REGGINA-MESSINA Venerdì 12/09 Ore 20:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

tra l'altro continua con WIKIPENDIA ..manco l'italiano sa .. :mrgreen:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
biancoscudato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 06/09/2014, 13:14

:mangio1:


... siete un cinema
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

sciaccuatrippa ha scritto:AVETE CANCELLATO ANCHE IL TOPIC DENOMINATO "VOGLIAMO PARLARE DELLA CURVA?"
questa è un'idiozia che come forum dobbiamo portarci come una tara perenne... ma in fondo è anche una specie di ufficializzazione del fatto che la Reggina è società, squadra ma non tifo... e rispecchia purtroppo la realtà soprattutto del Granillo...

probabilmente da noi è vietato parlare di qualcosa che non c'è...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Solo Messina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/09/2014, 10:44

pensierini sparsi


a) meglio che vincere un derby che non meritavi di vincere con un gol di tacco al 77° sotto la vostra curva, poteva essere solo vincere con un autogol o un rigore inesistente al 99°

b) avete giocato meglio dal 20°, ma su questo non avevo alcun dubbio (solo chi non aveva visto la partita contro la lupa roma poteva non sapere come sarebbe stato l'andazzo): al momento siamo non a terra fisicamente, siamo due metri sotto terra

ma io, che il pallone lo mastico da 40 anni, ho visto anche il gioco dei primi 20 minuti e conosco come lavora Grassadonia ... vedrete tra 3-4 partite (noi puntiamo a salvarci, sia ben chiaro)

c) complimenti al vostro pubblico: tanta gente per un derby di questi tempi ed in questa serie, di venerdì sera, vi fa onore (anche se il silenzio assoluto dopo il nostro gol è una cosa che non capirò mai)

d) complimenti al 99% dei miei concittadini del settore ospiti: io non so se abbiamo dominato, se avete dominato ... se abbiamo pareggiato, ma io ero lì (com'ero lì nel 3-0 del 2006 e nel 3-1 2007 e come sono stato a castiglione e montalto uffugo) e me la sento piuttostamente sucata

e) bastardo maledetto chiunque abbia tirato quelle bombe! indegno, cesso ed infame! spero lo becchino e lo facciano chiudere col calcio

f) un consiglio: quando avete qualcuno, come dire, "dietro" ... non agitatevi, contribuite solo a farlo godere di più 8-)


giovedì attraverso lo stretto per lavoro, penso di passare dall'esimio ... chi c'è, caffè pagato
Reggio Domina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 12/09/2014, 20:54

Solo Messina ha scritto:f) un consiglio: quando avete qualcuno, come dire, "dietro" ... non agitatevi, contribuite solo a farlo godere di più 8-)

:wink siete stati dietro talmente tanto tempo, che il dolore ancora è lancinante.
Solo Messina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/09/2014, 10:44

Reggio Domina ha scritto:
Solo Messina ha scritto:f) un consiglio: quando avete qualcuno, come dire, "dietro" ... non agitatevi, contribuite solo a farlo godere di più 8-)

:wink siete stati dietro talmente tanto tempo, che il dolore ancora è lancinante.
allora leggi ma non capisci 8-)
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

biancoscudato ha scritto::mangio1:


... siete un cinema
Grazie ai vostri "effetti speciali" :robot:
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
nucleo. antiRC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 95
Iscritto il: 17/03/2014, 15:34

Dunque, dopo la vittoria nel derby e 3 giorni di silenzio onde evitare polemiche inutile che purtroppo leggo, scrivo anche io premetto che nn voglio parlare di curve xchè so' che in questo forum nn lo fate e rispetto le vs scelte come ospite......ma una cosa mi preme dire.....come fanno quelli a scrivere che nn ci sentivamo che ad ogni boato fischiavate??? questo nn me lo spieghero' mai :mrgreen: :mrgreen: e poi si sà ognuno tira l'acqua al suo mulino ma meno male che c'è gente che onestamente ha ammesso qualcosa.... (CHIUSO)

La partita: i giovani reggini si sono dimostrati una bella squadretta specie con in insigne e con il MESSINESE Rizzo (ripeto MESSINESE) ma alla fine l'inesperienza nn ha pagato, noi abbiamo fatto 3 tiri in porta e difeso alla grande (l'esperienza conta) vincere cosi' una goduria immane e questo dovete passermelo....a livello di preparazione siamo ancora in mezzo ad una strada speriamo che la vittoria abbia portato entusiasmo nella squadra e che già da domenica contro il matera si vede un po' piu' di gioco...spero invece che la VS squadra dopo la sconfitta nn si demoralizzi visto che sono tutti giovani e perdere cosi' fa male...che dire come al solito non è successo nulla se nn i soliti sfotto' e quindi x gli amanti delle tastiere c'è poco da scrivere...
Invece x quello che parlava di numeri biglietti staccati del settore ospiti 957.....presenze totali 9543 (mi pare) di cui 2134 abbonati...x quell'altro che diceva che questa era una partituccia voglio vedere quando riportate piu' di 9000 persone allo stadio....sicuramente con la vigor lamezia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P.S. e nn parlate sempre del passato...che la nomina dei bocca larga ce l'abbiamo noi... :D :D :D il presente è questo.....
poi se vogliamo parlare del passato e far notare un po' d'ipocrisia a tutti quelli che si sono scandalizzati x 2 bombe carta del Ns. settore vi voglio ricordare che avete fermato un derby e fatto cambiare il campo x lancio di fumogeni...... :fifi: :fifi: :fifi: chi è senza peccato scagli la prima pietra.... :okok: :okok: :okok:

Un abbraccio
FINO IN TRIBUNALE...MAI DOMO IL MIO IDEALE!
Avatar utente
Antonio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 19
Iscritto il: 10/01/2012, 13:29

[quote="nucleo. antiRC"]
La partita: i giovani reggini si sono dimostrati una bella squadretta specie con in insigne e con il MESSINESE Rizzo (ripeto MESSINESE) ma alla fine l'inesperienza nn ha pagato,

Dovresti anche ricordarti allora di quando al Celeste avete vinto per 1 a 0, Godeas se non ricordo male, ed il vostro capitano (ripeto CAPITANO) era un certo Sergio Campolo che non mi sembra sia di Brescia.....
SUPPORT YOUR LOCAL FOOTBALL TEAM
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

fate ridere messinesi, avete vinto un derby totalmente inutile da 3 punti....quelli che servono (per spedirvi in B, quelli che valgono un tantinello di più) li vinciamo noi..... e ricordatevi col culo si vince una partita, col gioco si vincono i campionati...good luck
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

Vedendo la partita in TV si nota chiaramente che quello dell'attaccante del Messina non era un tiro in porta ma una istintiva botta del laterale del piede senza alcuna pretesa. Quindi il Messina ha vinto senza neppure tirare in porta. Questo è CULO, questo vuol dire che la partita era scritto che la Reggina doveva perderla ed infatti l'ha persa.
Per il resto il Messina si è difeso con 5 calciatori ma ciò nonostante la Reggina le sue occasioni le ha avute. Tuttavia va anche detto che i nostri avversari si sono resi pericolosi in più di una occasione. Credo di poter dire comunque che perdiamo troppo tempo in area avversaria e si perde troppo facilmente il pallone in un ultimo passaggio o dribling inutile. L'unico Insigne ad essere concreto, anche se venerdì è stato sfortunato.
:sad:
Carolus
Immagine
Reggiogreca
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/09/2014, 14:47

spiegate per favore ad aquino che nei cross non ci si gira
sciaccuatrippa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2014, 22:38

mi dispiace che molti di voi parlano senza aver provato determinate emozioni....molti di voi cari reggini avete meno di 30 anni(beati voi) non avete mai vinto a messina,nell'89 eravate bambini di 3 o 4 anni, ma quando viene un signore e vi dice ho vinto tre volte al granillo ,in casa degli acerrimi rivali e si prova una goduria maggiore di qualsiasi vittoria in casa mi rispondete che non e' vero...
siete come i cosentini che venivano nel nostro sito e parlavano di serie A e delle emozioni che si provano nel massimo campionato...quando gli abbiamo fatto notare che loro non sono stati mai in A sono spariti.....la maggior parte dei ragazzi che frequentano il forum non ha mai vinto a messina quindi tacete almeno su questo.....
nel 2006 vi vantate di aver battuto un messina senza società',stipendi non pagati,tifosi non al seguito poiché' da mesi in lotta con franza....un mister anti-calcio come giordano....morello un giocatore di serie d al centro della difesa...il messina perse 26 partite quell'anno e voi dite che ci avete mandato voi in b??????mahhh siamo arrivati a 15 pt dalla quartultima....anche se avessimo vinto a reggio saremmo retrocessi dopo qualche giornata...non capisco dopo quasi 10 anni tutta sta gioia....
eravate 300 a seguire la reggina in b l'anno scorso....e' arrivato il messina e sono arrivate 10.000 persone allo stadio...questa e' la cosa più' gratificante per noi....vuol dire che reggio a risposto alla grande per un grande evento,per una degna avversaria.....

nessuno di voi ha pensato che 700 buddaci(200 si sono aggiunti venerdì) hanno fatto il biglietto nonostante il vostro prefetto abbia consigliato di evitare la trasferta o di venire con mezzi propri perché' alle 23.30 c'era il rischio concreto di restare a spasso per le vie di reggio e senza scorta.... nonostante ciò sono andati a ruba i biglietti e questo secondo me e' molto gratificante per una tifoseria ....

questo e' il mio ultimo commento vi ringrazio per l'ospitalità e ringrazio tutti i reggini sportivi che hanno tolto la casacca amaranto e parlato con obiettività....ho conosciuto ragazzi simpatici e gente piena di ironia.....ognuno resterà' fedele alla propria squadra e alle proprie idee ma l'iscrizione a questo forum mi ha confermato che 3 km di mare che ci divide sono troppo pochi per determinare differenze caratteriali culturali e sociologiche...in fondo siamo uguali e ho notato con piacere dei buddaci amaranto..pensavo fossero solo a messina...e per questo vi ringrazio
al derby di ritorno
sciaccuatrippa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2014, 22:38

_naka ha scritto:fate ridere messinesi, avete vinto un derby totalmente inutile da 3 punti....quelli che servono (per spedirvi in B, quelli che valgono un tantinello di più) li vinciamo noi..... e ricordatevi col culo si vince una partita, col gioco si vincono i campionati...good luck
un derby non e' mai ridicolo....e' sempre una pagina di storia che resterà' ai nostri figli e nipoti...non conta la categoria
e poi ricorda che l'ultimo ha sempre un piacere particolare...io lavoro a malpensa(varese) e' ti assicuro che ho sentito persino gente veneta che commentava il derby dello stretto..non ci rendiamo conto che e' uno derby più' apprezzati d'Italia....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

sciaccuatrippa ha scritto:mi dispiace che molti di voi parlano senza aver provato determinate emozioni....molti di voi cari reggini avete meno di 30 anni(beati voi) non avete mai vinto a messina,nell'89 eravate bambini di 3 o 4 anni, ma quando viene un signore e vi dice ho vinto tre volte al granillo ,in casa degli acerrimi rivali e si prova una goduria maggiore di qualsiasi vittoria in casa mi rispondete che non e' vero...
siete come i cosentini che venivano nel nostro sito e parlavano di serie A e delle emozioni che si provano nel massimo campionato...quando gli abbiamo fatto notare che loro non sono stati mai in A sono spariti.....la maggior parte dei ragazzi che frequentano il forum non ha mai vinto a messina quindi tacete almeno su questo.....
nel 2006 vi vantate di aver battuto un messina senza società',stipendi non pagati,tifosi non al seguito poiché' da mesi in lotta con franza....un mister anti-calcio come giordano....morello un giocatore di serie d al centro della difesa...il messina perse 26 partite quell'anno e voi dite che ci avete mandato voi in b??????mahhh siamo arrivati a 15 pt dalla quartultima....anche se avessimo vinto a reggio saremmo retrocessi dopo qualche giornata...non capisco dopo quasi 10 anni tutta sta gioia....
eravate 300 a seguire la reggina in b l'anno scorso....e' arrivato il messina e sono arrivate 10.000 persone allo stadio...questa e' la cosa più' gratificante per noi....vuol dire che reggio a risposto alla grande per un grande evento,per una degna avversaria.....

nessuno di voi ha pensato che 700 buddaci(200 si sono aggiunti venerdì) hanno fatto il biglietto nonostante il vostro prefetto abbia consigliato di evitare la trasferta o di venire con mezzi propri perché' alle 23.30 c'era il rischio concreto di restare a spasso per le vie di reggio e senza scorta.... nonostante ciò sono andati a ruba i biglietti e questo secondo me e' molto gratificante per una tifoseria ....

questo e' il mio ultimo commento vi ringrazio per l'ospitalità e ringrazio tutti i reggini sportivi che hanno tolto la casacca amaranto e parlato con obiettività....ho conosciuto ragazzi simpatici e gente piena di ironia.....ognuno resterà' fedele alla propria squadra e alle proprie idee ma l'iscrizione a questo forum mi ha confermato che 3 km di mare che ci divide sono troppo pochi per determinare differenze caratteriali culturali e sociologiche...in fondo siamo uguali e ho notato con piacere dei buddaci amaranto..pensavo fossero solo a messina...e per questo vi ringrazio
al derby di ritorno

aspetta...non vorrei confondermi.....ma nel 2006 il settore ospiti mi sa che era stracolmo...forse confindi con il 2007(o forse mi confondo io :scratch :scratch :scratch )

e.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mi verrebbe quasi voglia di far rigiocare la partita...per farvi divertire ancora a scrivere nel nostro forum....
Che non si dica mai che i reggini non sono ospitali...
Però mod....damundi na regolata... 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

io penso gia a Lecce... :roll:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
sciaccuatrippa
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2014, 22:38

DoubleD ha scritto:
sciaccuatrippa ha scritto: IL SIGNOR LO MONACO ATTUALE PATRON DELL'ACR MESSINA HA PAGATO 300.000 EURO PER RIAVERE LA VECCHIA DENOMINAZIONE ASSOCIAZIONI CALCIO RIUNITE DAL 1900..
alt
alt
associazione calcio rinascita
SEI POCO INFORMATO..VAI SUL SITO UFFICIALE ACR MESSINA......MI DISPIACE CHE PARLI SENZA SAPERE E ABBASSI LA QUALITA' DI QUESTO FORUM E DI TANTI REGGINI COMPETENTI...LA DENOMINAZIONE ASSOCIAZIONI CALCIO RINASCITA e' stata sostituita dalla gloriosa e ufficiale denominazione associazioni calcio riunite..il 13 dicembre 2013 e' stata acquistata per una cifra intorno ai 300.000 euro...io ero presente ed e' stato emozionante....lo monaco ha fatto un gesto d'amore....pochi tra voi sanno che lo monaco e' un ex calciatore dell'associazioni calcio riunite negli anni 70...documentati...grazie
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
sciaccuatrippa ha scritto:mi dispiace che molti di voi parlano senza aver provato determinate emozioni....molti di voi cari reggini avete meno di 30 anni(beati voi) non avete mai vinto a messina,nell'89 eravate bambini di 3 o 4 anni, ma quando viene un signore e vi dice ho vinto tre volte al granillo ,in casa degli acerrimi rivali e si prova una goduria maggiore di qualsiasi vittoria in casa mi rispondete che non e' vero...
siete come i cosentini che venivano nel nostro sito e parlavano di serie A e delle emozioni che si provano nel massimo campionato...quando gli abbiamo fatto notare che loro non sono stati mai in A sono spariti.....la maggior parte dei ragazzi che frequentano il forum non ha mai vinto a messina quindi tacete almeno su questo.....
nel 2006 vi vantate di aver battuto un messina senza società',stipendi non pagati,tifosi non al seguito poiché' da mesi in lotta con franza....un mister anti-calcio come giordano....morello un giocatore di serie d al centro della difesa...il messina perse 26 partite quell'anno e voi dite che ci avete mandato voi in b??????mahhh siamo arrivati a 15 pt dalla quartultima....anche se avessimo vinto a reggio saremmo retrocessi dopo qualche giornata...non capisco dopo quasi 10 anni tutta sta gioia....
eravate 300 a seguire la reggina in b l'anno scorso....e' arrivato il messina e sono arrivate 10.000 persone allo stadio...questa e' la cosa più' gratificante per noi....vuol dire che reggio a risposto alla grande per un grande evento,per una degna avversaria.....

nessuno di voi ha pensato che 700 buddaci(200 si sono aggiunti venerdì) hanno fatto il biglietto nonostante il vostro prefetto abbia consigliato di evitare la trasferta o di venire con mezzi propri perché' alle 23.30 c'era il rischio concreto di restare a spasso per le vie di reggio e senza scorta.... nonostante ciò sono andati a ruba i biglietti e questo secondo me e' molto gratificante per una tifoseria ....

questo e' il mio ultimo commento vi ringrazio per l'ospitalità e ringrazio tutti i reggini sportivi che hanno tolto la casacca amaranto e parlato con obiettività....ho conosciuto ragazzi simpatici e gente piena di ironia.....ognuno resterà' fedele alla propria squadra e alle proprie idee ma l'iscrizione a questo forum mi ha confermato che 3 km di mare che ci divide sono troppo pochi per determinare differenze caratteriali culturali e sociologiche...in fondo siamo uguali e ho notato con piacere dei buddaci amaranto..pensavo fossero solo a messina...e per questo vi ringrazio
al derby di ritorno

aspetta...non vorrei confondermi.....ma nel 2006 il settore ospiti mi sa che era stracolmo...forse confindi con il 2007(o forse mi confondo io :scratch :scratch :scratch )

e.
si era il 2007 :mrgreen:

comunque come dici sciacqualattughe ogni derby non è mai ridicolo, quindi che foste cessi o meno non conta ma conta l'avervi rispedito per il secondo anno di fila in B e se permetti quella sarà una cosa che orgogliosamente spero un domani di poter raccontare a figli e nipotini (si sono uno sotto dei trent'anni che a messina non ha mai vinto)

sulla partita di venerdì avrei goduto assai anche io, parliamoci chiaro un gol di tacco sotto la curva avversaria rubacchiando una partita dà un sapore diverso alla vittoria soprattutto se attesa per 7 lunghissimi anni dopo 2 umiliazioni e dopo i campi di terra battuta del sud...certo i giochi i focu sono stati un'esagerazione ma vanno capiti i buddaci sforzandosi un po' :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

cozzina1 ha scritto: Però mod....damundi na regolata... 8-)
essendo capitata sta partita in concomitanza con la festa i buddaci hanno goduto di qualche libertà in più, onestamente tra processione, messa, panini, giostre etc etc il forum l'ho aperto poco :lol:

comunque è una lezione che gli diamo anche questa, ricordo che nel loro forum anni fa il ban partiva istantaneo...
Rispondi