REGGINA- ATHLETIC PALERMO DOMENICA 16 ORE 14,30
Moderatore: Dinamik
- nick
- Forumino Malato

Non so chi mi dà la forza di commentare, forse per non bestemmiare 
Squadra squilibrata, messa male in campo, difesa orribile, centrocampo inesistente, gol trovati per caso e sconfitta meritata, la seconda squadra di Palermo avrebbe potuto farci 10 reti, non so se si vergognano il problema più grosso è che veramente rischiamo di andare in Eccellenza, che tristezza

Squadra squilibrata, messa male in campo, difesa orribile, centrocampo inesistente, gol trovati per caso e sconfitta meritata, la seconda squadra di Palermo avrebbe potuto farci 10 reti, non so se si vergognano il problema più grosso è che veramente rischiamo di andare in Eccellenza, che tristezza
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])
FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
- onlyamaranto
- Non c'è nenti!

Mollate la squadra, mollate la società,
andatevene subito, io non ho più parole per commentare lo schifo e la vergogna nelle quali siamo precipitati!
Non conosco nel dettaglio i passi giuridici e burocratici da compiere, ma fate tutto quello che potete fare adesso, andarvene
andatevene subito, io non ho più parole per commentare lo schifo e la vergogna nelle quali siamo precipitati!
Non conosco nel dettaglio i passi giuridici e burocratici da compiere, ma fate tutto quello che potete fare adesso, andarvene
"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
-
Mubaldi
- Forumino Scelto

La prima cosa, ma non mi pare che vogliono farla, è rimettere la società al Comune. Cosa questo comporta poi non lo so. Se qualcuno ha questa competenza sarebbe utilissimo saperloonlyamaranto ha scritto: ↑16/11/2025, 19:52 Mollate la squadra, mollate la società,
- onlyamaranto
- Non c'è nenti!

Perdere in casa con la seconda squadra di Palermo...ma quale abisso dobbiamo ancora raggiungere
"...e qualcosa rimane
- nick
- Forumino Malato

Dopo aver sentito le parole di Torrisi, lo caccerei subito, questo ci fa fa andare dritti in Eccellenza, è confuso, esaurito , urla a vuoto e trasmette confusione ad una squadra già squilibrata.
Poiché al peggio non c' è mai fine, richiamerei Trocini per salvare la categoria....
Poiché al peggio non c' è mai fine, richiamerei Trocini per salvare la categoria....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
- onlyamaranto
- Non c'è nenti!

Ecco perché è ancora di più vero che quando una squadra affonda la colpa principale è del manico, ossia della società.
Quando la società è disorganizzata, incompetente, arruffona, squilibrata, puoi avere qualsiasi giocatore e qualsiasi allenatore e i risultati saranno pessimi, proprio quello che sta accadendo da noi
Quando la società è disorganizzata, incompetente, arruffona, squilibrata, puoi avere qualsiasi giocatore e qualsiasi allenatore e i risultati saranno pessimi, proprio quello che sta accadendo da noi
"...e qualcosa rimane
-
mohammed
- Forumino Malatissimo

Non succede niente, il sindaco fa da mediatore alla ricerca di eventuali acquirenti, se non si trovano continua la stessa società o si fallisceMubaldi ha scritto: ↑16/11/2025, 20:15La prima cosa, ma non mi pare che vogliono farla, è rimettere la società al Comune. Cosa questo comporta poi non lo so. Se qualcuno ha questa competenza sarebbe utilissimo saperloonlyamaranto ha scritto: ↑16/11/2025, 19:52 Mollate la squadra, mollate la società,
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
-
Mubaldi
- Forumino Scelto

Graziemohammed ha scritto: ↑18/11/2025, 19:46Non succede niente, il sindaco fa da mediatore alla ricerca di eventuali acquirenti, se non si trovano continua la stessa società o si fallisceMubaldi ha scritto: ↑16/11/2025, 20:15La prima cosa, ma non mi pare che vogliono farla, è rimettere la società al Comune. Cosa questo comporta poi non lo so. Se qualcuno ha questa competenza sarebbe utilissimo saperloonlyamaranto ha scritto: ↑16/11/2025, 19:52 Mollate la squadra, mollate la società,