Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Io non credo a niente.Se Devo essere onesto,con tristezza preferisco il fallimento a questa oramai logica conferma che non vuole mollare la baracca.
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Puru oggi a jurnata pari longa e amara :salut ci sono 79 siti locali e non c'è una notizia di stamani,non c'è nenti.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

L'importante e che se ne vada lui.. questo non mi fa stare tranquillo..
Il cuore oltre l'ostacolo
mubald

Solo amaranto ha scritto:L'importante e che se ne vada lui.. questo non mi fa stare tranquillo..
E' questo il punto
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

O si fallisce o si continua con Lillo, giunti a questo punto non vedo altre strade
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Zoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Dinamik ha scritto:Io ho questa tesi.
Novità societarie da qui alla scadenza non ce ne saranno. E pur volendo non ci sono i tempi tecnici secondo me.
Iscriverá la squadra con i soldi dell udinese per il giocatore venduto lo scorso anno ,quelli della lega e qualche altro introito preso in sotterfugio.
Dopodiché venderá,a chi non so.
sergino...alcune volte e visto il servizio che ci offrono i giornalisti,che solo oggi si russigghiaru e non pigghiaru notizie da testate nazionali,sono più gli atteggiamenti e i movimenti che le parole,a fare differenza.

Se Foti veramente mercoledì è a vedere gli allievi,vuol dire (come del resto penso ),che è tutto fatto....ma nel bene...non nel male. :salut :salut :salut :salut
Quindi secondo te alla fine gli australiani acquisteranno la Reggina???

ZOSO,io non so se alla fine chiude con gli australiani,ma sono SICURISSIMO che non sono usciti definitvamente dall acquisto della società.
Detto questo e ribadisco,come detto altre volte,è un gioco dove comunque vede Foti sicuro,di vendere....

e quando dice della società satellite,vuole smuovere qualcuno(non gli australiani)

ma alla fine,prendetemi x pazzo,credo all amore di Foti x la Reggina..........e questo mi fa stare tranquillo.
Certo,se poi va realmente a vedere le finali degli Allievi,vuol dire chi "u porcu è dintra" :salut :salut :salut
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

mah..vedo Foti e la situazione intorno troppo tranquilla per un fallimento...o sta vendendo sotto traccia tipo Milan con Mr.Bee dove anche li era stato detto non si fa piu nulla e poi è entrato in società cosi all'improvviso...oppure falliremo e non vede l'ora di levarsi la Reggina dalle scatole...non vedo altre alternative..la favola dell'imprenditore di serie A la vedo appunto un depistaggio...o per tenerci buoni ancora 10 giorni per poi dire ..nessuno l'ha voluta ci ho provato , oppure per lavorare sottotraccia con gli australiani senza fiato sul collo come vogliono loro...
cosa gliene fregherebbe senno di andare a vedere gli Allievi in Toscana quando dovrebbe andare in giro a elemosinare soldi per iscriverci ??
Non so come la pensate voi... :scratch
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Io so solo che noi abbiamo un pacchetto di giovani, che fa gola a molti.
Da Salandria a Viola(cercato, anche, dal Lanciano).
SOlo dalla cessione di questi uno si può pagare debiti ed iscrizione.
In più Foti sa di poter contare sul Sant'Agata, che è un patrimonio, e su dei tifosi che nonostante le delusioni, anche in C, sono stati presenti, c'è stata più gente negli spalti a Reggio, di parecchie squadre di B, e molte di Lega Pro, nonostante fossimo penultimi.
Quindi questo fa si che Foti possa usare dalla parte del manico, con tutti, e nessuno accetterà mai le sue condizioni.
La Samp è stata presa a costo zero da Ferrero.
E ci sono piazze, molto allettanti, che sempre a zero, possono essere prese.
Quindi è naturale che tutti scappano.
Foti faccia come ha fatto lo monaco a Messina, se ne vada, e poi vedremo chi verrà.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Va bene tutto, ma non penso sia così cretino da andarsi a vedere le finali degli allievi senza avere niente in mano. Corrisponde più al modo di fare di un pazzo furioso, e tutto possiamo dire di Foti meno che sia un pazzo furioso... tirchio, avaro, taccagno, senza ambizioni... sì, ma è uno furbo.

Azzardo: probabilmente sono arrivate complicazioni con gli australiani. Non si è riuscito a chiudere per quando era stato preventivato e ora staranno facendo approfondimenti, facendo il doppio gioco con la società di A, nel caso non andasse bene la trattativa con Scali. U porcu è dintra, anche per me.

Insultatelo quanto volete, ma scemo non è. E non posso certo passare per fotiano...
Occasionale porti male (cit.)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

fuorisede ha scritto:
Azzardo: probabilmente sono arrivate complicazioni con gli australiani. Non si è riuscito a chiudere per quando era stato preventivato e ora staranno facendo approfondimenti, facendo il doppio gioco con la società di A, nel caso non andasse bene la trattativa con Scali. U porcu è dintra, anche per me.

Insultatelo quanto volete, ma scemo non è. E non posso certo passare per fotiano...
in che senso?
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

Io sono passato dall'ottimismo estremo,al pessimismo cronico.... la famosa settimana ( fino domenica scorsa ) è passata,c'èrano tutte le basi per chiudere la trattativa e dare l'ufficialità.Se non si è chiuso fino ad ora ormai non si chiude piu',è da 8 mesi che trattano,non avrebbe senso chiudere 3 giorni prima e fare tutto di fretta e furia,pagare i debiti e iscriversi.

Purtroppo io ho già una mia "logica",magari errata ma questo è quello che ho potuto dedurre dagli avvenimenti, al momento l'assoluta priorità è scansare possibili polemiche e domande sul fallimento con gli australiani,per distrarre l'ambiente altri 10 giorni si punta sulla pista Italiana, e si tiene buona anche la stampa. Poi resta la parte finale che è indecifrabile, probabile che riesca a iscriversi... credo meno al fallimento. La Reggina è finita sportivamente,ma non come azienda... ancora c'è tanto prodotto da smistare,finchè sarà così nulla di nuovo sotto il sole.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

fuorisede ha scritto:Va bene tutto, ma non penso sia così cretino da andarsi a vedere le finali degli allievi senza avere niente in mano. Corrisponde più al modo di fare di un pazzo furioso, e tutto possiamo dire di Foti meno che sia un pazzo furioso... tirchio, avaro, taccagno, senza ambizioni... sì, ma è uno furbo.

Azzardo: probabilmente sono arrivate complicazioni con gli australiani. Non si è riuscito a chiudere per quando era stato preventivato e ora staranno facendo approfondimenti, facendo il doppio gioco con la società di A, nel caso non andasse bene la trattativa con Scali. U porcu è dintra, anche per me.

Insultatelo quanto volete, ma scemo non è. E non posso certo passare per fotiano...

RAGAZZI....ma che ci sono state complicazioni con gli australiani dove lo abbiamo letto??????...dal corriere,che poi è stato "copiato" da altri...
quando gli altri(giornali locali),hanno ricominciato a fare il loro lavoro,hanno scritto tutt altro....


io ribadisco,è stata probabilmente inseguita una pista NON pista......e ora stanno cercando di addrizzare la strada(i giornali intendo)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAGAZZIIIIIII....il doppio gioco non lo fa con la società di A.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:RAGAZZIIIIIII....il doppio gioco non lo fa con la società di A.
vo viriri che alla fine pigghia du picciuni cu na fava? :D

chiude con gli australiani entro questa settimana e instaura una collaborazione sportiva con la squadra di A per il futuro.... :beer: :scrolleye:

(è una speranza, non una notizia, per il bene della Reggina io non desidero il fallimento)
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:RAGAZZIIIIIII....il doppio gioco non lo fa con la società di A.
vo viriri che alla fine pigghia du picciuni cu na fava? :D

chiude con gli australiani entro questa settimana e instaura una collaborazione sportiva con la squadra di A il tutto entro questa settimana..... :beer: :scrolleye:

(premessa è una speranza, non una notizia, per il bene della Reggina io non desidero il fallimento)


ODDIO...preferirei australiani e reggini........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non ta pigghiari..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Giacchetta:”Futuro un po’ nebuloso, Reggina ha bisogno di certezze”

Lega Pro
16/06/2015 12:18 | A cura di Redazione ReggioNelPallone.it
Simone Giacchetta spera nella soluzione dei problemi e si complimenta con Tedesco. "E' stato fondamentale, merita di essere confermato"

Simone Giacchetta, nel suo ventennio alla Reggina, ha vissuto ogni sfumatura possibile d’emozione tinta d’amaranto. Dall’esaltazione totale alle amarezze più profonde, gioie e dolori di un periodo storico particolarmente intenso per la squadra dello Stretto. Oggi il club, dopo aver conquistato la salvezza, è ad un passo dal baratro con la necessità, nei prossimi 7-8 giorni, di trovare solidità economica in grado di garantire la prosecuzione del percorso sportivo e aziendale. “Oggi il futuro lo vedo un po’ nebuloso – confida alla Gazzetta del Sud – mi auguro che il presidente riesca a trovare la migliore soluzione per il bene della Reggina. La squadra ha bisogno di certezze e nel campionato che si è appena concluso le penalizzazioni hanno inciso enormemente nel rendimento. Non si può giocare sempre con la spada di Damocle del segno meno in classifica e mi auguro che presto venga definitivamente posto fine a questa incertezza”.

L’analisi della stagione appena conclusa vede nel gruppo dei calciatori limite e virtù di questa Reggina. “I nostri giocatori hanno enormi meriti per esser riusciti a salvare la squadra ma anche demeriti per aver tenuto i tifosi con il fiato sospeso fino all’ultimo. Per il valore della rosa avremmo dovuto ambire a un campionato più tranquillo”.

Decisivi i senatori. “Li conosco bene per averci giocato insieme e gente come Belardi, Cirillo, Aronica e Di Michele ha saputo dare un contributo notevole per il raggiungimento dell’obiettivo”. Su tutti, però, mister Tedesco. “Giacomo è stato fondamentale per ottenere la permanenza – assicura senza mezzi termini Giacchetta – e meriterebbe di rimanere sulla panchina della Reggina”.

Il futuro di Giacchetta? Incerto, come quello del club. “Mi sento molto legato la presidente Foti, sono come tutti in attesa di conoscere il destino della Reggina”.

Ultimi giorni di attesa, il momento dell’iscrizione è sempre più vicino.

http://www.reggionelpallone.it/2015/06/ ... -certezze/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

La Gazzetta del Sud lascia aperta la porta all'Australia. La speranza di chiudere la contrattazione con Scali è ancora viva.

La chiusura definitiva non c’è ancora stata. Lo scriviamo fin dallo scorso venerdì quando si registrò il cattivo esito dell’incontro tra Foti e Scali a Roma: le contrattazioni hanno subito un forte rallentamento e sono emersi problemi che ne hanno messo a serio rischio la conclusione felice ma il tavolo della trattative non è ancora saltato.

Quest’oggi anche la Gazzetta del Sud prende posizione in tal senso. “La sensazione è che la trattativa con l’Australia è tutt’altro che chiusa. Il negoziato starebbe proseguendo sottotraccia con il gruppo di imprenditori facenti capo a Nick Scali. Ma – precisa – le scadenze incombono e il 30 giugno è vicino. Bisogna accelerare per non ripetere quanto accaduto nella passata stagione”.

Allo stesso modo, anche sulle pagine del Garantista un’interpretazione coincidente circa lo stallo attuale tra Foti e Scali. “La sensazione è che la trattativa tra Foti e Scali non vada ancora riposta completamente nel cassetto dei ricordi e dei rimpianti. Possibile che i due esperti imprenditori abbiano voluto far affievolire l’interesse mediatico giudicato oltremodo pervasivo. Ci sono ancora 10 giorni per mettere eventualmente nero su bianco”. Allo stesso modo, il quotidiano calabrese precisa. “Risulta allo stesso tempo concreto l’interesse di un gruppo di imprenditori italiani già operanti nel mondo del calcio interessati al marchio reggino che – seppure gravato dai problemi finanziari – vanta già un settore giovanile e strutture che non richiederebbero ulteriori investimenti”.

http://www.reggionelpallone.it/2015/06/ ... -prosegue/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

1000mila articoli senza uno schifo di virgolettato, senza uno schifo di fonte..parole messe li per intuizioni divine. Spero che con Foti la facciano nel culo anche i giornalai
avanti reggio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 465
Iscritto il: 03/06/2015, 16:14

O , non c'è mai una notizia certa,non c'è mai un articolo che dice...abbiamo parlato con , abbiamo sentito questo,abbiamo intervistato quell'altro, non c'è uno straccio di intervista audio/video.... in 8 mesi !!! Non credo che pretendiamo la luna,ma che informazione è questa ? Mi sembra di stare nell'Australia (già che ci siamo) del 1923 quando esisteva solo la corrispondenza postale.

Intanto noi stiamo qua,ad aspettare.... per me invece è brutto segno che lillo va a vedere gli allievi,perchè significa che sente la Reggina ancora sua,anzi...forse vuole proprio dimostrarlo.
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ethan ha scritto:1000mila articoli senza uno schifo di virgolettato, senza uno schifo di fonte..parole messe li per intuizioni divine. Spero che con Foti la facciano nel culo anche i giornalai
No so se effettivamente siano stati scritti 1000 articoli sulle avventure di capitan Foti e suoi fantasmatici australiani... so per certo, però...
che 33310 sono le visite effettuate su questo topic.
Dato per scontato che gli autori dei 1000 articoli o volantini pubblicitari fossero pagati per farlo, ciò che mi intriga è capire quale sia la molla sche scatena 33310 visite.
La passione?
Passione per cosa? Per i dogmi? Per le parole senza fatti? Per gli impegni inesistenti perchè scritti su contratti mai redatti?
La curiosità?
Curiosità per cosa? Di vedere un film già visto? Di leggere qualcosa che non fosse già stato scritto o copincollato?
La Fede calcistica?
Fede in cosa, in un campionato giocato in tribunale? Fede nei giocatori, quegli stessi già seppelliti da valanghe di insulti e subito dopo due gol al Messina... riportati nel firmamento, tra i miti e gli eroi...
Basterebbe, come per tante altre cose, rifugiarsi nel buon senso e ragionare oggettivamente sul tutto.
La risposta, ammesso ci sia qualcuno che pone reali domande, è nella Storia e la Storia è nota.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Rispondi