CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina, occhi su Polverini

Secondo quanto riportato da TuttoLegaPro il difensore della Pro Patria Dario Polverini ha attirato l'attenzione della Reggina, alla ricerca di un centrale per puntellare il proprio pacchetto arretrato. Anche il Modena in queste settimane ha monitorato il classe '87.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... ini-503185
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Principe Amaranto ha scritto:Reggina, occhi su Polverini

Secondo quanto riportato da TuttoLegaPro il difensore della Pro Patria Dario Polverini ha attirato l'attenzione della Reggina, alla ricerca di un centrale per puntellare il proprio pacchetto arretrato. Anche il Modena in queste settimane ha monitorato il classe '87.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... ini-503185
Ambè....... :redface
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ago ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Reggina, occhi su Polverini

Secondo quanto riportato da TuttoLegaPro il difensore della Pro Patria Dario Polverini ha attirato l'attenzione della Reggina, alla ricerca di un centrale per puntellare il proprio pacchetto arretrato. Anche il Modena in queste settimane ha monitorato il classe '87.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... ini-503185
Ambè....... :redface

Attenti però, se cominciamo già da ora a considerare oro colato tutta la merda che verrà pubblicata su TMW ed affini, simu a mari
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Attenti però, se cominciamo già da ora a considerare oro colato tutta la merda che verrà pubblicata su TMW ed affini, simu a mari

altre aspettative?
Reggino.100
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/11/2013, 15:43

RINGHINO NUOVO COACH! :salut
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Do io un consiglio a foti per strappare la squadra dalla lega pro..
Saponara
Cristante
Maietta
Barilla'
Caprari



Via
Cocco
Strasser
Louzada
Cabbalero
Sbaffo
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Solo amaranto ha scritto:Do io un consiglio a foti per strappare la squadra dalla lega pro..
Saponara
Cristante
Maietta
Barilla'
Caprari



Via
Cocco
Strasser
Louzada
Cabbalero
Sbaffo

Saponara dal Milan viene qui....piuttosto torna a Parma che ne detiene la metà...Cristante potrebbe anche venire dai...Barillà magari torna...Caprari con Louzada , Fischnaller , Falco , Maza ...cosa ce ne facciamo ? piuttosto cui vogliono dei difensori e manderei via

BENASSI
ADEJO
IPSA
STRASSER
CABALLERO
COCCO
LOUZADA

da prendere chiunque abbia voglia di mettersi in gioco , di sudare e di arrivare da qualche parte...basta prime donne , e gente che viene qui a svernare credendosi Dio...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Si continua a discutere per portare Arrighini a Reggio già a Gennaio (a "il Dispaccio" il suo procuratore ha confermato che ne avevano già parlato a Crotone durante il derby), il Pontedera potrebbe dare (seppur a malincuore) il via libera al giocatore che preferirebbe andare subito in serie B.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

saponara cristante...ma scherziamo? sono fuori portata assolutamente, anche perchè ci saranno diverse squadre che si devono salvare in A , e magari un pensierino a Cristante lo faranno, o anche qualcuna di B che lotta per i playoff.

stesso discorso per maietta, figurati se lascia la serie A per venire qui, dopo anni di B a crotone.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Arrighini?! Portarlo qui e dirgli "ora veditela tu e non fallire sennò si scende!" ???
Ottimo, come voler bruciare un giovane. L'errore è già stato fatto dai grandi tecnici che lo hanno spedito di nuovo a Pontedera, pensando che Gerardi e Cocco gli sfondava le reti.. E ora l'errore sarebbe diabolico riportarlo qui a gennaio.. Lasciate Arrighini in pace e che si faccia un anno di Lega Pro! Mal che va per l'anno prossimo non abbiamo problemi per l'attaccante di categoria..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ESCLUSIVA TMW - Ag. Leon: "Sarebbe un sogno la Reggina ma ora non c'è nulla"

Negli ultimi giorni il nome di Julio Cesar Leon è stato nuovamente accostato alla Reggina. La redazione di TuttoMercatoweb.com ha contattato il suo agente, Guido Di Domenico, per verificare queste voci: "Non credo sia possibile, certo per Leon sarebbe un suo sogno tornare alla Reggina. Lui è rimasto legato a questa società, un idolo della città, c'è un rapporto viscerale con i tifosi. Ma non credo sia realistico parlare in questo momento della Reggina. Sono sicuro però che merita ancora palcoscenici importanti perchè nonostante l'età è un atleta ancora integro, un vero professionista. Poi sappiamo che ha doti tecniche importanti che potrebbero fare ancora la differenza. Ha terminato l'anno scorso il campionato in Honduras, ora è fermo e si tiene in allenamento. Sicuramente il suo sogno sarebbe quello di tornare in Europa, nel calcio che conta. Però ripeto, al momento non mi risultato contatti diretti o concreti con la Reggina. Certo sarebbe emozionante rivederlo in Italia, per ricoprire anche ruoli fuori dal campo, lui è pronto per dare un contributo alla società pure come dirigente".

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... lla-503985

Vabbè dai, non servivano neanche le smentite direi.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Capisco che viviamo un periodo di crisi nera, ma io leggo in qst intervista solo un messaggio dal procuratore: "pigghiatilu facitinci sta grazia pure mi spazza nterra o S.Agata, non avi occhi pi ciangiri!"

Povero Leon.. A testa u futtiu sempri!
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

Stefano Okaka sarebbe l' ideale per rilanciare la Reggina ?
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

okaka? doveva venire una vita fa, è comunque da solo non basterebbe, per salvare questa squadra ci vogliono pochi innesti ma di qualità,situazione che negli ultimi anni non si è mai verificata. sai quanto possiamo essere fiduciosi......
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

DNAamaranto ha scritto:okaka? doveva venire una vita fa, è comunque da solo non basterebbe, per salvare questa squadra ci vogliono pochi innesti ma di qualità,situazione che negli ultimi anni non si è mai verificata. sai quanto possiamo essere fiduciosi......
Pochi? Creto sia un attestato di puro ottimismo... magari ce ne volessero pochi!!!

ci mancano un centrale difensivo minimo capace come Lucioni, ci manca un esterno di dx e uno di sx (tanto che Dall'Oglio che è tutto tranne un esterno è stato quello proposto quando è mancato Maicon), ci mancano i due titolari in mediana perchè di tutto l'esercito quello che si sta dimostrando almeno mediocre è De Rose (salvo Dall'Oglio ma in una squadra come si deve sarebbe stato un ragazzo da far crescere senza pressioni), ci manca la prima punta visto che Gerardi potrebbe essere una discreta riserva e Cocco ...mamma mia!!!
E in più se ci aggiungiamo che abbiamo una rosa costruita per un certo modulo e invece giochiamo con un 4-4-2 praticamente improponibile tutti diventa una summa di pochi che danno come risultato praticamente una vera e propria rivoluzione...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

secondo me è meglio investire bene , ma poco.... tentare di coprire tutti i ruoli...portando a Reggio chi ? altri giocatori come quelli che abbiamo?

non è meglio prenderne 4 ma buoni? ad esempio vai a prendere un regista in prestito che in A non torva spazio ( non certo un altro strasser), prendi un esterno destro che gioca in B ad occhi chiusi, in avanti mi porti uno alla "Caracciolo, o come il Bonazzoli dei tempi migliori", un difensore di qualità lo trovi, magari di esperienza e che dia sicurezza all'intero reparto, già con 4 innesti così puoi giocartela fino alla fine.

no che sento parlare di POLVERINO E ARRIGHINI, (almeno non ora)... ma tranquillo che probabilmente non verrà nessuno, i nostri sono pettegolezzi e resteranno tali.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

difensore centrale, esterno destro , regista, barillà, centravanti...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

DNAamaranto ha scritto:secondo me è meglio investire bene , ma poco.... tentare di coprire tutti i ruoli...portando a Reggio chi ? altri giocatori come quelli che abbiamo?

non è meglio prenderne 4 ma buoni? ad esempio vai a prendere un regista in prestito che in A non torva spazio ( non certo un altro strasser), prendi un esterno destro che gioca in B ad occhi chiusi, in avanti mi porti uno alla "Caracciolo, o come il Bonazzoli dei tempi migliori", un difensore di qualità lo trovi, magari di esperienza e che dia sicurezza all'intero reparto, già con 4 innesti così puoi giocartela fino alla fine.

no che sento parlare di POLVERINO E ARRIGHINI, (almeno non ora)... ma tranquillo che probabilmente non verrà nessuno, i nostri sono pettegolezzi e resteranno tali.
Non lo so se resteranno tali... perchè quala situazione rispetto a tutte le precedenti è unica... qui o si fa qualcosa o non ci si salva nemmeno se dalla federcalcio giunge l'ordine al settore arbitrale di salvarci!!!
così come è ora la retrocessione è scritta assolutamente!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

_naka ha scritto:difensore centrale, esterno destro , regista, barillà, centravanti...

Se si continuerà col 4-4-2, considerato che per me Maicon come esterno destro alto va benissimo (e dunque l'esterno destro sarebbe la sua alternativa, cinsiderando che Caballero è megghiu mi si ndi torna i undi vinni), sarebbe ampiamente sufficiente, purchè sia gente che dia effettivamente qualcosa in più:

Benassi
Adejo Lucioni X Foglio
Maicon Rigoni (Strasser) X Barillà
Di Michele X

e se vogliamo, questi erano gli intendimenti della società anche ad agosto, considerato che gli ultimi giorni di mercato hanno trattato Angelo, Genevier e Petagna...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

OronzoPugliese ha scritto:
_naka ha scritto:difensore centrale, esterno destro , regista, barillà, centravanti...

Se si continuerà col 4-4-2, considerato che per me Maicon come esterno destro alto va benissimo (e dunque l'esterno destro sarebbe la sua alternativa, cinsiderando che Caballero è megghiu mi si ndi torna i undi vinni), sarebbe ampiamente sufficiente, purchè sia gente che dia effettivamente qualcosa in più:

Benassi
Adejo Lucioni X Foglio
Maicon Rigoni (Strasser) X Barillà
Di Michele X

e se vogliamo, questi erano gli intendimenti della società anche ad agosto, considerato che gli ultimi giorni di mercato hanno trattato Angelo, Genevier e Petagna...
infatti io ho messo esterno destro, perchè devo capire bene che tipo di modulo hanno in mente....l'ultima partita ha di nuovo confuso tutti....resto dell'idea che adejo terzino destro non sia cosa sua.... quindi magari si prende più uno che faccia il terzino e angelo sarebbe perfetto, perchè sa fare entrambi i ruoli.....genevier sarebbe perfetto pure li in mezzo a dettare i tempi....rigoni e strasser hanno dimostrato troppo poco, forse meglio puntare sui nostri e rispedirli al mittente.... rivorrei barillà per la sua duttilità, potrebbe giocare anche interno con foglio più alto .... un centravanti va preso, questo secondo me è l'acquisto + difficile....puntare su uno scontento o su un giovane ???

ps quelli erano gli intendimenti più di atzori che della società....giocatori per il 3-5-2 ...
certamente un difensore più affidabile di ipsa credo sia indispensabile.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Bloccato