REGGINA-MESSINA Venerdì 12/09 Ore 20:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Cari messinesi complimenti per la vittoria purtroppo da parte nostra non ci sono piú I veri tifosi se a detta Dei media il vostro tifo é migliore nonostante il vostro anonimato..che ci serva da lezione probabilmente anche questo é colpa di foti
.onore a voi..noi siamo stati anche Una piccola componente del fallimento della reggina meditate genre..meditate 700 persone che insegmano coreografie e tifo ad Una intera curva o presumti tali
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
biancoscudato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/09/2014, 13:14

Per i nostalgici: nel millenovecentononsoquando la squadra del messina infliggeva alla dominante reggio di calabria (allora massima espressione calcistica del paesello dirimpettaio) un secco 12-0... che resta record in un derby dello stretto....

Ma va curcatevi... 3-0... 3-1.... passato remoto!
Quel che conta é solo ciò che ha da venire...
Dalle 23,00 di ieri... conta solo la partita di ritorno!

A presto dirimpettai...
biancoscudato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/09/2014, 13:14

Ah... dimenticavo.... "pappagallo d'ospedale".... é strepitoso!
Chi l'ha scritto é serio candidato al Nobel x la letteratura

Na tiniti... nun ci sta nulla daffà
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Biancoscudato, il fatto che tu sia ancora qua dopo un giorno dimostra quanto sei buono per il brodo: vi abbiamo mandato in B una volta, vi hanno ripescato, vi abbiamo rimandato, l'anno successivo siete morti definitivamente. 4 anni di D, il centenario lo fate nel 2108, se guardi su Wiki la voce "Messina" trovi 13 società calcistiche a partire dal 1900... che altro dire? La storia non si cancella, poi se a te basta una vittoria (tra l'altro immeritata) e per nulla influente riguardo la stagione delle 2 squadre, buon per te. Anche nel 2007 vinceste all'andata, ma poi... :fifi:
sciaccuatrippa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2014, 22:38

Io non ho insultato le vostre donne...ma voi reggini siete maestri a darvi le martellate nei gioielli di famiglia da soli.....i vostri universitari con le nostre e le Reggine universitarie......meglio che mi fermo qua ......non avete nemmeno idea...veramente....le migliori del mondo complimenti ....il vostro papà viene d'oltremare ricordatelo e buon malox a tutti
biancoscudato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/09/2014, 13:14

Bhe... se il centenario deve essere come il vostro...
Spero di festeggiarlo nel 3027!!!

Ah... perdona la poca creanza e il ritardo: 100 e 100 di questi giorni riggitano!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

TUTTII QUANTI,E RIPETO TUTTI,NESSUNO ESCLUSO(di quelli che scrivono e si insultano)da una parte e dall altra...


SIETE RIDICOLI!!!!!!!!


SIETE A 20 MINUTI DI DISTANZA,invece di ROMPERCI LE PALLE CON IL CHI CE L HA PIU BELLO E PIU LUNGO,trovatevi e mazzativi.....ma ndi rumpistu i CUGGHI..........



E CHE CATENAZZU...
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Buddaci ma nella vostra cittadina non avete altro da fare invece di venire da noi a pensare di darci lezioni?? Una vittoria del c....e pure rubando...minchia quanto bava!!! Ricordatevi che il culo ieri vi ha assistito ma al ritorno potrebbe voltarvi le spalle...cosi sarà più bello farvi tornare con i piedi per terra!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Guerrieri amaranto neo limiti della decenza é giusto che i cugini messinesi ci sfottano FA parte del gioco.una volta per uno...alla prossima Cari dirimpettai :fifi: :fifi:
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

sergio ha scritto:Cari messinesi complimenti per la vittoria purtroppo da parte nostra non ci sono piú I veri tifosi se a detta Dei media il vostro tifo é migliore nonostante il vostro anonimato..che ci serva da lezione probabilmente anche questo é colpa di foti
.onore a voi..noi siamo stati anche Una piccola componente del fallimento della reggina meditate genre..meditate 700 persone che insegmano coreografie e tifo ad Una intera curva o presumti tali

Quale coreografia avrebbero insegnato? Penso proprio che tu allo stadio non ci sei andato
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

pampero ha scritto:
sergio ha scritto:Cari messinesi complimenti per la vittoria purtroppo da parte nostra non ci sono piú I veri tifosi se a detta Dei media il vostro tifo é migliore nonostante il vostro anonimato..che ci serva da lezione probabilmente anche questo é colpa di foti
.onore a voi..noi siamo stati anche Una piccola componente del fallimento della reggina meditate genre..meditate 700 persone che insegmano coreografie e tifo ad Una intera curva o presumti tali

Quale coreografia avrebbero insegnato? Penso proprio che tu allo stadio non ci sei andato
Le bombe carta sul pubblico della tribuna con successivo coro in ricordo di Tonino Curró, più lezione di coreografia e di tifo di questa non c'è!
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Gianni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/09/2014, 21:33

Stamane ho visto la partita Salernitana Aversa normanna. Bene, una partita che ha riconciliato col calcio. Sembrava di vedere con le dovute proporzioni real atletico. È finita 4-3 per la salernitana che ha tra l'altro sbagliato anche un rigore al 94mo. Aversa che al 29 era ancora in vantaggio per 3-1. La differenza tra reggina messina? Quella che la salernitana ha messo il pallone in rete. Con questo voglio dire che giudicando la nostra partita ho visto il messina un po' imballato e venuto a Reggio per il pareggio. La reggina e' una squadra sbarazzina che potrebbe diventare cigno o restare anatroccolo. Serviranno una decina di partite per giudicare meglio. La cosa stonata e' quella che con un vittoria questi nostri ragazzini avrebbero preso morale. Tuttavia confido in Cozza. Infine dopo aver visto tre giornate di campionato non saprei ancora definire quale sia al momento la squadra o le squadre migliori. Il Catanzaro ha vinto ieri ma ha sofferto tantissimo il primo tempo e nel secondo ha approfittato di due espulsioni e di un rigore per un fallo fuori area. La salernitana ha comunque un gioco arioso e piacevole ed inoltre 5-6 elementi che farebbero la differenza anche in B. Il Lecce sta stentando. Non parliamo poi del Cosenza. La casertana aveva fatto proclami e si sta spegnendo. Comunque non mi aspettavo un campionato così piacevole. Meglio rispetto agli ultimi di serie B quando passava un'ora senza fare un tiro in porta. Tutte le squadre giocano e puoi vincere e perdere con chiunque. Buon campionato a tutti e forza Reggina.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Aldilà di sta ladrata che dobbiamo dimenticare alla svelta, in queste 3 partite siamo la squadra che ha mostrato le migliori cose.
Guardate le altre in che condizioni stanno.

I più grandi nemici, siamo noi stessi (penalizzazione compresa), mettiamocelo in testa e giochiamo alla morte.
Abbiamo dominato 3 partite e raccolto 4 punti, dovevano essere 9. Partiamo da questa idea, è colpa nostra se non abbiamo raccolto quanto meritato.
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Scusa pampero potresti aver ragione mi sono fidato Dei media era Una provocazione per me chi la sostiene non ha eguali 20 o 20.000 non FA differenza meglio 20000 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Arroganz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/09/2014, 16:10

Ho letto moltissime idiozie in questo forum, gente che si permette di nominare Tonino, dove non si dovrebbe nemmeno nominare per RISPETTO. Il comportamento è stato sbagliato quello di tirare le bombe carta vicino ai vostri tifosi, (IO ERO IN TIRBUNA OSPITI quando ho visto tali cose mi sono SCHIFIATO, ma purtroppo la gente degli idioti è sempre incinta.)
Poi passiamo al punto ''2'' Leggo, ''avete una squadra che rischia di scendere'' ma perchè voi chi avete? Sapete quanti punti vi toglieranno grazie al don lillo che non paga gli stipendi? Io penserei a casa mia, invece di pensare a quella degli altri, detto questo spero, che ''700 reggini'' verranno al Sanfilippo, ma da quello che ho visto venerdì sera, siete morti come tifoseria, 3 cori in 90 minuti, e qui non c'entra la retrocessione, la propria squadra si segue anche in serie Z, con questo vi saluto, non ho altro ad aggiungere. FORZA MESSINA!

PS: puoi tirare in porta 300 volte, ma se prendi un tiro e prendi un goal, i bestioni con la coda siete, SOLTANTO voi, rubare? abbiamo vinto perchè voi siete delle CAPRAZZE.

|AVANTI MESSINA|
AMO I TACCHI
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Arroganz ha scritto:Ho letto moltissime idiozie in questo forum, gente che si permette di nominare Tonino, dove non si dovrebbe nemmeno nominare per RISPETTO. Il comportamento è stato sbagliato quello di tirare le bombe carta vicino ai vostri tifosi, (IO ERO IN TIRBUNA OSPITI quando ho visto tali cose mi sono SCHIFIATO, ma purtroppo la gente degli idioti è sempre incinta.)
Poi passiamo al punto ''2'' Leggo, ''avete una squadra che rischia di scendere'' ma perchè voi chi avete? Sapete quanti punti vi toglieranno grazie al don lillo che non paga gli stipendi? Io penserei a casa mia, invece di pensare a quella degli altri, detto questo spero, che ''700 reggini'' verranno al Sanfilippo, ma da quello che ho visto venerdì sera, siete morti come tifoseria, 3 cori in 90 minuti, e qui non c'entra la retrocessione, la propria squadra si segue anche in serie Z, con questo vi saluto, non ho altro ad aggiungere. FORZA MESSINA!

PS: puoi tirare in porta 300 volte, ma se prendi un tiro e prendi un goal, i bestioni con la coda siete, SOLTANTO voi, rubare? abbiamo vinto perchè voi siete delle CAPRAZZE.

|AVANTI MESSINA|
Ovviamente la colpa della sconfitta è nostra perchè non l'abbiamo messa dentro pero' vantarvi e fare bave per una vittoria arrivata cosi è veramente ridicolo. Vantatevi fino al punto giusto senza esagerare come al vostro solito e mettere in mezzo il tifo perchè tutte e due le tifoserie hanno gridato e tifato. I 3 cori in 90 minuti li sento pochi e sono pochi perchè sono stati di più :wink Sulla squadra credo che avere due ectoplasmi in attacco come Bjelanovic e Corona sia veramente da anticalcio come anticalcio è stato il comportamento dei 90 minuti del Messina: catenaccio alla trapattoni, metterla sul piano nervoso e avete fatto 2 dico 2 ripartenze in 93 minuti!!! Magari al ritorno ci comportiamo cosi anche noi e se vi rubiamo la partita voglio vedere le vostre facce e i vostri commenti :mrgreen:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

4everAmaranto ha scritto:
Arroganz ha scritto:Ho letto moltissime idiozie in questo forum, gente che si permette di nominare Tonino, dove non si dovrebbe nemmeno nominare per RISPETTO. Il comportamento è stato sbagliato quello di tirare le bombe carta vicino ai vostri tifosi, (IO ERO IN TIRBUNA OSPITI quando ho visto tali cose mi sono SCHIFIATO, ma purtroppo la gente degli idioti è sempre incinta.)
Poi passiamo al punto ''2'' Leggo, ''avete una squadra che rischia di scendere'' ma perchè voi chi avete? Sapete quanti punti vi toglieranno grazie al don lillo che non paga gli stipendi? Io penserei a casa mia, invece di pensare a quella degli altri, detto questo spero, che ''700 reggini'' verranno al Sanfilippo, ma da quello che ho visto venerdì sera, siete morti come tifoseria, 3 cori in 90 minuti, e qui non c'entra la retrocessione, la propria squadra si segue anche in serie Z, con questo vi saluto, non ho altro ad aggiungere. FORZA MESSINA!

PS: puoi tirare in porta 300 volte, ma se prendi un tiro e prendi un goal, i bestioni con la coda siete, SOLTANTO voi, rubare? abbiamo vinto perchè voi siete delle CAPRAZZE.

|AVANTI MESSINA|
Ovviamente la colpa della sconfitta è nostra perchè non l'abbiamo messa dentro pero' vantarvi e fare bave per una vittoria arrivata cosi è veramente ridicolo. Vantatevi fino al punto giusto senza esagerare come al vostro solito e mettere in mezzo il tifo perchè tutte e due le tifoserie hanno gridato e tifato. I 3 cori in 90 minuti li sento pochi e sono pochi perchè sono stati di più :wink Sulla squadra credo che avere due ectoplasmi in attacco come Bjelanovic e Corona sia veramente da anticalcio come anticalcio è stato il comportamento dei 90 minuti del Messina: catenaccio alla trapattoni, metterla sul piano nervoso e avete fatto 2 dico 2 ripartenze in 93 minuti!!! Magari al ritorno ci comportiamo cosi anche noi e se vi rubiamo la partita voglio vedere le vostre facce e i vostri commenti :mrgreen:
è la prima volta nella storia che un calciatore acquistato lunedì entra in campo e segna un gol che nemmeno se rinasce dieci volte lo rifà. Comunque accetto qualsiasi scommessa sulla classifica marcatori finale sua e di Insigne.
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Arroganz ha scritto:Ho letto moltissime idiozie in questo forum, gente che si permette di nominare Tonino, dove non si dovrebbe nemmeno nominare per RISPETTO. Il comportamento è stato sbagliato quello di tirare le bombe carta vicino ai vostri tifosi, (IO ERO IN TIRBUNA OSPITI quando ho visto tali cose mi sono SCHIFIATO, ma purtroppo la gente degli idioti è sempre incinta.)

|AVANTI MESSINA|
Ma perché è innominabile forse?Gli ho mancato di rispetto?O forse gli avete mancato di rispetto voi con quel comportamento del lancio di bombe carta?Che poi tu eri nel settore ospiti e condanni il gesto ti fa onore, ma quella è la tua tifoseria. Quelle sono le persone che vi rappresentano in giro.
Poi tu che vanti tanto la tua curva "vivissima" ti posso dire che in una partita in cui ci avete beccato in difficoltà non siete stati in grado di farvi sentire più di tanto. Dopo due minuti dal gol eravate già in silenzio. Cori che si sono sentiti dalla nostra parte veramente pochi(e non lo dico per partito preso, è la verità che tu ci voglia credere o no), non metto in dubbio che abbiate cantato tutta la partita ma non a livelli da farvi sentire seriamente. Voi eravate 700 tra i tifosi più caldi del messina(chi va in trasferta è sempre tra i più appassionati), avreste dovuto sovrastarci in una situazione simile(data la difficoltà nostra) e così non è stato. Sul campo avete vinto, nulla da dire, è il calcio.

Detto ciò, ci vediamo al ritorno(non è una minaccia, è il bello del calcio)
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Rispondi