RIPESCAGGIO IN SERIE B

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

sciabolata fatti scritturare da un regista per un film..uttana aundi ti rruvau a testa :o.o: :o.o: Per quanto riguarda il mercato finalmente sta comprando quello che gli chiede cozza..dopo il campo darà il verdetto finale.Fammi capire per qualemotivo foti dovrebbe fare il furbo,ovviamente se la ha iscritta lo ha fatto anche per i suoi interessi,volevo ricordarti che grazie al sant'agata non siamo spariti :scratch e comunque se fosse stata tua, cosa avresti fatto? Sciabolata,per me il fatto è un'altro.A questo punto è ovvio che da qui a 2 anni deve trovare nuovi acquirenti,altrimenti sarà la fine,ma non perchènel gergo reggino deve trovare un fesso che paga i debiti, ma perchè son cambiati i tempi,i costi di gestione non sono più quelli di 25 anni fa e oggi nel calcio, se vuuoi emergere non basta più solo progetti e quant'altro, ma anche soldini,il fatto è che a reggioNESSUNO vuole investire e la causa non è solo di foti
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

In primis, lunedì non si dovrebbe decidere un bel nulla, in quanto prima si dovrebbero stabilire i criteri, le procedure per il ripescaggio, reintegro, riammissione che dir si voglia.
Dopo aver stabilito i criteri, si dovrà assegnare un termine per la presentazione delle domande, non credete?
Altrimenti, il Novara o altri, sarebbero riammessi, ripescati, reintegrati in assenza di criteri predeterminati e questo mi pare, andrebbe contro ogni elementare principio di diritto.

Quali criteri scegliere? Mi domando e vi domando, perchè i criteri per il ripescaggio a 22 dovrebbero essere diversi da quelli fissati dalla famosa comunicazione 171/A della FIGC del 27 maggio 2014 per il ripescaggio a 20?
Nella comunicazione 171, se leggete la parte iniziale del provvedimento, i termini ripescaggio e reintegrazione degli organici vengono usati quasi indifferentemente, insomma sono la stessa cosa, tranne che per il CONI in veste di Alta Corte di Giustizia......che deve inventarsi delle differenze per lavare la macchia dell'illecito sportivo del Novara........
Insomma, se si seguono i criteri fissati per il ripescaggio a 20 anche per quello a 22 ( e non vedo quali ostacoli vi sarebbero), Reggina, Novara e Lecce sono fuori per illecito, le domande di Cosenza e Matera sono inammissibili in quanto, mi pare che la griglia delle ripescabili riguardi soltanto le squadre che nella stagione trascorsa di Prima Divisione hanno conservato il diritto a partecipare al prossimo torneo di C, e quindi sarebbero escluse tutte le formazioni provenienti dalla seconda divisione, nonchè dalla D.
I criteri fissati dal comunicato 171/A della FIGC sono relativi al risultato della trascorsa stagione, alla tradizione sportiva ( dal 29-30 ad oggi) ed alla media spettatori negli ultimi cinque anni.
Il ripescaggio è precluso a quelle società che negli ultimi due anni sono state condannate per illecito o scommesse e quindi Novara, Reggina e Lecce sono fuori,
La domanda fatta da Foti non ha senso!!!!!
Anche se non si considerasse la preclusione dell'illecito, il Novara è davanti a noi su tutti i fronti.
Questa è a mio giudizio la situazione e quindi chi sostiene che al 99 % è fatta per il Novara,secondo me dice delle cose non esatte.......in quanto i piemontesi sarebbero fuori per l'illecito.
Un saluto.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

concordo con toffoli....il criterio non è chiaro...ma per quello che si legge qui e li per ora sono al 50% novara e j.stabia.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

_naka ha scritto:concordo con toffoli....il criterio non è chiaro...ma per quello che si legge qui e li per ora sono al 50% novara e j.stabia.

e basta...!!! appunto!!! spenzerativi! U 31 c'è a Casertana e u 14 i buddaci... penzati a chistu :salut
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

sergio ha scritto:sciabolata fatti scritturare da un regista per un film..uttana aundi ti rruvau a testa :o.o: :o.o: Per quanto riguarda il mercato finalmente sta comprando quello che gli chiede cozza..dopo il campo darà il verdetto finale.Fammi capire per qualemotivo foti dovrebbe fare il furbo,ovviamente se la ha iscritta lo ha fatto anche per i suoi interessi,volevo ricordarti che grazie al sant'agata non siamo spariti :scratch e comunque se fosse stata tua, cosa avresti fatto? Sciabolata,per me il fatto è un'altro.A questo punto è ovvio che da qui a 2 anni deve trovare nuovi acquirenti,altrimenti sarà la fine,ma non perchènel gergo reggino deve trovare un fesso che paga i debiti, ma perchè son cambiati i tempi,i costi di gestione non sono più quelli di 25 anni fa e oggi nel calcio, se vuuoi emergere non basta più solo progetti e quant'altro, ma anche soldini,il fatto è che a reggioNESSUNO vuole investire e la causa non è solo di foti
Conosco il personaggio, 28 anni di finte dichiarazioni, di progetti, molti dei quali nascosti e che solo lui sapeva cosa voleva fare. Certo a noi che doveva dire? Solite cose, che la Reggina è sana e fesserie varie, che poi oggi finalmente non può più nascondere. E ribadisco il concetto, che uno che per miracolo manteneva la B ed è finito in C, riuscendo a iscrivere la squadra per miracolo bancario e rastrellando soldi il più possibile (forse già vi siete dimenticati che ha preferito perdere a zero una marea di calciatori che per quanto scarsi avrebbero fatto recuperare qualcosa, ma grazie al fatto degli stipendi non pagati è stato costretto a operare così), oggi mi presenta la domandina a tipu "rutta pi rutta chi ndi custa?", sapendo che non verrà accolta. Perchè i giornalisti mi sta bene che siano confusi e fanno punteggi e graduatorie, ma figurati se lui o chi lo consiglia non sa già che è una battaglia persa, ma fa scena pubblica, fa spostare l'attenzione del tifoso a una falsa speranza, di rivedersi in B, quando ormai ci si stava abituando all'idea di giocare con Lupa Roma e Paganese.. Io so solo che mancano due settimane al campionato e sta squadra è ancora carente per potersi barcamenare nel centro classifica di Lega Pro. Cozza sta avendo i giocatori che vuole? Grazie! Dopo lo scempio di scelte perpetrate negli anni, dove ha autogestito tutto lui, mancava arasse pure i campi del S.Agata, mi pare normale che se prendi Cozza col quale hai confidenza e già ti conosci, gli accontenti qualche richiesta, anche perchè Cozza non ha richiesto Cristiano Ronaldo o Messi, ma onesti mestieranti della C che ha allenato a Pisa e Catanzaro e che o erano ai margini nelle loro squadre o senza contratto e soprattutto con ingaggi modesti.
Se vi fate mpapocchiare da ste mosse di facciata, continuate pure, a me sta fesseria del ripescaggio mi ha nauseato e non poco, preferivo onestà intellettuale (che è sconosciuta al personaggio visto che guai a dire cose contro di lui, vedi la storia dell'aria fritta in conferenza), che dicesse "rinuncio alla riammissione", meglio calarci anche psicologicamente in questa nuova categoria che non è per nulla facile, anzi..invece io caro Sergio, faccio una passeggiata per Reggio e vedo gente coi capelli bianchi che ancora dice "forse ndi ripiscunu"... ed è qll che ti ho detto io, ha ottenuto lo spostamento del mirino dell'opinione pubblica, che non lo pressa (già c'era indifferenza sulla Reggina quindi figuriamoci) sul mercato ma invece "sogna" la B.
Invece mi penza a fesserii, che vada a Milano e faccia mercato h24 come faceva il vecchio Foti, quello che partiva con Martino negli anni 90 e tornava stanco dopo trattative estenuanti. E che dica anche se abbiamo un DS, se Giacchetta ancora è in forza lavorativa, se lo fa lui il mercato, se lo fa Cozza qnd finisce con gli allenamenti, o se staremo senza DS per sempre, che pare quasi sia una figura da esorcizzare nella Reggina Calcio.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma perché' in Italia ci sono norme e leggi..
Il cuore oltre l'ostacolo
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Per solo amaranto


Ci sono norme e leggi?
Mah....... se vogliamo discutere dobbiamo ragionare su documenti ufficiali della FIGC......, senza banalizzare ogni cosa e fermo restando che scambiamo due chiacchiere per passare il tempo.
Poi se vogliamo mantenere il tono della discussione a livello di luoghi comuni, allora diciamo che hanno già ripescato il Novara, che conta il palazzo, ecc.....
Un saluto
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

sergio ha scritto:Gran parte di voi è talmente invidiosa che pur di vedere foti affossato, sarebbe stata disposta a fare il derbi con il roccella.
intanto non irriderei il roccella che è comunque una squadra rispettabile anche se piccolina
in secondo luogo di chi saremmo invidiosi? Del sig. Foti? Posso essere invidioso di Versace (ovvero un imprenditore noto in tutto il mondo che ha fatto parecchie centinaia di milioni di euro) non del Sig. Foti
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Sciaboata. Su alcuni punti di do ragione.. ma anche foti sul aria fritta ha ragione.. e la domanda di ripescaggio anche se utopistica.. io te la faccio se la fanno tutti.. pure noi possiamo farla.. niente a niente dopo tutto sto sfascio. Siamo la squadra con più' abbonati in lega Pro tutt'ora..
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

toffoli ha scritto:Per solo amaranto


Ci sono norme e leggi?
Mah....... se vogliamo discutere dobbiamo ragionare su documenti ufficiali della FIGC......, senza banalizzare ogni cosa e fermo restando che scambiamo due chiacchiere per passare il tempo.
Poi se vogliamo mantenere il tono della discussione a livello di luoghi comuni, allora diciamo che hanno già ripescato il Novara, che conta il palazzo, ecc.....
Un saluto



Ma ci rendiamo conto che hanno fatto presidente uno che ha detto che i neri sono buoni solo a mangiare banane? E poi mi parlano di razzismo di sospensione delle partite e altro.. e allora? Conta solo una cosa in Italia l'amicizia..

Foti ha amici? Siamo in B fanno le norme cm vogliono e te la girano come vogliono.. il Novara ha amici? Il Novara e' in B..

Dovrebbero chiudere il calcio italiano in primis per lo schifo che c'è e mi parlano di norme e regolamenti.

Destro gomitata 6 giornate
Chiellini gomitata 2 giornate abbonuva'
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Solo amaranto ha scritto:Sciaboata. Su alcuni punti di do ragione.. ma anche foti sul aria fritta ha ragione.. e la domanda di ripescaggio anche se utopistica.. io te la faccio se la fanno tutti.. pure noi possiamo farla.. niente a niente dopo tutto sto sfascio. Siamo la squadra con più' abbonati in lega Pro tutt'ora..
Non so come l'hai interpretata tu la sua uscita sull'aria fritta, io ho visto (forse anche tu) la spassosa conferenza stampa su Youtube e nel momento in cui menziona l'aria fritta si inalbera e sdirrupa pure i microfoni e aggiunge che chi vuol continuare a fare aria fritta, se ne può anche andare.. io l'ho interpretata così, ossia che lui è indiscutibile, che lui non si può bacchettare e che anzi dovremmo sempre e cmq ringraziarlo. Quindi, tradotto, i giornalisti "contrari" alla sua politica non sono i benvenuti al S.Agata. E so di molta gente che nemmeno sapeva della conferenza quel giorno, proprio per evitare gente scomoda dalla penna a sfera troppo libertina. Al mio paese questo è un abbozzo di regime totalitario, una cosa in stile "riggitano" dalla cultura de "tu non sai cu sugnu ieu".
Ma sorvoliamo sull'aria fritta, sta faccenda ormai se la sbroglino tra loro i diretti interessati..
Io capisco che la domanda la fai, se le norme te lo permettono.. ma nella vita (almeno io ho imparato questo) ci sono delle occasioni dove anche se tu puoi fare ua cosa, esiste l'opportunità che tu per altri fattori ben più importanti (basta analizzare il pre-iscrizione in Lega Pro), possa pure dire "ok che potrei fare domanda, ma non la faccio", è giusto evitare. Rivai in B? A far che? A mangiarti altri milioncini, sapendo che se tanto poi ri-retrocedi, la piazza era già pronta con l'alibi che ci hanno ripescato e che non avevi i mezzi per allestire una rosa da B? Poi certo, magari ti salvi e ripassi per grande salvatore della patria e magari fai il corteo come nel 2007 con bus scoperto in Via Marina.. Eh no, io sono stufo di qst pagliacciate fotiane..
Aggiungo.. l'altro ieri apro il Dispaccio e leggo la notizia "Foti in attesa della riammissione blocca Crescenzi".. ecco che mi inc... di brutto, ennesima dimostrazione che tanto lontano dal pensare il vero non sia! In attesa della B mi blocchi la trattativa Crescenzi? E che ci azzecca? Che se resti in C va bene, se vai in B fai pure credere che vai su giocatori di categoria? Tu??? Foti?!?? Tu che mi hai propinato giocatori della Lega Pro per anni sperando sempre di trovare i tri cchiu fissa?
Io spero finisca presto sta buffonata e che piazzino il Novara in B, anche perchè io sono uno che guarda ai meriti (normative escluse), e il Novara è arrivato ai play-out, che ripeschino il Novara e la facciano finita.
Poi su Tavecchio non mi esprimo che è meglio, siamo passati dalla padella alla brace...
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Ho citato il roccella per far capire a quelli che si auguravano il fallimento,che non é detto che ricominci dalla D mi rendo conto che spreco solo fiato...vabbè il 31 si ricomincia con la casertana :bash: :bash:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Leggo e rido..leggo e sorrido..
Gira e rigira piazziamo sempre foti.
Una domanda mi sorge spontanea:Perché non avrebbe dovuto fare domanda di ripescaggio o reintegro?
A mio giudizio ha fatto bene...se si ritorna in B passerà come un eroe? Chissenefrega....ripescano il Novara? Ci facciamo il nostro bel campionato di serie C senza rimpianti...ma perché non provarci...io mi sarei leggermente incazzata se non lo avesse fatto...a mio giudizio ripescheranno il Novara e secondo i parametri che useranno sarà un ripescaggio meritato o immeritato,ma non capisco tutta questa acredine nel caso in cui toccasse a noi..giuro che non capisco...domani e' vicino,ma rimango dell'avviso che in ogni caso ci saranno ricorsi a perdere e la Reggina ,non Foti,sarà spero tra le squadre che ricorreranno nel caso in cui non sarà la prescelta.Buona serata
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

cozzina1 ha scritto:Leggo e rido..leggo e sorrido..
Gira e rigira piazziamo sempre foti.
Una domanda mi sorge spontanea:Perché non avrebbe dovuto fare domanda di ripescaggio o reintegro?
Si chiamano <<QUESTIONI DI OPPORTUNITA'>>, quelle che non ha mai preso in considerazione dopo aver toccato il fondo, averlo scavato e ribattezzato un nuovo fondo del fondo alla sua vergogna.
Ho abbondantemente detto la mia in merito, avrebbe dovuto evitare questo ricorso. I motivi (in my honest opinion), li ho spiegati negli interventi precedenti.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Simonini
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/08/2014, 21:28

Edit Lilleuro
i parametri riguardanti gli illeciti sportivi non c'entrano nulla ed anche se c'entrassero la Reggina non ha nessun illecito sportivo. Le penalizzazioni e quant'altro? Sono state delle squallide forzature e degli abusi di potere che ruotano nei palazzi della giustizia sportiva. Interpretazioni di leggi fasulle che vengono tirate fuori quando si vogliono stabilire due pesi e due misure. Le responsabilità di illecito sportivo sono individuali. Se il presidente Foti ha commesso degli illeciti ( e non mi pare, è una parola grossa "illecito sportivo") è un discorso a parte che non deve assolutamente intaccare la Reggina che è dei reggini. Se in passato, ripeto ci sono state delle forzature che ci hanno penalizzato in classifica e nella immagine, ciò è dovuto anche alla vigliaccheria dei tanti giuristi italiani che non vogliono affrontare certe questioni relative alla cosiddetta "responsabilità oggettiva" che è un modo come un altro per falsare i campionati a vantaggio di talune squadre e a svantaggio di altre.

Detto questo, io ribadisco il mio concetto e penso che la Reggina, rispetto al Novara è nettamente in vantaggio quale candidata ad essere ammessa e reintegrata ( anche per risarcimento dopo le ingiuste penalizzazioni) nel campionato di serie B. Se poi si vuole riammettere anche il Novara ed altra squadra che si ritengono meritevoli di essere reintegrati, possono aumentare a 24 le squadre del torneo. A noi reggini che ce ne frega delle altre. E per concludere dove sono i tifosi amaranto di una volta che protestavano con striscioni e quant'altro quando chiedevano giustizia? Perchè a Reggio non si prepara uno striscione già da domani per dire: "Giustizia sia fatta, sia riammessa la Reggina in serie B?" o comunque la si voglia scrivere purchè questa sia la richiesta ed il concetto da parte dei tifosi. FORZA REGGINA!!! e non diciamo stronzate riguardo al fatto che il Novara e la Juve Stabia siano davanti a noi. Ma chi sono il Real Madrid, il Barcellona, il Milan, la Roma, chi, ditemi voi. Uscite dallo stato mentale di torpore in cui siete caduti. La Reggina ha 100 anni di storia di tutto rispetto, e molti confondono la Reggina come se fosse una squadretta da oratorio.
Edit Lilleuro
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Imho la squadra ripescata sara' il lecce
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Per sciabolata:



Ma non è che se oggi mi rubano la macchina è sempre colpa di Foti.. noto nette tue parole un disprezzo esaogerato.. noi siamo pur sempre la Reggina.. Non è siamo i figli della gallina bianca.. quindi non possiamo retrocedere o non possiamo fallire..


Foti ha tanti demeriti ma tanti meriti..

E per la domanda di ripescaggio se la fa la NUOVA COSENZA cavolo noi possiamo farne 30.domande.. Non c'entra il fatto che meriti il Novara.. potrebbero decidere qualsiasi cosa contano altre cose..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Sciabolata_morbida ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Sciaboata. Su alcuni punti di do ragione.. ma anche foti sul aria fritta ha ragione.. e la domanda di ripescaggio anche se utopistica.. io te la faccio se la fanno tutti.. pure noi possiamo farla.. niente a niente dopo tutto sto sfascio. Siamo la squadra con più' abbonati in lega Pro tutt'ora..
Non so come l'hai interpretata tu la sua uscita sull'aria fritta, io ho visto (forse anche tu) la spassosa conferenza stampa su Youtube e nel momento in cui menziona l'aria fritta si inalbera e sdirrupa pure i microfoni e aggiunge che chi vuol continuare a fare aria fritta, se ne può anche andare.. io l'ho interpretata così, ossia che lui è indiscutibile, che lui non si può bacchettare e che anzi dovremmo sempre e cmq ringraziarlo. Quindi, tradotto, i giornalisti "contrari" alla sua politica non sono i benvenuti al S.Agata. E so di molta gente che nemmeno sapeva della conferenza quel giorno, proprio per evitare gente scomoda dalla penna a sfera troppo libertina. Al mio paese questo è un abbozzo di regime totalitario, una cosa in stile "riggitano" dalla cultura de "tu non sai cu sugnu ieu".
Ma sorvoliamo sull'aria fritta, sta faccenda ormai se la sbroglino tra loro i diretti interessati..
Io capisco che la domanda la fai, se le norme te lo permettono.. ma nella vita (almeno io ho imparato questo) ci sono delle occasioni dove anche se tu puoi fare ua cosa, esiste l'opportunità che tu per altri fattori ben più importanti (basta analizzare il pre-iscrizione in Lega Pro), possa pure dire "ok che potrei fare domanda, ma non la faccio", è giusto evitare. Rivai in B? A far che? A mangiarti altri milioncini, sapendo che se tanto poi ri-retrocedi, la piazza era già pronta con l'alibi che ci hanno ripescato e che non avevi i mezzi per allestire una rosa da B? Poi certo, magari ti salvi e ripassi per grande salvatore della patria e magari fai il corteo come nel 2007 con bus scoperto in Via Marina.. Eh no, io sono stufo di qst pagliacciate fotiane..
Aggiungo.. l'altro ieri apro il Dispaccio e leggo la notizia "Foti in attesa della riammissione blocca Crescenzi".. ecco che mi inc... di brutto, ennesima dimostrazione che tanto lontano dal pensare il vero non sia! In attesa della B mi blocchi la trattativa Crescenzi? E che ci azzecca? Che se resti in C va bene, se vai in B fai pure credere che vai su giocatori di categoria? Tu??? Foti?!?? Tu che mi hai propinato giocatori della Lega Pro per anni sperando sempre di trovare i tri cchiu fissa?
Io spero finisca presto sta buffonata e che piazzino il Novara in B, anche perchè io sono uno che guarda ai meriti (normative escluse), e il Novara è arrivato ai play-out, che ripeschino il Novara e la facciano finita.
Poi su Tavecchio non mi esprimo che è meglio, siamo passati dalla padella alla brace...
fammi capire tu mi parli d i28 anni di falliemnti? quindi quando eravamo in serie A tu eri qui a criticare, quando nel 2007 si faceva il bus tu eri con gli striscioni a protestare....
vedi quando si dice, criticare sui fatti e non sui luoghi comuni è proprio questo, tu hai le tue idee, altri magari avrebbero criticato Foti se non faceva domanda di riammissione, non essendoci dei criteri precisi definiti, perchè non provarci? magari oggi arriva sky in consiglio federale e gl idice, guardate che la Reggina o il Lecce a me garantiscono 2000 ticket serie B, il Novara 100, vedete voi cosa fare..... se invece applicassero le norme scritte anche a questo caso, allora in B ci va la JuveStabia e non il Novara.

Tu parli di un articolo di un giornalista che scrive le sue opinioni , aria fritta, senza che ci sia una verità dietro e ci credi, a proposito di mbuccalapuni.... ognuno è libero di affidarsi ai giornali e ai loro pettegolezzi, ma io preferisco giudicare ed eventualemnte criticare i fatti.
Have a Nice Day
Scarrone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/12/2013, 23:05

Ricordatevi quello che scrivo adesso: ripescheranno il Novara inventandosi il criterio giusto per farlo arrivare primo.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Per Scarrone

Anch'io sono convinto che aggiusteranno i criteri per favorire il Novara.
Ad es. dalla griglia delle società reintegrabili che, ovviamente è cosa diversa da quelle ripescabili........., si escludono le società di C e così facciamo fuori il Lecce.....
Dopo di che, si elimina la preclusione al ripescaggio, pardon, al reintegro, per le società condannate negli ultimi due anni per illecito o violazione del divieto riguardante le scommesse e si mantengono gli altri criteri già fissati dalla famosa comunicazione della FIGC 171/A del 27 maggio scorso, ovvero risultato della stagione trascorsa, tradizione sportiva dal 1929-30 ad oggi e media spettatori dal 2008 2009 al 2012 13 ed il gioco è fatto.......
A questo punto si farebbe una graduatoria farsa tra Novara, Reggina e Juve Stabia che vedrebbe i piemontesi nettamente avanti..........e gli stabiesi che, se mantengono fede ai propositi, marciare su Roma.......
Rispondi