REGGINA - SPEZIA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

NNASIATU...Non ci credo più, non si tratta più di allenatore, giocatori senza palle, Castori si sbracciava di spostarsi avanti e "questi" andavano indietro. Ha provato con un 3-5-2 ed a centrocampo non c'era nessuno. Cocco (inesistente) Coluccio (non è in grado di fare il rifinitore) Di Michele (mi dispiace per Lui, ma gioca da solo quando gioca col culo e forse riesce a far gol, purtroppo non tutti i difensori sono ricchioni), su gli altri non voglio pronunciarmi: Siamo allo sbando e nonostante questo io e mia moglie da Torino andremo a Brescia non per questi "scasacani", ma per la maglia e la città.
A Brescia non griderò "Reggina" ma "Reggio" ed amaranto siamo Noi, noi portiamo la maglia con onore e rispetto, chi scende in campo è solo un "mercenario" ed Io odio i mercenari.
Francesco Spinella
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

ago ha scritto:Si continua a cambiare giocatori in campo e moduli. Oggi é stato il turno di colucci e maicon, fuori de rose, Dall'Oglio e strasser... Non c'è un'idea' continuità e coerenza... È tutto così superficiale e squallido. Non c'è neanche orgoglio e forza di volontà... Basta vedere come rigoni va a contrastare migliore nel pareggio.
PS. L'ho visto solo io o c'era un fallo gigantesco a NS favore in occasione del 1-2 prima del cross?
Lo ho visto anche io...
Ma non cambia nulla.
Se Rigoni sul tiro si gira come se giocasse all'oratorio non è colpa solo del cornuto di turno
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Squadra in silenzio stampa.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

e chi hannu a diri?!?! che suu cessi e non cia fannu?!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

reggino91 ha scritto:Squadra in silenzio stampa.
La cosa incredibile e' la società in silenzio stampa che è una cosa inammissibile, una completa mancanza di rispetto verso chi ancora tiene a questa maglia.
Avatar utente
reggino62
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 225
Iscritto il: 12/10/2013, 9:14

Parlare male di questa squadra è ormai come sparare sulla croce rossa, gli uomini sono quelli che sono, ormai abbiamo imparato a conoscerli, ma un allenatore mezzo serio, ma che dico mezzo almeno un quarto serio lo si poteva pigliare?!!
mubald

Reggina.C'era una volta una squadra di calcio di A e B.Questa cosi' com'e' e' da media Lega Pro,salvo imprevedibili miracoli a Gennaio
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

ma ieu vuliva sapiri... na simana sana a porte chiuse... chi si sturiaru!?!?!? sempre i stessi cacati ficiru nto campu..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

non so più veramente che dire, non so a chi dare la colpa, non so con chi prendermela per primo...ok che Castori non è un fenomeno, ma è come lo definii al momento della firma un onesto mestierante della B, uno che comunque nei vari anni le squadre le sapeva mettere in campo e sapeva dargli un minimo di gioco, com'è possibile che chiunque a Reggio ormai non riesca a far giocare decentemente questa squadra? com'è possibile che cambiano gli interpreti, ne vengono anche di più forti sulla carta e invece si assiste ad un peggioramento del gioco semmai fosse possibile...me la potrei prendere con Cocco che è un ectoplasma, col mister che sotto 2-1 mi cambia Colucci con Dall'Oglio, con Di Michele che corre si, ma non ne indovina più una, la difesa etc. etc...ma ormai sono rassegnato, non riesco neanche a immaginare come si possa uscire da questa situazione
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

tolta la Juve Stabia, che riesce a essere ancora + scarsa di questa Reggina (e infatti vincimmu tandu), siamo il materassino della B. Cu riva riva o Granillo si pigghia punti, imu fora e pigghiamu sberle su sberle... figghioli, inutile nasconderci e sperare che siano sempre gli altri i più fissa.. st'annu tocca a nui..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

guardando novantesimo minuto, mi pare che sul secondo gol ci sono responsabilità di foglio.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ho tutte le ragioni per potere gridare...ero allo stadio....là mia disamina? Fino a quando ci saranno in campo di Michele e cocco...non ci sarà niente....di Michele perde palla in continuazione e permette sempre il loro contropiede...cocco ma culo cxxxxo è ? Colucci non mi è dispiaciuto...poi alla fine castori che mi piazza ancora di Michele prima punta e GERARDI e cocco seconde punte è da manuale dell' antcalcio..ma cazzarola caccia cocco (anzi mandalo in tribuna)metti FISCHNALLER e al limite di Michele a supporto di GERARDI prima punta....comunque ....mi suddiai assai....a vedere tacchetti,fuori gioco é altro...c'è stata un'azione che volevo scendere io in campo....colucci cerca di servire la sig.na cocco che parte poi decide che non sarebbe arrivato e si ferma....da lontano se ne accorge di Michele che corre e la prende lui...fa ennesimo tacchetto e riparte azione per lo spezia...
L'anno scorso molti riferendosi a bonazzoli dicevano un bomber deve segnare...e lui faceva segnare...avessimo bonazzoli....ora entro in silenzio stampa...e spero di non vedere più in campo i citati giocatori....
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Torna atzori!! Su serie b news dicono!!
Credo sia una cosa impossibile!! :muro:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Reggio nel pallone parla di conferma di castori
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

cozzina1 ha scritto:Reggio nel pallone parla di conferma di castori
E' pazzesco agire così. Non hanno neanche le palle ed il rispetto verso i tifosi per fare un comunicato stampa.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

cozzina1 ha scritto:Reggio nel pallone parla di conferma di castori
tanto peggio di cosi c' è la retrocessione e li finiremo se non cambia qualcosa
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

spirito libero ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Reggio nel pallone parla di conferma di castori
tanto peggio di cosi c' è la retrocessione e li finiremo se non cambia qualcosa


cosa deve cambiare? intanto tra brescia e siena c'è il serio rischio di fare 0 punti. secondo nel mercato di gennaio, non ci dobbiamo aspettare niente..visto che in questa squadra mancano giocatori in tutti i ruoli, si tenterà di restare ancora in vita finchè la matematica non ci condanna, ma sarà un agonia.
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

REGGINA-SPEZIA 1-2 HIGHLIGHTS
http://youtu.be/Lb4kcZ3US8s
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

fspin279 ha scritto:NNASIATU...Non ci credo più, non si tratta più di allenatore, giocatori senza palle, Castori si sbracciava di spostarsi avanti e "questi" andavano indietro. Ha provato con un 3-5-2 ed a centrocampo non c'era nessuno. Cocco (inesistente) Coluccio (non è in grado di fare il rifinitore) Di Michele (mi dispiace per Lui, ma gioca da solo quando gioca col culo e forse riesce a far gol, purtroppo non tutti i difensori sono ricchioni), su gli altri non voglio pronunciarmi: Siamo allo sbando e nonostante questo io e mia moglie da Torino andremo a Brescia non per questi "scasacani", ma per la maglia e la città.
A Brescia non griderò "Reggina" ma "Reggio" ed amaranto siamo Noi, noi portiamo la maglia con onore e rispetto, chi scende in campo è solo un "mercenario" ed Io odio i mercenari.
Francesco Spinella
Grande Franco, cantaccilli a sti 4 pecuruni k nonostante le squallide prestazioni nn potranno mai cancellare l amore verso la maglia e la citta k proviamo a distanza.

Un saluto affettuoso da Barcelona

Antonio Cilea
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Reggina, Foti: ''Andiamo avanti con Castori''

Questa è la risposta del presidente alle ns preoccupazioni...... :???:
Rispondi