REGGINA-MESSINA Venerdì 12/09 Ore 20:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Mi spiace che nessuno sottolinei che la squadra e' uscita tra gli applausi del pubblico. Roba impensabile alla vigilia... Ricordate Reggina-Messina 0-0 del novembre 2001? Come detto prima, il "mio" campionato e' finito ieri. Fino alla partita di ritorno. S'intende.
sciaccuatrippa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2014, 22:38

FONTE GAZZETTA DELLO SPORT(quel giornale rosa che vendono in edicola) STA SCRITTO NEL COMMENTO SUL DERBY (INVIATO REGGINO) :" i 700 tifosi giallorossi si sono fatti sentire di più dei Reggini, peccato che un gruppetto di loro abbia pensato bene di lanciare petardi e bombe carte nel settore adiacente occupato per lo più' da famiglie".
Ritornando al discorso di ieri CONDANNA PER QUESTO GRUPPETTO CHE SI E' MACCHIATO DI QUESTA AZIONE INFAME....e lo dico da messinese
per quanto riguarda il TIFO e' innegabile che abbiano stravinto i supporters giallorossi....come nota anche tuttoreggina.com lascia l'amaro in bocca che nella partita più' sentita dell'anno non ci sia stata nessuna coreografia...ci sono stati problemi interni alla sud al 20 minuto ma pronti via si aspettava di più'...

0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 CHIAMI REGGIO RISPONDE TORINO
sciaccuatrippa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2014, 22:38

In un totale di 70 incontri, tra Serie A, B, C, Coppa Italia Nazionale e Coppa Italia di Serie C, si contano 30 vittorie del Messina, 24 della Reggina e la bellezza di 16 pareggi. Quello di ieri sera e' stato il derby dello Stretto numero 70, il primo giocato in Lega Pro Unica.

Fonte: http://www.iamcalcio.it/article/15374/r ... retto.html
Copyright IamCALCIO
sciaccuatrippa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2014, 22:38

binario77 ha scritto:
sciaccuatrippa ha scritto::cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:

0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 chiami reggio risponde torino..........io godo e in 30 terza volta che vinco al granillo....e voi a MESSINA??????ciao 0-1 0-1 0-1


Praticamente godi ogni 10 anni minkia che vita pienadi soddisfazioni.....ma mazziti!!!
io nella mia vita ho vinto tre volte a reggio e ho goduto...tu hai mai vinto a messina????? eri presente a messina nell89 quando vinse la reggina 0-1 in b????? se eri presente bene stiamo tre precedenti a uno per me...se sei giovane come penso tu a messina non hai mai vinto e no sai che significa espugnare il campo degli acerrimi nemici....
vincere in casa per 3-0 e mandarci in b entra nella normalità' delle cose...noi abbiamo vinto in casa la finale playoff di c1 col catania andando in B e loro rimanendo in c1 ma ti assicuro che ho goduto di più' vincere in trasferta a reggio....la gara in trasferta e' proprio un'inculata pazzesca....


e ti assicuro che la rivalita' col catania se non e' superiore a quella che abbiamo con voi diciamo che alla pari....e se ti informi per l'ultras catanese il vero derby e' con noi perché reputano la tifoseria rosanero nettamente inferiore a livello di tifo...con loro hanno una rivalità' storica per questioni extra calcistiche dato che i catanesi non accettano palermo capoluogo di regione essendo catania più' ricca ed ecct...
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

sciacquatrippa, onore e gloria,però non parlare di storia e blasone..goditi la vittoria e pensa alla prossima :salut :salut
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Grande vittoria del Messina!!!!!!!!!!!
Vittoria chiave che può lanciare i giallorossi verso un campionato di vertice e magari chissà....forse da promozione diretta.
Squadra cinica e che fa valere la sua superiorità trasformando l'unica occasione da rete avuta, qualità tipica delle grandi squadre.
Probabilmente insieme a Benevento, Lecce e Catanzaro, i peloritani sono tra i più accreditati per il salto diretto in B.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5100
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

comunque è come se uno di noi si iscrive ad un forum dei messinesi con il nickname di "buddace"...sciacquatrippa fa un po' questo, ci costringe a chiamarlo nei post col suo nick che è il nomignolo con cui ci chiamano i buddaci, per favore almeno non nominiamolo... :lol:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
sciaccuatrippa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2014, 22:38

onlyamaranto ha scritto:comunque è come se uno di noi si iscrive ad un forum dei messinesi con il nickname di "buddace"...sciacquatrippa fa un po' questo, ci costringe a chiamarlo nei post col suo nick che è il nomignolo con cui ci chiamano i buddaci, per favore almeno non nominiamolo... :lol:
SEI OSPITE DA ME NEL DERBY DEL RITORNO...TROPPO FORTE SEI... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Sciacqualattughe ha ragione a godere.. ha dovuto aspettare il nostro declino per batterci.. sono soddisfazioni..
Il cuore oltre l'ostacolo
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

il messina non ha mai mandato in una serie inferiore la reggina , ma l'ha estromessa dalla possibilità di andare una volta in serie A, al contrario noi per 2 volte i carcagnammu !!!


la reggina come il resto della città si deve riprendere mentalmente sotto ogni punto di vista, qui va il mio applauso ai "buddaci" che ci hanno insegnato che nonostante la categoria come tifo sono compatti nonostante la loro città non sia certo la hollywood dello stretto
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
sciaccuatrippa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2014, 22:38

sognatore82 ha scritto:il messina non ha mai mandato in una serie inferiore la reggina , ma l'ha estromessa dalla possibilità di andare una volta in serie A, al contrario noi per 2 volte i carcagnammu !!!


la reggina come il resto della città si deve riprendere mentalmente sotto ogni punto di vista, qui va il mio applauso ai "buddaci" che ci hanno insegnato che nonostante la categoria come tifo sono compatti nonostante la loro città non sia certo la hollywood dello stretto
GRAZIE SOGNATORE82...OLTRE LA RIVALITA' RISPETTO...
6 ANNI DI SERIE D E UMILIAZIONI CON PAESINI SPERDUTI CHE VENIVANO A VENCERE AL SAN FILIPPO...NONOSTANTE TUTTO L'APOTEOSI DEI 10.000 IN CASA CON COSENZA E NISSA...I 6.000 COL LICATA I 5.000 COL SAMBIASE E VIA DICENDO
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

sciaccuatrippa ha scritto:
sognatore82 ha scritto:il messina non ha mai mandato in una serie inferiore la reggina , ma l'ha estromessa dalla possibilità di andare una volta in serie A, al contrario noi per 2 volte i carcagnammu !!!


la reggina come il resto della città si deve riprendere mentalmente sotto ogni punto di vista, qui va il mio applauso ai "buddaci" che ci hanno insegnato che nonostante la categoria come tifo sono compatti nonostante la loro città non sia certo la hollywood dello stretto
GRAZIE SOGNATORE82...OLTRE LA RIVALITA' RISPETTO...
6 ANNI DI SERIE D E UMILIAZIONI CON PAESINI SPERDUTI CHE VENIVANO A VENCERE AL SAN FILIPPO...NONOSTANTE TUTTO L'APOTEOSI DEI 10.000 IN CASA CON COSENZA E NISSA...I 6.000 COL LICATA I 5.000 COL SAMBIASE E VIA DICENDO

le cose giuste vanno dette sempre, speriamo di costruire uno stretto migliore anche se la maggior parte dei miei compaesani sono un pò distrutti nella loro socialità e questo è un danno che oltre il calcio , purtroppo !
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

sciaccuatrippa ha scritto:
sognatore82 ha scritto:il messina non ha mai mandato in una serie inferiore la reggina , ma l'ha estromessa dalla possibilità di andare una volta in serie A, al contrario noi per 2 volte i carcagnammu !!!


la reggina come il resto della città si deve riprendere mentalmente sotto ogni punto di vista, qui va il mio applauso ai "buddaci" che ci hanno insegnato che nonostante la categoria come tifo sono compatti nonostante la loro città non sia certo la hollywood dello stretto
GRAZIE SOGNATORE82...OLTRE LA RIVALITA' RISPETTO...
6 ANNI DI SERIE D E UMILIAZIONI CON PAESINI SPERDUTI CHE VENIVANO A VENCERE AL SAN FILIPPO...NONOSTANTE TUTTO L'APOTEOSI DEI 10.000 IN CASA CON COSENZA E NISSA...I 6.000 COL LICATA I 5.000 COL SAMBIASE E VIA DICENDO

CMQ a parte tutto con sta squadra rischiate di retrocedere..il culo di ieri non ci sarà sempre...ci si becca al ritorno
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
mubald

Una mazzata peggiore della penalizzazione che ancora devono darci
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

sciaccuatrippa ha scritto:
io nella mia vita ho vinto tre volte a reggio e ho goduto...tu hai mai vinto a messina????? eri presente a messina nell89 quando vinse la reggina 0-1 in b????? se eri presente bene stiamo tre precedenti a uno per me...se sei giovane come penso tu a messina non hai mai vinto e no sai che significa espugnare il campo degli acerrimi nemici....
vincere in casa per 3-0 e mandarci in b entra nella normalità' delle cose...noi abbiamo vinto in casa la finale playoff di c1 col catania andando in B e loro rimanendo in c1 ma ti assicuro che ho goduto di più' vincere in trasferta a reggio....la gara in trasferta e' proprio un'inculata pazzesca....


e ti assicuro che la rivalita' col catania se non e' superiore a quella che abbiamo con voi diciamo che alla pari....e se ti informi per l'ultras catanese il vero derby e' con noi perché reputano la tifoseria rosanero nettamente inferiore a livello di tifo...con loro hanno una rivalità' storica per questioni extra calcistiche dato che i catanesi non accettano palermo capoluogo di regione essendo catania più' ricca ed ecct...
Pappagallo d'ospedale (ti chiamo col tuo vero nome ingentilito) io c'ero a merdina quando abbiamo vinto con gol di SIMONINI ma vincere per due anni di fila e farvi scendere di una categoria è una gioia 50 volte più grande e che nè tu è nè i tuoi figli (sempre se saranno i tuoi conoscendo le tue compaesane :mrgreen: ) proverete mai

Caro NINOMED sempre pronto a bacchettare e bannare chi parla male di foti si permette a questo buddace di venire a prenderci per il culo fino a dentro casa e per di più con quel nick. Questo mi fa pensare quanto orgoglio amaranto tu abbia
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

pampero ha scritto:
sciaccuatrippa ha scritto:
io nella mia vita ho vinto tre volte a reggio e ho goduto...tu hai mai vinto a messina????? eri presente a messina nell89 quando vinse la reggina 0-1 in b????? se eri presente bene stiamo tre precedenti a uno per me...se sei giovane come penso tu a messina non hai mai vinto e no sai che significa espugnare il campo degli acerrimi nemici....
vincere in casa per 3-0 e mandarci in b entra nella normalità' delle cose...noi abbiamo vinto in casa la finale playoff di c1 col catania andando in B e loro rimanendo in c1 ma ti assicuro che ho goduto di più' vincere in trasferta a reggio....la gara in trasferta e' proprio un'inculata pazzesca....


e ti assicuro che la rivalita' col catania se non e' superiore a quella che abbiamo con voi diciamo che alla pari....e se ti informi per l'ultras catanese il vero derby e' con noi perché reputano la tifoseria rosanero nettamente inferiore a livello di tifo...con loro hanno una rivalità' storica per questioni extra calcistiche dato che i catanesi non accettano palermo capoluogo di regione essendo catania più' ricca ed ecct...


Pappagallo d'ospedale (ti chiamo col tuo vero nome ingentilito) io c'ero a merdina quando abbiamo vinto con gol di SIMONINI ma vincere per due anni di fila e farvi scendere di una categoria è una gioia 50 volte più grande e che nè tu è nè i tuoi figli (sempre se saranno i tuoi conoscendo le tue compaesane :mrgreen: ) proverete mai

Caro NINOMED sempre pronto a bacchettare e bannare chi parla male di foti si permette a questo buddace di venire a prenderci per il culo fino a dentro casa e per di più con quel nick. Questo mi fa pensare quanto orgoglio amaranto tu abbia


Vincere e mandarli contemporaeamente in B è stato 100000 volte più esaltante che vincere al celeste all'epoca, garantisce uno che c'era ed è un emozione che nn potrai mai provare tu pisci i brodu.
Ma permettimi una domanda , se alla vittoria del derby ti mentisti mi fai u terzu figghiu , quandu perdisti e scindisti in B to muggheri ti fici i corna???
Rispondete o no?
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

sciaccuatrippa ha scritto:
binario77 ha scritto:
sciaccuatrippa ha scritto::cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :cheers :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:

0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 0-1 chiami reggio risponde torino..........io godo e in 30 terza volta che vinco al granillo....e voi a MESSINA??????ciao 0-1 0-1 0-1


Praticamente godi ogni 10 anni minkia che vita pienadi soddisfazioni.....ma mazziti!!!
io nella mia vita ho vinto tre volte a reggio e ho goduto...tu hai mai vinto a messina????? eri presente a messina nell89 quando vinse la reggina 0-1 in b????? se eri presente bene stiamo tre precedenti a uno per me...se sei giovane come penso tu a messina non hai mai vinto e no sai che significa espugnare il campo degli acerrimi nemici....
vincere in casa per 3-0 e mandarci in b entra nella normalità' delle cose...noi abbiamo vinto in casa la finale playoff di c1 col catania andando in B e loro rimanendo in c1 ma ti assicuro che ho goduto di più' vincere in trasferta a reggio....la gara in trasferta e' proprio un'inculata pazzesca....


e ti assicuro che la rivalita' col catania se non e' superiore a quella che abbiamo con voi diciamo che alla pari....e se ti informi per l'ultras catanese il vero derby e' con noi perché reputano la tifoseria rosanero nettamente inferiore a livello di tifo...con loro hanno una rivalità' storica per questioni extra calcistiche dato che i catanesi non accettano palermo capoluogo di regione essendo catania più' ricca ed ecct...


Vincere e mandarli contemporaeamente in B è stato 100000 volte più esaltante che vincere al celeste all'epoca, garantisce uno che c'era ed è un emozione che nn potrai mai provare tu pisci i brodu.
Ma permettimi una domanda , se alla vittoria del derby ti mentisti mi fai u terzu figghiu , quandu perdisti e scindisti in B to muggheri ti fici i corna???
Rispondete o no?
trentaprile

non ce la faccio a insultarli, penso sempre che grazie alla generosità e procacità delle donne messinesi coi nostri universitari dietro quella bocca di buddace si possa celare un parente.. un cugino.. un fratello.. un figlio!!

ps godetevi il momento e fate ciò che vi riesce meglio: bave
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

trentaprile ha scritto:non ce la faccio a insultarli, penso sempre che grazie alla generosità e procacità delle donne messinesi coi nostri universitari dietro quella bocca di buddace si possa celare un parente.. un cugino.. un fratello.. un figlio!!

ps godetevi il momento e fate ciò che vi riesce meglio: bave

:okok: :okok:
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

sciaccuatrippa ha scritto: io nella mia vita ho vinto tre volte a reggio e ho goduto...tu hai mai vinto a messina????? eri presente a messina nell89 quando vinse la reggina 0-1 in b????? se eri presente bene stiamo tre precedenti a uno per me...se sei giovane come penso tu a messina non hai mai vinto e no sai che significa espugnare il campo degli acerrimi nemici....
vincere in casa per 3-0 e mandarci in b entra nella normalità' delle cose...noi abbiamo vinto in casa la finale playoff di c1 col catania andando in B e loro rimanendo in c1 ma ti assicuro che ho goduto di più' vincere in trasferta a reggio....la gara in trasferta e' proprio un'inculata pazzesca....


e ti assicuro che la rivalita' col catania se non e' superiore a quella che abbiamo con voi diciamo che alla pari....e se ti informi per l'ultras catanese il vero derby e' con noi perché reputano la tifoseria rosanero nettamente inferiore a livello di tifo...con loro hanno una rivalità' storica per questioni extra calcistiche dato che i catanesi non accettano palermo capoluogo di regione essendo catania più' ricca ed ecct...
senti... hai vinto per grazia della madonna della consolazione... festeggiasti??? goditela un po... ma non venire qui a sparari cazzate...

Farvi retrocedere per 2 volte di fila con una B gigante srotolata dalla curva non equivale a vincere manco 50 derby fuori casa e per 5-0...
Tu, sta sborrata in faccia ai tuoi nemici storici (perchè è stato un orgasmo pazzesco che non ha eguali) fino ad oggi l'hai potuta sognare, svegliandoti poi però solo con la bava alla bocca (sempre se era bava)... quando e se mai vedrò una B, una C, una D amaranto venir giù dalla tua curva, allora potrai venire a buccazziare... fino ad allora goditi sto bacetto concessoti dalla grazia divina...
Rispondi