CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Finalmente dopo qualche anno ecco un serio calciomercato

personalmente mi soddisfa

ora sta ad Atzori far giocare i migliori (e non tenerli in panchina)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Che delusione,che delusione mercato pienamente insufficiente,società indegna vergogna,siamo in c,foti ritirati,giacchetta datti al polo! Voto 4,5 (5- ero ottimista)

Brescia juan antonio

carpi crimi

varese pavoletti

reggina ace gentile

vergogna!!!
Ultima modifica di reggino91 il 02/09/2013, 23:04, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

VI PREGO DITEMI CHE NON STO SOGNANDO...
Mi veni mi ciangiu... Barillà alla Samp...
Se questo è un sogno non mi svegliate...

Ciangiu.... :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

reggino91 ha scritto:Che delusione,che delusione mercato pienamente insufficiente,società indegna verogna,siamo in c,foti ritirati,giacchetta datti al polo!
hai già espresso ampiamente il tuo giudizio

non ripeterlo ogni due tre post :thumleft
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

AMOMARANTO ha scritto:VI PREGO DITEMI CHE NON STO SOGNANDO...
Mi veni mi ciangiu... Barillà alla Samp...
Se questo è un sogno non mi svegliate...

Ciangiu.... :cheers :cheers :cheers
sei contento anche tu che Nino ha finalmente un'occasione in serie A? :lol:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Per quanto mi riguarda tutto ottimo, c'è solo una cosa che non mi torna....il prestito di Barillà...
Avrei capito avesse ricevuto Gavazzi indietro (difficile dare per certo che non abbiano avuto niente in cambio), ma così....sarà prestito oneroso a grosse cifre? Altrimenti Foti che sembrava puntare tanto su Barillà, non lo avrebbe dato. Insomma il prestito gratuito sarebbe veramente senza senso...

Ad ogni modo anche in uscita, piazzati tutti.
Peccato per l'esterno destro (se non è arrivato), perchè anche Antonelli ha confermato che Angelo stava realmente per venire da noi, peccato davvero.
Ultima modifica di Principe Amaranto il 02/09/2013, 23:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

Quindi..... 'stu c***u 'i Gavazzi.. nenti??
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

Barillà è definitivo?

Comunque Falco per me, potendo giocare da ala destra/sinistra lo adatteranno esterno...altrimenti non me lo spiego sto acquisto, ma è prestito SECCO?
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Bud ha scritto:
reggino91 ha scritto:Che delusione,che delusione mercato pienamente insufficiente,società indegna verogna,siamo in c,foti ritirati,giacchetta datti al polo!
hai già espresso ampiamente il tuo giudizio

non ripeterlo ogni due tre post :thumleft

Ma voi siete seriamente sofìddisfatti di questo mercato? :o.o: Spero stiate scherzando! Ma se eravate tifosi del novara,della ternana ad esempio che facevate,morivate?

Per me,usciamo visibilmente indeboliti,falco mi ricorda sarno. Siamo in c,peggio del portogruarosummaga. Poveri abbonati presi in giro per l'ennesima volta da questa società che non merita di stare nel calcio professionistico,sono allibito di quello che abbiamo fatto oggi,togli barilla e così ti indebolisci anche nell'altra fascia di centrocampo.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

pep90 ha scritto:Barillà è definitivo?

Comunque Falco per me, potendo giocare da ala destra/sinistra lo adatteranno esterno...altrimenti non me lo spiego sto acquisto, ma è prestito SECCO?
Barillà è prestito, resta da capire se con obbligo o diritto di riscatto, o se oneroso o addirittura (cosa da escludere a prescindere) gratuito...
Per Falco non si sa, prestito di sicuro, all'inizio parlavano di diritto di riscatto, poi non hanno detto altro...
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

EktorBaboden ha scritto:
reggino91 ha scritto:Che delusione,che delusione mercato pienamente insufficiente,società indegna vergogna,siamo in c,foti ritirati,giacchetta datti al polo! Voto 4,5 (5- ero ottimista)

Brescia juan antonio

carpi crimi

varese pavoletti

reggina ace gentile

vergogna!!!
Che rottura di balls!!!!
Fermatelo!!!!!!
realtà dei fatti
novara martinez

reggina gentili
Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

mi sta firriando la testa.
mi scialo che ora quelli accanto a me in gradinata che chiamavano nino casciabancu chi peri, sicuro lo rimpiangono.
cmq, mi sembra che almeno a movimenti di discussioni se ne aprono tra i vari allenatori.
a. Gavazzi a Gennaio
b. sembra che dopo anni in cui abbiamo pagato il dopo moggi, qualche straccio di rapporto con altre società sia nato.

scialamundi
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

reggino91 ha scritto:
Bud ha scritto:
reggino91 ha scritto:Che delusione,che delusione mercato pienamente insufficiente,società indegna verogna,siamo in c,foti ritirati,giacchetta datti al polo!
hai già espresso ampiamente il tuo giudizio

non ripeterlo ogni due tre post :thumleft

Ma voi siete seriamente sofìddisfatti di questo mercato? :o.o: Spero stiate scherzando! Ma se eravate tifosi del novara,della ternana ad esempio che facevate,morivate?

Per me,usciamo visibilmente indeboliti,falco mi ricorda sarno. Siamo in c,peggio del portogruarosummaga. Poveri abbonati presi in giro per l'ennesima volta da questa società che non merita di stare nel calcio professionistico,sono allibito di quello che abbiamo fatto oggi,togli barilla e così ti indebolisci anche nell'altra fascia di centrocampo.
smettila di sparare c....e, hai avuto i tuoi momenti di gloria e ora va curchiti che tardu
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

reggino91 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Falco è un gran colpo, davvero!
Assolutamente inutile abbiamo già maza.

alle 16:48 reggino91 ha scritto:miguel maza è una scommessa

Sei fantastico :cheers
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

reggino91 ha scritto: novara martinez

reggina gentili
già dal fatto che esalti il malaka si intuisce che ne capisci poco e non sai nemmeno di cosa parli
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

dico un'ultima cosa:questo mercato paradossalmente è peggio dell'anno scorso,perchè lo scorso anno la società in partenza la società non aveva sbandierato l'intenzione di voler fare un campionato di livello,mentre quest'anno si puntava a riconquistare i tifosi con un campionato buono,magari da play off,i tifosi,io per primo,ci avevo creduto che la società volesse cambiare,ma purtroppo mi sbagliavo,questa per la reggina era l'ultima chanches di cambiare rotta,di non prendere più in giro la gente ed invece ha dimostrato per l'ennesima volta che ci ha presi in giro,questa è la delusione più cocente degli ultimi 10 anni,forse peggio della retrocessione,una società che ha preso in giro una città solo per accumulare 3000 abbonati allo stadio.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

reggino91 ha scritto:
Bud ha scritto:
reggino91 ha scritto:Che delusione,che delusione mercato pienamente insufficiente,società indegna verogna,siamo in c,foti ritirati,giacchetta datti al polo!
hai già espresso ampiamente il tuo giudizio

non ripeterlo ogni due tre post :thumleft

Ma voi siete seriamente sofìddisfatti di questo mercato? :o.o: Spero stiate scherzando! Ma se eravate tifosi del novara,della ternana ad esempio che facevate,morivate?

Per me,usciamo visibilmente indeboliti,falco mi ricorda sarno. Siamo in c,peggio del portogruarosummaga. Poveri abbonati presi in giro per l'ennesima volta da questa società che non merita di stare nel calcio professionistico,sono allibito di quello che abbiamo fatto oggi,togli barilla e così ti indebolisci anche nell'altra fascia di centrocampo.
non ci siamo capiti

abbiamo capito come la pensi, scriverlo ogni due tre interventi rende poco leggibile il thread e viola anche il regolamento, per cui non è consentito

è più chiaro adesso? :thumright
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

reggino91 ha scritto:
Bud ha scritto:
reggino91 ha scritto:Che delusione,che delusione mercato pienamente insufficiente,società indegna verogna,siamo in c,foti ritirati,giacchetta datti al polo!
hai già espresso ampiamente il tuo giudizio

non ripeterlo ogni due tre post :thumleft

Ma voi siete seriamente sofìddisfatti di questo mercato? :o.o: Spero stiate scherzando! Ma se eravate tifosi del novara,della ternana ad esempio che facevate,morivate?

Per me,usciamo visibilmente indeboliti,falco mi ricorda sarno. Siamo in c,peggio del portogruarosummaga. Poveri abbonati presi in giro per l'ennesima volta da questa società che non merita di stare nel calcio professionistico,sono allibito di quello che abbiamo fatto oggi,togli barilla e così ti indebolisci anche nell'altra fascia di centrocampo.
O la smetti oppure qualcuno deve farti smettere!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

miko ha scritto:
reggino91 ha scritto: novara martinez

reggina gentili
già dal fatto che esalti il malaka si intuisce che ne capisci poco e non sai nemmeno di cosa parli

megli fishnaller o louzada,vero? :D martinez,ha avuto problemi ma in b fa la differenza,se si riprende cosa che pescenaller non farà ne ora nè mai,in 2 anni solo un gol con la pro vercelli già lascia capire tutto...
Tra l'altro venduto barillà che era il capitano,il capitano venduto come uno qualunque l'ultimo giorno di mercato,come siamo caduti in basso...
e mi fermo qua,la delusione è veramente cocente. Passo e chiudo.
Ultima modifica di reggino91 il 02/09/2013, 23:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

barilla ha dei limiti tecnici pero non si puo discutere per abnegazione e amore verso la maglia e la citta.
puo crescere e per questo sono contento che calchi palcoscenici piu importanti.
ma se i nuovi arrivati non correranno come lui, corpa a perdiri!
in bocca al lupo, nino ra catuna!
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Bloccato