morto Cosimo Fazio, comandante dei Vigili Urbani di Reggio

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

http://www.strettoweb.com/2013/08/e-mor ... -fa/87926/

Colonnello Cosimo Fazio, responsabile dei Vigili Urbani di Reggio, è stato stroncato da un infarto, poche ore fa, durante lo sbarco, al Porto, dei 160 migranti giunti a bordo di un veliero di pregio.

L’uomo, mentre gestiva l’”emergenza immigrati”, è crollato per terra. Prontamente soccorso dai medici del 118, il comandante è morto al nosocomio dei Riuniti.

Fazio era comandante della polizia locale reggina da soli 13 giorni; difatti era stato nominato il 2 Agosto scorso.
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

ma porca miseria proprio l'altro giorno parlando al telefono con mio papà gli dicevo" dai dai che abbiamo un nuovo Comandante , vento di cambiamento a Reggio" ... sono davvero dispiaciuta per questa notizia
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Lixia ha scritto:ma porca miseria proprio l'altro giorno parlando al telefono con mio papà gli dicevo" dai dai che abbiamo un nuovo Comandante , vento di cambiamento a Reggio" ... sono davvero dispiaciuta per questa notizia
??? :scratch :roll:
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Motociclista ha scritto:
Lixia ha scritto:ma porca miseria proprio l'altro giorno parlando al telefono con mio papà gli dicevo" dai dai che abbiamo un nuovo Comandante , vento di cambiamento a Reggio" ... sono davvero dispiaciuta per questa notizia
??? :scratch :roll:
me ne han parlato come persona molto professionale e brava nel suo mestiere e nei precedenti incarichi , mi riferivo a questo . Mi dispiace che non abbia avuto il tempo di dimostrarlo anche nella PM.
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 681
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Il vento di cambiamento c'era... è stato interrotto fin dal primo alito da un destino beffardo...

è proprio vero quello che dicono i nostri nonni su Reggio...
quando non ci si mette l'uomo ci si mette la natura e il destino...
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

destino beffardo...che come al solito si porta via i migliori...grazie a lui il Gruppo Comunale Volontari della Protezione Civile (di cui faccio parte)aveva avuto un punto di riunione al comando di PM e non ho avuto nemmeno il tempo di conoscerlo.
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Lixia ha scritto:a mio papà gli dicevo" dai dai che abbiamo un nuovo Comandante , vento di cambiamento a Reggio" ... sono davvero dispiaciuta per questa notizia
Non discuto l'operato del Comandante Fazio perchè sfortunatamente non abbiamo avuto modo di apprezzarne le qualità,
vorrei però dire che secondo me il vento di cambiamento, anzi ............... il Cambiamento doveva iniziare il giorno stesso in cui a Reggio si sono insediati i Commissari Straordinari con a capo Panico.
A mio modo di vedere non c'è assolutamente stato nessunissimo cambiamento, anzi ..............
motivo per il quale io non ci credo (al cambiamento) e non ci spero nemmno più,
semplicemente sto piano piano apprendendo a farmi scivolare da dosso la qualunque.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

:salut :salut :salut
Rispondi