CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Juve che non può festeggiare oggi per "colpa" del Napoli che ieri ha battuto il Pescara...partita brutta il derby che mi fa perdere una birra scommessa con un amico per un rigore non dato al Toro :evil:
Dietro vince la Fiore che quindi costringe il Milan a vincere stasera, gol di Ljaic contro il nemico Delio Rossi tra l'altro...la Roma vince facile col Siena con una tripletta di Osvaldo, la Lazio continua a faticare e finalmente non raccoglie più di quanto merita, l'Inter perde col Palermo che ora affronterà Juve, Udinese e Fiore per quella salvezza che sarebbe un'impresa e che vuole raggiungere anche il Genoa che ha vinto oggi a Verona
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

guardando i calendari dovrebbe farcela il genoa...peccato per il siena che meritava + di tutti la salvezza....juve che sembrava volesse regalare il punticino al torino...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:guardando i calendari dovrebbe farcela il genoa...peccato per il siena che meritava + di tutti la salvezza....juve che sembrava volesse regalare il punticino al torino...
ci ha provato bonucci, ma non gli hanno fischiato il rigore :mrgreen:

battute a parte, da segnalare la sospetta rottura del tendine d' achille di zanetti: fosse vero, probabile addio al calcio.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Il gol di Vidal inguaia un pochino il Toro, che è a 4 punti dalla serie B e domenica affronta il Milan a S.Siro.
La Fiorentina si dimostra la squadra più in forma del campionato. Il calcio è incredibile: il Milan a Firenze era avanti di due gol e di un uomo a 30' dalla fine:vincendo sarebbe andata a +9, chiudendo di fatto la lotta per il terzo posto.Invece si è fatta raggiungere e dopo il pareggio interno col Napoli si è passati dalla lotta con i partenopei per l'accesso diretto alla Champions a quella contro i viola per evitare lo spettro (tale sarebbe per i rossoneri) dell'Europa League.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

rca ha scritto: battute a parte, da segnalare la sospetta rottura del tendine d' achille di zanetti: fosse vero, probabile addio al calcio.
Va anche detto che Zanetti ha quasi 40 anni...dispiace per l'infortunio, ma in ogni caso credo sia ora di appendere la scarpette al chiodo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:Il gol di Vidal inguaia un pochino il Toro, che è a 4 punti dalla serie B e domenica affronta il Milan a S.Siro

E la domenica successiva c'è Torino-Genoa...comunque nonostante la vittoria di oggi, per il Palermo la vedo molto dura, il calendario che hanno è terribile...Juventus (che potrebbe festeggiare lo scudetto), Udinese (in gran forma e in lotta per l'Europa League), Fiorentina (in lotta per la Champions) e Parma...mi sembrano abbastanza spacciati
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

non credo che il torino rischi + di tanto, tra genoa e catania in casa dovrebbe farcela a fare 4 punti.....il palermo in casa della juve un punto può prenderlo se la gioca in modo intelligente...però poi udinese e fiorentina sono partite tostissime....per me si salva il genoa
ps il rigore per il toro nasce da fuorigioco di jonathas, giusto per chiarezza e per smontare subito casi che non esistono...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto: ps il rigore per il toro nasce da fuorigioco di jonathas, giusto per chiarezza e per smontare subito casi che non esistono...
impercettibile e difficile da vedere giusto per chiarezza :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

comunque coglionella a parte la vera squadra rubacchiona quest'anno è il Milan che anche stasera in qualche modo l'ha portata a casa contro il Catania che stranamente se l'è giocata :lol:
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Lilleuro ha scritto:
rca ha scritto: battute a parte, da segnalare la sospetta rottura del tendine d' achille di zanetti: fosse vero, probabile addio al calcio.
Va anche detto che Zanetti ha quasi 40 anni...dispiace per l'infortunio, ma in ogni caso credo sia ora di appendere la scarpette al chiodo
A questo proposito ... ma quanto è cretina Paola Ferrari!
Poco fa, con faccia e voce da funerale, ha detto che ci doveva dare una notizia tristissima, la notizia che tutti temevamo.
Giuro che ho pensato che ci stesse per dire che era morto il carabiniere ferito a Roma. Invece era la conferma della rottura del tendine di Zanetti.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Nella lotta per la Champions faccio il tifo per i viola: la squadra di Montella per qualità di gioco e continuità meriterebbe il terzo posto più dei rossoneri,conquistato grazie ad una serie di favori arbitrali davvero sconcertante, roba da perdere il conto.
suonatore Jones

Andy ha scritto:Nella lotta per la Champions faccio il tifo per i viola: la squadra di Montella per qualità di gioco e continuità meriterebbe il terzo posto più dei rossoneri,conquistato grazie ad una serie di favori arbitrali davvero sconcertante, roba da perdere il conto.

quoto, ma tiferei per loro anche senza i favori arbitrali. e anche senza continuità.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Discreto furto della Roma ieri a Firenze che avvantaggia il Milan nella corsa champions...partita dominata dalla fiorentina che ha la colpa di non aver concretizzato la mole di gioco ma ha anche la sfortuna di aver preso 2 legni e di non aver ricevuto un rigore abbastanza netto per fallo di mano di De Rossi, dopo il palo di Pizarro al 90' contropiede Roma, calcio d'angolo conquistato e la beffa del gol di Osvaldo di testa
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Mave ha scritto:Discreto furto della Roma ieri a Firenze che avvantaggia il Milan nella corsa champions...partita dominata dalla fiorentina che ha la colpa di non aver concretizzato la mole di gioco ma ha anche la sfortuna di aver preso 2 legni e di non aver ricevuto un rigore abbastanza netto per fallo di mano di De Rossi, dopo il palo di Pizarro al 90' contropiede Roma, calcio d'angolo conquistato e la beffa del gol di Osvaldo di testa
Galliani rulez :mrgreen:

Dico la verità, dopo 15 minuti mi sono coricato convinto che fosse la solita partita da 0-0 decisa da un episodio.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

incredibile come tutto avvantaggia il milan.....ma la roma vuole andare in champions ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Incredibile quanto accaduto poco fa a Sky Sport24. I due giornalisti Cristina Buonamano e Sandro Sabatini dopo aver annunciato le notizie più importanti con tanto di video, hanno visto passare le immagini di Fiorentina-Roma con un titolo choc: "Scandalo, Milan Merda!". Si è capito subito dopo che era stato un gravissimo errore della regia visto che nessun servizio da Firenze è stato messo in onda. Il giornalista Sabatini, 20 minuti dopo si è poi scusato a nome personale e per conto della redazione.

Immagine
...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

29° scudetto per la Juve, una cavalcata strepitosa quest'anno purtroppo
Malaca
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 607
Iscritto il: 14/05/2011, 9:57

Grande annata della SIGNORA JUVENTUS che con Mr. Conte vince il 2° titolo di fila, quest'anno piu' dell'anno scorso la Juve ha stradominato essendo sempre in testa al campionato, qualche scivolone (ma ci stà) dovuto alla champions ma a vedere gli 11 punti di distacco dal Napoli che comunque ha disputato anche lei un ottimo campionato (avendo 17 punti di piu' dell'anno scorso) e che e' stato anche a -2 dalla Juve, per il resto faccio i complimenti ad Allegri che ha rimontato con il Milan e sta meritando il 3° Posto valido per la champions, peccato per Montella (secondo me 2° mister d'italia, che mi piace e che mi domando come la Roma se lo sia fatto scappare), per gli altri posti di Europa League ormai credo che con la sconfitta dell'Inter si stia delieando sempre più.




31 sul campo e forza Juve !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Malaca ha scritto:Grande annata della SIGNORA JUVENTUS che con Mr. Conte vince il 2° titolo di fila, quest'anno piu' dell'anno scorso la Juve ha stradominato essendo sempre in testa al campionato, qualche scivolone (ma ci stà) dovuto alla champions ma a vedere gli 11 punti di distacco dal Napoli che comunque ha disputato anche lei un ottimo campionato (avendo 17 punti di piu' dell'anno scorso) e che e' stato anche a -2 dalla Juve, per il resto faccio i complimenti ad Allegri che ha rimontato con il Milan e sta meritando il 3° Posto valido per la champions, peccato per Montella (secondo me 2° mister d'italia, che mi piace e che mi domando come la Roma se lo sia fatto scappare), per gli altri posti di Europa League ormai credo che con la sconfitta dell'Inter si stia delieando sempre più.




31 sul campo e forza Juve !
chistu 'ndi 'mmancava...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

rca ha scritto:chistu 'ndi 'mmancava...
Dai fai outing anche tu :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi