nuova proprietà o rincorsa all'iscrizione

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Ma secondo la logica vostra, io per un milione di euro non vendevo il polacco? Per un milione gli davo pure adejo! E' un affare.. E ha fatto bene.. Lucioni se ne andato.. Adejo e figlio sono praticamente venduti.., dai.. Si sta sistemando la situazione.. Ci iscriveremo..
Il figlio di adejo avrà un anno...si è venduto pure lui? Tornando ad adejo padre...mi pare non si voglia decurtare lo stipendio...il grande campione :twisted:

e non faci bbbonu????

dopo che già l anno scorso voleva andarsene,avendo anche acquirenti,ed è stato costretto a rimanere firmando un nuovo contratto già ridimensionato????



ADEJO UNO DI NOI!!!!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Ma secondo la logica vostra, io per un milione di euro non vendevo il polacco? Per un milione gli davo pure adejo! E' un affare.. E ha fatto bene.. Lucioni se ne andato.. Adejo e figlio sono praticamente venduti.., dai.. Si sta sistemando la situazione.. Ci iscriveremo..
Il figlio di adejo avrà un anno...si è venduto pure lui? Tornando ad adejo padre...mi pare non si voglia decurtare lo stipendio...il grande campione :twisted:

e non faci bbbonu????

dopo che già l anno scorso voleva andarsene,avendo anche acquirenti,ed è stato costretto a rimanere firmando un

ADEJO UNO DI NOI!!!!!
Non lo ha trattenuto nessuno....non ha raggiunto accordo con il palermo...vuliva assai....per quanto mi riguarda anche lui se ne può andare...e gratis....
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

cozzina1 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Ma secondo la logica vostra, io per un milione di euro non vendevo il polacco? Per un milione gli davo pure adejo! E' un affare.. E ha fatto bene.. Lucioni se ne andato.. Adejo e figlio sono praticamente venduti.., dai.. Si sta sistemando la situazione.. Ci iscriveremo..
Il figlio di adejo avrà un anno...si è venduto pure lui? Tornando ad adejo padre...mi pare non si voglia decurtare lo stipendio...il grande campione :twisted:
e perchè dovrebbe? neanche 12 mesi fa è stato trattato a pesci in faccia e messo fuori rosa finchè non è venuto incontro al baffo e ha rinnovato...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Ma secondo la logica vostra, io per un milione di euro non vendevo il polacco? Per un milione gli davo pure adejo! E' un affare.. E ha fatto bene.. Lucioni se ne andato.. Adejo e figlio sono praticamente venduti.., dai.. Si sta sistemando la situazione.. Ci iscriveremo..
Il figlio di adejo avrà un anno...si è venduto pure lui? Tornando ad adejo padre...mi pare non si voglia decurtare lo stipendio...il grande campione :twisted:
e perchè dovrebbe? neanche 12 mesi fa è stato trattato a pesci in faccia e messo fuori rosa finchè non è venuto incontro al baffo e ha rinnovato...

quello che dicevo io...


comunque leggendo l articolo sul US CATANZARO,ribadisco il mio punto di vista.
In altre circostanze,se il baffo non avesse negli anni fatto terra bruciata,Cosentino sarebbe già entrato nella nostra società.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Ma secondo la logica vostra, io per un milione di euro non vendevo il polacco? Per un milione gli davo pure adejo! E' un affare.. E ha fatto bene.. Lucioni se ne andato.. Adejo e figlio sono praticamente venduti.., dai.. Si sta sistemando la situazione.. Ci iscriveremo..
Il figlio di adejo avrà un anno...si è venduto pure lui? Tornando ad adejo padre...mi pare non si voglia decurtare lo stipendio...il grande campione :twisted:
e perchè dovrebbe? neanche 12 mesi fa è stato trattato a pesci in faccia e messo fuori rosa finchè non è venuto incontro al baffo e ha rinnovato...

io ricordo che Adejo aveva "mpuntato" i piedi e voleva andare via, tenuto fuori per mercato, poi nessuno è arrivato chiederlo ne tantomeno lui ha trovato l'accordo con altre società, ed essendo a scadenza quest'anno ha rinnovato.
Siamo OT :D e stamu facendu a marmellata di cui parlavamo in privato, ma in questo periodo c'è poco da fare :P

secondo me quando si fanno accordi di sicuro ci guadagnano entrambi le parti, a perdere non gioca nessuno.

tornando a noi, Cosentino o altri, al momento nessuno si avvicina, c'è tanta confusione, tanto "terrorismo mediatico" e disinformazione, si dice ad esempio che chi vorrebbe venire è spaventato dai debiti.... giudicandomi in "ignorante" in materia dico che i debiti no nsono un problema... ma lascio questa discorso da riprendere in altre discussioni.
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ninuzzo,chiunque venga o volesse venire IN APPOGGIO A FOTI e non al posto di FOTI,se mai ci fosse,verrà dopo l iscrizione al campionato di C.


prima li diranno o li avran detto di sistemare il tutto,poi interverranno,x il futuro...


i debiti,se ti iscrivi,sono una cosa secondaria.
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

ma voi pensate che cosentino o chi per lui possa avere intenzione di entrare in società per pagare i debiti che ha fatto Foti? che motivo avrebbe??? molto meglio farla fallire e spendere un quarto dei soldi per riportarla in C nel giro di 2 anni...ma libera da debiti e intrallazzi vari...
Lillo Foti è questo:
http://www.ilquotidianoweb.it/news/Il%2 ... -Foti.html
solo un pazzo entrerebbe in società con lui per pagare i debiti che ha creato con questa gestione...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

army ha scritto:ma voi pensate che cosentino o chi per lui possa avere intenzione di entrare in società per pagare i debiti che ha fatto Foti? che motivo avrebbe??? molto meglio farla fallire e spendere un quarto dei soldi per riportarla in C nel giro di 2 anni...ma libera da debiti e intrallazzi vari...
Lillo Foti è questo:
http://www.ilquotidianoweb.it/news/Il%2 ... -Foti.html
solo un pazzo entrerebbe in società con lui per pagare i debiti che ha creato con questa gestione...

p.s.:non si apre il link.......... :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

aprire link......

grazie..... :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:aprire link......

grazie..... :mrgreen:
non ti perdi niente...è di 2 anni fa sui soldi dirottati alla Reggina Service, i procuratori, Cipro e bla bla bla
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:aprire link......

grazie..... :mrgreen:
non ti perdi niente...è di 2 anni fa sui soldi dirottati alla Reggina Service, i procuratori, Cipro e bla bla bla


ahhhhh...pensavo fosse new entry...allora va bene............ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mangiafuoco
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/06/2014, 14:49

Per carità, Cosentino è un imprenditore opportunista. Non è vero che ama la Reggina o che sia tifoso amaranto. Se cosi fosse non avrebbe fatto il presidente del Catanzaro. Stia a Catanzaro che lì si trova bene. Ci è bastato già Foti (siamo ancora in attesa che si dimetta quest'ultimo insieme a Giacchetta) a procurare i danni che ha fatto che nemmeno nel più sperduto paese africano del più lontano angolo del continente nero si è mai arrivati a tanto squallore come con Lillo Foti.. Vedere gente in questo forum tifare per Cosentino, il quale ripeto non è a mio avviso persona che abbia i requisiti in regola per fare il presidente della Reggina, mi fa pena. Speriamo che i reggini si sveglino e comincino a guardare con occhi diversi verso altri manager di spessore, onesti e capaci di guidare la Reggina ripescata in serie B e proiettata da subito verso la serie A per il festeggiamento del centenario, seppur con un anno di ritardo.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mangiafuoco ha scritto:Per carità, Cosentino è un imprenditore opportunista. Non è vero che ama la Reggina o che sia tifoso amaranto. Se cosi fosse non avrebbe fatto il presidente del Catanzaro. Stia a Catanzaro che lì si trova bene. Ci è bastato già Foti (siamo ancora in attesa che si dimetta quest'ultimo insieme a Giacchetta) a procurare i danni che ha fatto che nemmeno nel più sperduto paese africano del più lontano angolo del continente nero si è mai arrivati a tanto squallore come con Lillo Foti.. Vedere gente in questo forum tifare per Cosentino, il quale ripeto non è a mio avviso persona che abbia i requisiti in regola per fare il presidente della Reggina, mi fa pena. Speriamo che i reggini si sveglino e comincino a guardare con occhi diversi verso altri manager di spessore, onesti e capaci di guidare la Reggina ripescata in serie B e proiettata da subito verso la serie A per il festeggiamento del centenario, seppur con un anno di ritardo.

Mangiafuoco,mi pare tu abbia aperto solo il topic leggendo il titolo,ma qui NESSUNO ha detto:"vogliamo Cosentino"(anche perchè un po tutti pensano che non abbia la possibilità di gestire la Reggina da solo,anche economicamente).

Il topic prende semplicemente il titolo di un articolo tratto giorni fa,e qui in seguito abbiamo messo,come potrai leggere,i possibili compratori o imprenditori interessati,sperando che ci sia qualche buona notizia,prima dell inizio del campionato(o dopo la nostra iscrizione,vedi tu)



:salut :salut :salut
Avatar utente
Mangiafuoco
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/06/2014, 14:49

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mangiafuoco ha scritto:Per carità, Cosentino è un imprenditore opportunista. Non è vero che ama la Reggina o che sia tifoso amaranto. Se cosi fosse non avrebbe fatto il presidente del Catanzaro. Stia a Catanzaro che lì si trova bene. Ci è bastato già Foti (siamo ancora in attesa che si dimetta quest'ultimo insieme a Giacchetta) a procurare i danni che ha fatto che nemmeno nel più sperduto paese africano del più lontano angolo del continente nero si è mai arrivati a tanto squallore come con Lillo Foti.. Vedere gente in questo forum tifare per Cosentino, il quale ripeto non è a mio avviso persona che abbia i requisiti in regola per fare il presidente della Reggina, mi fa pena. Speriamo che i reggini si sveglino e comincino a guardare con occhi diversi verso altri manager di spessore, onesti e capaci di guidare la Reggina ripescata in serie B e proiettata da subito verso la serie A per il festeggiamento del centenario, seppur con un anno di ritardo.

Mangiafuoco,mi pare tu abbia aperto solo il topic leggendo il titolo,ma qui NESSUNO ha detto:"vogliamo Cosentino"(anche perchè un po tutti pensano che non abbia la possibilità di gestire la Reggina da solo,anche economicamente).

Il topic prende semplicemente il titolo di un articolo tratto giorni fa,e qui in seguito abbiamo messo,come potrai leggere,i possibili compratori o imprenditori interessati,sperando che ci sia qualche buona notizia,prima dell inizio del campionato(o dopo la nostra iscrizione,vedi tu)

:salut :salut :salut
Grazie per la precisazione. Se è cosi mi compiaccio con voi. Io spero che i veri tifosi amaranto come me pretendano un presidente della Reggina che abbia personalità e coraggio, ambizione e palle. Purtroppo Foti ha dimostrato negli anni di non avere questi requisiti, di non valere come professionista, si è circondato di cattivi consiglieri locali ed esterni) si è prestato anche al gioco di coloro che non vogliono il bene della Reggina...insomma sia Foti che Cosentino sono imprenditori che hanno requisiti per dirigere società di categorie inferiori, tra il semi-professionismo e il dilettantismo. Non lo dico io, ma i fatti. La Reggina non può essere affidata nelle mani di chi è privo dei requisiti di cui sopra. Anche nella gestione dei contratti dei giocatori e nelle compravendite abbiamo visto il dilettantismo ed il pressapochismo di Foti. Non parliamo poi della pseudo-stampa sportiva che ha avuto sempre paura di criticare Foti. Avete mai visto qualche giornalista a Reggio che abbia avuto il coraggio di incalzarlo e dirgli di farsi da parte? Mai! La maggior parte delle volte quando è stato intervistato Foti, gli hanno consentito di essere arrogante, presuntuoso, irrispettoso verso la piazza e verso tutti. E' ancora convinto Lillo Foti che la Reggina sia proprietà sua e che lui ed altri possano fare ciò che vogliono.
Ultima modifica di Mangiafuoco il 07/06/2014, 10:38, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ti consiglio di leggere,x quanto tu dici e con la consapevolezza che la Reggina ora non la prenderà nessuno e nessuno neanche ci pensa,il topic proprio sotto questo.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Io già sono depresso per la stagione di merda, la retrocessione, ecc., poi quando sento discorsi del tipo: senza Foti non esisterebbe il calcio a Reggio, non esiste nessuno al di fuori di Foti in grado di prendere la Reggina e cazzate simili, allora divento una belva, perché si possono sopportare le umiliazioni, le retrocessioni e le figure barbine che da anni rimediamo in tutta Italia ma essere preso per i fondelli non lo accetto assolutamente.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

miguelito ha scritto:Io già sono depresso per la stagione di merda, la retrocessione, ecc., poi quando sento discorsi del tipo: senza Foti non esisterebbe il calcio a Reggio, non esiste nessuno al di fuori di Foti in grado di prendere la Reggina e cazzate simili, allora divento una belva, perché si possono sopportare le umiliazioni, le retrocessioni e le figure barbine che da anni rimediamo in tutta Italia ma essere preso per i fondelli non lo accetto assolutamente.

miguelito,ma alla fine son questi i fatti....

NUDDU SI FICI AVANTI.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

miguelito ha scritto:Io già sono depresso per la stagione di merda, la retrocessione, ecc., poi quando sento discorsi del tipo: senza Foti non esisterebbe il calcio a Reggio, non esiste nessuno al di fuori di Foti in grado di prendere la Reggina e cazzate simili, allora divento una belva, perché si possono sopportare le umiliazioni, le retrocessioni e le figure barbine che da anni rimediamo in tutta Italia ma essere preso per i fondelli non lo accetto assolutamente.
di notizie e opinioni in giro se ne leggono tante, anche la tua è una delle tante... rispettabile ma opinabile
io non ho mai letto che non ci sarebbe più calcio a Reggio senza Foti, ma che secondo alcuni non ci sarebbe più la Reggina, o meglio questa Reggina.

i fatti dicono che a chiacchiere ci son otanti imprenditori pronti, ma nella sostanza nessuno che in momenti di difficoltà come questa prova o meglio fa sapere di aver provato a collaborare per risolvere i problemi.
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
miguelito ha scritto:Io già sono depresso per la stagione di merda, la retrocessione, ecc., poi quando sento discorsi del tipo: senza Foti non esisterebbe il calcio a Reggio, non esiste nessuno al di fuori di Foti in grado di prendere la Reggina e cazzate simili, allora divento una belva, perché si possono sopportare le umiliazioni, le retrocessioni e le figure barbine che da anni rimediamo in tutta Italia ma essere preso per i fondelli non lo accetto assolutamente.
di notizie e opinioni in giro se ne leggono tante, anche la tua è una delle tante... rispettabile ma opinabile
io non ho mai letto che non ci sarebbe più calcio a Reggio senza Foti, ma che secondo alcuni non ci sarebbe più la Reggina, o meglio questa Reggina.

i fatti dicono che a chiacchiere ci son otanti imprenditori pronti, ma nella sostanza nessuno che in momenti di difficoltà come questa prova o meglio fa sapere di aver provato a collaborare per risolvere i problemi.


calcolando che con una piazza oramai contro foti,basterebbe che lo dichiarasse alla stampa e già cosi spingerebbe la società ad abbassare le pretese......


collaborazione,sai come la penso,Foti fici terra bruciata intorno quando c era la pila e bussavano alla sua porta......ora non può pretendere che li stessi intervengano,almeno in questa fase.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mangiafuoco ha scritto: Grazie per la precisazione. Se è cosi mi compiaccio con voi. Io spero che i veri tifosi amaranto come me pretendano un presidente della Reggina che abbia personalità e coraggio, ambizione e palle. Purtroppo Foti ha dimostrato negli anni di non avere questi requisiti, di non valere come professionista, si è circondato di cattivi consiglieri locali ed esterni) si è prestato anche al gioco di coloro che non vogliono il bene della Reggina...insomma sia Foti che Cosentino sono imprenditori che hanno requisiti per dirigere società di categorie inferiori, tra il semi-professionismo e il dilettantismo. Non lo dico io, ma i fatti. La Reggina non può essere affidata nele mani di chi è privo dei requisiti di cui sopra. Anche nella gestione dei contratti dei giocatori e nelle compravendite abbiamo visto il dilettantismo ed il pressapochismo di Foti. Non parliamo poi della pseudo-stampa sportiva che ha avuto sempre paura di criticare Foti. Avete mai visto qualche giornalista a Reggio che abbia avuto il coraggio di incalzarlo e dirgli di farsi da parte? Mai! La maggior parte delle volte quando è stato intervistato Foti, gli hanno consentito di essere arrogante, presuntuoso, irrispettoso verso la piazza e verso tutti. E' ancora convinto Lillo Foti che la Reggina sia proprietà sua e che lui ed altri possano fare ciò che vogliono.
unico appunto... qui no nci sono VERI e FINTI tifosi, o almeno è quello che tutti noi speriamo.

qui si è tutti tifosi, ma con opinioni differenti.
Have a Nice Day
Rispondi