La Reggina Calcio propone ai creditori...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

VincentVega
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/11/2012, 14:07

I bilanci sono depositati alla CCIAA e quindi sono pubblici (basta pagare qualcosa come 5 euro per averne una copia)
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

VincentVega ha scritto:I bilanci sono depositati alla CCIAA e quindi sono pubblici (basta pagare qualcosa come 5 euro per averne una copia)
hai ragione
lo so benissimo ma non sono giornalista nè ho tempo per farlo
e poi cosa si dovrebbe pensare che in una città un privato fa le inchieste che si devono fare e i giornalisti no?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

grilloparlanterc ha scritto:
VincentVega ha scritto:I bilanci sono depositati alla CCIAA e quindi sono pubblici (basta pagare qualcosa come 5 euro per averne una copia)
hai ragione
lo so benissimo ma non sono giornalista nè ho tempo per farlo
e poi cosa si dovrebbe pensare che in una città un privato fa le inchieste che si devono fare e i giornalisti no?
Grillo, senza offesa, non ndi ziccasti una come pronostici !!!!
Il Carpi è scarso e ha 44 punti, il Cittadella e il Padova sono scarsi, sarà impossibile retrocedere con simili squadre !!!!!
STIAMO mestamente e meritatamente retrocedento in Lega pro, perchè siamo scarsi noi, siamo più scarsi delle altre 20 squadre di B che ci precedono ed i 28 punti sono quelli meritati sul campo.
Non arriveremo nemmeno a 38 punti, purtroppo.
ma più di ogni altra cosa quello che manca è la società.
Una società da circo, da dilettanti allo sbaraglio, da serie D !!!!!
CHE QUALCUNO CI LIBERI DA QUESTO INCUBO AL PIU' PRESTO, NN NE POSSIAMO PIU'.
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Zappia Goal ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:
VincentVega ha scritto:I bilanci sono depositati alla CCIAA e quindi sono pubblici (basta pagare qualcosa come 5 euro per averne una copia)
hai ragione
lo so benissimo ma non sono giornalista nè ho tempo per farlo
e poi cosa si dovrebbe pensare che in una città un privato fa le inchieste che si devono fare e i giornalisti no?
Grillo, senza offesa, non ndi ziccasti una come pronostici !!!!
Il Carpi è scarso e ha 44 punti, il Cittadella e il Padova sono scarsi, sarà impossibile retrocedere con simili squadre !!!!!
STIAMO mestamente e meritatamente retrocedento in Lega pro, perchè siamo scarsi noi, siamo più scarsi delle altre 20 squadre di B che ci precedono ed i 28 punti sono quelli meritati sul campo.
Non arriveremo nemmeno a 38 punti, purtroppo.
ma più di ogni altra cosa quello che manca è la società.
Una società da circo, da dilettanti allo sbaraglio, da serie D !!!!!
CHE QUALCUNO CI LIBERI DA QUESTO INCUBO AL PIU' PRESTO, NN NE POSSIAMO PIU'.
Neanche il Canicattì e manco L'Hintereggio potrebbero arrivare a questo livello ridicolo di incompetenza, approssimazione e dilettantismo gestionale come la Reggina di questi ultimi anni. Una gestione ridicola e patetica, sbagliata nei modi e nei termini, improntata sull'approssimazione ed affidata alla buona stella che non sempre ti può assistere. Il capo supremo ed indiscusso si è pienamente manifestato per quello che è: un ominicchio pavido e tirchio che cerca di avere la botte piena e la moglie ubriaca, che non si fida di nessuno e vorrebbe speculare e risparmiare su tutto. E i risultati sono questi.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Zappia Goal ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:
VincentVega ha scritto:I bilanci sono depositati alla CCIAA e quindi sono pubblici (basta pagare qualcosa come 5 euro per averne una copia)
hai ragione
lo so benissimo ma non sono giornalista nè ho tempo per farlo
e poi cosa si dovrebbe pensare che in una città un privato fa le inchieste che si devono fare e i giornalisti no?
Grillo, senza offesa, non ndi ziccasti una come pronostici !!!!
Il Carpi è scarso e ha 44 punti, il Cittadella e il Padova sono scarsi, sarà impossibile retrocedere con simili squadre !!!!!
STIAMO mestamente e meritatamente retrocedento in Lega pro, perchè siamo scarsi noi, siamo più scarsi delle altre 20 squadre di B che ci precedono ed i 28 punti sono quelli meritati sul campo.
Non arriveremo nemmeno a 38 punti, purtroppo.
ma più di ogni altra cosa quello che manca è la società.
Una società da circo, da dilettanti allo sbaraglio, da serie D !!!!!
CHE QUALCUNO CI LIBERI DA QUESTO INCUBO AL PIU' PRESTO, NN NE POSSIAMO PIU'.
nessuna offesa anzi ti ringrazio per l'assist che mi dai
il carpi vai a vedere cosa ha fatto nel girone di ritorno specie nelle ultime 8 10 partite e quante partite ha perso
come avevo previsto
confermato anche il pronostico su padova e cittadelle superscarse come avevo detto
confermato anche il fatto che era quasi impossibile scendere con queste superscarse squadre
che colpa ho io se i sig.ri giacchetta gagliardi zanin e Foti stanno riuscendo a fare l'impossibile?
approfitto dell'occasione per ribadire altre cose che avevo detto che si sono confermate ma che non hai citato
giudizio altamento negativo avevo espresso su piagliacelli che potrebbe essere chiamato pigliagol dato che a parte gli errori continui sulle uscite nel girone di ritorno abbiamo preso una caterva di gol anche giocando tutti rintanati nell'area di rigore a differnza dell'andata dove giocavamo molto più all'attacco
giudizio uguale avevo dato su pascatore (avete notato nemmeno convocato domenica) e dimitru che ci ha dato solo 1 punto ed ha fatto appena due soli gol (peraltro in contropiede e con tutta la porta davanti spalancata)!
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Hai ragione sul Carpi ; ma quando una squadra ha già 37/38 punti a 15 giornate dalla fine, basta che faccia 3 o 4 vittorie perchè si salvi.
Hanno 44 punti e sono fuori gioco e sicuramente faranno quei 4/5 punti che gli mancano, dovendo fra l'altro giocare ancora con la Juve Stabia.
Noi siamo troppo scarsi per essere veri e sicuramente retrocedremo con Padova e Cittadella; al massimo ci potrà essere un play out tra i piemontesi e il Cittadella.
Secondo me naturalmente.
Temo, però di avere ragione. :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

parrati i cazzati tutti e due...vi trovastu...


leggia solo i 2 gol di DIMITRU.......a porta spalancata...e mi pisciai di risati........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



con tutto il rispetto ora e seriamente, si aviti a portari acqua al vostro mulino,fatelo con discorsi sensati (zappia lo fa e spiega anche come,pur non condividendo spesso le sue idee)e soprattutto con discorsi REALI.,
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

non ti posso rispondere sul tema perchè è offtopic
comuqnue basta guardarsi le immagini dei gol e contare su appena due dita della mano i gol di dimitru
tornando in argomento non capisco perchè nessuno fa un articolo inchiesta come giornalista sui bilanci della reggina spa
solo i dati nudi e crudi poi ognuno si fa la propria idea
sarebbe uno scoop nel senso di dati mai pubblicati se no erro
bah
Ultima modifica di grilloparlanterc il 14/04/2014, 18:47, modificato 1 volta in totale.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grilloparlanterc ha scritto:non ti posso rispondere sul tema perchè è offtopic
comuqnue basta guardarsi le immagini dei gol e contare su appena due dita della mano i gol di dimitru
tornando in argomento non capisco perchè nessuno fa un articolo inchiesta come giornalista sui bilanci della reggina spa
solo i dati nudi e crudi poi ognuno si fa la propria idea
sarebbe uno scoop
bah


come dovresti aver letto,ma tu da quello che noto viri sempre x quello che piu ti conviene,non sono i gol fatti...ma la porta vuota....dove veramente basterebbe guardare le immagini........ :salut

per il neretto,come non essere d accordo,ma non da ora...da qualche anno a questa parte,soprattutto quando i soldi c erano e giravano........
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

ma la mia richiesta non sottointende giudizi di valore
sono abituato a giudicare quando guardo i dati
per questo li vorrei vedere per farmi un'idea
quella che ho, ma non so quanto fondata, è che molti dei soldi siano andati per la zavorra che ci portiamo dietro ovvero il mangiasoldi centrosportivo che ci impedisce anche di trovare un acquirente
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:non ti posso rispondere sul tema perchè è offtopic
comuqnue basta guardarsi le immagini dei gol e contare su appena due dita della mano i gol di dimitru
tornando in argomento non capisco perchè nessuno fa un articolo inchiesta come giornalista sui bilanci della reggina spa
solo i dati nudi e crudi poi ognuno si fa la propria idea
sarebbe uno scoop
bah


come dovresti aver letto,ma tu da quello che noto viri sempre x quello che piu ti conviene,non sono i gol fatti...ma la porta vuota....dove veramente basterebbe guardare le immagini........ :salut

per il neretto,come non essere d accordo,ma non da ora...da qualche anno a questa parte,soprattutto quando i soldi c erano e giravano........
Tonino la realtà dice che ha fatto due goals, belli quanto vuoi, che hanno fruttato 1 punto. In 12 partite Dumitru nn ha inciso minimamente. La realtà e questa. La realtà dice che a gennaio nessuno degli acquisti ha inciso....forse un minimo Barilla. Pigliacelli ha alternato buone prestazioni a indecisioni clamorose, dumitru fici due goals e frascatore iucau 3 partite. Serviva ben altro, purtroppo. Ma zio Lillo nn ha inteso sentirci. Mi sa faci ......
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:non ti posso rispondere sul tema perchè è offtopic
comuqnue basta guardarsi le immagini dei gol e contare su appena due dita della mano i gol di dimitru
tornando in argomento non capisco perchè nessuno fa un articolo inchiesta come giornalista sui bilanci della reggina spa
solo i dati nudi e crudi poi ognuno si fa la propria idea
sarebbe uno scoop
bah


come dovresti aver letto,ma tu da quello che noto viri sempre x quello che piu ti conviene,non sono i gol fatti...ma la porta vuota....dove veramente basterebbe guardare le immagini........ :salut

per il neretto,come non essere d accordo,ma non da ora...da qualche anno a questa parte,soprattutto quando i soldi c erano e giravano........
Tonino la realtà dice che ha fatto due goals, belli quanto vuoi, che hanno fruttato 1 punto. In 12 partite Dumitru nn ha inciso minimamente. La realtà e questa. La realtà dice che a gennaio nessuno degli acquisti ha inciso....forse un minimo Barilla. Pigliacelli ha alternato buone prestazioni a indecisioni clamorose, dumitru fici due goals e frascatore iucau 3 partite. Serviva ben altro, purtroppo. Ma zio Lillo nn ha inteso sentirci. Mi sa faci ......



hai risposto a quanto volevo dire io.............dire che dimitru ha fatto gol a porta vuota non è corrispondente a verità..............solo quello volevo dire.... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

.....e se alla fine a fallire fosse il Siena :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... bito-21447

Forza ddocu, LILLO, che ci siamo quasi !!!!!!
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
militarx
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/05/2014, 20:09

Si si probabilmente riusciremo ad iscriverci in lega pro, ma per far cosa? per farci prendere a pallonate dai paesi? o peggio ancora dal messina. Meglio fallire e ripartire con una nuova società senza debiti facendo una cavalcata trionfale piuttosto che farmi umiliare cosi.....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zappia Goal ha scritto:http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... bito-21447

Forza ddocu, LILLO, che ci siamo quasi !!!!!!

in termini papale papale chi voli diri sta new entry????
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Bisogna spettare almeno un mese per capire qualcosa in piu'..





Non capisco certa gente cm fa a godere delle disgrazie della Reggina che vergogna..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

quale???

x me c è tantissima confusione in merito....
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Che incubo senza fine :sad:

Per quanto ancora dovremo subire l'onta e la vergona? Non ci meritiamo tutto questo...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi