Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io rimango della mia idea.......... :salut :salut :salut :salut :salut
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ragazzi.. ancora non e' ufficiale.. attendiamo fiduciosi
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pare non ci sia nessuna cordata.......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

REGGIOVUNQUE ha scritto:pare non ci sia nessuna cordata.......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


Solo la famiglia scali? ed e' meglio?
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:pare non ci sia nessuna cordata.......... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


Solo la famiglia scali? ed e' meglio?

quello che penso...anche perchè come mi diceva un mio amico in un altro spazio,Scali non avi bisogno mica i aiuto finanziario...... :salut :salut :salut :salut
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

No vabbe'.. pero' piu' solidita' c'e meglio e'..
Il cuore oltre l'ostacolo
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

Solo amaranto ha scritto:No vabbe'.. pero' piu' solidita' c'e meglio e'..

Se Scali come sembra ha le finanze per gestire da solo la reggina è 100 mila volte meglio 1 uomo solo al comando che una cordata!!
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Tutto come previsto. E' filato tutto come mi è stato riferito. Aspetterei comunque prima di tagliare definitivamente fuori Vince Foti.
Da quello che sento però posso dire che c'è stata piu' di una stretta di mano ....
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

onlyamaranto ha scritto:Ci siamo. :cheers

Personalmente ho visto realizzati tutti i desideri (miei e di molti altri qui dentro, ma non di tutti occhio) che per me erano certezze:
non siamo falliti,
non siamo retrocessi in serie D,
la società passa di mano;
meglio di così!
I megghiu....
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3111
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

cozzina1 ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Ci siamo. :cheers

Personalmente ho visto realizzati tutti i desideri (miei e di molti altri qui dentro, ma non di tutti occhio) che per me erano certezze:
non siamo falliti,
non siamo retrocessi in serie D,
la società passa di mano;
meglio di così!
I megghiu....
Sempre i megghiu....
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

io2 ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Ci siamo. :cheers

Personalmente ho visto realizzati tutti i desideri (miei e di molti altri qui dentro, ma non di tutti occhio) che per me erano certezze:
non siamo falliti,
non siamo retrocessi in serie D,
la società passa di mano;
meglio di così!
I megghiu....
Sempre i megghiu....
Dicono chi i megghiu si nei vannu...ma noi resteremo sempre qui :fifi:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Un detto reggino dice.... Monacu, pirchì fui??? E u monacu rispundi.... Ognuno sapi i fatti soi...
Eh quindi la Fotina sarà presto australiana... Si si... Fuiti chi Scali rrivau all'aeroporto....
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3111
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

AMOMARANTO ha scritto:Un detto reggino dice.... Monacu, pirchì fui??? E u monacu rispundi.... Ognuno sapi i fatti soi...
Eh quindi la Fotina sarà presto australiana... Si si... Fuiti chi Scali rrivau all'aeroporto....
Già metti le mani avanti per avere qualcosa da criticare quando non ci sarà più Foti?
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

io2 ha scritto:
AMOMARANTO ha scritto:Un detto reggino dice.... Monacu, pirchì fui??? E u monacu rispundi.... Ognuno sapi i fatti soi...
Eh quindi la Fotina sarà presto australiana... Si si... Fuiti chi Scali rrivau all'aeroporto....
Già metti le mani avanti per avere qualcosa da criticare quando non ci sarà più Foti?
Ti risulta che ho mai messo le mani avanti???
La frase è chiara... Scali vi sta spettandu all'aereoportu....
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Soon talmentee dipendentee non so stare senza tee.. :cheers
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Tutto fissato per martedì o mercoledì. Dovrebbe essere questa finalmente la data decisiva.
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

La prossima settimana verrà solo data l'ufficialità di qualcosa che già è successo. I giorni decisivi sono stati mercoledì e giovedì.
AMOMARANTO ha scritto:La frase è chiara... Scali vi sta spettandu all'aereoportu....
Fino a poche settimane fa ero il primo degli scettici,ma credimi,non c'è ne piu' motivo ( FINALMENTE ).
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Un po' OT... questo significa che i nostri ragazzi di valore in rosa non saranno svenduti e si potrà ripartire da loro (Di Lorenzo, Salandria, Maimone, Viola, etc. etc.)??
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

luckyboy76 ha scritto:Un po' OT... questo significa che i nostri ragazzi di valore in rosa non saranno svenduti e si potrà ripartire da loro (Di Lorenzo, Salandria, Maimone, Viola, etc. etc.)??
Scali ha la potenza economica da garantire che questi ragazzi non verranno ceduti.Io mi auguro blindino Salandria,Di Lorenzo e Viola.Ovviamente poi serve gente di qualità.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

luckyboy76 ha scritto:Un po' OT... questo significa che i nostri ragazzi di valore in rosa non saranno svenduti e si potrà ripartire da loro (Di Lorenzo, Salandria, Maimone, Viola, etc. etc.)??
Questo è il minimo sindacabile. Dalla nuova dirigenza tutti si aspettano grossi nomi, inutile stare a girarci intorno.
Poi si dovrà andare di pari passo, e lavorare bene, dare una credibilità a questa società anche nell'area tecnica (che è stata sempre scadente, senza mai aver avuto un DS vero), insomma non passerà tutto dal campo, ma anche lì bisognerà puntare sulla continuità oltre che sulla qualità, con i nomi e basta non si vince e lo si è visto.
Rispondi