Calciomercato 2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:dimentichi anche l'essere irreperibile alle chiamate della Roma un po' come l'anno scorso prima del ritiro che arrivò dopo settimane...puntate nel culo a perdere in modo da farlo tornare a correre come 18 mesi fa :lol:
La prima stagione a Roma ha avuto brutti effetti su di lui...era arrivato con l'umiltà di chi non era nessuno, tempo 6 mesi era già a batter cassa per l'aumento dell'ingaggio e adesso siamo alle spiagge private. Il problema era lo scazzo, altro che la coppa d'Africa
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:dimentichi anche l'essere irreperibile alle chiamate della Roma un po' come l'anno scorso prima del ritiro che arrivò dopo settimane...puntate nel culo a perdere in modo da farlo tornare a correre come 18 mesi fa :lol:
La prima stagione a Roma ha avuto brutti effetti su di lui...era arrivato con l'umiltà di chi non era nessuno, tempo 6 mesi era già a batter cassa per l'aumento dell'ingaggio e adesso siamo alle spiagge private. Il problema era lo scazzo, altro che la coppa d'Africa

Questo succede solo con società deboli...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Da notare come l'Inter tra:
kondogbia
murillo
miranda
riscatto medel
montoya prestito con diritto di riscatto a 8 mln
zukanovic

Ha speso circa una 90 ina di milioni di euro, ingaggi esclusi.
E a questi devono sommarsi gli acquisti di Shaqiri, Podolski, Santon, Brozovic, fatti a gennaio.
E pi Mazzarri non c'erunu sordi...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

reggino ha scritto:Da notare come l'Inter tra:
kondogbia
murillo
miranda
riscatto medel
montoya prestito con diritto di riscatto a 8 mln
zukanovic

Ha speso circa una 90 ina di milioni di euro, ingaggi esclusi.
E a questi devono sommarsi gli acquisti di Shaqiri, Podolski, Santon, Brozovic, fatti a gennaio.
E pi Mazzarri non c'erunu sordi...
In realtà finora hanno speso ben poco, per me stanno facendo il passo più lungo della gamba...sono tutti acquisti con pagamenti dilazionati o posticipati, prestiti con obbligo di riscatto, ecc...è tutto finalizzato al raggiungimento della Champions, ma se non dovessero riuscirci andrebbero incontro a grossi problemi finanziari nei prossimi anni
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
reggino ha scritto:Da notare come l'Inter tra:
kondogbia
murillo
miranda
riscatto medel
montoya prestito con diritto di riscatto a 8 mln
zukanovic

Ha speso circa una 90 ina di milioni di euro, ingaggi esclusi.
E a questi devono sommarsi gli acquisti di Shaqiri, Podolski, Santon, Brozovic, fatti a gennaio.
E pi Mazzarri non c'erunu sordi...
In realtà finora hanno speso ben poco, per me stanno facendo il passo più lungo della gamba...sono tutti acquisti con pagamenti dilazionati o posticipati, prestiti con obbligo di riscatto, ecc...è tutto finalizzato al raggiungimento della Champions, ma se non dovessero riuscirci andrebbero incontro a grossi problemi finanziari nei prossimi anni
il discorso è che in caso con Icardi ci fanno miniiiiiiimo 50mln, quindi sono rischi che secondo me fanno bene a prendersi in questo momento
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:il discorso è che in caso con Icardi ci fanno miniiiiiiimo 50mln, quindi sono rischi che secondo me fanno bene a prendersi in questo momento
Forse...ma magari Medel gli frantuma un ginocchio in allenamento e allora sono caxxi :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:20 tondi tondi Bertolacci...grazie zio fester!
ma mi togliete una curiosità?
che ci deve fare il Milan con Bertolacci?

senza pensare che si cacciaru Cristante x molto meno l anno scorso...... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:20 tondi tondi Bertolacci...grazie zio fester!
ma mi togliete una curiosità?
che ci deve fare il Milan con Bertolacci?

senza pensare che si cacciaru Cristante x molto meno l anno scorso...... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Cristante al Benfica non ha quasi mai visto il campo, è stato un affare cederlo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:il discorso è che in caso con Icardi ci fanno miniiiiiiimo 50mln, quindi sono rischi che secondo me fanno bene a prendersi in questo momento
Forse...ma magari Medel gli frantuma un ginocchio in allenamento e allora sono caxxi :lol:
ipotesi mica tanto remota :lol:

comunque senza coppe e col solo campionato l'Inter ha una rosa all'altezza dell'obiettivo se arriva anche Montoya...ho delle riserve sul mister :mrgreen:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

La Juve (qualcuno mi prenderà per pazzo) ho l'impressione che si sia indebolita:
Khedira resta un'incognita per i tanti infortuni muscolari, Dybala incognita numero due perché un conto è giocare da protagonista a Palermo e un altro è sgomitare nel club numero uno d'Italia dove sono tutti sopra la media, Mandzukic segna ma non con l'estro di Tevez che spesso risolveva le partite da solo con guizzi imprevedibili. A ciò dico che la difesa ha un anno in più e non vedo ancora o sento parlare di inserimenti da top class per dare fiato al trio Bonucci-Chiellini-Barzagli. L'addio di Pirlo, che ok giocava ormai solo da fermo, si sentirà e molto nelle geometrie.
Forse quest'anno, anche complici gli investimenti delle altre, avremo un campionato più tirato e equilibrato nelle prime cinque posizioni.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

......se si pensa alla plusvalenza solo dell anno scorso,si....

però non so se con cristante in rosa,avrebbero speso 20 x bertolacci,questo è il punto...........e in questo piccolo parallelismo,sono sotto di 12 mln(8 mi pare sia stato venduto Cristante,no?)
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:......se si pensa alla plusvalenza solo dell anno scorso,si....

però non so se con cristante in rosa,avrebbero speso 20 x bertolacci,questo è il punto...........e in questo piccolo parallelismo,sono sotto di 12 mln(8 mi pare sia stato venduto Cristante,no?)

Bertolacci è 4-5 categorie sopra Cristante, in questo momento serve più il primo che il secondo.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Sciabolata_morbida ha scritto:La Juve (qualcuno mi prenderà per pazzo) ho l'impressione che si sia indebolita:
Khedira resta un'incognita per i tanti infortuni muscolari, Dybala incognita numero due perché un conto è giocare da protagonista a Palermo e un altro è sgomitare nel club numero uno d'Italia dove sono tutti sopra la media, Mandzukic segna ma non con l'estro di Tevez che spesso risolveva le partite da solo con guizzi imprevedibili. A ciò dico che la difesa ha un anno in più e non vedo ancora o sento parlare di inserimenti da top class per dare fiato al trio Bonucci-Chiellini-Barzagli. L'addio di Pirlo, che ok giocava ormai solo da fermo, si sentirà e molto nelle geometrie.
Forse quest'anno, anche complici gli investimenti delle altre, avremo un campionato più tirato e equilibrato nelle prime cinque posizioni.
allo stato attuale è sicuramente un indebolimento sia tecnico che di "carattere" secondo me...se dovessero perdere anche Vidal (cessione più che mai giusta secondo me quest'anno a quelle cifre) perderebbero un altro condottiero di queste annate...poi da qui a fine Agosto se prendono un trequartista coi controcazzi e aggiungono qualcosa in difesa saranno più forti degli anni passati
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Tatanka123 ha scritto:
Cristante al Benfica non ha quasi mai visto il campo, è stato un affare cederlo
Facile dirlo oggi, parliamo di un 20enne...aspetterei qualche anno prima di parlare di affare
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Tatanka123 ha scritto:[
Cristante al Benfica non ha quasi mai visto il campo, è stato un affare cederlo
Ha 20 anni e 3 mesi. Bertolacci ha 4 anni abbondanti di più.
A 20, giocava riserva nel Lecce in B (6 presenze in b contro le 5 col benfica di quest'anno di Cristante).
E tra riserva del Lecce e riserva del Benfica, qualcosa di diverso ci sarà pure.
Posto che mi piace Bertolacci, ma non è che Cristante abbia già fatto così poco da essere una delusione.

Per dire, Bertolacci non ha mai giocato in europa (e, con questo trasferimento, salterà un'altro anno). Cristante ha fatto 1 presenza al milan e 3 quest'anno, tutte in champions, due da titolare e una per 90'.
Poco, magari sì, ma Bertolacci non ha fatto nemmeno questo.
Cristante ha esordito in Champions a 16 anni. Bertolacci, se tutto va benissimo, a 26.

Per dire.
Bollarlo come bidone mi sembra quantomeno prematuro.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Mave ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:La Juve (qualcuno mi prenderà per pazzo) ho l'impressione che si sia indebolita:
Khedira resta un'incognita per i tanti infortuni muscolari, Dybala incognita numero due perché un conto è giocare da protagonista a Palermo e un altro è sgomitare nel club numero uno d'Italia dove sono tutti sopra la media, Mandzukic segna ma non con l'estro di Tevez che spesso risolveva le partite da solo con guizzi imprevedibili. A ciò dico che la difesa ha un anno in più e non vedo ancora o sento parlare di inserimenti da top class per dare fiato al trio Bonucci-Chiellini-Barzagli. L'addio di Pirlo, che ok giocava ormai solo da fermo, si sentirà e molto nelle geometrie.
Forse quest'anno, anche complici gli investimenti delle altre, avremo un campionato più tirato e equilibrato nelle prime cinque posizioni.
allo stato attuale è sicuramente un indebolimento sia tecnico che di "carattere" secondo me...se dovessero perdere anche Vidal (cessione più che mai giusta secondo me quest'anno a quelle cifre) perderebbero un altro condottiero di queste annate...poi da qui a fine Agosto se prendono un trequartista coi controcazzi e aggiungono qualcosa in difesa saranno più forti degli anni passati
Si, condivido, ma dai nomi che si fanno.. Mmm non vedo quel colpo che darebbe un salto di qualità o quanto meno mitigare le partenze illustri. Un nome su tutti che reputo un'offesa all'intelligenza calcistica del popolo juventino, dire che Jovetic sarebbe la ciliegina sulla torta. Ma per favore, un giocatore che non ha dimostrato nulla, a Firenze discontinuo, lento e spesso acciaccato, e a Manchester lo hanno visto di più a serate di gala che all'Ethihad..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Sciabolata_morbida ha scritto:La Juve (qualcuno mi prenderà per pazzo) ho l'impressione che si sia indebolita:
Khedira resta un'incognita per i tanti infortuni muscolari, Dybala incognita numero due perché un conto è giocare da protagonista a Palermo e un altro è sgomitare nel club numero uno d'Italia dove sono tutti sopra la media, Mandzukic segna ma non con l'estro di Tevez che spesso risolveva le partite da solo con guizzi imprevedibili. A ciò dico che la difesa ha un anno in più e non vedo ancora o sento parlare di inserimenti da top class per dare fiato al trio Bonucci-Chiellini-Barzagli. L'addio di Pirlo, che ok giocava ormai solo da fermo, si sentirà e molto nelle geometrie.
Forse quest'anno, anche complici gli investimenti delle altre, avremo un campionato più tirato e equilibrato nelle prime cinque posizioni.
Io non mi sbilancerei troppo sulla Juve, in nessuna direzione...

Khedira è un'incognita allo stato attuale, ma in condizioni normali sarebbe una certezza, per cui aspettiamo.
Dybala deve dimostrare il suo valore in una big, magari ci riesce, magari no, che ne sappiano? E' un giocatore di grandissima qualità, per cui i presupposti ci sono.
Mandzukic non è arrivato per sostituire Tevez, mi sembra evidente...giocatori troppo diversi, la Juve cambierà modulo e credo arriverà un altro giocatore là davanti.
In difesa dell'anno in più può risentirne solo Barzagli, di certo non Bonucci e Chiellini che ancora non sono così vecchi. Non sottovaluterei l'inserimento di Rugani, che arriva per sostituire Ogbonna...già questo è un miglioramento, a mio parere. Come per Dybala, il giocatore andrà valutato ad alti livelli, ma allo stato attuale non ho motivo di pensare che farà male (per me è proprio forte).
Pirlo mancherà sicuramente, ma come dici tu giocava ormai da fermo...e poi, quante partite avrebbe fatto? 36 anni, già quest'anno in campionato ne ha giocate la metà...specialmente negli ultimi 12 mesi si è visto che è ormai in fase calante, credo mancheranno più le sue punizioni e le sue invenzioni da fuori area.

Detto ciò, il mercato comincia ufficialmente domani e la Juve ha tanti calciatori in esubero che potrebbero portare soldi da reinvestire...solo riuscendo a piazzare Ogbonna, Isla, Asamoah e Llorente, tirerebbero su una quarantina di milioni che potrebbero essere utilizzati per prendere un terzino sinistro e un'altra punta. Ovviamente ragiono prendendo milioni e spostandoli da una parte all'altra a piacimento, è chiaro che non è tutto così semplice :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Tutto giusto. Io sono un po' frenato di mio, lo scorso anno ero uno di quelli che quando arrivò Allegri avevo addirittura pensato che nemmeno in Champions sarebbe arrivato, il bello del calcio è questo, il campo poi spazza via tutte le opinioni ;)
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Sciabolata_morbida ha scritto:Tutto giusto. Io sono un po' frenato di mio, lo scorso anno ero uno di quelli che quando arrivò Allegri avevo addirittura pensato che nemmeno in Champions sarebbe arrivato, il bello del calcio è questo, il campo poi spazza via tutte le opinioni ;)
Ma anch'io, mai mi sarei immaginato di vedere una Juve già vittoriosa in campionato e coppa Italia, raggiungere anche la finale di Champions...è stato un capolavoro quello di Allegri e penso di poter dire che anche Conte non se lo aspettasse proprio :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Muntari ha rescisso, nooooooooooooo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi