REGGINA-MESSINA Venerdì 12/09 Ore 20:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mary ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Viola non è tanto meglio di MASINI,anzi..........
lascia stare , oggi non ha inciso però non ho capito l'utilità di Masini... speriamo di vederlo presto protagonista

io spero torni a sedersi in panchina e ad essere fondamentale negli ultimi 30 minuti....è quello il suo compito,almeno x ora.
comunque sempre meglio Masini di Louzada che mi fa solo ammattire
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5100
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Non sono per niente contento dell'atteggiamento mentale della nostra squadra, hanno giocato con sufficienza e senza cattiveria, la Reggina che ho visto stasera non era neanche lontana parente di quella del secondo tempo di Pagani, e comunque di quella delle prime due partite.
Ho visto una squadra moscia, senza nerbo, poco correre e molto stare fermi, e questo mi ha fatto incazzare non poco.
Abbiamo avuto occasioni per segnare è vero, ma il giudizio che si dà ad una partita va oltre i gol e le occasioni da gol, è il gioco nel suo complesso, l'atteggiamento mentale, la grinta, la cattiveria, e queste ultime secondo me questa sera ci sono state molto poco, di sicuro molto meno rispetto alle prime due partite.
Più giusto sarebbe stato un pari, ma personalmente non mi scandalizzo per la sconfitta, visto l'andamento della partita ci sta.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mary.....non è mica una critica......

ma finchè è entrato a partita in corso ha fatto differenza............cosi è nullo,peggio di MASINI....ma molto peggio.......

di LOUZADA non ne parliamo,meglio provare un giovane.........
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

onlyamaranto ha scritto:Non sono per niente contento dell'atteggiamento mentale della nostra squadra, hanno giocato con sufficienza e senza cattiveria, la Reggina che ho visto stasera non era neanche lontana parente di quella del secondo tempo di Pagani, e comunque di quella delle prime due partite.
Ho visto una squadra moscia, senza nerbo, poco correre e molto stare fermi, e questo mi ha fatto incazzare non poco.
Abbiamo avuto occasioni per segnare è vero, ma il giudizio che si dà ad una partita va oltre i gol e le occasioni da gol, è il gioco nel suo complesso, l'atteggiamento mentale, la grinta, la cattiveria, e queste ultime secondo me questa sera ci sono state molto poco, di sicuro molto meno rispetto alle prime due partite.
Più giusto sarebbe stato un pari, ma personalmente non mi scandalizzo per la sconfitta, visto l'andamento della partita ci sta.
Prego???? Cioè abbiamo corso, ho perso il conto delle palle rubate, guarda chi prendeva sempre le seconde palle (noi) e tu mi vieni a dire ste cose? L'unica pecca lo sai qual'è stata?? Non metterla dentro! Rubbacchiando cosi come hanno fatto loro vai avanti per pochissimo tempo...e vedrai che saranno li giù in classifica tra qualche giornata.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:mary.....non è mica una critica......

ma finchè è entrato a partita in corso ha fatto differenza............cosi è nullo,peggio di MASINI....ma molto peggio.......

di LOUZADA non ne parliamo,meglio provare un giovane.........
Louzada è giovane :D sarà che Viola è un mio pupillo :yaho: io sinceramente mi aspetto di più dal capitano ma perchè non fa la differenza ?
sciaccuatrippa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2014, 22:38

AVETE APERTO ANCHE UN TOPIC DOVE PARLATE DELLA SUPERIORITA' DEL TIFO MESSINESE QUESTA SERA AL GRANILLO....VI INVITO AD ANDARE A VEDERE...E NON SIATE FONDAMENTALISTI MA SINCERI...COME IO DICO CHE LA REGGINA MERITAVA DI VINCERE SUL CAMPO ...IO VI DICO CHE I MESSINESI HANNO VINTO SUGLI SPALTI....E' INNEGABILE....
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

sciaccuatrippa ha scritto:AVETE APERTO ANCHE UN TOPIC DOVE PARLATE DELLA SUPERIORITA' DEL TIFO MESSINESE QUESTA SERA AL GRANILLO....VI INVITO AD ANDARE A VEDERE...E NON SIATE FONDAMENTALISTI MA SINCERI...COME IO DICO CHE LA REGGINA MERITAVA DI VINCERE SUL CAMPO ...IO VI DICO CHE I MESSINESI HANNO VINTO SUGLI SPALTI....E' INNEGABILE....
Vostri cori: messina messina...reggina reggina vaf...finiru! Questa è stata la vostra superiorità???? :ooh:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5100
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

4everAmaranto ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Non sono per niente contento dell'atteggiamento mentale della nostra squadra, hanno giocato con sufficienza e senza cattiveria, la Reggina che ho visto stasera non era neanche lontana parente di quella del secondo tempo di Pagani, e comunque di quella delle prime due partite.
Ho visto una squadra moscia, senza nerbo, poco correre e molto stare fermi, e questo mi ha fatto incazzare non poco.
Abbiamo avuto occasioni per segnare è vero, ma il giudizio che si dà ad una partita va oltre i gol e le occasioni da gol, è il gioco nel suo complesso, l'atteggiamento mentale, la grinta, la cattiveria, e queste ultime secondo me questa sera ci sono state molto poco, di sicuro molto meno rispetto alle prime due partite.
Più giusto sarebbe stato un pari, ma personalmente non mi scandalizzo per la sconfitta, visto l'andamento della partita ci sta.
Prego???? Cioè abbiamo corso, ho perso il conto delle palle rubate, guarda chi prendeva sempre le seconde palle (noi) e tu mi vieni a dire ste cose? L'unica pecca lo sai qual'è stata?? Non metterla dentro! Rubbacchiando cosi come hanno fatto loro vai avanti per pochissimo tempo...e vedrai che saranno li giù in classifica tra qualche giornata.
Che ti devo dire, può essere ovviamente che io abbia torto, ma la sensazione che ho avuto è stata questa.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

onlyamaranto ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Non sono per niente contento dell'atteggiamento mentale della nostra squadra, hanno giocato con sufficienza e senza cattiveria, la Reggina che ho visto stasera non era neanche lontana parente di quella del secondo tempo di Pagani, e comunque di quella delle prime due partite.
Ho visto una squadra moscia, senza nerbo, poco correre e molto stare fermi, e questo mi ha fatto incazzare non poco.
Abbiamo avuto occasioni per segnare è vero, ma il giudizio che si dà ad una partita va oltre i gol e le occasioni da gol, è il gioco nel suo complesso, l'atteggiamento mentale, la grinta, la cattiveria, e queste ultime secondo me questa sera ci sono state molto poco, di sicuro molto meno rispetto alle prime due partite.
Più giusto sarebbe stato un pari, ma personalmente non mi scandalizzo per la sconfitta, visto l'andamento della partita ci sta.
Prego???? Cioè abbiamo corso, ho perso il conto delle palle rubate, guarda chi prendeva sempre le seconde palle (noi) e tu mi vieni a dire ste cose? L'unica pecca lo sai qual'è stata?? Non metterla dentro! Rubbacchiando cosi come hanno fatto loro vai avanti per pochissimo tempo...e vedrai che saranno li giù in classifica tra qualche giornata.
Che ti devo dire, può essere ovviamente che io abbia torto, ma la sensazione che ho avuto è stata questa.
Only ti voglio bene per la tua sincerità ma abbiamo peccato sotto porta stasera tutti qui! che ci serva da lezione per il futuro..
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
sciaccuatrippa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2014, 22:38

4everAmaranto ha scritto:
sciaccuatrippa ha scritto:AVETE APERTO ANCHE UN TOPIC DOVE PARLATE DELLA SUPERIORITA' DEL TIFO MESSINESE QUESTA SERA AL GRANILLO....VI INVITO AD ANDARE A VEDERE...E NON SIATE FONDAMENTALISTI MA SINCERI...COME IO DICO CHE LA REGGINA MERITAVA DI VINCERE SUL CAMPO ...IO VI DICO CHE I MESSINESI HANNO VINTO SUGLI SPALTI....E' INNEGABILE....
Vostri cori: messina messina...reggina reggina vaf...finiru! Questa è stata la vostra superiorità???? :ooh:
IL CORO DELL'UNIVERSITA SI E' SENTITO FORTISSIMO E NEMMENO I VOSTRI FISCHI LO HANNO COPERTO....
UN REGGINO IN CR.....(CANZONE ORRIBILE E VI CHIEDO SCUSA) SI E' SENTITA FORTISSIMO
VOI SOLO 2 VOLTE CHI NON SALTA E' MESSINESE...FORSE ERI ALLO STADIO E NON CI HAI FATTO CASO MA DAL VIDEO SU SPORT TUBE ERA QUALCOSA DI UMILIANTE PER VOI...E' STATO RIBADITO DAL CRONISTA REGGINO CHE AL MINUTO 37 DELLA RIPRESA HA DETTO I TIFOSI GIALLOROSSI DA BOLGIA INCESSANTE,,,,MI DISPIACE PER VOI....E' INNEGABILE
earthquake
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 29/08/2012, 10:10

sciaccuatrippa ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
sciaccuatrippa ha scritto:AVETE APERTO ANCHE UN TOPIC DOVE PARLATE DELLA SUPERIORITA' DEL TIFO MESSINESE QUESTA SERA AL GRANILLO....VI INVITO AD ANDARE A VEDERE...E NON SIATE FONDAMENTALISTI MA SINCERI...COME IO DICO CHE LA REGGINA MERITAVA DI VINCERE SUL CAMPO ...IO VI DICO CHE I MESSINESI HANNO VINTO SUGLI SPALTI....E' INNEGABILE....
Vostri cori: messina messina...reggina reggina vaf...finiru! Questa è stata la vostra superiorità???? :ooh:
IL CORO DELL'UNIVERSITA SI E' SENTITO FORTISSIMO E NEMMENO I VOSTRI FISCHI LO HANNO COPERTO....
UN REGGINO IN CR.....(CANZONE ORRIBILE E VI CHIEDO SCUSA) SI E' SENTITA FORTISSIMO
VOI SOLO 2 VOLTE CHI NON SALTA E' MESSINESE...FORSE ERI ALLO STADIO E NON CI HAI FATTO CASO MA DAL VIDEO SU SPORT TUBE ERA QUALCOSA DI UMILIANTE PER VOI...E' STATO RIBADITO DAL CRONISTA REGGINO CHE AL MINUTO 37 DELLA RIPRESA HA DETTO I TIFOSI GIALLOROSSI DA BOLGIA INCESSANTE,,,,MI DISPIACE PER VOI....E' INNEGABILE
Diciamo che oggi vi è andata bene. Sono solo brevi momenti di esaltazione, ne seguiranno altri di scoramento..d'altronde cu sta squadra di scarpari....
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

