CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!
Moderatore: Dinamik
- _naka
- Forumino Malatissimo

di nuovo sotto la rometta ...nesta di testa ! ridicola la roma in difesa sui corner, ottimo luis enrique...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- _naka
- Forumino Malatissimo

ma sai boateng è una bestia e pjanic è leggerino.....i gol presi dalla roma mi fanno imbestialire....nesta completamente solo, tipo kucka a genova !Mave ha scritto:falletto di Boateng su Pjanic nell'azione nel primo gol...per il resto quoto naka, difesa scandalosa con Cassetti che dorme sul secondo gol del milan (nn quoto il rometta però)
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
- _naka
- Forumino Malatissimo

splendida roma ....merita almeno il 2-2 ...il problema è solo difensivo ma davanti gioca veramente bene...
- Mave
- Moderatore

questo sicuro ma gli mette le mani in faccia...insomma ci poteva stare, cmq finisce 3-2 difesa della roma che ne combina un'altra stile genova in occasione del terzo gol milanista_naka ha scritto:ma sai boateng è una bestia e pjanic è leggerino.....i gol presi dalla roma mi fanno imbestialire....nesta completamente solo, tipo kucka a genova !Mave ha scritto:falletto di Boateng su Pjanic nell'azione nel primo gol...per il resto quoto naka, difesa scandalosa con Cassetti che dorme sul secondo gol del milan (nn quoto il rometta però)
- _naka
- Forumino Malatissimo

splendida roma.... sconfitta 3-2 solo x orrori difensivi ma ha giocato una bella gara....nn mi è piaciuto tanto damato, arbitro da sempre scarso...
- cozzina1
- Forumino Malatissimo

zero punti a entrambi non si può ...non mi piacciono queste due squadre...Mary ha scritto:Inter- Juve 1-1
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
- _naka
- Forumino Malatissimo

eccoci..........arrivati...dove volevano protestandoooo tutta la settimana....rigore ed espulsione CLAMOROSI....vergogna assoluta...VERGOGNA.....
-
Andy
- Forumino Scelto

Durante la partita avevo la sensazione di Davide che tentava di dare pugni a ripetizione a Golia, senza nemmeno sfiorarlo...con Golia che alla prima schicchera faceva volare Davide.
Di Luis Enrique si confermano pregi e difetti: la Roma gioca bene ma lui sbaglia le singole scelte. Contro Nesta e Thiago Silva non puoi presentarti con Borini. Poi nel secondo tempo la Roma aveva schiacciato il Milan trovando un buon assetto.Far entrare Lamela e far uscire Gago, che con la sua interdizione permetteva alla Roma di restare alta, la Roma si è allungata e il Milan è uscito, trovando l'inevitabile 3-1.
Di Luis Enrique si confermano pregi e difetti: la Roma gioca bene ma lui sbaglia le singole scelte. Contro Nesta e Thiago Silva non puoi presentarti con Borini. Poi nel secondo tempo la Roma aveva schiacciato il Milan trovando un buon assetto.Far entrare Lamela e far uscire Gago, che con la sua interdizione permetteva alla Roma di restare alta, la Roma si è allungata e il Milan è uscito, trovando l'inevitabile 3-1.
- citrosodina
- Forumino Praticante

Rizzoli..Andy ha scritto:Rigore ed espulsione evidenti. Topica clamorosa di Rocchi.
La lacrima porta frutto.....