Serie A 2014-2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:no secondo me da come si esprime senza farsi cogliere in contropiede e senza "scaldarsi" io lo considero uno dai sentimenti di lungo termine.......

tipo quelle squadre che le vedi da piccolo e ti innamori e difficilmente poi te ne dimentichi....

Sono quasi commosso :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:no secondo me da come si esprime senza farsi cogliere in contropiede e senza "scaldarsi" io lo considero uno dai sentimenti di lungo termine.......

tipo quelle squadre che le vedi da piccolo e ti innamori e difficilmente poi te ne dimentichi....

Sono quasi commosso :mrgreen:

tra confusi ndi capimu...




BOOOOOOOM BABYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY...............10 a 0 pi mmmia..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: tra confusi ndi capimu...




BOOOOOOOM BABYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY...............10 a 0 pi mmmia..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per completezza, tra le squadre citate mancherebbero Fiorentina, Bologna, Cagliari, Verona e Pro Vercelli :read:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Pare incredibile, ma mave ci è arrivato...non ti aspettare premi, nè ovviamente che ti dica quale delle due proposte sia quella giusta :lol:
ma comu? dov'è finito il 50-50? :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:ma comu? dov'è finito il 50-50? :mrgreen:
Valeva per 4 opzioni ovviamente, ti piace vincere facile :)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:ma comu? dov'è finito il 50-50? :mrgreen:
Valeva per 4 opzioni ovviamente, ti piace vincere facile :)
me ne farò una ragione :D
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: me ne farò una ragione :D
In pratica, ti tieni i 16mila euro. Babbu, potevi rispondere tanto erano tuoi comunque :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto: me ne farò una ragione :D
In pratica, ti tieni i 16mila euro. Babbu, potevi rispondere tanto erano tuoi comunque :mrgreen:
non mi fido di jerry scotteuro :mrgreen:
comunque prima chi rriva iddhu mi 'ndu rici...
siamo :offtopic:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

38 anni...speriamo non sputi sulla torta quando spegne le candeline ! :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:38 anni...speriamo non sputi sulla torta quando spegne le candeline ! :mrgreen:
o che non gli cada la dentiera :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Destro che gol!!! O.O
suonatore Jones

destro super gol, inter ridicola, juve ancora con 0 gol sul groppone, napoli torna a vincere e milan e fiorentina si fermano.
L'unica emozione di domenica sarà juve-roma.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Partita mostruosa ieri sera di Romagnoli, tante chiusure pregevoli e una sicurezza decisamente insolita per un 19enne...lui e Rugani sono due note molto positive di questo inizio di stagione

Se poi uno guarda quello che sta combinando uno come Vidic...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Partita mostruosa ieri sera di Romagnoli, tante chiusure pregevoli e una sicurezza decisamente insolita per un 19enne...lui e Rugani sono due note molto positive di questo inizio di stagione

Se poi uno guarda quello che sta combinando uno come Vidic...
lui e Okaka migliori in campo per distacco...sono molto contento per Romagnoli, quest'anno troverà la continuità di cui ha bisogno, perché un ragazzo che ti mostra quella sicurezza in un derby deve essere titolare inamovibile
Okaka invece ha finalmente imparato a usare quel fisico pazzesco che si ritrova, la cura Mihajlovic sta funzionando alla grande!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5100
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

L'Inter quest'anno mi darà grandi soddisfazioni... :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

che culo la roma....romagnoli è fortissimo, un giocatore pazzesco....altro che farsi le ossa, questo è fortissimo ! .... bene pure la juve con gabbiadini da riportare immediatamente a casa...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: lui e Okaka migliori in campo per distacco...sono molto contento per Romagnoli, quest'anno troverà la continuità di cui ha bisogno, perché un ragazzo che ti mostra quella sicurezza in un derby deve essere titolare inamovibile
Okaka invece ha finalmente imparato a usare quel fisico pazzesco che si ritrova, la cura Mihajlovic sta funzionando alla grande!
Okaka da un pò di tempo sembra Lukaku :oo: . Io sono sempre stato molto scettico su di lui, fino a un anno fa lo consideravo un giocatore da serie cadetta, d'altronde se a 24 anni hai già giocato in 7-8 squadre...adesso tutte le volte che lo vedo rimango impressionato

Potente, veloce, tecnico, fa reparto da solo...un giocatore davvero trasformato. Sono d'accordo con Mihajlovic, se continua così può giocarsi un posto in nazionale :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:che culo la roma....romagnoli è fortissimo, un giocatore pazzesco....altro che farsi le ossa, questo è fortissimo ! .... bene pure la juve con gabbiadini da riportare immediatamente a casa...
Gabbiadini deve ancora limare qualcosa, mi da l'impressione che ancora deve trovare la giusta posizione in campo...ma ha un piede assurdo, sulle palle da fermo ha davvero pochi rivali
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto: lui e Okaka migliori in campo per distacco...sono molto contento per Romagnoli, quest'anno troverà la continuità di cui ha bisogno, perché un ragazzo che ti mostra quella sicurezza in un derby deve essere titolare inamovibile
Okaka invece ha finalmente imparato a usare quel fisico pazzesco che si ritrova, la cura Mihajlovic sta funzionando alla grande!
Okaka da un pò di tempo sembra Lukaku :oo: . Io sono sempre stato molto scettico su di lui, fino a un anno fa lo consideravo un giocatore da serie cadetta, d'altronde se a 24 anni hai già giocato in 7-8 squadre...adesso tutte le volte che lo vedo rimango impressionato

Potente, veloce, tecnico, fa reparto da solo...un giocatore davvero trasformato. Sono d'accordo con Mihajlovic, se continua così può giocarsi un posto in nazionale :salut
io ero scettico pure per la serie B ad alti livelli pensa te anche perché l'avevo seguito molto e non aveva mai mostrato progressi importanti...se continua così avoja se può diventare importante, uno con queste caratteristiche non ce l'abbiamo, però strada da fare ne ha ancora parecchia
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:che culo la roma....romagnoli è fortissimo, un giocatore pazzesco....altro che farsi le ossa, questo è fortissimo ! .... bene pure la juve con gabbiadini da riportare immediatamente a casa...
Gabbiadini deve ancora limare qualcosa, mi da l'impressione che ancora deve trovare la giusta posizione in campo...ma ha un piede assurdo, sulle palle da fermo ha davvero pochi rivali
e anche sul gabbia secondo me influisce la cura sinisa, a parte quella del gol ha tirato un'altra punizione dalla trequarti ad aggirare tutta la difesa molto bella
Rispondi