sciaccuatrippa ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
sciaccuatrippa ha scritto:AVETE APERTO ANCHE UN TOPIC DOVE PARLATE DELLA SUPERIORITA' DEL TIFO MESSINESE QUESTA SERA AL GRANILLO....VI INVITO AD ANDARE A VEDERE...E NON SIATE FONDAMENTALISTI MA SINCERI...COME IO DICO CHE LA REGGINA MERITAVA DI VINCERE SUL CAMPO ...IO VI DICO CHE I MESSINESI HANNO VINTO SUGLI SPALTI....E' INNEGABILE....
Vostri cori: messina messina...reggina reggina vaf...finiru! Questa è stata la vostra superiorità???? :ooh:
IL CORO DELL'UNIVERSITA SI E' SENTITO FORTISSIMO E NEMMENO I VOSTRI FISCHI LO HANNO COPERTO....
UN REGGINO IN CR.....(CANZONE ORRIBILE E VI CHIEDO SCUSA) SI E' SENTITA FORTISSIMO
VOI SOLO 2 VOLTE CHI NON SALTA E' MESSINESE...FORSE ERI ALLO STADIO E NON CI HAI FATTO CASO MA DAL VIDEO SU SPORT TUBE ERA QUALCOSA DI UMILIANTE PER VOI...E' STATO RIBADITO DAL CRONISTA REGGINO CHE AL MINUTO 37 DELLA RIPRESA HA DETTO I TIFOSI GIALLOROSSI DA BOLGIA INCESSANTE,,,,MI DISPIACE PER VOI....E' INNEGABILE
Sono cose soggettive caro mio! Io ho sentito la canzoncina buddace alè vengo da te..., chi non salta è messinese ecc. Le tifoserie hanno cantanto entrambe quindi non mi pare che ci avete coperto dalle urla! anzi subito dopo l'azione di insigne del 1o tempo vi siete zittiti per 10minuti, la fifa stava iniziando a salire :mrgreen: :mrgreen:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
sciaccuatrippa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2014, 22:38

sciaccuatrippa ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
sciaccuatrippa ha scritto:AVETE APERTO ANCHE UN TOPIC DOVE PARLATE DELLA SUPERIORITA' DEL TIFO MESSINESE QUESTA SERA AL GRANILLO....VI INVITO AD ANDARE A VEDERE...E NON SIATE FONDAMENTALISTI MA SINCERI...COME IO DICO CHE LA REGGINA MERITAVA DI VINCERE SUL CAMPO ...IO VI DICO CHE I MESSINESI HANNO VINTO SUGLI SPALTI....E' INNEGABILE....
Vostri cori: messina messina...reggina reggina vaf...finiru! Questa è stata la vostra superiorità???? :ooh:
IL CORO DELL'UNIVERSITA SI E' SENTITO FORTISSIMO E NEMMENO I VOSTRI FISCHI LO HANNO COPERTO....
UN REGGINO IN CR.....(CANZONE ORRIBILE E VI CHIEDO SCUSA) SI E' SENTITA FORTISSIMO
VOI SOLO 2 VOLTE CHI NON SALTA E' MESSINESE...FORSE ERI ALLO STADIO E NON CI HAI FATTO CASO MA DAL VIDEO SU SPORT TUBE ERA QUALCOSA DI UMILIANTE PER VOI...E' STATO RIBADITO DAL CRONISTA REGGINO CHE AL MINUTO 37 DELLA RIPRESA HA DETTO I TIFOSI GIALLOROSSI DA BOLGIA INCESSANTE,,,,MI DISPIACE PER VOI....E' INNEGABILE



VAI SUL TOPIC INTITOLATO "VOGLIAMO PARLARE DELLA CURVA"???...SONO I REGGINI STESSI A DIRLO...VAI PRIMA CHE LO CHIUDONO...PIU' DI QUESTO CHE VUOI CHE LO DICA ANCHE CARMINIELLO?????
sciaccuatrippa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2014, 22:38

FOREVER AMARANTO HAI PURE COMMENTATO QUEL TOPIC......DICENDO "FA BENE IL SIGNORINO BUDDACE A COMMENTARE ALLORA".....E IN QUESTO TOPIC TI OSTINI A DIFENDERE L'INDIFENDIBILE....NETTA SUPERIORITA' GIALLOROSSA ASUGLI SPALTI...NOTTE CUGINO E CATANIA MERDA
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Chiariamo subito un concetto....non essendo sorda ed essendo stata allo stadio...i messinesi si sono sentiti soltanto durante l'intervallo d quando hanno segnato...quindi messinese vai e passia...e ora veniamo a noi...a mio giudizio la partita l'abbiamo persa per colpa di Cozza (e mi duole dirlo)....mettere di Michele,insigne e viola assieme dall'inizio e' deleterio...viola non è un giocatore da primo tempo...parlare di di Michele e' inutile...ovviamente se quel tiro di ermellino fosse entrato importa staremmo qui a parlare di un'altra partita...altra nota negativa...si giocava esclusivamente sulla fascia sinistra in un fazzoletto e aquino(a mio giudizio stasera pessimo) era sempre libero e smarcato..giornata no anche per dell'Oglio..i cambi fatti in ritardo...per il resto..loro non faranno molta strada..noi sicuramente avevamo piu gioco..ma imperfetti in zona tiro...punto...notte
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Abbiamo fatto una bella partita...
Ma Aquino è devastante... Non è possibile che non si trovi uno meno scarso di lui in squadra...

E poi quando non la butti dentro, i p dio del pallone ti punisce...
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

sciaccuatrippa ha scritto:FOREVER AMARANTO HAI PURE COMMENTATO QUEL TOPIC......DICENDO "FA BENE IL SIGNORINO BUDDACE A COMMENTARE ALLORA".....E IN QUESTO TOPIC TI OSTINI A DIFENDERE L'INDIFENDIBILE....NETTA SUPERIORITA' GIALLOROSSA ASUGLI SPALTI...NOTTE CUGINO E CATANIA MERDA
Non ho cugini! Il senso della mia risposta in quel topic non lo potrai mai capire......va curcati bellu!!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ultima nota...spero che le telecamere abbiano ripreso quel porco ...si si...porco...che ha tirato il fumogeno in tribuna...altro che daspo...in galera deve andare...e su bombette e fumogeni vari meritereste squalifica del campo a vita..incivili
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Condannati da una zolla infame che ha fatto alzare alle stelle quel tiro di insigne a porta vuota. Sarebbe finita diversamente. Pur non giocando benissimo abbiamo avuto occasioni clamorose occasioni per andare in vantaggio. Questa è la dura legge del gol...

Questa vittoria renderà i messinesi ancora più buddaci di quanto siano adesso. Fossi in loro sarei preoccupato perché veramente ho visto una squadra indecente con un corona e prima bjelanovic simili più a ectoplasmi che a calciatori.

Questo è il bello del calcio e dei derby che stavolta ha detto bene a loro.
Cozza deve strigliare la squadra, devono avere più grinta specie in partite come queste.

Come l'anno della nostra clamorosa rimonta voglio vedere noi ed i buddaci a fine campionato.

Aquino ancora lo vedo troppo timido, sarà la giovane età e di lorenzo è fuori ruolo. Ci vorrebbe un esterno sx urgente e lo spostamento di dilorenzo sulla destra.
Stasera encomiabili a mio modo di vedere Rizzo e Insigne.

Forza Reggina
Nto culu a Foti!!!
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

La sfortuna c'entra fino ad un certo punto.
È vero abbiamo dominato, ma non avevamo il giusto piglio.
La giusta lucidità sotto porta ma anche nella costruzione del gioco dove siamo stato spesso frettolosi
E anche Cozza stavolta ha le sue colpe. Ho scritto a fine primo tempo che i 3 piccoli in casa, con le squadre chiuse non vanno bene... e poi l'errore più grave sono i cambi tardivi. Allo stadio era palese che eravamo sulle gambe a centrocampo e sfilacciati. Io avrei messo prima due centrocampisti freschi per una punta e Dall'OGLIO che aveva dato tutto.
Aquino stavolta é indifendibile, non sa spingere e ha anche difeso male.
Per il resto, fossi nel buddace di turno, godrei per la vittoria ma mi preoccuperei del gioco nullo.
Sul tifo dico solo che si dovrebbero vergognare perché l'unico rumore assordante proveniente dal loro settore sono state le decine e decine di bombe carta che hanno lanciato. IMBECILLI
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi