CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:Manchester City flop Abdisalam Ibrahim 'quits Etihad for Greek giants Olympiakos'
22 Jan 2014 05:24
The Somalia-born midfielder, 22, failed to establish himself at the Etihad
According to the Daily Star, the Norway Under-21 midfielder has signed a three and a half year deal worth £5,000 a week - a 75 per cent pay cut.
It comes after the Somalia-born 22-year-old, described in some quarters as being in the mould of Patrick Vieira, failed to establish himself at the Etihad.
Before joining City he helped Stromsgodset win the league in Norway.
It is understood Olympiakos are planning to send Ibrahim out on loan for the rest of this season before bringing him into the fold for the next campaign.

http://www.irishmirror.ie/sport/soccer/ ... im-3048626

ora voglio dire, qua si parla di ibrahim, quello di cui parlava ficara ieri....si parla di un contratto da 5mila sterline a settimana, tipo 240 mila sterline l'anno.....e lo voleva prendere la reggina?????????
ora, magari viene pure da noi ma lo ritengo improbabile.....ficara oh ficara !!


ma verrebbe non come si pensava(scriveva lui)in prestito,ma a titolo definitivo...


comunque Naka beddu,è seguito dal bologna....non si fa nulla,se mai ci fosse stato qualche cosa........ :salut
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:poi bho...magari mi son spiegato male io......ma non mi pare di aver parlato di mercato pronto al via solo con l addio di Atzori.....se cosi era,fammi rileggere,staiu perdendo colpi.......
Bellu meu, a vecchiaia è brutta... :D :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:poi bho...magari mi son spiegato male io......ma non mi pare di aver parlato di mercato pronto al via solo con l addio di Atzori.....se cosi era,fammi rileggere,staiu perdendo colpi.......
Bellu meu, a vecchiaia è brutta... :D :mrgreen:

tu ne sai qualche cosa,vero......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: (a reggi???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

ridiamo va...chi simu alla frutta.....anzi,all amaro!!!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

l allenatore nel pallone e Foti e Giacchetta sunnu a stessa cosa........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

valeri alla ternana....tutti comprano tranne teeeeeee
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:l allenatore nel pallone e Foti e Giacchetta sunnu a stessa cosa........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oronzo Canà fa ridere, Foti e Giacchetta fanno piangere
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:l allenatore nel pallone e Foti e Giacchetta sunnu a stessa cosa........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Oronzo Canà fa ridere, Foti e Giacchetta fanno piangere

ma pirchi secundu tia giacchetta è a milano???????

mancu u bigliettu si ponnu permettere... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

REGGIOVUNQUE ha scritto:l allenatore nel pallone e Foti e Giacchetta sunnu a stessa cosa........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Trova le differenze... :mrgreen: (a parte la donna abbastanza provocante prima e atzori non provocante poi :mrgreen: )
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

TifosodellaReggina ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:l allenatore nel pallone e Foti e Giacchetta sunnu a stessa cosa........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Trova le differenze... :mrgreen: (a parte la donna abbastanza provocante prima e atzori non provocante poi :mrgreen: )

atzori mi provoca sensazioni contrarie a quella donna..............però provoca sensazioni...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
nakaboys
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 11/05/2011, 21:35

Che Colucci abbia rescisso la cosa non mi tange. Anzi io non lo avrei portato proprio a Reggio (con due anni di contratto :muro: ) e non capisco quelli che piangono la dipartita.
Fosse stato Pirlo si che mi sarei strappata i capelli ma per Colucci mnf
Acqua ravanti e ventu rarretu.
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Per il moderatore:
Io rispetto le regole ma vorrei che anche i moderatori le rispettassero perché io non scrivo su questo forum per essere bacchettata senza motivo.
Scrivere che una persona non è degna di ricoprire un ruolo non è offensivo. Il tuo giudizio è soggettivo e non legato a regole.
Così facendo molti forumini vanno via ed attenzione il forum si spegne.......
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

un grande in bocca al lupo a beppe colucci, anche grazie a lui ci siamo salvati l'anno scorso....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ago ha scritto:Per il moderatore:
Io rispetto le regole ma vorrei che anche i moderatori le rispettassero perché io non scrivo su questo forum per essere bacchettata senza motivo.
Scrivere che una persona non è degna di ricoprire un ruolo non è offensivo. Il tuo giudizio è soggettivo e non legato a regole.
Così facendo molti forumini vanno via ed attenzione il forum si spegne.......

se si lasciano le offese in giro si rischia che tutto il forum paghi.

soggettivo o no, un'offesa viene editata, la prima volta, poi arriva il richiamo, e il Ban... questo prevedono le regole.
Have a Nice Day
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

Ufficiali le scelte dei tre calciatori che hanno arricchito il gruppo a disposizione di mister Gagliardi.

L'estremo difensore romano indosserà il numero 1 lasciato libero da Max Benassi, Antonino Barillà ha optato per il 28, precedentemente sulle spalle di Filippo Falco, Yves Simon Pambou ha scelto il 4 che apparteneva a Francesco De Rose.




ma sto Pambou è qualcuno della primavera promosso in prima squadra?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

si miko...però non ho idea di che ruolo abbia, forse centrocampista
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Diciamo che gioca nel mio stesso ruolo: tribuna :D

http://www.transfermarkt.it/it/yves-sim ... 91746.html

Scherzi a parte, qua lo dà centrocampista, cosa che confermano anche qua:

http://www.tuttoreggina.com/primavera-a ... rivo-16256
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

la bomba delle 23:30

zenith San Pietroburgo su Maicon!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ficara sostiene che si attende la gara con il Bari per ufficializzare altri movimenti di mercato, pensate un pò.........
Mah....
Forse è meglio chiudere questo topic.....
Del resto il baffo si appella al senso di responsabilità dei giocatori attualmente in organico...........
Con una classifica del genere e con pochissime chances di agguantare i play out, la società ha valutato che è inutile intervenire sul mercato.
La squadra dovrebbe fare almeno 33-34 punti per sperare nello spareggio, a condizione che tra Padova, Cittadella e Novara, soltanto una di queste faccia trenta punti, mentre le altre due si fermino a 24-25 punti, e quindi, sostanzialmente non migliorino il rendimento del girone d'andata, cosa che, sinceramente, mi pare possibile soltanto per il Cittadella, non per le altre due squadre che hanno organici da promozione e potrebbero anche superare quota 51.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

fuorisede ha scritto:Diciamo che gioca nel mio stesso ruolo: tribuna :D

http://www.transfermarkt.it/it/yves-sim ... 91746.html

Scherzi a parte, qua lo dà centrocampista, cosa che confermano anche qua:

http://www.tuttoreggina.com/primavera-a ... rivo-16256

È stato tesserato solo a dicembre per problemi burocratici, ma è a Reggio da luglio.
Per quel che ne so, nelle poche partite in cui è stato utilizzato nella primavera ha ben impressionato.

Ovviamente è un ragazzino, non ci si aspetti molto
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

fuorisede ha scritto:Diciamo che gioca nel mio stesso ruolo: tribuna :D

http://www.transfermarkt.it/it/yves-sim ... 91746.html

Scherzi a parte, qua lo dà centrocampista, cosa che confermano anche qua:

http://www.tuttoreggina.com/primavera-a ... rivo-16256

nei pochi schemi che mi son stati raccontati da chi sbirciava questi allenamenti(sempre a porte chiuse),negli schemi d attacco veniva provato sulla fascia......

non mi ricordo chi mi disse questo...ma se sto sbagliando,correggetemi pure.... :salut :salut :salut :salut
Rispondi