ASD REGGIO CALABRIA - GRAGNANO DOM. 8 NOVEMBRE ORE 14,30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2341
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

toffoli ha scritto:Saremmo primi con distacco?.....in questo forum basta poco....per eccitarsi.....
Si guarda sono eccitatissimo, ieri son sceso in strada a festeggiare con la bandiera con la faccia di cozza e praticò
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2341
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Solo amaranto ha scritto:
mohammed ha scritto:Basterebbe acquistare 3-4 giocatori decenti, li avessimo presi subito con il pubblico e il fattore campo saremmo primi con distacco, è questo che fa rabbia.


Siiii booommmm la bomba e' esplosa
Puoi affermare il contrario? Guarda cosa succede a Parma, con una squadra decente e conseguentemmente con molti più abbonati qualunque di queste squadrette al granillo avrebbe accusato il colpo e ora saremmo abbondantemente primi. Attualmente facciamo pena come squadra e come pubblico.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2341
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Che poi sin dall'inizio personalmente ho affermato che stavamo andando incontro a una serie di male figure mentre sul forum mi macinavano quasi tutti compreso il signor toffoli che ora fa ironia, il concetto è che bastava poco per uscire dal guado non ci volevano i miracoli ma bisognava crederci e spendere quattro soldi in più per dare più certezze alle persone.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Copione Sempre uguale.Giochiamo senza alcuna tattica,e senza palle.La vittoria è meritata per quello che abbiamo creato,Peró soffriamo troppo.Ieri abbiamo sofferto un gragnano modesto che ha creato occasioni solo quando ci siamo messi nella nostra parte...poi sbagliamo gol assurdi.Zampaglione si è mangiato un gol che nemmeno i ragazzini di allievi buttano fuori.Roselli è mostruoso,un giocatore fantastico per la D.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

cozzina1 ha scritto:Oggi hanno giocato due reggine...primo tempo con tiboni in campo,ben messa e avremmo potuto anche raddoppiare...secondo tempo con Zampaglione che avremmo potuto anche perdere..migliori in campo (oltre tiboni) rosselli e de bode

De Bode è di una scarsezza impressionante...quando hanno preso il palo ha fatto girare l'attaccante del Gragnano con una facilità spaventosa...su Roselli concordo, una sorpresa, altri tre/quattro come lui e risaliamo(con un altro in panchina naturalmente..)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2341
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

soloamaranto22 ha scritto:Copione Sempre uguale.Giochiamo senza alcuna tattica,e senza palle.La vittoria è meritata per quello che abbiamo creato,Peró soffriamo troppo.Ieri abbiamo sofferto un gragnano modesto che ha creato occasioni solo quando ci siamo messi nella nostra parte...poi sbagliamo gol assurdi.Zampaglione si è mangiato un gol che nemmeno i ragazzini di allievi buttano fuori.Roselli è mostruoso,un giocatore fantastico per la D.
Ho visto gli highlights, si parlava di sto gran goal di Tiboni, si è potuto stoppare e aggiustare la palla e si poteva pure prendere un caffè mentre il difensore sembrava una statua di gesso. Una roba che potrebbe sembrare da ufficio inchieste ma che in realtà è solo scarsezza generale di questo pseudocampionato.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2341
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

goldenboy ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Oggi hanno giocato due reggine...primo tempo con tiboni in campo,ben messa e avremmo potuto anche raddoppiare...secondo tempo con Zampaglione che avremmo potuto anche perdere..migliori in campo (oltre tiboni) rosselli e de bode

De Bode è di una scarsezza impressionante...quando hanno preso il palo ha fatto girare l'attaccante del Gragnano con una facilità spaventosa...su Roselli concordo, una sorpresa, altri tre/quattro come lui e risaliamo(con un altro in panchina naturalmente..)
Sicuramente DeBode ha sbagliato ma lì è un errore di tutta la difesa
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

mohammed ha scritto:
soloamaranto22 ha scritto:Copione Sempre uguale.Giochiamo senza alcuna tattica,e senza palle.La vittoria è meritata per quello che abbiamo creato,Peró soffriamo troppo.Ieri abbiamo sofferto un gragnano modesto che ha creato occasioni solo quando ci siamo messi nella nostra parte...poi sbagliamo gol assurdi.Zampaglione si è mangiato un gol che nemmeno i ragazzini di allievi buttano fuori.Roselli è mostruoso,un giocatore fantastico per la D.
Ho visto gli highlights, si parlava di sto gran goal di Tiboni, si è potuto stoppare e aggiustare la palla e si poteva pure prendere un caffè mentre il difensore sembrava una statua di gesso. Una roba che potrebbe sembrare da ufficio inchieste ma che in realtà è solo scarsezza generale di questo pseudocampionato.
Tiboni ha fatto un gol normale.Avessimo sfruttato Le altre occasioni,sarebbe finita 3-0.Il campionato è scarso,ma non vedo perchè me ne debba importare.Questa è la serie D,tutte le squadre fanno pietà.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

mohammed ha scritto:
goldenboy ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Oggi hanno giocato due reggine...primo tempo con tiboni in campo,ben messa e avremmo potuto anche raddoppiare...secondo tempo con Zampaglione che avremmo potuto anche perdere..migliori in campo (oltre tiboni) rosselli e de bode

De Bode è di una scarsezza impressionante...quando hanno preso il palo ha fatto girare l'attaccante del Gragnano con una facilità spaventosa...su Roselli concordo, una sorpresa, altri tre/quattro come lui e risaliamo(con un altro in panchina naturalmente..)
Sicuramente DeBode ha sbagliato ma lì è un errore di tutta la difesa
si, la nostra difesa non è mai impeccabile, ma lì un centrale non può farlo girare,e se lo fai girare lo devi buttare giù :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

sulla prestazione di Riva che mi dite?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

goldenboy ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Oggi hanno giocato due reggine...primo tempo con tiboni in campo,ben messa e avremmo potuto anche raddoppiare...secondo tempo con Zampaglione che avremmo potuto anche perdere..migliori in campo (oltre tiboni) rosselli e de bode

De Bode è di una scarsezza impressionante...quando hanno preso il palo ha fatto girare l'attaccante del Gragnano con una facilità spaventosa...su Roselli concordo, una sorpresa, altri tre/quattro come lui e risaliamo(con un altro in panchina naturalmente..)
Unico errore...dove la difesa guarda le farfalle...ieri ha tenuto botta tutta la partita...io l'ho criticato inizialmente,ma noto che giornata dopo giornata sta crescendo.. Gli ultimi 20 minuti penso che la sua testa avrà rimbombato per le pallonate prese e rinviate..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Io spero che tiboni possa giocare..per sedere per molto tempo Zampaglione...ieri era nervosissimo,sempre a terra e si è beccato un giallo evitabile..oltre a sti gol mangiati da inizio campionato che ci stanno creando grossi problemi
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

mohammed ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:
mohammed ha scritto:Basterebbe acquistare 3-4 giocatori decenti, li avessimo presi subito con il pubblico e il fattore campo saremmo primi con distacco, è questo che fa rabbia.


Siiii booommmm la bomba e' esplosa
Puoi affermare il contrario? Guarda cosa succede a Parma, con una squadra decente e conseguentemmente con molti più abbonati qualunque di queste squadrette al granillo avrebbe accusato il colpo e ora saremmo abbondantemente primi. Attualmente facciamo pena come squadra e come pubblico.

No non posso affermano... Ma posso dirti che qyaata squadra e', un soffio fuori dai playout grazie a 3 punti regalati e 3 presi contro i ragazzini della vigor..

Questo significa che a conti fatti la differenza con la 1 sta a 12/13 punti.. differenza che non puoi colmare con 3/4 acquisti... E' una differenza abbissale. E come dire che la Sampdoria con 4 acquisti di giocatori forti vince la serie A per distacco...

Io penso che hai pienamente ragione che il campionato e' scarso, ma penso anche che boi siamo inferiori a tante squadre. Con un mister presuntuoso e acerbo.

Concludo questa analisi con un ultimo commento.
Mister cozza ha perso tutte le trasferte .. tranne che con i bambini della vigor ha vinto solo 1-0 soffrendo in casa.. io dico che se ci confermato questi 3 punti...e dando uno squardo al calendario.. da qui alla fine.. del girone d'andata.. "parole sue" può fare un paio di vittorie.. scordia palmese Agropoli noto due torri gebilson, io non dico 18 punti.. ma dico 14
Girare a 30 punti.. ed essere a 4/5 punti dal primo posto.. e poi servono 3 giocatori fuori categoria..
Ma ne dubito.. la squadra è troppo debole..
Il cuore oltre l'ostacolo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

cozzina1 ha scritto:Io spero che tiboni possa giocare..per sedere per molto tempo Zampaglione...ieri era nervosissimo,sempre a terra e si è beccato un giallo evitabile..oltre a sti gol mangiati da inizio campionato che ci stanno creando grossi problemi
ieri Zampaglione non stava bene fisicamente, anche per questo non è stato schierato dall'inizio. Come impegno e attaccamento alla maglia niente da dire anche se certe volte esagera nelle reazioni. Se proprio dobbiamo criticare qualcuno ieri Arena ha fatto una gara pessima, ma anche per lui il fatto episodico non fa testo. Poi le alternative in attacco al momento sono pochine, praticamente il solo Bramucci, gli altri sono tutti da scoprire, è evidente che con la riapertura del mercato almeno un elemento affidabile per ogni reparto andrà acquisito.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mave ha scritto:sulla prestazione di Riva che mi dite?
L'ho scritto post partita che per me ha fatto una buona gara.
Poi leggo leggo alcune pagelle e mi domando se abbiamo visto due partite diverse.
La verità. IMHO, è che lui e Roselli devo giocare sempre, perché aldilà di alcuni limiti tecnici che possono avere(non hanno piedi eccelsi sembrerebbe anche se RIva batte le punizioni e i calci d'angolo, cosa che fino a qualche tempo fa faceva sempre e solo Arena) mettono l'esperienza e la grinta in campo e colmano le lacune e le falle di un generosissimo Lavrendi, ma ancora molto acerbo. Lavrendi in prospettiva è un signor giocatore così come Bramucci, ma tutti e due necessitano di farsi le ossa e sono un po' troppo innamorati del pallone.Soprattutto Bramucci che a volte è davvero irritante.
Roselli, ad esempio, schierato da interno sx di centrocampo, è stato decisamente e di gran lunga, il migliore in campo assieme ai 30 minuti di Tiboni.
Arena andrebbe invece seduto per una o due partite, perché ieri è stato impalpabile. Probabilmente è stanco. Non so se possiamo permettercelo, o forse sì se rientra Tiboni fisso e titolare al centro dell'attacco.
Zampaglione era nervoso ma si vedeva che ci teneva molto.
Nel complesso, comunque,siamo sembrati una squadra. Unita e volitiva. E questo non è poco. Con molti limiti, soprattutto psicologici, ma sui quali si può e si deve lavorare.
Per me il reparto che va sistemato, invece, è la difesa dove De Bode non ha la stoffa del leader(sembrerebbe ma magari mi sbaglio) e Mautone non è all'altezza. Carrozza alterna buone cose a altre meno ma è giovanissimo e glielo perdoniamo. Maesano invece è un valore aggiunto soprattutto in fase offensiva. Ha il passo e anche piedi discreti. Per cui se trovassimo un centrale da sostituire a Mautone e che abbia anche la stoffa del leader, potremmo iniziare a ragionare su discorsi e ambizioni diverse.
Non dimentichiamoci però che c'è la regola degli under che condiziona, non poco, le scelte.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2341
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Solo amaranto ha scritto:

No non posso affermano... Ma posso dirti che qyaata squadra e', un soffio fuori dai playout grazie a 3 punti regalati e 3 presi contro i ragazzini della vigor..

Questo significa che a conti fatti la differenza con la 1 sta a 12/13 punti.. differenza che non puoi colmare con 3/4 acquisti... E' una differenza abbissale. E come dire che la Sampdoria con 4 acquisti di giocatori forti vince la serie A per distacco...

Io penso che hai pienamente ragione che il campionato e' scarso, ma penso anche che boi siamo inferiori a tante squadre. Con un mister presuntuoso e acerbo.

Concludo questa analisi con un ultimo commento.
Mister cozza ha perso tutte le trasferte .. tranne che con i bambini della vigor ha vinto solo 1-0 soffrendo in casa.. io dico che se ci confermato questi 3 punti...e dando uno squardo al calendario.. da qui alla fine.. del girone d'andata.. "parole sue" può fare un paio di vittorie.. scordia palmese Agropoli noto due torri gebilson, io non dico 18 punti.. ma dico 14
Girare a 30 punti.. ed essere a 4/5 punti dal primo posto.. e poi servono 3 giocatori fuori categoria..
Ma ne dubito.. la squadra è troppo debole..
D'accordissimo su debolezza della squadra e inadeguatezza di cozza è proprio ciò di cui parlo. I bambini della vigor, per dire, hanno pareggiato (vincevano fino al 90") e vinto fuori casa le ultime due partite. Di cosa stiamo parlando quindi?
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mohammed ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:

No non posso affermano... Ma posso dirti che qyaata squadra e', un soffio fuori dai playout grazie a 3 punti regalati e 3 presi contro i ragazzini della vigor..

Questo significa che a conti fatti la differenza con la 1 sta a 12/13 punti.. differenza che non puoi colmare con 3/4 acquisti... E' una differenza abbissale. E come dire che la Sampdoria con 4 acquisti di giocatori forti vince la serie A per distacco...

Io penso che hai pienamente ragione che il campionato e' scarso, ma penso anche che boi siamo inferiori a tante squadre. Con un mister presuntuoso e acerbo.

Concludo questa analisi con un ultimo commento.
Mister cozza ha perso tutte le trasferte .. tranne che con i bambini della vigor ha vinto solo 1-0 soffrendo in casa.. io dico che se ci confermato questi 3 punti...e dando uno squardo al calendario.. da qui alla fine.. del girone d'andata.. "parole sue" può fare un paio di vittorie.. scordia palmese Agropoli noto due torri gebilson, io non dico 18 punti.. ma dico 14
Girare a 30 punti.. ed essere a 4/5 punti dal primo posto.. e poi servono 3 giocatori fuori categoria..
Ma ne dubito.. la squadra è troppo debole..
D'accordissimo su debolezza della squadra e inadeguatezza di cozza è proprio ciò di cui parlo. I bambini della vigor, per dire, hanno pareggiato (vincevano fino al 90") e vinto fuori casa le ultime due partite. Di cosa stiamo parlando quindi?
credo che ormai la vigor sia una squadra seria avendo fatto diversi acquisti, per questo stanno facendo risultati
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

miguelito ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Io spero che tiboni possa giocare..per sedere per molto tempo Zampaglione...ieri era nervosissimo,sempre a terra e si è beccato un giallo evitabile..oltre a sti gol mangiati da inizio campionato che ci stanno creando grossi problemi
ieri Zampaglione non stava bene fisicamente, anche per questo non è stato schierato dall'inizio. Come impegno e attaccamento alla maglia niente da dire anche se certe volte esagera nelle reazioni. Se proprio dobbiamo criticare qualcuno ieri Arena ha fatto una gara pessima, ma anche per lui il fatto episodico non fa testo. Poi le alternative in attacco al momento sono pochine, praticamente il solo Bramucci, gli altri sono tutti da scoprire, è evidente che con la riapertura del mercato almeno un elemento affidabile per ogni reparto andrà acquisito.
Su Zampaglione..non metto in dubbio attaccamento,ma e' dall 'inizio campionato che non concretizza niente...riesce a mandare fuori dalla porta palle che necessiterebbero solo un alito si vento. .
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2341
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Mave ha scritto:
mohammed ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:

No non posso affermano... Ma posso dirti che qyaata squadra e', un soffio fuori dai playout grazie a 3 punti regalati e 3 presi contro i ragazzini della vigor..

Questo significa che a conti fatti la differenza con la 1 sta a 12/13 punti.. differenza che non puoi colmare con 3/4 acquisti... E' una differenza abbissale. E come dire che la Sampdoria con 4 acquisti di giocatori forti vince la serie A per distacco...

Io penso che hai pienamente ragione che il campionato e' scarso, ma penso anche che boi siamo inferiori a tante squadre. Con un mister presuntuoso e acerbo.

Concludo questa analisi con un ultimo commento.
Mister cozza ha perso tutte le trasferte .. tranne che con i bambini della vigor ha vinto solo 1-0 soffrendo in casa.. io dico che se ci confermato questi 3 punti...e dando uno squardo al calendario.. da qui alla fine.. del girone d'andata.. "parole sue" può fare un paio di vittorie.. scordia palmese Agropoli noto due torri gebilson, io non dico 18 punti.. ma dico 14
Girare a 30 punti.. ed essere a 4/5 punti dal primo posto.. e poi servono 3 giocatori fuori categoria..
Ma ne dubito.. la squadra è troppo debole..
D'accordissimo su debolezza della squadra e inadeguatezza di cozza è proprio ciò di cui parlo. I bambini della vigor, per dire, hanno pareggiato (vincevano fino al 90") e vinto fuori casa le ultime due partite. Di cosa stiamo parlando quindi?
credo che ormai la vigor sia una squadra seria avendo fatto diversi acquisti, per questo stanno facendo risultati
E tu cosa pensi, potremmo diventare anche noi una squadra "seria"?
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Noo questa vigor, non è quella..adesso e' una squadra all altezza della situazione. Se fa un filotto , può salvarsi.
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi