Il vero motivo dietro all'iscrizione

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

AMOMARANTO ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Grande Carolus, un concentrato di saggezza, nonchè amore per la squadra e obiettività, visto che non osanna certamente Foti ma ne riconosce colpe e limiti, ma nello stesso tempo l'amore per la Reggina viene prima di tutto.
forse non riuscite a capire il limite che c'è tra la Reggina (quella vera) e la Reggina Spa...
Non è mai troppo tardi per capirlo...
Le perle di saggezza le lasciamo ai filosofi e sognatori...
Solo chi guarda in faccia la realtà può capire che questa Spa è lontana anni luce da quella squadra orgoglio di una città...
E sostenendo questa Spa non fate altro che calpestare la vera Reggina... una Spa che anno dopo anno ha decimato i suoi tifosi, ma non perchè non l'amavano, ma perchè vedevano che veniva distrutta l'immagine...

Io voglio una Reggina anche in 3 categoria, ma bella e pulita, sana e dignitosa...
Voi volete una Spa... e fortunatamente siete rimasti in pochi... molto pochi...
Guarda, ti dico subito che il discorso di chi capisce e di chi (secondo te) non capisce, te lo ribalto dicendoti che ci sono due modi contrapposti di vedere il problema della situazione "Reggina" attuale, sarebbe più semplice ed eviterebbe inutili e fastidiose diatribe su chi capisce e chi non capisce, prenderne atto e dire semplicemente che si è d'accordo con l'una o l'altra teoria e stop.
Ci si confronta certamente, il forum serve a questo, se fossimo tutti d'accordo sai che noia, ma dire siete rimasti in pochi, oppure voi non capite niente, mi pare un modo di discutere che non porta a niente se non ad una noia mortale.
Io ribadisco, come brillantemente ha fatto Carolus nel post sopra, che la Reggina, come tutte le squadre di calcio, è una SpA, deve fare utili e non è uno scandalo, che Foti ha fatto errori madornali dei quali errori molti sono stati non dico voluti ma quasi (nel senso che non ha fatto niente per evitarli), che forse un ricambio alla guida della Società sarebbe utile e positivo (dipende però da chi verrebbe, nuovo non vuol dire per forza migliore), ma soprattutto io non riuscirei mai e poi a mai a godere se la società fallisse, se ripartisse dalla terza categoria, non riuscirei mai e poi mai a sperare che la prossima stagione diventi un fallimento per dire "io l'avevo detto!" e godere di questo,
non per questo mi sento un tifoso migliore di chi non la pensa come me e gradirei che gli altri facessero lo stesso, si difendono a spada tratta le proprie convinzioni e ci si confronta anche duramente senza per forza offendere chi non pensa allo stesso modo, non so se sto chiedendo troppo.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

In certo senso anche il calcio è politica ed anche qui, suppongo, sia pure senza averne coscienza, ragioniamo come in politica. lasciando stare destra e sinistra diciamo che in politica gli estremisti vogliono cambiare ed ad ogni costo, vogliono un Mondo nuovo, anzi l'Uomo Nuovo altrimenti il mondo non può migliorare, vogliono la rivoluzione. I moderati, al contrario, vogliono migliorare l'esistente, riformare per correggere, vogliono conservare ciò che c'è di buono per progredire. Ora, io dico, cambiare se c'è qualcosa di meglio, progredire senza distruggere, ricominciare da tre (come diceva il grande Troisi) e non da zero. Cambiare in meglio e non per il gusto di cambiare perché non è affatto detto che quel che viene dopo sia migliore di quello che c'è ora. In fondo la differenza è la stesa di quella che c'è tra chi cambia l'auto perché vecchia e chi cambia l'auto solo se la nuova è migliore. :D
:beer2:
Carolus
Immagine
wanchester
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 153
Iscritto il: 11/07/2014, 19:47

onlyamaranto ha scritto:


Io ribadisco, come brillantemente ha fatto Carolus nel post sopra, che la Reggina, come tutte le squadre di calcio, è una SpA, deve fare utili e non è uno scandalo,

ma soprattutto io non riuscirei mai e poi a mai a godere se la società fallisse, se ripartisse dalla terza categoria, non riuscirei mai e poi mai a sperare che la prossima stagione diventi un fallimento per dire "io l'avevo detto!" e godere di questo

visto che la Reggina è una spa, come tutte le aziende spa, deve fare utili per poi reinvestire, cosa accaduta in modo discutibile, e spesso non si è reinvestito come andava fatto.

troppo facile nascondersi dietro al fatto che siamo una spa, in una società per azioni i più ampi poteri di gestione sono attribuiti agli amministratori, eletti dall'assemblea stessa,gli introiti rappresentano un considerevole incentivo ad investire nella società,e consentono, quindi, di raccogliere ingenti capitali in modo da finanziare l' attività imprenditoriale. così funziona una vera spa.

nessuno gode se la reggina fallisce, la Reggina deve diventare una società di calcio a tutti gli effetti, con un direttore sportivo, con gente che vuole bene alla causa.

meglio in terza categoria che una lega pro da schifo con questo presidente. se partivi dai dilettanti, chiamavi gente motivata, e sono sicuro che di gente che vuole lavorare alla Reggina c'è ne, Iacopino sarebbe tornato a piedi a Reggio, nel giro di 2 anni ti portava ancora nel calcio che conta,si deve ripartire da lui.

tenetevi a lillo, e ringraziatelo che ci porta a lamezia quest'anno, dopu chi si mangiaru tutti cosi.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

credo che non si possa dirlo oggi qual è il motivo vero per l'iscrizione....vediamo come va questo campionato e cosa succede nel prossimo (senza paracadute e col debito in corso)....li si potranno capire le vere intenzioni di foti (io un'idea ce l'ho ma spero non succeda)
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

AMOMARANTO ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Grande Carolus, un concentrato di saggezza, nonchè amore per la squadra e obiettività, visto che non osanna certamente Foti ma ne riconosce colpe e limiti, ma nello stesso tempo l'amore per la Reggina viene prima di tutto.
forse non riuscite a capire il limite che c'è tra la Reggina (quella vera) e la Reggina Spa...
Non è mai troppo tardi per capirlo...
Le perle di saggezza le lasciamo ai filosofi e sognatori...
Solo chi guarda in faccia la realtà può capire che questa Spa è lontana anni luce da quella squadra orgoglio di una città...
E sostenendo questa Spa non fate altro che calpestare la vera Reggina... una Spa che anno dopo anno ha decimato i suoi tifosi, ma non perchè non l'amavano, ma perchè vedevano che veniva distrutta l'immagine...

Io voglio una Reggina anche in 3 categoria, ma bella e pulita, sana e dignitosa...
Voi volete una Spa... e fortunatamente siete rimasti in pochi... molto pochi...
1 - trovo simpatico e importante che le idee chiare alberghino solo in chi desidera la distruzione della Reggina
2 - Trovo simpatico e importante che chi desidera la continuità di una storia calcistica sogni e faccia filosofia
3 - trovo incomprensibile simpaticamente e importatemente sostenere che chi la vede in modo diverso da come ragionerebbe un tifosodi una squadra acerrima nemica faccia parte di una associazione di pochi... molto pochi! Mi sa che manca un qualcosa nel senso più semplice dell'aritmetica: qua, se si conta il totale di chi scrive (in un senso e nell'altro) si arriva a 30 e si brinda per l sovraffollamento. Poi se contiamo che 4 o 5 sono per la Reggina diventerebbe interesante capire se 25 sia equiparabile a tanto o a molto tanto...

P.S. - CAROLUS SEMPLICEMENTE GRANDIOSO!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

trentaprile ha scritto:Ci riprovo sperando di essere compreso e non essere preso per il culo:

8 di luglio 2014
REGGIOVUNQUE ha scritto:non ti fari abbindolari........è virtuosamente apposto come società......soprattutto dopo i ricavi che avrà a fime luglio,avrà un credito superiore al debito...che poi voglia spalmarlo in 10 anni è un problema suo........altrimenti può subito estinguerlo.......


...e RICORDIAMOLO anche per il semplice fatto che se crediamo ai giornali,TUTTI STI SOLDI CHE COMUNQUE CI SONO ANCHE SE BLOCCATI(e mi riferisco ai soldi del polacco e incentivi piu paracaduti vari,senza calcolare quello che succederà dall iscrizione in poi),SE NON RIUSCISSE A farla iscrivere,SON SOLDI CHE SI INTASCA..........
oggi invece:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

cazzate,ci "guadagnava" di piu non iscrivendola già quest anno.
alla fine della fiera, il guadagno è stato iscriverla o non iscriverla?

così è più chiaro?

e che c è da capire...

ah quandu a finiti va spassati mi riportati i cosi,sarà troppo tardi....

dimmi cosa c è di non chiaro?????


LA REGGINA esiste,rassegnatevi...e se l agenzia delle entrate ha accettato il rientro del debito,vuol dire che è TUTTO PAGABILE,male che vada nei tempi dichiarati.

dimmi trentaaprile,che è oramai un nick che puoi togliere,visto il tuo voler fallita la "TUA" società........dimmi tutto,che cosa non è comprensibile...nel primo pezzettino strapolato hai visto cosa ho scritto in grande????
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Vale38 ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

sta dicendo tutto lui....ma non mi ha risposto ancora se fa parte dei gufi o di quelli che comunque rispettano gli altri tifosi......

Foti bisogna cacciarlo,ma dal di dentro...non sperando nel fallimento.....
Dovresti fare chiarezza con te stesso e pensare in modo razionale... Non "a prima cosa chi ti veni" rispetto al momento...
A maggio fallimento, ora iscrizione...
Prima ci guadagna ora ci perde...
A gennaio dopo 2 vittorie, Gagliardi riconfermato all'istante, a marzo si piegau...
E ce ne sono tante altre...

La parola Gufi in questo forum veniva utilizzata già da tanto tempo... E se siamo a questo punto è solo colpa dei gufi...

Penso che intenda ANCHE che a maggio un passo indietro di tutto l'entourage della dirigenza avrebbe avuto un significato, sarebbe stato un segnale forte di cambio di rotta o almeno di una volontà di fare il bene della squadra. Della serie: adesso la situazione è compromessa ma già da ora ci sono altre persone che stanno lavorando per impostare la prossima stagione (con soldi o meno, come minimo con un'idea di cosa fare). Dimettersi adesso per Foti significherebbe: lasciare una squadra sbrindellata, avendo perso un mese durante il quale una nuova dirigenza (che avesse un minimo di liquidi ovviamente) avrebbe potuto già sistemare delle operazioni in ingresso in vista della prossima stagione. Insomma da giugno in poi Foti ci ha presentato il suo "progetto" per l'anno prossimo, se lasciasse non avremmo né il progetto di Foti né quello di una, eventuale, nuova dirigenza, con un periodo di caos che farebbe impallidire la situazione in cui siamo adesso.

ci ho azzeccato Antonio?
vale,lassa stari.........a genti si iscrivi a luglio sul forum solo x buttare benzina sul fuoco................non ha senso neanche rispondere.... :salut :salut :salut :salut :salut


l importante è che QUESTO TOPIC venga ricordato............nel bene e nel male.
trentaprile

REGGIOVUNQUE ha scritto:
trentaprile ha scritto:Ci riprovo sperando di essere compreso e non essere preso per il culo:

8 di luglio 2014
REGGIOVUNQUE ha scritto:non ti fari abbindolari........è virtuosamente apposto come società......soprattutto dopo i ricavi che avrà a fime luglio,avrà un credito superiore al debito...che poi voglia spalmarlo in 10 anni è un problema suo........altrimenti può subito estinguerlo.......


...e RICORDIAMOLO anche per il semplice fatto che se crediamo ai giornali,TUTTI STI SOLDI CHE COMUNQUE CI SONO ANCHE SE BLOCCATI(e mi riferisco ai soldi del polacco e incentivi piu paracaduti vari,senza calcolare quello che succederà dall iscrizione in poi),SE NON RIUSCISSE A farla iscrivere,SON SOLDI CHE SI INTASCA..........
oggi invece:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

cazzate,ci "guadagnava" di piu non iscrivendola già quest anno.
alla fine della fiera, il guadagno è stato iscriverla o non iscriverla?

così è più chiaro?

e che c è da capire...

ah quandu a finiti va spassati mi riportati i cosi,sarà troppo tardi....

dimmi cosa c è di non chiaro?????


LA REGGINA esiste,rassegnatevi...e se l agenzia delle entrate ha accettato il rientro del debito,vuol dire che è TUTTO PAGABILE,male che vada nei tempi dichiarati.

dimmi trentaaprile,che è oramai un nick che puoi togliere,visto il tuo voler fallita la "TUA" società........dimmi tutto,che cosa non è comprensibile...nel primo pezzettino strapolato hai visto cosa ho scritto in grande????


ahhhhhh ok ora ho capito :thumright :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

?????
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

trentaprile ha scritto:


ahhhhhh ok ora ho capito :thumright :salut
posso darti un consiglio? lascia perdere, cu si curca chi figghioli mbrisci cacatu. Da qui a settembre è capacissimo di ricambiare opinione altre 32 volte senza accorgersene :lol:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Diabolik ha scritto:
trentaprile ha scritto:


ahhhhhh ok ora ho capito :thumright :salut
posso darti un consiglio? lascia perdere, cu si curca chi figghioli mbrisci cacatu. Da qui a settembre è capacissimo di ricambiare opinione altre 32 volte senza accorgersene :lol:

ahhhhh,....mancava la tua sparata.......... :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

reggina D-I ha scritto:
1 - trovo simpatico e importante che le idee chiare alberghino solo in chi desidera la distruzione della Reggina
2 - Trovo simpatico e importante che chi desidera la continuità di una storia calcistica sogni e faccia filosofia
3 - trovo incomprensibile simpaticamente e importatemente sostenere che chi la vede in modo diverso da come ragionerebbe un tifosodi una squadra acerrima nemica faccia parte di una associazione di pochi... molto pochi! Mi sa che manca un qualcosa nel senso più semplice dell'aritmetica: qua, se si conta il totale di chi scrive (in un senso e nell'altro) si arriva a 30 e si brinda per l sovraffollamento. Poi se contiamo che 4 o 5 sono per la Reggina diventerebbe interesante capire se 25 sia equiparabile a tanto o a molto tanto...

P.S. - CAROLUS SEMPLICEMENTE GRANDIOSO!
Da persona intelligente dovresti aver capito che non si tratta di 20-30 persone che la pensano come me...
Guarda il numero degli spettatori anno x anno e poi mi dici...
Ma è colpa della crisi... O no???
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
1 - trovo simpatico e importante che le idee chiare alberghino solo in chi desidera la distruzione della Reggina
2 - Trovo simpatico e importante che chi desidera la continuità di una storia calcistica sogni e faccia filosofia
3 - trovo incomprensibile simpaticamente e importatemente sostenere che chi la vede in modo diverso da come ragionerebbe un tifosodi una squadra acerrima nemica faccia parte di una associazione di pochi... molto pochi! Mi sa che manca un qualcosa nel senso più semplice dell'aritmetica: qua, se si conta il totale di chi scrive (in un senso e nell'altro) si arriva a 30 e si brinda per l sovraffollamento. Poi se contiamo che 4 o 5 sono per la Reggina diventerebbe interesante capire se 25 sia equiparabile a tanto o a molto tanto...

P.S. - CAROLUS SEMPLICEMENTE GRANDIOSO!
Da persona intelligente dovresti aver capito che non si tratta di 20-30 persone che la pensano come me...
Guarda il numero degli spettatori anno x anno e poi mi dici...
Ma è colpa della crisi... O no???

perdonami,a te interessa il "numero" x dire le tue idee :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

bho bho bho...

comunque vi potete rilassare e buttare il vestito nero,x 10 anni non si potrà fallire........
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto: perdonami,a te interessa il "numero" x dire le tue idee :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

bho bho bho...

comunque vi potete rilassare e buttare il vestito nero,x 10 anni non si potrà fallire........
se leggi tutto il discorso, forse puoi capire... altrimenti spari a venvera come ti capita ultimamente...

Per quanto riguarda il fallimento... tu dici 10 anni... io ti dico massimo un anno... sempre che non arrivi qualche "scecco" di arabo a ripianare tutti i debiti...
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Pensa che é convinto che coi soldi del paracadute e del polacco potrebbe ripianare i debiti..... :lol:
Che vuoi che sia.....20/25 milioni di debiti....
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: perdonami,a te interessa il "numero" x dire le tue idee :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

bho bho bho...

comunque vi potete rilassare e buttare il vestito nero,x 10 anni non si potrà fallire........
se leggi tutto il discorso, forse puoi capire... altrimenti spari a venvera come ti capita ultimamente...

Per quanto riguarda il fallimento... tu dici 10 anni... io ti dico massimo un anno... sempre che non arrivi qualche "scecco" di arabo a ripianare tutti i debiti...


non mi interessa rileggere discorsi già letti di chi gioisce sulle disgrazie di una squadra amata e soprattutto di chi spara MERDA verso chi fa l abbonamento,calpestando i sentimenti altrui.

Legalmente parlando,una società che ORGANIZZA UN PIANO DI RIENTRO CON L AGENZIA DELLE ENTRATE lo fa con la certezza di poter ripianare il tutto....e parlo di legalmente,non di voci....e solitamente lo si fa con una tasso di mutuabilità molto basso,proprio x non far perdere soldi all agenzia...........
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:

non mi interessa rileggere discorsi già letti di chi gioisce sulle disgrazie di una squadra amata e soprattutto di chi spara MERDA verso chi fa l abbonamento,calpestando i sentimenti altrui.

Legalmente parlando,una società che ORGANIZZA UN PIANO DI RIENTRO CON L AGENZIA DELLE ENTRATE lo fa con la certezza di poter ripianare il tutto....e parlo di legalmente,non di voci....e solitamente lo si fa con una tasso di mutuabilità molto basso,proprio x non far perdere soldi all agenzia...........
se non ti interessa rileggere, allora non puoi dare risposte ad muzzum... Cmq il discorso era riferito al numero di persone che via via si sono allontanati dalla squadra soprattutto perchè non si riconoscevano più con quel tipo di realtà... e non sono i 20 -30 del forum...
Poi fai attenzione e, te lo ripeto per l'ennesima volta an filera, qui non si gioisce per le disgrazie... qui si fa una campagna contro una persona sola, che è stato in grado di umiliare SQUADRA E SOPRATTUTTO TIFOSI... O ndi sperdimmu le belle frasi e parole quando era il Dio supremo e indiscusso???
Ma non solo... la marea di caxxate dette in questi anni (anche queste sono UMILIAZIONI):
1) SOCIETA' SANA E IMPORTANTE CON BILANCI TRASPARENTI (u vittimu)
2) FIGLI DEL SANT'ANGATA CHE NON PORTANO RISPETTO (puntate nel di dietro e divieto d'ingresso allo stadio se non muniti di biglietto...)
3) REGGINA 1986 con tanto di festeggiamenti e maglia commemorativa (che solo i Lillofotiani hanno festeggiato)...
4) CENTENARIO RIPORTATO ALLA LUCE NEL MOMENTO DEL "BISOGNO" E SBANDIERATO COME ANNO DEL RILANCIO
5) CENTENARIO BUTTATO NEL WC E NEMMENO CALCOLATO NEL MOMENTO IN CUI NON SERVE PIU'(se non era per i VERI tifosi sarebbe andato nel dimenticatoio)
6) REGGINA SENZA PENDENZE E RISCHI DI PENALIZZAZIONE (u vittimu)
E queste sono solo le ultime in ordine cronologico...

Quindi i bei discorsi di Carolus, Caronte e compagnia bella cozzano contro la realtà dei fatti...
La Reggina è prima di tutto una squadra di calcio il cui prodotto deve essere lo spettacolo, deve regalare emozioni, deve raggruppare ed inorgoglire un popolo... Se tu, presidente, in pochi anni perdi il 90% e passa dei tifosi, hai fallito non perchè hai commesso errori, ma perchè hai messo da parte lo scopo principale per privileggiare non il guadagno (che è legittimo) ma l'arracchimento personale estremo...
Poi una società di calcio deve avere ruoli ben definiti e persone competenti: Io sono Dio e sotto di me... le mie figlie... questa è l'organigramma della Reggina Spa...
Ora una persona con un minimo (un pilu, na nticchia) di raziocinio può mai al mondo accettare tutto ciò?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

non mi interessa rileggere discorsi già letti di chi gioisce sulle disgrazie di una squadra amata e soprattutto di chi spara MERDA verso chi fa l abbonamento,calpestando i sentimenti altrui.

Legalmente parlando,una società che ORGANIZZA UN PIANO DI RIENTRO CON L AGENZIA DELLE ENTRATE lo fa con la certezza di poter ripianare il tutto....e parlo di legalmente,non di voci....e solitamente lo si fa con una tasso di mutuabilità molto basso,proprio x non far perdere soldi all agenzia...........
se non ti interessa rileggere, allora non puoi dare risposte ad muzzum... Cmq il discorso era riferito al numero di persone che via via si sono allontanati dalla squadra soprattutto perchè non si riconoscevano più con quel tipo di realtà... e non sono i 20 -30 del forum...
Poi fai attenzione e, te lo ripeto per l'ennesima volta an filera, qui non si gioisce per le disgrazie... qui si fa una campagna contro una persona sola, che è stato in grado di umiliare SQUADRA E SOPRATTUTTO TIFOSI... O ndi sperdimmu le belle frasi e parole quando era il Dio supremo e indiscusso???
Ma non solo... la marea di caxxate dette in questi anni (anche queste sono UMILIAZIONI):
1) SOCIETA' SANA E IMPORTANTE CON BILANCI TRASPARENTI (u vittimu)
2) FIGLI DEL SANT'ANGATA CHE NON PORTANO RISPETTO (puntate nel di dietro e divieto d'ingresso allo stadio se non muniti di biglietto...)
3) REGGINA 1986 con tanto di festeggiamenti e maglia commemorativa (che solo i Lillofotiani hanno festeggiato)...
4) CENTENARIO RIPORTATO ALLA LUCE NEL MOMENTO DEL "BISOGNO" E SBANDIERATO COME ANNO DEL RILANCIO
5) CENTENARIO BUTTATO NEL WC E NEMMENO CALCOLATO NEL MOMENTO IN CUI NON SERVE PIU'(se non era per i VERI tifosi sarebbe andato nel dimenticatoio)
6) REGGINA SENZA PENDENZE E RISCHI DI PENALIZZAZIONE (u vittimu)
E queste sono solo le ultime in ordine cronologico...

Quindi i bei discorsi di Carolus, Caronte e compagnia bella cozzano contro la realtà dei fatti...
La Reggina è prima di tutto una squadra di calcio il cui prodotto deve essere lo spettacolo, deve regalare emozioni, deve raggruppare ed inorgoglire un popolo... Se tu, presidente, in pochi anni perdi il 90% e passa dei tifosi, hai fallito non perchè hai commesso errori, ma perchè hai messo da parte lo scopo principale per privileggiare non il guadagno (che è legittimo) ma l'arracchimento personale estremo...
Poi una società di calcio deve avere ruoli ben definiti e persone competenti: Io sono Dio e sotto di me... le mie figlie... questa è l'organigramma della Reggina Spa...
Ora una persona con un minimo (un pilu, na nticchia) di raziocinio può mai al mondo accettare tutto ciò?

e che c entra con il discorso???

cioè tu riesci a far si che UN SOLO UOMO ti possa condizionare un amore e una passione????????

calcolando che TUTTI STIAMO DICENDO,o quasi,CHE DEVE PIANO PIANO ANDARSENE,ma che a luglio era inutile fallire,QUANDO SE NE ANDRà,e non sarà tanto tardi fidati,CHE FARAI?

mi ricordi i giornalisti che ficiru a carriera sulu pirchi c era Berlusconi da massacrare.....poi che fai?

Foti è il disastro della Reggina come quello che ci ha fatto sognare,lo stesso uomo su due poli opposti...ma da quando ha iscritto la squadra,è inutile pensare ad un fallimento...

lo vado dicendo,lo si toglie solo con comprare piano piano azioni.....


lo sai secondo me con chi fosse più giusto che tu ce l avessi?
Avatar utente
ReLillo86
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 47
Iscritto il: 22/07/2014, 14:54

non posso pensare che si possa desiderare il fallimento della reggina! :muro: :muro: UNICO GRANDE AMORE MIO NON MORIRAI MAI!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

AMOMARANTO ha scritto:[quote


Quindi i bei discorsi di Carolus, Caronte e compagnia bella cozzano contro la realtà dei fatti...
La Reggina è prima di tutto una squadra di calcio il cui prodotto deve essere lo spettacolo, deve regalare emozioni, deve raggruppare ed inorgoglire un popolo... Se tu, presidente, in pochi anni perdi il 90% e passa dei tifosi, hai fallito non perchè hai commesso errori, ma perchè hai messo da parte lo scopo principale per privileggiare non il guadagno (che è legittimo) ma l'arracchimento personale estremo...
Poi una società di calcio deve avere ruoli ben definiti e persone competenti: Io sono Dio e sotto di me... le mie figlie... questa è l'organigramma della Reggina Spa...
Ora una persona con un minimo (un pilu, na nticchia) di raziocinio può mai al mondo accettare tutto ciò?
Questo è un pezzo del tuo commento che non condivido.
Dove sta scritto che se il 90% dei tifosi non va allo stadio,vuol dire che la dirigenza sta fallendo??
Prendiamo la Lazio.
I tifosi della Lazio non vanno allo stadio perchè ce l'hanno con Lotito,eppure Lotito gli ha ripianato i debiti,da quando li ha presi è sempre nella parte destra della classifica,gli ha fatto vincere un paio di campionati primavera,due coppa italia(di cui una contro la Roma)e una Supercoppa.
Il fallimento non è che lo certifica la presenza o l'assenza dei tifosi,ma i risultati.
I risultati negli ultimi sei anni sono stati fallimentari.
Non sono neanche d'accordo sul fatto che lui abbia fallito perchè assetato di denaro,e perchè abbia voluto arricchirsi in misura spropositata.
Te ne posso elencare centinaia di presidenti più assetati di denaro di Foti e che si sono arricchiti col calcio più di Foti.
La causa del fallimento di Foti,è stato il fatto,che si è circondato di persone poco capaci.
Avesse preso un Ds con le palle(ce ne erano in quel contesto storico a gratis e bravi) e un allenatore con i controcazzi( ce ne erano a gratis e bravi),oggi giocheresti con Milan e Juve e non con Catanzaro e Messina.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi