CONFERENZA STAMPA FOTI-FALCOMATA'

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ago, non so se ci si può fidare ma è quello che è stato detto in conferenza. Addirittura hanno detto chrme Tavecchio aveva subito detto no alke richieste avanzate ma poi ha cambiato ides
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Sui Generis ha scritto:Lillo potrebbe dire che sua madre è vergine e riuscirebbe a convincere tutti :D
Ha ragione Sciabolata, questo cristiano è incredibile!
Torno dal lavoro e apprendo che si è riaperto il sarcofago e che da lì è uscito Lillo già pigghiatu ri vermi che blaterava Serie A, stadio di proprietà, simpatico e importante.. Insomma ribadisco, Cyborg-Foti è ancora tra noi.. Non so se devo jastimare a qualcuno o se devo riesumare sciarpe e banderi.. Nto stramentri, vaiu e mi calu a spisa! Vi salutai!

<<<CHE CONFUSIONEEEEEEE!!!>>>
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

spirito libero ha scritto:ragazzi tutti i crediti che vanta la Reggina , da Stuani a Bochniewicz a tutto il resto , rimangono congelati fino a quando non si sa se la Reggina sarà ancora in vita o no...quindi quei soldi non arrivano prima del 4 Agosto e potranno poi essere utilizzati per pagare la rata dell'Unicredit.

per il discorso ripescaggi i posti sono piu di 9 perche il Parma che riparte dalla D deve essere sostituito in B e quindi si sale a 10 posti..piu il calcioscommesse ecc...
al momento la graduatoria della D è composta da 21 squadre e solo 3 ( Taranto , Albinoleffe e Pordenone ) hanno i requisiti richiesti per fare domanda , tra le retrocesse il Savoia è fallito , il Messina e il San Marino hanno fatto sapere di non avere 500 mila euro da buttare cosi , il Gubbio idem , Piacenza , POtenza , Lecco , Monopoli e Fondi sono indecise :salut

:thumleft perfetto :read:
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

EktorBaboden ha scritto:Siamo con un piede e mezzo in lega pro.
Invece di jastimare e vedere foti come reggina che così non è pensate solo al bene della SQUADRA e non fate come le zitelle isteriche.
Se è il caso contribuiamo anche a noi a raggiungere la cifra necessaria per salvare la REGGINA.

Me ne fotto di foti. A me interessa la Reggina.
:beer: non capita spesso, mi associo
Have a Nice Day
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ektor, sono d'accordo nel contribuire. Lo dico da tempo ma vengo additato come fotiano. Foti andrà via. Se qualcuno non vuole contribuire, libero di farlo, ma non dica che il motivo è Foti. Possiamo scambiarci messaggi privati per organizzarci.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ma una cosa si potrebbe fare..azionato popolare..garante il sindaco...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ho letto che in caso di ammissione in D anche il Parma puo fare domanda di ripescaggio..ma le società appena nate possono farlo ? a me sembra di no senno lo potevamo fare pure noi , iscrizione in D e ripescaggio in C...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Gazzetta di Parma - Ripescaggio in Lega Pro, possibilità nulle con queste norme
06.07.2015 09:07 di Giuseppe Emanuele Frisone
articolo letto 1036 volte


Come riporta la Gazzetta di Parma, non ci sono speranze di ripescaggio al momento attuale. Almeno, con le norme in vigore. Secondo la normativa, infatti, le società a cui venisse attribuito il titolo sportivo 2015/2016 ai sensi dell'articolo 52 delle NOIF: situazione, questa, che coincide proprio con quella del Parma (a prescindere da quale sarà la cordata che riceverà il titolo sportivo). Questo significa che il Parma non potrà essere ripescato, salvo deroghe da parte della FIGC. E' anche per questo che potrebbe slittare la compilazione dei calendari, dalla B alla D. La confusione è alta, e non si possono escludere deroghe per evitare campionati "monchi". Differenti i punti di vista delle due cordate: Parma Calcio 1913 si è adeguato alla normativa, mentre Magico Parma ha messo nel suo business plan l'ambizione di partire direttamente dalla Lega Pro. Ma è giusto che i tifosi non si illudano: per eventuali ripescaggi servirebbe comunque una deroga.

http://m.parmalive.com/la-rassegna-stam ... orme-93441

:thumleft
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

cozzina1 ha scritto:Ma una cosa si potrebbe fare..azionato popolare..garante il sindaco...
Garante di che?
Una volta iscritta la squadra con l'azionariato popolare e altri imprenditori, restano sempre oltre 10 milioni di euro di debiti.
Credo che se anche stavolta il popolo ci casca, ci meritiamo Foti.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Paolino ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Ma una cosa si potrebbe fare..azionato popolare..garante il sindaco...
Garante di che?
Una volta iscritta la squadra con l'azionariato popolare e altri imprenditori, restano sempre oltre 10 milioni di euro di debiti.
Credo che se anche stavolta il popolo ci casca, ci meritiamo Foti.

io dopo oggi????????CAZZO se me lo merito!!!!!(soprattutto se poi conferma la sua dipartita)
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

ho ascoltato il sindaco, praticò e l'inizio della conferenza di foti, per il resto ho letto qui.. riassumendo:
1) la reggina ha mantenuto l'affiliazione
2) si aspetta il 4 agosto sperando che la lega pro non arrivi a 60 iscritte tramite i ripescaggi
3) entro il 27 bisogna sistemare tutte le pendenze (non si capisce se mancano 1,5 milioni, mezzo milione come sembrava il 14 o 2,5 mah)

in tutto questo io ho solo 2 certezze:
1) foti rimanda ancora il fallimento
2) avendo la reggina mantenuto questa affiliazione e dovendo aspettare il 4 Agosto, il sindaco non chiederà l'ammissione in D di una nuova società (anche perchè non potrebbe)

quindi o si riesce ad iscrivere la reggina il 4 agosto oppure si deve formare una nuova società che parta dalla promozione (o dalla terza categoria?)

ad oggi mancano 5 squadre in lega pro (reggina, venezia, vicenza, varese e paganese che sta per presentare un ricorso al collegio di garanzia) più quelle che sostituiranno catania, parma e le squadre che potrebbero essere coinvolte nel calcioscommesse.
stiamo a vedere come andrà, purtroppo l'unica alternativa a questa mezza porcata è rimanere 1 anno senza squadra e ripartire poi dalle serie più basse (ammesso che qualcuno crei una nuova società anche partendo dalla promozione)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ALTRE NEWS
Ripescaggi Lega Pro: ecco il termine per la presentazione delle domande
15.07.2015 18:20 di Valeria DEBBIA articolo letto 8183 volte
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
Ripescaggi Lega Pro: ecco il termine per la presentazione delle domande
Il Presidente Federale - attesa la necessità di stabilire il termine perentorio entro il quale le società interessate all’eventuale ripescaggio in Divisione Unica-Lega Pro 2015/2016, devono presentare le domande ed effettuare i relativi adempimenti previsti dal Comunicato Ufficiale n. 239/A del 27 aprile 2015, ai fini dell’ottenimento della Licenza Nazionale per la partecipazione al Campionato di Divisione Unica-Lega Pro;
> preso atto dei criteri e delle procedure di ripescaggio in ambito professionistico per la stagione sportiva 2015/2016 previsti dal Comunicato Ufficiale n. 327/A del 30 giugno 2015;
> visto l’art. 24 dello Statuto Federale;
> d’intesa con i Presidenti delle Leghe interessate

delibera

le società che abbiano interesse a candidarsi per l’eventuale ripescaggio al Campionato di Divisione Unica Lega-Pro 2015/2016 dovranno documentare, entro il 27 luglio 2015, ore 19:00, di essere in possesso dei requisiti di ammissibilità a detto Campionato previsti dal Sistema delle Licenze Nazionali di cui al Comunicato Ufficiale n. 239/A del 27 aprile 2015 e presentare entro il suddetto termine perentorio del 27 luglio 2015, ore 19:00, apposita domanda alla F.I.G.C. ed alla Lega Italiana Calcio Professionistico, corredata dalla documentazione di seguito indicata.

La domanda di ripescaggio alla F.I.G.C. deve essere corredata:
> dall’assegno circolare intestato alla F.I.G.C. – Roma di euro 500.000,00 (cinquecentomila/00), a titolo di contributo straordinario;
> per le società retrocesse al Campionato di Serie D nella stagione sportiva 2014/2015, da tutta la documentazione prevista dal Titolo I), paragrafo I), II) e III), dal Titolo II) e dal Titolo III), del Comunicato Ufficiale n. 239/A del 27 aprile 2015, per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini della partecipazione al Campionato di Divisione Unica-Lega Pro;
> per le società appartenenti al Settore Dilettantistico, da tutta la documentazione prevista dal Titolo I), paragrafo IV), dal Titolo II) e dal Titolo III), del Comunicato Ufficiale n. 239/A del 27 aprile 2015, per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini della partecipazione al Campionato di Divisione Unica-Lega Pro;

La domanda di ripescaggio alla Lega Italiana Calcio Professionistico deve essere corredata:
> dalla domanda di ammissione al Campionato di Divisione Unica-Lega Pro 2015/2016, unitamente alla tassa di iscrizione al medesimo campionato;
> dall’originale della garanzia a favore della Lega Italiana Calcio Professionistico da fornirsi esclusivamente attraverso fideiussione bancaria a prima richiesta dell’importo di euro 400.000,00 rilasciata da banche che figurino nell’albo delle Banche tenuto dalla Banca d’Italia, secondo le prescrizioni previste dal C.U. n. 239/A del 27 aprile 2015;
> dalla dichiarazione di espressa accettazione della normativa relativa alla diversa e minore ripartizione dei proventi da parte della Lega Nazionale Professionisti Serie B in caso di promozione in Serie B, secondo le prescrizioni previste dal C.U. n. 239/A del 27 aprile 2015.

Per le società retrocesse al Campionato di Serie D nella stagione 2014/2015, le certificazioni di competenza della Lega Italiana Calcio Professionistico, previste dal Titolo I), paragrafo II), lettera A), devono pervenire alla Co.Vi.So.C. entro il termine del 29 luglio 2015.

Per le società appartenenti al Settore Dilettantistico, la certificazione di competenza della Lega Italiana Calcio Professionistico, prevista dal Titolo I), paragrafo V), deve pervenire alla Co.Vi.So.C. entro il termine del 29 luglio 2015.

Il parere e la certificazione di competenza della Lega Italiana Calcio Professionistico previsti dal Titolo II) del Comunicato n. 239/A del 27 aprile 2015, devono pervenire alla Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi entro il termine del 29 luglio 2015.

La presente delibera sarà sottoposta a ratifica dal Consiglio Federale nella prima riunione utile.




La scadenza per la domanda di ripescaggio é il 27 luglio alle 19.00..... Il 4 agosto saranno varati i format dei campionati....entro il 29 luglio bisogna eventualmente presentare domanda di ammissione alla D.
goodfellow

ethan ha scritto:Il mio pensiero va sempre a Goodfellow che si russigghia con le notizie dello zombie Foti ancora combattivo e in sella :lol:

E nenti, l'abbonato dall'Australia non lo vuole la Reggina! :na:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

goodfellow ha scritto:
ethan ha scritto:Il mio pensiero va sempre a Goodfellow che si russigghia con le notizie dello zombie Foti ancora combattivo e in sella :lol:

E nenti, l'abbonato dall'Australia non lo vuole la Reggina! :na:



Dobbiamo mantenere la lega pro..
Il cuore oltre l'ostacolo
goodfellow

Solo amaranto ha scritto:
goodfellow ha scritto:
ethan ha scritto:Il mio pensiero va sempre a Goodfellow che si russigghia con le notizie dello zombie Foti ancora combattivo e in sella :lol:

E nenti, l'abbonato dall'Australia non lo vuole la Reggina! :na:



Dobbiamo mantenere la lega pro..
Dovete.

Io me ne fotto della lega pro.
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

goodfellow ha scritto:
Dovete.

Io me ne fotto della lega pro.

Come ho avuto modo di dirti non lo fanno nemmeno apposta. E' una questione strutturale/mentale insita nella città, nella provincia, nel territorio stesso. L'importante non sunnu i corna da mugghieri, l'importante è mi rresta a mugghieri pirchi si si ndi vai facimu na figura i mmerda....

Nemmeno il buon Caracciolo, cu tutta a bona volontà, nenti, insalvabili......

Non c'e' nemmeno modo di convincerli. Per farti un esempio è come voler portare nu ricchiuni a fimmini......Hai Perso in partenza.
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

DALTANIUS ha scritto:
goodfellow ha scritto:
Dovete.

Io me ne fotto della lega pro.

Come ho avuto modo di dirti non lo fanno nemmeno apposta. E' una questione strutturale/mentale insita nella città, nella provincia, nel territorio stesso. L'importante non sunnu i corna da mugghieri, l'importante è mi rresta a mugghieri pirchi si si ndi vai facimu na figura i mmerda....

Nemmeno il buon Caracciolo, cu tutta a bona volontà, nenti, insalvabili......

Non c'e' nemmeno modo di convincerli. Per farti un esempio è come voler portare nu ricchiuni a fimmini......Hai Perso in partenza.
sempre meglio che tagliarsi le palle, per fare il dispetto a lei....
Have a Nice Day
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

NinoMed ha scritto:
DALTANIUS ha scritto:
goodfellow ha scritto:
Dovete.

Io me ne fotto della lega pro.

Come ho avuto modo di dirti non lo fanno nemmeno apposta. E' una questione strutturale/mentale insita nella città, nella provincia, nel territorio stesso. L'importante non sunnu i corna da mugghieri, l'importante è mi rresta a mugghieri pirchi si si ndi vai facimu na figura i mmerda....

Nemmeno il buon Caracciolo, cu tutta a bona volontà, nenti, insalvabili......

Non c'e' nemmeno modo di convincerli. Per farti un esempio è come voler portare nu ricchiuni a fimmini......Hai Perso in partenza.
sempre meglio che tagliarsi le palle, per fare il dispetto a lei....
A proposito di palle...quelle di RIZZO per adesso saranno leggermente a terra..:)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
DALTANIUS
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 194
Iscritto il: 11/03/2015, 17:57

NinoMed ha scritto:
DALTANIUS ha scritto:
goodfellow ha scritto:
Dovete.

Io me ne fotto della lega pro.

Come ho avuto modo di dirti non lo fanno nemmeno apposta. E' una questione strutturale/mentale insita nella città, nella provincia, nel territorio stesso. L'importante non sunnu i corna da mugghieri, l'importante è mi rresta a mugghieri pirchi si si ndi vai facimu na figura i mmerda....

Nemmeno il buon Caracciolo, cu tutta a bona volontà, nenti, insalvabili......

Non c'e' nemmeno modo di convincerli. Per farti un esempio è come voler portare nu ricchiuni a fimmini......Hai Perso in partenza.
sempre meglio che tagliarsi le palle, per fare il dispetto a lei....
Nel caso di specie, nel caso dei soggetti esaminati, non vedo a cosa le suddette palle possano servire, visto che esiste un soggetto che la dà e una numerosità di soggetti che la prendono (Dove, in qual luogo, te lo lascio solo immaginare).

P.S. Fermo restando che la raccolta bonifici va avanti e la cifra verrà raggiunta (a proposito il mio euro è arrivato?)
https://www.youtube.com/watch?v=T5PjdzhfQZw" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Ragazzi quello che vi consiglio di fare è di non dare confidenza a determinata gente che si vuole tagliare le palle per fare il dispetto alla mogliettina. Lasciateli nel loro sarcasmo innato e INDIFFERENZA gente!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Rispondi