CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Ragazzi da ora in poi questa sarà la mia firma: ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! 8-) Cit. Buddace (che poi ha corretto) :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
ioTIFOroccella
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/01/2015, 11:52

4everAmaranto ha scritto:Ragazzi da ora in poi questa sarà la mia firma: ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! 8-) Cit. Buddace (che poi ha corretto) :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
E vabbè, ci sta, me lo ricordavo piu' giovane, IO non mi attacco ai giocatori.. SOLO LA MAGLIA :x
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

topic calciomercato, non topic buddaci...invito buddace a smetterla e invito altri a smetterla di rispondergli!
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

ioTIFOroccella ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Ragazzi da ora in poi questa sarà la mia firma: ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! 8-) Cit. Buddace (che poi ha corretto) :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
E vabbè, ci sta, me lo ricordavo piu' giovane, IO non mi attacco ai giocatori.. SOLO LA MAGLIA :x

Quale maglia....quella della PELORO? Ahahah buddace fai più ridere tu delle barzellette sui carabinieri :lol: :lol:
ioTIFOroccella
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/01/2015, 11:52

stiamo parlando di calciomercato infatti.

comunque sì la stessa maglia che vi ha fatto rosicare al 77* del secondo tempo, la conosci bene :roll:

comunque perna è andato alla paganese :salut
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ioTIFOroccella ha scritto:stiamo parlando di calciomercato infatti.

comunque sì la stessa maglia che vi ha fatto rosicare al 77* del secondo tempo, la conosci bene :roll:

comunque perna è andato alla paganese :salut
Capisco che non sai cosa dire e inventarti quindi vatindi cortesemente! Il discorso sulla maglia lo hai citato tu...quindi vai a parlare con i tuoi simili da qualche parte!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
ioTIFOroccella
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/01/2015, 11:52

4everAmaranto ha scritto:
ioTIFOroccella ha scritto:stiamo parlando di calciomercato infatti.

comunque sì la stessa maglia che vi ha fatto rosicare al 77* del secondo tempo, la conosci bene :roll:

comunque perna è andato alla paganese :salut
Capisco che non sai cosa dire e inventarti quindi vatindi cortesemente! Il discorso sulla maglia lo hai citato tu...quindi vai a parlare con i tuoi simili da qualche parte!
Io ho citato che non mi attacco ai giocatori passati, come te e qualcun altro, quindi che abbia 31 anni o 37 anni, non mi cambia nulla! comunque, perchè dovrei andarmene? è così bello vedervi rosicare ahah
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

Mave ha scritto:topic calciomercato, non topic buddaci...invito buddace a smetterla e invito altri a smetterla di rispondergli!
Mave hai ragione ma a quando a quando entra un pagliaccetto per ravvivare il topic..... :mrgreen:
Comunque da ora solo calcioMERCATO :thumright
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

pampero ha scritto:
Mave ha scritto:topic calciomercato, non topic buddaci...invito buddace a smetterla e invito altri a smetterla di rispondergli!
Mave hai ragione ma a quando a quando entra un pagliaccetto per ravvivare il topic..... :mrgreen:
Comunque da ora solo calcioMERCATO :thumright
Ok Mave..anche se si stava ridicolizzando da solo :salut :mrgreen:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

Raga lasciateli stare,sono dei poveretti.....sono 10 anni che giocano nn sanno manco loro dove e contro chi.....normale che ora che sono un po più sopra escano come i topi.....questo poi è ridicolo,lasciatelo divertire...ricordate il - 19 di qualche decennio fa.....come finì poi il campionato???topi dello stretto sono....e poi nn succede che nn succede il 25 ma dovessimo fare risultato combinati come siamo...davvero il pitone sto giro se lo mettono nel ......ahahahahha
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

come sogno di incontrarli ai playout con ritorno a Reggio e una D gigantesca ..mamma mia
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

ioTIFOroccella ha scritto:adesso manca ciccio cozza, bonazzoli, leon, mio nonno.. e sarete una squadra da serie A :lol: :lol: :lol:

quante risate mi farò giorno 25... quuuuuuante auhauhahuauhauha :lol: :lol:
Giusto essere allegri, ci mancherebbe!!! d'altronde è dagli anni 60 che ci inseguite e se nel 2014/15 siete avanti penso sia una giusta gioia per voi... :salut :salut :salut

Noi oramai siamo piccoli piccoli e abbiamo inoltre un grosso problema: non sappiamo cosa voglia dire... la speranza è che la comune vicinanza vi possa permettere di aiutarci a capire come si deve fare quando si diventa niente, nulla e nessuno!!! Voi lo sapete bene e credo che una serie di consigli da parte vostra per noi saranno manna che cade dal cielo!!! :thumleft
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Confermo che aver messo sotto contratto Aronica, è un gran colpo.
Aspettiamo un regista, che manca da innumerevoli anni ormai, un esterno difensivo possibilmente a destra, e almeno un attaccante che la butti dentro con regolarità.
Fatto questo potremmo provare a mantenere la categoria e dare spazio, speriamo, ad una nuova società.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

la domanda sorge spontanea, il transfert dall'India all'Italia, lo stanno portando a piedi?
Rispondete o no?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Rokko ha scritto:la domanda sorge spontanea, il transfert dall'India all'Italia, lo stanno portando a piedi?
o con qualche mercante che segue la via della seta
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Rokko ha scritto:la domanda sorge spontanea, il transfert dall'India all'Italia, lo stanno portando a piedi?
Se ci vuole lo stesso tempo di quanto ci stanno mettendo per ridarci i Marò, forse nel 2027 Cirillo e Belardi (che in questo caso sono i nostri Marò..) riusciranno a giocare...
ioTIFOroccella
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/01/2015, 11:52

reggina D-I ha scritto:
ioTIFOroccella ha scritto:adesso manca ciccio cozza, bonazzoli, leon, mio nonno.. e sarete una squadra da serie A :lol: :lol: :lol:

quante risate mi farò giorno 25... quuuuuuante auhauhahuauhauha :lol: :lol:
Giusto essere allegri, ci mancherebbe!!! d'altronde è dagli anni 60 che ci inseguite e se nel 2014/15 siete avanti penso sia una giusta gioia per voi... :salut :salut :salut

Noi oramai siamo piccoli piccoli e abbiamo inoltre un grosso problema: non sappiamo cosa voglia dire... la speranza è che la comune vicinanza vi possa permettere di aiutarci a capire come si deve fare quando si diventa niente, nulla e nessuno!!! Voi lo sapete bene e credo che una serie di consigli da parte vostra per noi saranno manna che cade dal cielo!!! :thumleft
il tuo nickname va proprio a pennello lo sai? :lol: schiavi di Lilluccio, senza di lui, nemmeno in terza categoria ahha
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Rokko ha scritto:la domanda sorge spontanea, il transfert dall'India all'Italia, lo stanno portando a piedi?
come al solito si sta perdendo troppo tempo e le condizioni di classifica non lo consentono. Per gli altri 3 almeno che devono arrivare ( due centrocampisti ed un attaccante) che aspetta? Se li prende il 31 gennaio saranno arruolabili per le ultime partite di campionato. Oppure spera di rimanere con questi visto che i ragazzi stanno rispondendo discretamente?
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

ora dopo sto pareggio e che abbiamo ripreso l'aversa, sperando nel ritorno dei punti tolti, serve una squadra quantomeno pronta a giocarsi i play out.
Certo il Messina è inarrivabile, sono troppo forti... quindi per ora cerchiamo di allontanarci dall'ultimo posto.

Qualcuno può fare un riepilogo della rosa tolte le vacche che andranno via? Insigne che fa?
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Insigne dovrebbe rimanere, ma aldilà dell'impresa odierna non mi sento di essere ottimista, come al solito sta perdendo tempo prezioso per inserire i nuovi innesti che dovevano essere già arrivati visto che ne ha messo fuori rosa almeno 5.
Rispondi