiata, e mi raccomando, guarda dove metti i piedi, potresti inciampare nelle erbacce o schiacciare qualche bella zoccola.................
FOTI HAI DISTRUTTO LA MIA PASSIONE!

FORZA REGGINA SEMPRE!!!!

ODIO L'INTER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

no comment... :salut
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

sabato sera, oltre il vuoto in via marina, un odore nauseante fra salsedine e fogna proveniva dal mare, per non parlare dei parcheggi blu con i cartelloni coperti con nastro nero per non sostituirli e il pagamento h24, siamo totalmente pazzi...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Luca29 ha scritto:
pellarorc ha scritto:Il signore gli disse: ti darò 1000 pecore che avranno la lana migliore 1000 volte di più di quella del tuo vicino
Il reggino rispose no!!!

Il Signore irritato gli disse: ma allora cosa vuoi??
Il Reggino: gliela devi ammazzare!

Questa è uan storiella antica per descrivere il reggino. Un uomo che non vuole impegnarsi nel migliorare se stesso ma piuttosto far si che gli altri non abbiano o abbiano di meno!!!!
Perfetto compare !!!
Hai fatto un esempio che calza a pennelo, io non avrei potuto fare di meglio.
Hai perfettamente ragione tanti reggini invece di impegnarsi a migliorare si impegnano solo a criticare e distruggere gli altri, INFATTI: in questo forum ce ne sono tanti che invece di badare al proprio lavoro o di trovarsene uno (se non ce l'hanno) non fanno altro che rompere le scatole per i dipendenti della Multiservizi arrivando addirittura ad augurarsi che vengano mandati a casa (e non aggiungo altro altrimenti diventerei offensivo).
L'unico errore che hai commesso e nel dire che io sono così perchè è proprio l'opposto, io non mi sono mai augurato che un mio concittadino venisse mandato in cassa integrazione.
pellarorc ha scritto:@Luca29 oggi sarà al mare. Ha la mente sgombra, faci caddu, le spalle un pò bruciate, più tardi la passeggiata sul corso e due risate e tutto fila liscio, lui è a reggio calabria..città turistica
Esatto compare !!! ................ oggi sono andato nel nostro meraviglioso mare (che tra parentesi alcuni qui sono addirittura arrivati a criticare anche quello dicendo che non fosse balneabile mentre invece non c'è nessun cartello di divieto) e più tardi andrò a passeggiare nella nostra bellissima città turistica ............. che vuoi, c'è chi si accontenta e chi no, io mi accontento (e pure tanto) di quello che ho e della nostra Reggio, faccio il mio senza disturbare gli altri e cerco anche di rendere migliore la nostra città col mio lavoro.
Compare finu a curva..a poi scumpari!

Qui nessuno si augura che ci siano dei disoccupati!
Si cerca solo una società giusta!
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

NinoMed ha scritto: tornando al lavoro, io mi auguravo che la società venisse resettata. compresi i lavoratori.
sei libero si sperare e fare tutti i sogni che vuoi ........ come si dice: a volte i sogni aiutano a vivere meglio. Stai attento però perchè si dice anche che chi di speranza vive disperato muore.
Ad ogni buon conto, ribadisco, libero 6 di sperare e sognare quel che vuoi, l'importante è che in questo caso le tue speranze non si realizzeranno e i tuoi sogni sogni rimarranno :thumleft
NinoMed ha scritto: si crea qualcosa di nuovo dove lo stesso numero di operai vengono assunti, se hanno i titolo partecipano anche quelli della exmultiservizi, e se sono migliori vincono, niente è dovuto.
Ti sbagli compare !!! i posti di lavoro sono già occupati da persone che hanno diritto a quel lavoro perchè assunti a norma di legge quindi dire resettiamo tutto è fuori dal mondo.
Subdolo poi da parte tua la richiesta di un concorso perchè così facendo i posti negli uffici della partecipata verrebbero vinti dai laureati in quanto più preparati e si rischierebbe anche che altri laureati o anche diplomati vincessero anche tanti altri posti nella municipalizzata andando così a rubare il lavoro a chi già ce l'ha da anni :na: :na:
NinoMed ha scritto: PS - e su tri che fai finta di niente e cambi discorso, quando no nsai cosa rispondere ti nchiumbi come dicono dalle nostre parti ;)
dimmi a cosa chi riferisci, non scappo dalle tue domande, devi solo dirmi che vuoi sapere e sarai esaudito :thumleft
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

pellarorc ha scritto: Qui nessuno si augura che ci siano dei disoccupati!
Si cerca solo una società giusta!
E quale sarebbe una società giusta?
Quella di mandare a casa i dipendenti comunali della Multiservizi per poi assumerne altri ???? :muro:
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Luca29 ha scritto:
pellarorc ha scritto: Qui nessuno si augura che ci siano dei disoccupati!
Si cerca solo una società giusta!
E quale sarebbe una società giusta?
Quella di mandare a casa i dipendenti comunali della Multiservizi per poi assumerne altri ???? :muro:
Un esempio di Società Giusta è, per esempio, una partecipata senza 'ndrangheta, una Giunta senza ladri e un'Economia basata sul Diritto e non sulle consorterie mafiose.
...
Sul caso della Multiservizi, visto e considerato il fatto che a causa delle stranote infiltrazioni si è sciolto il Comune per CONTIGUITA',
licenzierei tutti e, contemporaneamente, riassumerei tramite regolare concorso o supervisione di un Istituto certificatore, le maestranze che servono a fornire i servizi.
I servizi, non i carrozzoni clientelari.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

qualche anno fa ai test di ammissione all'università di catanzaro si scoprì che erano stati fatti degli imbrogli, quindi qualcuno aveva superato i test imbrogliando. Cosa è successo a seguito di questo accadimento? i test sono stati annullati e sono stati rifatti con maggiori controlli e risultanti senza imbrogli e tutti gli studenti hanno potuto partecipare, ma questa volta risulta si siano svolti senza imbrogli. è così che si fa!

hanno assunto gente alla multiservizi con imbrogli? se è così, e dalle indagini risulta sia chiaramente così............................................

Luca29 riempi i puntini :okok:


io volevo lavorare alla multiservizi, hanno fatto delle assunzioni imbrogliando, perchè io devo restare disoccupato e chi è stato assunto con degli imbrogli deve avere un lavoro?
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

kurohata ha scritto: io volevo lavorare alla multiservizi, hanno fatto delle assunzioni imbrogliando, perchè io devo restare disoccupato e chi è stato assunto con degli imbrogli deve avere un lavoro?
Kuroata, sarò schietto e diretto:
sei disoccupato e non ti dispiacerebbe lavorare in una municpalizzata (in ufficio o magari anche nel verde a NON sudare nemmeno come gli attuali dipendenti della mutliservizi) ?

Ti dico papale papale che potresti avere ALMENO la possibilità di poter aver un lavoro municipale (quindi sicuro e pagato il giusto) del genere.
Mi domandi come?
Beh ........... semplice !!! Tu, da solo o con altri tuoi amici disoccupati, fai (fate) una semplicissima e facile denuncia alla Procura o dai Carabinieri e vedrai che così non potranno sicuramente stabilizzare in una municipalizzata gli attuali multiservitori, perchè la legge prescrive che per farlo è OBBLIGATORIO un concorso/selezione e così tu avresti la possobilità di partecipare al concorso e passandolo avere il Lavoro !!!!

ricordi quando pochi anni fa Scopelliti voleva assumere illecitamente i 110 poliziotti municipali?
Beh ........... anche se la legge parlava chiaro cera quasi riuscito ............. solo che però uno o più reggini hanno denunciato l'illecito e il castello di carat è crollato.

ps: e io uno di quelli che a suo tempo ha denunciato l'illecito tentativo di stabilizzare i 110 vigili urbani l'ho conosciuto (una sera in un ristorante reggino) e ci ha detto che lo rifarebbe 1.000 volte sia perchè non avrebbe sopportato una cosa del genere, sia (soprattutto) perchè aveva presentato la domanda per il concorso a tempo indeterminato nei vigili urbani di Reggio e, guarda caso, poi l'ha anche vinto !!!
quindi se non avesse denunciato, Scopelliti avrebbe fatto assumere aumma aumma i 110 vigili (da tempo determinato a tempi indeterminato SENZA concorso) e il concorso che poi questo giovane ha vinto non l'avrebbe vinto perchè non sarebbe stato fatto !!!!
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

il meditatore ha scritto:
kurohata ha scritto: io volevo lavorare alla multiservizi, hanno fatto delle assunzioni imbrogliando, perchè io devo restare disoccupato e chi è stato assunto con degli imbrogli deve avere un lavoro?
Kuroata, sarò schietto e diretto:
sei disoccupato e non ti dispiacerebbe lavorare in una municpalizzata (in ufficio o magari anche nel verde a NON sudare nemmeno come gli attuali dipendenti della mutliservizi) ?

Ti dico papale papale che potresti avere ALMENO la possibilità di poter aver un lavoro municipale (quindi sicuro e pagato il giusto) del genere.
Mi domandi come?
Beh ........... semplice !!! Tu, da solo o con altri tuoi amici disoccupati, fai (fate) una semplicissima e facile denuncia alla Procura o dai Carabinieri e vedrai che così non potranno sicuramente stabilizzare in una municipalizzata gli attuali multiservitori, perchè la legge prescrive che per farlo è OBBLIGATORIO un concorso/selezione e così tu avresti la possobilità di partecipare al concorso e passandolo avere il Lavoro !!!!

ricordi quando pochi anni fa Scopelliti voleva assumere illecitamente i 110 poliziotti municipali?
Beh ........... anche se la legge parlava chiaro cera quasi riuscito ............. solo che però uno o più reggini hanno denunciato l'illecito e il castello di carat è crollato.

ps: e io uno di quelli che a suo tempo ha denunciato l'illecito tentativo di stabilizzare i 110 vigili urbani l'ho conosciuto (una sera in un ristorante reggino) e ci ha detto che lo rifarebbe 1.000 volte sia perchè non avrebbe sopportato una cosa del genere, sia (soprattutto) perchè aveva presentato la domanda per il concorso a tempo indeterminato nei vigili urbani di Reggio e, guarda caso, poi l'ha anche vinto !!!
quindi se non avesse denunciato, Scopelliti avrebbe fatto assumere aumma aumma i 110 vigili (da tempo determinato a tempi indeterminato SENZA concorso) e il concorso che poi questo giovane ha vinto non l'avrebbe vinto perchè non sarebbe stato fatto !!!!
grazie, prenderò in considerazione l'opportunità. Per ora sto studiando (da circa 6 mesi mattina e pomeriggio, e a volte anche la sera) per i test in professioni sanitarie all'università di Catanzaro, per diventare fisioterapista, e bada bene sono già laureato (in tutt'altro)... così oltre a trovare un lavoro (forse) potrò iscrivermi al club dei pluriLaureati! (che culoooo!)
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

kurohata ha scritto: io volevo lavorare alla multiservizi, hanno fatto delle assunzioni imbrogliando, perchè io devo restare disoccupato e chi è stato assunto con degli imbrogli deve avere un lavoro?
Più che altro gli imbrogli li vogliono fare adesso assumendo a livello pubblico per chiamata diretta preferenziale, senza bandire un obbligatorio concorso previsto dalla legge.
Come però dice Meditatore, se i disoccupati di Reggio lo permetteranno non denunciando il sopruso, allora vuol dire che i disoccupati della città dello stretto si meritano la loro disoccupazione.
Se però si considera che oltre quelli della multivizi ci sono anche quelli della leonia (tranne i 50 che sono entrati per concorso) quelli della reges, della recasi e altre partecipate, non si capisce come i senza lavoro di Reggio possano lasciarsi sfuggire un’occasione di lavoro simile.
Mi spiego: se senza concorso sistemeranno a livello pubblico quelli della multivizi, poi faranno lo stesso con le altre miste e quindi nessuna possibilità di lavoro per i disoccupati mentre se gli stessi disoccupati denunciassero il tentativo illecito di stabilizzare senza concorso, questa stabilizzazione pubblica non si potrebbe fare e dunque verrebbe bandito uno (o più) concorso/i o selezioni per ricoprire questi posti e perciò i disoccupati reggini potrebbero partecipare ad un concorso per un 900 – 1.000 posti di lavoro pubblici disponibili.
Io non lo so, non so come chi a Reggio è senza lavoro, soprattutto i diplomati e laureati, possano lasciare perdere e perdere dunque così la possibilità di poter ottenere tramite selezione un posto di lavoro che altrimenti, con altissime probabilità, non vedrà mai perché a mio avviso questi sono gli ultimi posti di Lavoro disponibili in città, dopo di questi, per i prossimi 20 -30 anni credo ci sarà il deserto assoluto, sottolineo deserto assoluto

Come dice sempre un mio amico " a Riggio si campa d'illusione"
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Intanto riprende il servizio di bus turistico , ereditato dalla gestione precedente..risposte concrete a chi dice che non siamo una città turistica :fifi: :fifi: :fifi:

http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=291
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Luca29 ha scritto:
pellarorc ha scritto: Qui nessuno si augura che ci siano dei disoccupati!
Si cerca solo una società giusta!
E quale sarebbe una società giusta?
Quella di mandare a casa i dipendenti comunali della Multiservizi per poi assumerne altri ???? :muro:
No questa è una tua ipotesi!

una società giusta fa delle selezioni e decide chi assumere o meno con un periodo di prova e con tutte le tutele previste dalla legge.
Tutto qua, non è difficile.

A reggio calabria tutto ciò non esiste quindi non è una società giusta.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

La questione vigili a Reggio fu uno scandalo.

Premettendo che ho visto lì in mezzo dei caproni che dio ce ne scansi e ce ne liberi! Gente che pensava di essere chissà chi! Al Matteotti qualcuno gli chiedeva di togliergli la multa e rispondevano che ora se ne occupavano, come se fosse vero!!!! non c'è nenti....

Cmq nn so chi qui dentro in questo momento stia cercando lavoro ma io conosco gente a reggio che ha lavorato alle poste. In modo discontinuo ma in un anno i 6-7 mesi li faceva. Generalmente consegnavano la posta in scooter. Informatevi.

Cmq a volte questi discorsi che facciamo hanno seriamente dell'assurdo.
Nell'anno 2013 il mondo va avanti e il meridione rimane sempre uguale. A parlare di ndrngheta, di posto di lavoro promesso da tizio e caio...
E' veramente incredibile.

Mi chiedo quale futuro può esserci in un luogo dove ancora la gente è lì a giustificare le mafie e la politica per il posto di lavoro!!
Non me la prendo con qualcuno in particolare ma se non cambia il sistema...
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

quotissimo Pellaro al 100%....su tutto.
Rispondi