REGGINA-MESSINA Venerdì 12/09 Ore 20:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Penso che la memoria di Tonino la offenda chi attenta all'incolumità dei tifosi avversari. Arroganz, ti chiedi se vedrai "700 reggini" al San Filippo? Sarebbe un'enorme figuraccia, perche da voi siamo stati sempre presenti a TRE ZERI. Anche quando chiedevate il documento prima del biglietto nominativo e vi si fottevano i biglietti pure nelle sedi dei "Clebb"... (2002 docet)... goditela e fai bene, non c'è niente di piu' bello che vincere un derby fuori casa rubando. Per il resto, scindi basciu chi non esti cazzu toi.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Il Messina ha vinto.. E' ha meritato..
.


Noi vi abbiamo mandato in B due volte di seguito.. cosa credo mai successa nella storia del calcio..

E per farvi capire quanto può' essere dolorosa una cosa del genere.. al 3-1,: di Amoruso. Mi sn pure un Po' dispiaciuto per voi.. questa è' una cosa che non si cancellerà' mai.. neanche un 10-0 la cancella.. dovete fare una cosa simile.. Ma non è' caxxo vostro..
Il cuore oltre l'ostacolo
Arroganz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/09/2014, 16:10

No, ma non è bello metterlo in mezzo, per colpa di gente ottusa, come ci sono a Messina ci sono anche a Reggio, bisogna essere obiettivi.
Ultimissima cosa anche perchè è il vostro forum io qua sono un intruso, abbiamo giocato abbastanza male in entrambe le trasferte sicuramente peggio a Barletta, ma nel calcio, non conta fare spettacolo, sopratutto in queste partite, dove anche le piccole cose diventano oro.(Anche perchè sono IL PRIMO ad affermare che il MESSINA non sia al top e che la Reggina abbia giocato meglio, ma il calcio è questo.) Ah NB: Mi dispiace, deluderti, ma molte persone per colpa delll'orario e il giorno non sono potuti venire. Io il primo non mi sento un ULTRAS e come me molte persone, i veri ultras mancavano, a Messina vedrete sicuramente piu' spettacolo, infatti vi aspetteremo, ovviamente sul campo, senza cose da bambini(per quanto mi riguarda.)

Con questo vi saluto, vi auguro un buon campionato.. :thumright

|Avanti MESSINA|
AMO I TACCHI
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ma ora io vorrei sapere...ma al Messina l'hanno radiato?quella a Reggio era l'ultima partita?guardando il calendario dovreste rigiocare...pensate alla prossima....su su...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Arroganz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/09/2014, 16:10

cozzina1 ha scritto:Ma ora io vorrei sapere...ma al Messina l'hanno radiato?quella a Reggio era l'ultima partita?guardando il calendario dovreste rigiocare...pensate alla prossima....su su...
Perdonami, ma questo cosa c'entra con le mie risposte? :oo: ahahh boh :D

di nuovo saluti.


|Avanti MESSINA|
AMO I TACCHI
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5100
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Beh un derby vinto fuori casa in effetti è il massimo della goduria, poi se si vince senza giocare bene e facendo solo un tiro in porta il godimento è ancora maggiore, i pesci di brodo hanno ragione a godere malanova...
questo io continuo a rimproverare alla Reggina, hanno giocato senza la rabbia giusta, abbiamo buttato al vento almeno tre palle gol è vero, gol fatti non occasioni di cui quello a porta vuota grida vendetta...ma in legapro ci sta anche questo,
noi non abbiamo buttato l'anima in campo, non abbiamo affrontato il Messina col piglio che ci vuole in un derby in particolare...per questo brucia ancora di più

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Arroganz ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Ma ora io vorrei sapere...ma al Messina l'hanno radiato?quella a Reggio era l'ultima partita?guardando il calendario dovreste rigiocare...pensate alla prossima....su su...
Perdonami, ma questo cosa c'entra con le mie risposte? :oo: ahahh boh :D

di nuovo saluti.


|Avanti MESSINA|
Con il contenuto delle tue risposte nulla... 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mi permetto di fare un piccolo riassunto..
Venerdi abbiamo giocato contro il Messina
1) sicuramente noi abbiamo giocato al calcio e siamo molto piu squadra
2) il vostro tifo non ha sovrastato niente e nessuno...anzi sinceramente non mi sono piaciute ne' la curva ospite,ne' la nostra curva sud
3) spero che mandino in galera quelli che hanno tirato i fumogeni nella nostra tribuna
4) e' chiaro che avere perso contro una squadra nulla (ho visto a che la vostra partita precedente in casa) brucia,ma mentre noi abbiamo un attacco di tutto rispetto ,e un centrocampo idem(forse abbiamo qualche problema su una fascia...)quindi i risultati arriveranno... non avete nessuno...ergo..preparatevi per la prossima partita..e lassatindi reggiri... 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

cozzina1 ha scritto:Mi permetto di fare un piccolo riassunto..
Venerdi abbiamo giocato contro il Messina
1) sicuramente noi abbiamo giocato al calcio e siamo molto piu squadra
2) il vostro tifo non ha sovrastato niente e nessuno...anzi sinceramente non mi sono piaciute ne' la curva ospite,ne' la nostra curva sud
3) spero che mandino in galera quelli che hanno tirato i fumogeni nella nostra tribuna
4) e' chiaro che avere perso contro una squadra nulla (ho visto a che la vostra partita precedente in casa) brucia,ma mentre noi abbiamo un attacco di tutto rispetto ,e un centrocampo idem(forse abbiamo qualche problema su una fascia...)quindi i risultati arriveranno... non avete nessuno...ergo..preparatevi per la prossima partita..e lassatindi reggiri... 8-)
A me questi di Messina mi fanno ridere.... Dopo circa 7-8 anni Sono stati per la riforma della lega pro ( quindi non per loro meriti) di nuovo ammessi a giocare con squadre oltre regione ..... dopo che per due volte proprio noi li abbiamo condannati ad un inferno durato per tanti anni e tirano su la cresta per una autentica ladrata... Ci sta sfottere.... Ci sta esaltarsi per un risultato che il dio delle chiappe gli ha regalato ma da qui a continuare a scrivere su questo forum come se avessero vinto la partita della vita.....
Le partite della vita si sono giocate qualche anno addietro ed in una il titolo di coda era una b gigantesca..... Quando sarete in grado di schiacciarci come noi abbiam fatto per ben due volte bé.... Allora sarete autorizzati a parlare :)
Comunque detto questo ricordo un detto che dice..... Gli ospiti dopo un paio di giorni puzzano come il pesce (ogni riferimento al pesce é puramente casuale.....) per cui sciò' è tornate nel vostro acquario :mrgreen: ci vediamo alla Prossima.
Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

a me dei buddaci non interessa niente. avete detto tutto voi in tutti i particolari. ma su duri i ricchi. appunto da buddaci: ripescati sempre, riammessi di culo per riforma, fusi e rifusi in mille rivoli....non lo ammetteranno mai.

quello che mi interessa è il nostro orgoglio e il nostro attaccamento. venerdì, dopo il fischio finale:
- 10 secondi di sconforto silenzioso e subito parte il primo applauso che diventa un coro. Applausi alla maglia sudata.
Questo siamo Noi. Questo mi interessa.
sciaccuatrippa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2014, 22:38

ALBO D'ORO REGGINA 1986...RIPETO 1986 NO 1914

Albo d'oro:
2005 - Fidejussione non regolare
2006 - Calciopoli
2008 – Plusvalenze
2012 - Scommessopoli
2012 - Agentopoli


PER TUTTI GLI IGNORANTI REGGINI...IL MESSINA HA VINTO IL CAMPIONATO DI SERIE D DA PRIMO IN CLASSIFICA E QUELLO DI C2 DA PRIMO IN CLASSIFICA...NON CI SIAMO AVVALSI DI NESSUNA RIFORMA....MA QUI PERDO TEMPO SI SA L'IGNORANZA REGNA IN CALABRIA.....PRECEDENTI ASSOLUTI TRA MESSINA E REGGINA 70 INCONTRI 30 VITTORIE MESSINA 16 PAREGGI E 24 VITTORIE REGGINA....SEMPRE DIETRO IL CULO

LA STORIA VI CONDANNA STRETTO DI MESSINA....IL NOME DEL MARE VIENE SCELTO TRA LE DUE CITTA' E VIENE PREMIATA LA CITTA' PIU' GRANDE E CON MAGGIORE STORIA....SEMPRE DIETRO IL CULO
CIAO FIGLI MIEI...SOLO MESSINA
sciaccuatrippa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2014, 22:38

DIMENTICAVO TRE VOLTE SONO VENUTO A REGGIO E TRE VOLTE VI HO CANTATO:" IN CASA QUANDO GIOCATE"????????? più' umiliazione di questa...addio by ORLANDO
sciaccuatrippa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2014, 22:38

NON VI ABBIAMO LASCIATO NEMMENO LE TRAGEDIE O CALAMITA'....TERREMOTO DI MESSINA......CHE DISTRUSSEB LE CITTA' DI MESSINA E REGGIO....QUESTA LA DICITURA ESATTA DELL'IMMANE CALAMITA' DEL 1908...ADDIO BY ORLANDO 77
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

sciaccuatrippa ha scritto:NON VI ABBIAMO LASCIATO NEMMENO LE TRAGEDIE O CALAMITA'....TERREMOTO DI MESSINA......CHE DISTRUSSEB LE CITTA' DI MESSINA E REGGIO....QUESTA LA DICITURA ESATTA DELL'IMMANE CALAMITA' DEL 1908...ADDIO BY ORLANDO 77
Minchia sei consumato come dite voi
Reggio Domina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/09/2014, 20:54

sciaccuatrippa ha scritto:
IL MESSINA HA VINTO IL CAMPIONATO DI SERIE D DA PRIMO IN CLASSIFICA E QUELLO DI C2 DA PRIMO IN CLASSIFICA

:lol:
Reggio Domina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/09/2014, 20:54

sciaquatrippa, si peggiu i SANTINO LIMONATA.
sciaccuatrippa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2014, 22:38

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Reggio Domina ha scritto:sciaquatrippa, si peggiu i SANTINO LIMONATA.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

sciaccuatrippa ha scritto:Io non ho insultato le vostre donne...ma voi reggini siete maestri a darvi le martellate nei gioielli di famiglia da soli.....i vostri universitari con le nostre e le Reggine universitarie......meglio che mi fermo qua ......non avete nemmeno idea...veramente....le migliori del mondo complimenti ....il vostro papà viene d'oltremare ricordatelo e buon malox a tutti
Se to muggheri ti fici i corna, era una domanda non un'offesa, ma se ti sei offeso...
Rispondete o no?
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

....na finisci figghiu!!!! Si pesantucciu......dai va curcati...... :salut
sciaccuatrippa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2014, 22:38

Rokko ha scritto:
sciaccuatrippa ha scritto:Io non ho insultato le vostre donne...ma voi reggini siete maestri a darvi le martellate nei gioielli di famiglia da soli.....i vostri universitari con le nostre e le Reggine universitarie......meglio che mi fermo qua ......non avete nemmeno idea...veramente....le migliori del mondo complimenti ....il vostro papà viene d'oltremare ricordatelo e buon malox a tutti
Se to muggheri ti fici i corna, era una domanda non un'offesa, ma se ti sei offeso...


NON SONO SPOSATO...NON POSSO PRENDERMELA
Rispondi