Compriamoci la Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

nakaboys ha scritto:ciao Ragazzi
ciao Cozzina
seguo le vicende della Reggina anche se è da un tot che non scrivo nel forum.
Dopo due stagioni nauseanti che ho seguito con stati d'animo alterni ho deciso di sostenere la MIA squadra.
Ho guardato con nostalgiche emozioni le immagini della banda di Scala e ancora di più si è rafforzato il mio attaccamento a questi colori.
E' na malatia.

Stamattina appena ho letto il post ho subito fatto il bonifico. I miei 100 euro sono in viaggio.

Non può finire così!!!
Salviamola!!
Hai proprio ragione...siamo malati...ma felici di avere questa malattia
Ciao a te
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

onlyamaranto ha scritto:Amo follemente la Reggina e dio sa quanto vorrei che continuasse a vivere!!! ma ci sono delle cose che non mi convinvono per niente, non so, mi pare una grande caciaronata per realizzare cosa? l'iscrizione? e poi? chi continua? con quali e soprattutto quanti soldi? c'è o non c'è un piano per il dopo? e se c'è perchè non se ne parla ADESSO, invece di chiedere soltanto un contributo, perchè non si fanno anche i nomi di chi subentrerà? boh, c'è qualcosa che non mi quadra...
ovviamente col massimo rispetto per chi sta contribuendo e contribuirà...
Quoto ed aggiungo, ahimè, che l'operazione rassomiglia ad un accanimento terapeutico.

Mi auguro solo che nel prosieguo si trovi la medicina (i tanti soldi) che riesca a compiere il miracolo :roll:
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Domani valuterò se fare il bonifico da Cz....temo non arrivi entro lunedì....oppure farlo lunedì mattina prima di rientrare a Cz. Ma come sta andando la raccolta? Sti cavulu di imprenditori i soldi li hanno messi o no?
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3110
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

toffoli ha scritto:Domani valuterò se fare il bonifico da Cz....temo non arrivi entro lunedì....oppure farlo lunedì mattina prima di rientrare a Cz. Ma come sta andando la raccolta? Sti cavulu di imprenditori i soldi li hanno messi o no?
se lo devi fare fallo il prima possibile non aspettare lunedì. Certo che li hanno messi.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ragazzi scusatemi ho ancora dei dubbi sulle modalità per fare il bonifico.
Io abito fuori reggio calabria e non ho conti in banca intestati. Se domani mattina prendo 50 euro e vado in una banca qualsiasi di una mia città e dico:"salve vorrei fare un bonifico bancario" posso farlo in contanti,non avendo conti bancari e vivendo fuori reggio? Inoltre se lo faccio,arriva in tempo? Grazie.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3110
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

reggino91 ha scritto:Ragazzi scusatemi ho ancora dei dubbi sulle modalità per fare il bonifico.
Io abito fuori reggio calabria e non ho conti in banca intestati. Se domani mattina prendo 50 euro e vado in una banca qualsiasi di una mia città e dico:"salve vorrei fare un bonifico bancario" posso farlo in contanti,non avendo conti bancari e vivendo fuori reggio? Inoltre se lo faccio,arriva in tempo? Grazie.
Penso si può fare, vai una monte dei paschi di Siena portando il codice iban
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ok. Grazie io2. Domani vado ad una filiale Mps vicino l'ufficio.
REGGIOèvita
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 80
Iscritto il: 27/05/2011, 9:12

Si possono portare soldi contanti x fare bonifico in qualsiasi banca basta avere i dati per il bonifico(iban e swift indicati) e il bonifico si può fare anche all'ultimo magari comunicanco il cro(numero che attesta il bonifico) alla mail [email protected],anxhe se prima si fa e meglio è
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

REGGIOèvita ha scritto:Si possono portare soldi contanti x fare bonifico in qualsiasi banca basta avere i dati per il bonifico(iban e swift indicati) e il bonifico si può fare anche all'ultimo magari comunicanco il cro(numero che attesta il bonifico) alla mail [email protected],anxhe se prima si fa e meglio è

Ti ringrazio tanto,adesso prelevo i soldi alla posta e vado in banca e vediamo cosa mi diranno. Il codice swift non c'è l'ho ma a quanto ho letto che serve per operazioni di banche di 2 nazioni diverse. Spero che arrivi in tempo.
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Fatto bonifico.
Ad maiora
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Ho fatto il bonifico, ma non mi hanno consentito di farlo in contanti ma solo in quanto correntista.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

toffoli ha scritto:Ho fatto il bonifico, ma non mi hanno consentito di farlo in contanti ma solo in quanto correntista.

Strano,io sono andato stamattina in una filiale della monte paschi siena e ho fatto il bonifico in contanti senza avere un conto corrente,non mi hanno fatto alcun problema.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2341
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

cozzina1 ha scritto:Partito il mio online..
Devo dire l'importo? Mi vergogno
E comunque fatto online..già si pigghiaru
Io pure ho fatto e mi vergogno, ma al di là dell'importo, anche fossero stati 10 euro, tutto a scatola chiusa non si sa a chi, come, perché, almeno mi sentissi a posto con la coscienza, mi sento un cretino...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Possiamo farci tornare i soldi....
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Il Sindaco ha perso la faccia....
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Certo è che, probabilmente quella......m...di Tavecchio avrà cambiato le carte in tavola rispetto al colloquio di venerdì mattina. Per quanto inesperto, non credo che il Sindaco si sarebbe esposto a tale figura. Quel grande amante degli uomini di colore.....si è rimangiato tutto. Certo è che la faccia, Falcomatà l'ha persa ugualmente.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Adesso abbiamo un nuovo colpevole: Tavecchio

Ottimo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

toffoli ha scritto:Certo è che, probabilmente quella......m...di Tavecchio avrà cambiato le carte in tavola rispetto al colloquio di venerdì mattina. Per quanto inesperto, non credo che il Sindaco si sarebbe esposto a tale figura. Quel grande amante degli uomini di colore.....si è rimangiato tutto. Certo è che la faccia, Falcomatà l'ha persa ugualmente.
tavecchio non ha cambiato nulla, se non ci sono documenti ufficiali o comunicati in base a cosa la reggina avrebbe dovuto conservare i suoi calciatori?
tavecchio può solo aver detto che se dovessero rimanere posti e la reggina dovesse essere in regola con gli adempimenti potrebbero valutare la riammissione, ma ciò non implica deroghe alle regole fino ad allora..
ad oggi la reggina è una squadra non ammessa e come tale ha perso i suoi giocatori :sad:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Stavolta veramente si puo' chiudere il forum
Il cuore oltre l'ostacolo
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Il colpevole è Foti e non Tavecchio. Sinceramente non credo che il nostro sindaco avrebbe reso le dichiarazioni che tutti conosciamo in conferenza stampa, se l'esito del colloquio fosse stato negativo. Peraltro, organizzando il giorno stesso, in fretta e furia, la conferenza stampa. Lo svincolo d'autorita' e'un atto dovuto ..salvo casi eccezionali. Bene,abbiamo capito che i posti, eventualmente vacanti, non verranno ricoperti, nonostante le previsioni regolamentari. La lega pro non sara' più a 60 squadre.
Rispondi