20.000 € per tutte le gare esterne!!!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3111
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

riggiuriggiu ha scritto:inviata la mail dalla mia unica email personale
e complimenti per l'iniziativa
continuate ad inviare anche se:
un giornalista molto bravo di siracusa ma reggino oggi a febea sport ha detto che le immagini dell asd reggio calabria sono in mano a reggiotv (ha parlato con il direttore di reggio tv
ma non ho capito se farà le partite (penso di si) oppure parlava delle sintesi normali ma credo proprio le partite!
entro domani lo so di sicuro, ho appena mandato un messaggio al direttore di Reggiotv che ho tra le amicizie di Facebook.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

ottimo molte grazie
speriamo sia si
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si ma cambia poco x noi del nord......o fuorisede comunque
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Reggio TV che trasmette live le partite?Non so,non penso abbiano la disponibilità economica.
Avatar utente
riggiuriggiu
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 586
Iscritto il: 25/07/2015, 17:18

REGGIOVUNQUE ha scritto:si ma cambia poco x noi del nord......o fuorisede comunque
intato bisogna vedere cosa intendeva per immagini
in caso le guardi sul sito reggio tv
“Ciccio Cozza, Reggio ti ha adottato. Qui nessuno ha dimenticato. Ma attento.. il nostro il rispetto non va disonorato” Ultrà ASD Reggio Calabria 25.10.2015 in risposta a cozza che diceva di non curarsi troppo delle contestazioni della tifoseria
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3111
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Mi ha risposto il direttore di Reggiotv, dicendomi che al momento non gli risulta. Che mi farà sapere.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3111
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

Stamattina mi hanno telefonato in seguito all'e-mail collettiva mandata ieri al contatta sky.
Mi hanno detto che hanno girato la segnalazione alla direzione programmi che devo aspettare che il loro rispondano.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Speriamo si abbiano novità a breve. Certo che le tv locali fanno un pò cagare scusate. Cacchio mai una volta ad acquistare dei diritti tv (costano solo 20.000 euro) per dare un servizio decente ai tifosi sia della Reggina (in questo caso) e sia della Viola. Bah
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4846
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

4everAmaranto ha scritto:Speriamo si abbiano novità a breve. Certo che le tv locali fanno un pò cagare scusate. Cacchio mai una volta ad acquistare dei diritti tv (costano solo 20.000 euro) per dare un servizio decente ai tifosi sia della Reggina (in questo caso) e sia della Viola. Bah
Nel caso della Viola oltre a Videotouring e Peggiotv ci sarà la Lnp tv in streaming e Sky sport per le gare di cartello.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Fernandez-Bangu-Paulinus-Sgarlato-Ivanaj-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chicugino ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Speriamo si abbiano novità a breve. Certo che le tv locali fanno un pò cagare scusate. Cacchio mai una volta ad acquistare dei diritti tv (costano solo 20.000 euro) per dare un servizio decente ai tifosi sia della Reggina (in questo caso) e sia della Viola. Bah
Nel caso della Viola oltre a Videotouring e Peggiotv ci sarà la Lnp tv in streaming e Sky sport per le gare di cartello.

quindi la Viola si vede,in qualsiasi caso :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4846
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

REGGIOVUNQUE ha scritto:
chicugino ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Speriamo si abbiano novità a breve. Certo che le tv locali fanno un pò cagare scusate. Cacchio mai una volta ad acquistare dei diritti tv (costano solo 20.000 euro) per dare un servizio decente ai tifosi sia della Reggina (in questo caso) e sia della Viola. Bah
Nel caso della Viola oltre a Videotouring e Peggiotv ci sarà la Lnp tv in streaming e Sky sport per le gare di cartello.

quindi la Viola si vede,in qualsiasi caso :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Ancora la lega non ha specificato come si potranno vedere le gare in trasferta on diretta, le repliche sulle tv locali sono scontate. Aspettiamo novità appena riattivano il sito lnp.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Fernandez-Bangu-Paulinus-Sgarlato-Ivanaj-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

chicugino ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Speriamo si abbiano novità a breve. Certo che le tv locali fanno un pò cagare scusate. Cacchio mai una volta ad acquistare dei diritti tv (costano solo 20.000 euro) per dare un servizio decente ai tifosi sia della Reggina (in questo caso) e sia della Viola. Bah
Nel caso della Viola oltre a Videotouring e Peggiotv ci sarà la Lnp tv in streaming e Sky sport per le gare di cartello.
Parlavo della Viola di qualche anno fa e delle dirette. Delle repliche ce ne facciamo poco. :okok:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4846
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

