Riuniamoci e facciamoci sentire...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Io ho l'impressione che la prossima partita col Benevento non la porteranno a termine. Si accettano scommesse ( tanto siamo in tema).Questi film li ho già visti e forse è giusto così, non ha senso continuare.
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:SI SI MINA S AVI A MINARI....altrimenti ste verdure,lanciatele a chi ne ha bisogno veramente.

siiiiiiii e chi fai, jamu chi ligna ? un blocco di 50-60 persone piazzati davanti al Sant'Agata a fischiare e ingiuriare i giocatori era già qualcosa, nessuno che si degni di parlare con la società e con i giocatori uno per uno....

se penso allo striscione della prima o seconda giornata " a denti stretti con umiltà sudate la maglia o non avremo pietà".. sulu a paroli.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:SI SI MINA S AVI A MINARI....altrimenti ste verdure,lanciatele a chi ne ha bisogno veramente.

siiiiiiii e chi fai, jamu chi ligna ? un blocco di 50-60 persone piazzati davanti al Sant'Agata a fischiare e ingiuriare i giocatori era già qualcosa, nessuno che si degni di parlare con la società e con i giocatori uno per uno....

se penso allo striscione della prima o seconda giornata " a denti stretti con umiltà sudate la maglia o non avremo pietà".. sulu a paroli.


io non sto dicendo niente,anzi ribadisco...questi ragazzini hanno meno colpe di quelli che c erano negli ultimi 2 anni....

però a me casa,se uno dice jamu e minamu e poi arrivati li nci tira 2 banani,non è che si porta appresso molte persone....capisci che intendo :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Sono daccordo sul fatto che i giocatori abbiano poche colpe, ma jeu du maschiatuni ci minava mooooolto volentieri, se non altro maturavano... no i banani
Rispondete o no?
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto:però a me casa,se uno dice jamu e minamu e poi arrivati li nci tira 2 banani,non è che si porta appresso molte persone....capisci che intendo :scratch :scratch :scratch
capisco capisco ... e non hai tutti i torti, quattru puntati si meritanu tutti, ma dal dire al fare... e poi cu e chi si faci ttaccari pi sti cosi lordi... vali a pena ???

però resto sempre del parere che il principale artefice resta soltanto lui....
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

REGGIOVUNQUE ha scritto:non posso leggere un topic dove si dice tutto ed il contrario di tutto....


I MASCHIATI ,ma quelle vere,dovevano arrivare negli ultimi 2 anni....NON ORA CON UNA BANDA DI RAGAZZINI....


che poi si parte dalle MASCHiATE(giuste o sbagliate che siano)x arrivare poi al lancio di pomodori e frutta,bhe.....è la solità REGGITANITà che dilaga oramai......


SI SI MINA S AVI A MINARI....altrimenti ste verdure,lanciatele a chi ne ha bisogno veramente.
ReggioOvunque spesso sono d'accordo con te ma mi sa che stavota a scacciasti (te lo dico in maniera molto amichevole non prentertela).
N.1 Con la violenza non si ottiene nulla ma con il CONFRONTO(forte) si e il mio senso in questo topic era questo;
N.2 questi ragazzini (come li chiami tu) indossano la maglia che rappresenta una città con una STORIA gloriosa e non, con tutto il rispetto, la maglia di Ischia, Melfi, Martina, Paganese ecc. Sempre questi "ragazzini" del campionato non interessa nulla perchè a fine mese i bei soldini li prendono, delle sconfitte se ne fregano e basta che vanno dall'estetista e poi è tutto ok. Stanno PASCOLANDO in campo! Si fanno espellere appositamente e si fanno umiliare dagli avversari (comprendendo anche noi). Con tutti i limiti che abbiamo non puoi dire che siamo cosi scarsi da perdere a Melfi, Ischia, Aversa ecc, sarebbe una bestemmia!
N.3 Sarebbe da prendere a maschiate il primo di foti perchè la colpa è sua ma scaricare tutto a lui quello che succede ANCHE in campo non mi sta bene!
PS: i pumaroru e le verdure fracite si buttano solo nella spazzatura e non si dà a chi ne ha bisogno(a meno che non vuoi ammazzare le persone avvelenandole).
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5100
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

4everAmaranto ha scritto: N.1 Con la violenza non si ottiene nulla ma con il CONFRONTO(forte) si e il mio senso in questo topic era questo;
N.2 questi ragazzini (come li chiami tu) indossano la maglia che rappresenta una città con una STORIA.
Sempre questi "ragazzini" del campionato non interessa nulla perchè a fine mese i bei soldini li prendono, delle sconfitte se ne fregano e basta che vanno dall'estetista e poi è tutto ok. Stanno PASCOLANDO in campo! Si fanno espellere appositamente e si fanno umiliare dagli avversari (comprendendo anche noi). Con tutti i limiti che abbiamo non puoi dire che siamo cosi scarsi da perdere a Melfi, Ischia, Aversa ecc, sarebbe una bestemmia!
N.3 Sarebbe da prendere a maschiate il primo di foti perchè la colpa è sua ma scaricare tutto a lui quello che succede ANCHE in campo non mi sta bene!
Concordo totalmente su questo specialmente sul punto 3 :thumleft

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

i gioctori le colpe le hanno eccome...stanno facendo schifo per quanto possano essere scarsi devono sudare e onosrare la maglia e non ci credo che sono piu scarsi dei giocatori di Ischia , Melfi , Lamezia o Aversa ... dovrebbero essere presi a calci nel culo!!!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

A me da fastidio solo una cosa, cioè che eravamo partiti bene e adesso facciamo pietà... avessimo fatto pietà fin dall'inizio, vabbè, ma non mi sta bene finire in questo modo, proprio no... potevamo avere molti più punti e invece siamo ultimi.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

4everAmaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:non posso leggere un topic dove si dice tutto ed il contrario di tutto....


I MASCHIATI ,ma quelle vere,dovevano arrivare negli ultimi 2 anni....NON ORA CON UNA BANDA DI RAGAZZINI....


che poi si parte dalle MASCHiATE(giuste o sbagliate che siano)x arrivare poi al lancio di pomodori e frutta,bhe.....è la solità REGGITANITà che dilaga oramai......


SI SI MINA S AVI A MINARI....altrimenti ste verdure,lanciatele a chi ne ha bisogno veramente.
ReggioOvunque spesso sono d'accordo con te ma mi sa che stavota a scacciasti (te lo dico in maniera molto amichevole non prentertela).
N.1 Con la violenza non si ottiene nulla ma con il CONFRONTO(forte) si e il mio senso in questo topic era questo;
N.2 questi ragazzini (come li chiami tu) indossano la maglia che rappresenta una città con una STORIA gloriosa e non, con tutto il rispetto, la maglia di Ischia, Melfi, Martina, Paganese ecc. Sempre questi "ragazzini" del campionato non interessa nulla perchè a fine mese i bei soldini li prendono, delle sconfitte se ne fregano e basta che vanno dall'estetista e poi è tutto ok. Stanno PASCOLANDO in campo! Si fanno espellere appositamente e si fanno umiliare dagli avversari (comprendendo anche noi). Con tutti i limiti che abbiamo non puoi dire che siamo cosi scarsi da perdere a Melfi, Ischia, Aversa ecc, sarebbe una bestemmia!
N.3 Sarebbe da prendere a maschiate il primo di foti perchè la colpa è sua ma scaricare tutto a lui quello che succede ANCHE in campo non mi sta bene!
PS: i pumaroru e le verdure fracite si buttano solo nella spazzatura e non si dà a chi ne ha bisogno(a meno che non vuoi ammazzare le persone avvelenandole).

non me la prendo figurati.....anzi,mi permetti di chiarire qualche punto...

Potrei essere d accordo con te su tutto,ma quando non si è fatto nulla (o poco) negli ultimi anni di B dove veramente c erano le prime donne,vuoi farti sentire ora con molti ragazzini che psicologicamente sa cacunu :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

a sto punto prenderei I CAPITANI(Di michele,Rizzo,Di Lorenzo)
il presidente(u baffu)
a prima donna (Dall Oglio)

...e chiedevo un confronto........ma nel dire e volere questo confronto non mettevo le mani avanti dicendo che non sarebbero partite maschiate(soprattutto negli ultimi due casi)

ma questo doveva succedere già prima,da due anni a questa parte...questo è solo l ultimo punto dell iceberg.......
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

REGGIOVUNQUE ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:non posso leggere un topic dove si dice tutto ed il contrario di tutto....


I MASCHIATI ,ma quelle vere,dovevano arrivare negli ultimi 2 anni....NON ORA CON UNA BANDA DI RAGAZZINI....


che poi si parte dalle MASCHiATE(giuste o sbagliate che siano)x arrivare poi al lancio di pomodori e frutta,bhe.....è la solità REGGITANITà che dilaga oramai......


SI SI MINA S AVI A MINARI....altrimenti ste verdure,lanciatele a chi ne ha bisogno veramente.
ReggioOvunque spesso sono d'accordo con te ma mi sa che stavota a scacciasti (te lo dico in maniera molto amichevole non prentertela).
N.1 Con la violenza non si ottiene nulla ma con il CONFRONTO(forte) si e il mio senso in questo topic era questo;
N.2 questi ragazzini (come li chiami tu) indossano la maglia che rappresenta una città con una STORIA gloriosa e non, con tutto il rispetto, la maglia di Ischia, Melfi, Martina, Paganese ecc. Sempre questi "ragazzini" del campionato non interessa nulla perchè a fine mese i bei soldini li prendono, delle sconfitte se ne fregano e basta che vanno dall'estetista e poi è tutto ok. Stanno PASCOLANDO in campo! Si fanno espellere appositamente e si fanno umiliare dagli avversari (comprendendo anche noi). Con tutti i limiti che abbiamo non puoi dire che siamo cosi scarsi da perdere a Melfi, Ischia, Aversa ecc, sarebbe una bestemmia!
N.3 Sarebbe da prendere a maschiate il primo di foti perchè la colpa è sua ma scaricare tutto a lui quello che succede ANCHE in campo non mi sta bene!
PS: i pumaroru e le verdure fracite si buttano solo nella spazzatura e non si dà a chi ne ha bisogno(a meno che non vuoi ammazzare le persone avvelenandole).

non me la prendo figurati.....anzi,mi permetti di chiarire qualche punto...

Potrei essere d accordo con te su tutto,ma quando non si è fatto nulla (o poco) negli ultimi anni di B dove veramente c erano le prime donne,vuoi farti sentire ora con molti ragazzini che psicologicamente sa cacunu :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

a sto punto prenderei I CAPITANI(Di michele,Rizzo,Di Lorenzo)
il presidente(u baffu)
a prima donna (Dall Oglio)

...e chiedevo un confronto........ma nel dire e volere questo confronto non mettevo le mani avanti dicendo che non sarebbero partite maschiate(soprattutto negli ultimi due casi)

ma questo doveva succedere già prima,da due anni a questa parte...questo è solo l ultimo punto dell iceberg.......
ti puoi pemettere quanto puoi :mrgreen: Concordo con te sull'ultima frase ma non sul resto. Non perchè si è fatto poco o nulla ora dobbiamo solo subire anzi...proprio perchè non abbiamo fatto fino ad ora niente ci siamo ridotto cosi dalla A alla quasi D! La società e quelle 4 vecchi che vanno in campo sanno che hanno sempre carta bianca e andiamo sempre peggio. Il confronto ci vuole con tutti e 20 i "giocatori" non solo con alcuni!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

A me basterebbe quello che ha fascia di capitano..che dovrebbe rappresentare tutti i calciatori(per modi di dire) giacchetta e Lillo..chiedo troppo?
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

cozzina1 ha scritto: e Lillo..chiedo troppo?

è troppu longu lillo....
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Ancora una settimana di allenamenti a porte chiuse, ovviamente ora più che mai. Sono ridicoli, anzi patetici e pure vigliacchi. A questo punto dovrebbero chiedere di disputare pure la gara col Benevento a porte chiuse, ma questa volta non la passeranno liscia, a schifiu finisci, parola di abbonato disgustato ed incazzato.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

RAMBO ha scritto:
cozzina1 ha scritto: e Lillo..chiedo troppo?

è troppu longu lillo....
Mi portu a scala...altrimenti adopero come scala di Michele.. :D
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ancora andate pure a vederla? Io non la farei entrare in campo. Dobbiamo opporci a farli giocare.. 3-0 a tavolino a tutti..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Quando non si vuliva trasiri a scola, si mentivunu i catini nte purtuni..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Arroganz
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/09/2014, 16:10

dai il prossimo anno il derby con l'hintereggio vi aspetta :lol: :lol:
AMO I TACCHI
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Arroganz ha scritto:dai il prossimo anno il derby con l'hintereggio vi aspetta :lol: :lol:
Simpaticone che sei...non te la diamo sta soddisfazione
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
suonatore Jones

Sciabolata_morbida ha scritto:Sono passato verso mezzanotte in zona S.Agata, inutile dire che c'era il deserto e qualche gatto randagio.
Finiru i tempi belli, che vulavunu maschiati sutta e lampiuni..
Intendi il medioevo?
Rispondi