L'allenatore sarà un flop o una rivelazione ?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

GTSON ha scritto:A mio modesto parere mister Karel Zeman è l'allenatore giusto per la Reggina e sono convinto ci porterà in alto...Sarà il mister della riscossa amaranto. Teniamocelo stretto.




Secondo me o sei un buddace "ci scommetto" oppure non hai esperienza, sarai un 14enne..

In lega pro vincono i marpioni.. gli allenatori vecchi, quelli ci vogliono.. ne nomino uno per fare esempio.. mister auteri..
Il cuore oltre l'ostacolo
reggina62
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/08/2016, 18:40

o buddace o troll
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

[emoji227][emoji227][emoji227]
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
GTSON
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 23/08/2016, 13:25

Solo amaranto ha scritto:
GTSON ha scritto:A mio modesto parere mister Karel Zeman è l'allenatore giusto per la Reggina e sono convinto ci porterà in alto...Sarà il mister della riscossa amaranto. Teniamocelo stretto.




Secondo me o sei un buddace "ci scommetto" oppure non hai esperienza, sarai un 14enne..

In lega pro vincono i marpioni.. gli allenatori vecchi, quelli ci vogliono.. ne nomino uno per fare esempio.. mister auteri..
Se io sono un 14enne tu sei un bebè a tal punto da non sapere che quando il Licata ( e dico il Licata "quattru casi e un furnu") salì dalla C alla B in panchina sedeva il di lui padre di Karel, tale Zdenek Zeman, che di certo non era un vecchio. Il Foggia addirittura fece il triplo passo in avanti dalla C alla A. Il Pescara qualche anno fa dalla B alla A e tantissime altre col 4-3-3 di marca zemaniana. Mister Auteri? :D :D :D Stavo cadendo dalla sedia tanto grossa l'hai buttata che non meriti nemmeno risposta. Secondo me se io sono buddace, tu e tutti quelli che non amate il calcio spettacolo e siete favorevoli all'anticalcio, secondo me siete finti tifosi amaranto gufate perchè volete la Reggina tra i dilettanti. Tanto vale che gettate la maschera, i veri tifosi amaranto vogliono la Reggina in serie A, voi preferite che giochi tra i dilettanti con squadrette tipo Catanzaro, Cosenza, Akragas ecc. ecc,
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

GTSON ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:
GTSON ha scritto:A mio modesto parere mister Karel Zeman è l'allenatore giusto per la Reggina e sono convinto ci porterà in alto...Sarà il mister della riscossa amaranto. Teniamocelo stretto.




Secondo me o sei un buddace "ci scommetto" oppure non hai esperienza, sarai un 14enne..

In lega pro vincono i marpioni.. gli allenatori vecchi, quelli ci vogliono.. ne nomino uno per fare esempio.. mister auteri..
Se io sono un 14enne tu sei un bebè a tal punto da non sapere che quando il Licata ( e dico il Licata "quattru casi e un furnu") salì dalla C alla B in panchina sedeva il di lui padre di Karel, tale Zdenek Zeman, che di certo non era un vecchio. Il Foggia addirittura fece il triplo passo in avanti dalla C alla A. Il Pescara qualche anno fa dalla B alla A e tantissime altre col 4-3-3 di marca zemaniana. Mister Auteri? :D :D :D Stavo cadendo dalla sedia tanto grossa l'hai buttata che non meriti nemmeno risposta. Secondo me se io sono buddace, tu e tutti quelli che non amate il calcio spettacolo e siete favorevoli all'anticalcio, secondo me siete finti tifosi amaranto gufate perchè volete la Reggina tra i dilettanti. Tanto vale che gettate la maschera, i veri tifosi amaranto vogliono la Reggina in serie A, voi preferite che giochi tra i dilettanti con squadrette tipo Catanzaro, Cosenza, Akragas ecc. ecc,


Non posso prenderti seriamente.. Non hai idea di cosa parli.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

Zeman vergognoso oggi, non sa leggere le partite il cambio, centrocampo scarinissimo, praterie lasciate al Fondi. Ci aspetta una stagione nerissima, mi passau puru a voglia u vegniu contro il Messina
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Pietro ha scritto:Zeman vergognoso oggi, non sa leggere le partite il cambio, centrocampo scarinissimo, praterie lasciate al Fondi. Ci aspetta una stagione nerissima, mi passau puru a voglia u vegniu contro il Messina



Ma poi perche' zeman?
Il cuore oltre l'ostacolo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

non e' cosa sua! Lo stesso errore commesso con Cozza, in una squadra ed una piazza come la nostra non ti puoi affidare ad un inesperto.
1solareggina
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 279
Iscritto il: 05/07/2016, 18:58

GTSON ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:
GTSON ha scritto:A mio modesto parere mister Karel Zeman è l'allenatore giusto per la Reggina e sono convinto ci porterà in alto...Sarà il mister della riscossa amaranto. Teniamocelo stretto.




Secondo me o sei un buddace "ci scommetto" oppure non hai esperienza, sarai un 14enne..

In lega pro vincono i marpioni.. gli allenatori vecchi, quelli ci vogliono.. ne nomino uno per fare esempio.. mister auteri..
Se io sono un 14enne tu sei un bebè a tal punto da non sapere che quando il Licata ( e dico il Licata "quattru casi e un furnu") salì dalla C alla B in panchina sedeva il di lui padre di Karel, tale Zdenek Zeman, che di certo non era un vecchio. Il Foggia addirittura fece il triplo passo in avanti dalla C alla A. Il Pescara qualche anno fa dalla B alla A e tantissime altre col 4-3-3 di marca zemaniana. Mister Auteri? :D :D :D Stavo cadendo dalla sedia tanto grossa l'hai buttata che non meriti nemmeno risposta. Secondo me se io sono buddace, tu e tutti quelli che non amate il calcio spettacolo e siete favorevoli all'anticalcio, secondo me siete finti tifosi amaranto gufate perchè volete la Reggina tra i dilettanti. Tanto vale che gettate la maschera, i veri tifosi amaranto vogliono la Reggina in serie A, voi preferite che giochi tra i dilettanti con squadrette tipo Catanzaro, Cosenza, Akragas ecc. ecc,
non te ne sei accorto ma hai fatto una difesa che diventa un'accusa verso zeman
a parte che da juventino mi ributterebbe essere dalla parte di chi ha sempre attaccato la juve (padre e figlio leggete sul figlio articolo della gazzetta dello sport sulla juve ) zeman e riuscito a fare non male solo con grandi giocatori signori immobile rambaudi insigne etc questi grandi giocatori hanno coperto le malefatte di zeman
il figlio è conosciuto come mister 1 a 9 e 0 e 6 controllate perche
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Ed incomincia ad arrampicarsi sugli specchi pure lui: i carichi di lavoro, tre partite in una settimana, problemi con i campi di allenamento, ecc., ecc. Mi sono stancato di sentire queste scuse da anni da parte di allenatorucoli da 4 soldi spacciati come i nuovi profeti del calcio. Ma basta!
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

C'è qualcuno che ha giocato a calcio tra d voi? Nn vale fantacalcio....



Enviado desde mi A0001 mediante Tapatalk
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Zeman è stato scelto perché prende si è no quattro soldi...ma lo dico già da oggi, ho la vaga sensazione che se dovesse mai venir esonerato, la società richiamerà cozza
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

unico ha scritto:Zeman è stato scelto perché prende si è no quattro soldi...ma lo dico già da oggi, ho la vaga sensazione che se dovesse mai venir esonerato, la società richiamerà cozza

lo rimpiango, il che è tutto dire!!!!
e comunque con gli stessi 4 soldi e poco in più ti sarebbe venuta gente di spessore ben diverso :salut
Avatar utente
'mbucca lapuni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 116
Iscritto il: 02/09/2015, 9:24

cari signori, è chiaro che la sconfitta bruci e predisponga le menti alla visione di ampi scenari catastrofici ma,....... si perché c'è un ma, siamo alla prima e dovremmo spostare sul trend positivo la levetta nel cervello, altrimenti trasmettendo questa negatività che ci accompagna, intendo noi tifosi, da così tanti anni, finiremo col condizionare tutto l'ambiente. quindi vi invito a vedere il bicchiere mezzo pieno, far notare si gli errori, le difficoltà e qualsiasi perplessità, ma, a mio modesto parere, senza per forza fare dichiarazioni fallimentari etc. qualsiasi studio dice che mantenendo l'ambiente di lavoro sereno e felice si ha molta più produttività, per cui ribaltiamo il concetto sulla nostra amata REGGINA, alla fine tutti i tesserati LAVORANO(si spera :mrgreen: :mrgreen:, battutaccia) e traete voi le conclusioni su come conviene mantenere il tenore e l'indirizzo delle critiche.
ad majora
forza REGGINA :ola: :flag :ola:
ce la faremo?!?!.....non vi dico dove :fifi: :fifi: :okok:
de stefano
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/08/2016, 20:32

'mbucca lapuni ha scritto:cari signori, è chiaro che la sconfitta bruci e predisponga le menti alla visione di ampi scenari catastrofici ma,....... si perché c'è un ma, siamo alla prima e dovremmo spostare sul trend positivo la levetta nel cervello, altrimenti trasmettendo questa negatività che ci accompagna, intendo noi tifosi, da così tanti anni, finiremo col condizionare tutto l'ambiente. quindi vi invito a vedere il bicchiere mezzo pieno, far notare si gli errori, le difficoltà e qualsiasi perplessità, ma, a mio modesto parere, senza per forza fare dichiarazioni fallimentari etc. qualsiasi studio dice che mantenendo l'ambiente di lavoro sereno e felice si ha molta più produttività, per cui ribaltiamo il concetto sulla nostra amata REGGINA, alla fine tutti i tesserati LAVORANO(si spera :mrgreen: :mrgreen:, battutaccia) e traete voi le conclusioni su come conviene mantenere il tenore e l'indirizzo delle critiche.
ad majora
forza REGGINA :ola: :flag :ola:
su questo sono daccordo, vorrei aggiungere una cosa, quando si è allo stadio la squadra non va mai criticata durante lo svolgimento della partita, in questi momenti la squadra deve essere sostenuta, incitata, aiutata, non fischiata ... come è successo migliaia di volte, le critiche si fanno nel momento opportuno, altrimenti come tifosi non diamo nessun aiuto alla squadra, anzi la penalizziamo
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Come a detto Martino dopo la partita, aspettiamo il derby per giudicare.
Certo che l'ennesima sconfitta (calcolando anche la coppa Italia 3 su 3 al momento), credo che sarebbe la condanna definitiva per mister Zeman.
A quel punto anche Cozza mi starebbe bene, conosce l'ambiente, non sarà n'arca i scienza calcistica, però è sicuramente più carismatico (almeno a RC) e meno integralista calcisticamente parlando rispetto all'allenatore attuale.
Ad ogni modo speriamo di vincerla e che questo allenatore, al momento indecifrabile, possa rivelarsi una sorpresa.
qui quo qua
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/08/2016, 10:05

se ci vogliamo salvare dobbiamo esonerare subito zeman e prendere un qualsiasi allenatore che abbia un po di esperienza in questa categoria, ha gia' dimostrato in queste poche partite disputate che non è cavolo suo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Premesso che avrei preso(FINALMENTE!!) un allenatore di categoria, con i caddi e pane e salame, cosa che peraltro chiedo da anni, aspetterei prima di dare giudizi definitivi.

Mi ha impressionato, ad esempio, la Reggina dei primi 20 minuti del secondo tempo, che pressava altissima, aveva le giuste distanze tra i reparti ed era molto arrembante.
Per il resto della partita, invece, un disastro... Reparti scollati e molto distanti con praterie per gli avversari di cui eravamo in balia.
Sicuramente è un tipo di gioco molto dispendioso, e perciò serve preparazione adeguata
Così come è chiaro che si rischia molto in difesa dove spesso siamo 1vs1
Tra 5-6 giornate vedremo, quando tutti gli innesti saranno finiti ed allenati a dovere, e l'emozione dei giovani sarà superata.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Lillo sei uno
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1440
Iscritto il: 24/05/2011, 20:52

Prima di cominciare siamo già all'ultima spiaggia.

Questo derby costituisce la partita della svolta.

Vincerlo, rappresenterebbe una spinta positiva per il prosieguo del campionato.

Pareggiarlo, lascerebbe musi lunghi tra i tifosi.

Perderlo ..... non vorrei essere al posto di Zeman junior, né tanto meno della società.
S'a Reggina è na malatia, prima Gallo e poi Saladini sunnu i so merici curanti.
Avatar utente
SoloOcchi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 302
Iscritto il: 10/07/2012, 22:54

Lillo sei uno ha scritto:Prima di cominciare siamo già all'ultima spiaggia.

Questo derby costituisce la partita della svolta.

Vincerlo, rappresenterebbe una spinta positiva per il prosieguo del campionato.

Pareggiarlo, lascerebbe musi lunghi tra i tifosi.

Perderlo ..... non vorrei essere al posto di Zeman junior, né tanto meno della società.
Vi prego di non esagerare...considerate il contesto.
NON ESAGERATE. :salut
Rispondi