4everAmaranto ha scritto:
chicugino ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:Speriamo si abbiano novità a breve. Certo che le tv locali fanno un pò cagare scusate. Cacchio mai una volta ad acquistare dei diritti tv (costano solo 20.000 euro) per dare un servizio decente ai tifosi sia della Reggina (in questo caso) e sia della Viola. Bah
Nel caso della Viola oltre a Videotouring e Peggiotv ci sarà la Lnp tv in streaming e Sky sport per le gare di cartello.
Parlavo della Viola di qualche anno fa e delle dirette. Delle repliche ce ne facciamo poco. :okok:
Le dirette in casa offerte gratuitamente in streaming da Cufari? Una follia per fortuna interrotta almeno nei modi in cui era proposta. Andava oscurata la possibilita di visione per tutta la provincia e visibile solo per chi sta fuori Reggio. La Reggina dovrebbe fare altrettanto, tutti tifosi fino a che non gli toccano la sacchetta.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Fernandez-Bangu-Paulinus-Sgarlato-Ivanaj-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

@chicugino
Io ho sempre pagato e continuerò a farlo. Io abito a Milano e oltre a essermi abbonato allo stadio vorrei vederla anche da lontano (e io sono uno dei tanti). Non credo proprio che Peggio Tv farebbe una cosa troppo intelligente come questa.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4846
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

4everAmaranto ha scritto:@chicugino
Io ho sempre pagato e continuerò a farlo. Io abito a Milano e oltre a essermi abbonato allo stadio vorrei vederla anche da lontano (e io sono uno dei tanti). Non credo proprio che Peggio Tv farebbe una cosa troppo intelligente come questa.
Infatti ne dubito fortemente, ripeto per seguirla in streaming fuori provincia sarebbe un'ottima cosa, ma solo con la possibilità di collegarsi con pc che effettivamente sono fuori provincia.... poi se durante l'intervallo Praticò fa suonare una para di bande musicali forse PeggioTv le partite le trasmette...
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Fernandez-Bangu-Paulinus-Sgarlato-Ivanaj-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
Avatar utente
MitipigghjaSquagghju
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53
Contatta:

Mi ha appena chiamato sky, hanno detto che gireranno la richiesta alla programmazione e mi faranno sapere. Continuate a tempestarli di email :okok:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

MitipigghjaSquagghju ha scritto:Mi ha appena chiamato sky, hanno detto che gireranno la richiesta alla programmazione e mi faranno sapere. Continuate a tempestarli di email :okok:


STANNU CHIAMANDU A TUTTI....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma se entro metà sett prox non ricevo risposte da chi dovrebbe darmele,scrivo un altra mail dicendo che la stessa proposta verrà girata anche a mediaset premium,essendo cosi costretto,in caso di risposta positiva da loro,di annullare il mio contratto........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4846
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma se entro metà sett prox non ricevo risposte da chi dovrebbe darmele,scrivo un altra mail dicendo che la stessa proposta verrà girata anche a mediaset premium,essendo cosi costretto,in caso di risposta positiva da loro,di annullare il mio contratto........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sanno che menti. Chi passerebbe mai da Sky a Mediaset? :mrgreen:
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Fernandez-Bangu-Paulinus-Sgarlato-Ivanaj-Idiaru-Ani-Donati-Cessel-Simonetti
Coach: G. Cadeo
"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chicugino ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma se entro metà sett prox non ricevo risposte da chi dovrebbe darmele,scrivo un altra mail dicendo che la stessa proposta verrà girata anche a mediaset premium,essendo cosi costretto,in caso di risposta positiva da loro,di annullare il mio contratto........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sanno che menti. Chi passerebbe mai da Sky a Mediaset? :mrgreen:



puru tu non hai tutti i torti....ma gente lo ha fatto.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi