Diabolik ha scritto:reggina D-I ha scritto:Il Torino può ingaggiare... ha soldi, soldi e soldi
per lui dare 500000 euro di ingaggio a chiunque non è un problema
quindi si prenda Benussi e si prenda Meggiorini e chi altro ancora vuole... non è con il torino che possiamo misurarci in termini economici... se vi vuole accettare questa realtà bene, altrimenti per tutti è immensamente facile... si piazza un nome e si maledice il presidente
un esempio: Pirlo o Nino Maraviglia! Malanova Foti quantu e pricchiu!!!
Il Torino non va bene, il Sassuolo non va bene, il Padova non va bene, la Samp non va bene..... Se è così allora ritiriamoci e scendiamo di categoria, magari col Trapani o col Taranto riusciamo a competere. Anzi col Taranto nemmeno, visto che quest'estate si sono tenuti ben stretto Dionigi che voleva venire a Reggio. A proposito Ninomed, chissà come mai la volontà del singolo a salire di categoria e di stipendio quella volta non ha contato?
Ma porca miseria: Cairo, Mapei, Garrone
Cestaro: gestisce i marchi Emisfero, Famila, A&O e Cash and Carry
Famila: Famila è una delle insegne più diffuse della distribuzione moderna nazionale.
Fa capo al Gruppo Selex che, nel 1984, acquisì la concessione esclusiva del marchio dalla Centrale Famila di Heidelberg (Germania).
Il primo supermercato Famila in Italia viene inaugurato a Bolzano. E’ l’inizio di un’espansione che non conosce battute d’arresto. Oggi sono ben 211 i supermercati Famila presenti in tutte le regioni.
Un successo per questa storica insegna, tra le prime a riunire in un unico spazio di vendita un completo assortimento alimentare e di drogheria e una selezione ragionata di articoli per la casa di uso quotidiano (casalinghi e tessile).
Famila è presente sul territorio in tre diversi formati: Famila supermercato integrato, (1.500/2.000 mq di superficie di vendita), Famila Superstore (2.200/2.700 mq), Iper Famila (oltre 3.500 mq).
Il gruppo Selex: il terzo distributore italiano
Con una quota di mercato del 10% (Fonte: Iri) il Gruppo Selex è al terzo posto tra le organizzazioni del commercio moderno.
Un traguardo significativo per questa realtà presente in tutta Italia con 21 imprese associate che gestiscono 3.024 punti di vendita con oltre 31.000 occupati.
Nel 2010 il Gruppo ha registrato un fatturato di 8.016 milioni di euro, con una crescita del +6,5% rispetto al 2009. Nel 2011 il fatturato atteso è di 8.400 milioni (+4,8%).
Emisfero: Emisfero Ipermercati è un’insegna di proprietà dell’azienda Unicomm S.r.l. nata nel novembre del 2002 con l’inaugurazione del primo ipermercato Emisfero a Vicenza, nel Centro Commerciale "Il Palladio".
La crescita di Emisfero Ipermercati si è consolidata negli anni successivi, attraverso una espansione proseguita in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Umbria. Oggi, grazie ad impegno, serietà e attenzione nei confronti dei suoi clienti, EMISFERO conta ben 10 Ipermercati ed è una delle catene di ipermercati più apprezzate nel Nord-Est Italia, in costante crescita e in continuo rinnovamento. Sempre all'avanguardia, propone una grande varietà di prodotti con la garanzia di sicurezza, competenza e convenienza in un ambiente confortevole moderno ed accogliente.
ad oggi conta oltre 200 punti di vendita e un organico di circa 6.500 addetti
A&O: A&O è un’insegna del Gruppo Selex, una delle più importanti realtà della distribuzione moderna italiana.
La sua storia inizia nel 1964 quando, per opera di un gruppo di grossisti alimentari, nasce l’Unione Volontaria A&O italiana.
In pochi anni, le imprese associate crescono e l’unione volontaria diventa Consorzio A&O italiano.
Nel 1979, il Consorzio A&O italiano costituisce Selex Gruppo Commerciale, che favorisce l’accesso ad altre imprese e quindi la crescita su tutto il territorio nazionale.
A&O intanto ne ha fatta di strada: insegna di punta del Gruppo Selex, è oggi una delle più diffuse in tutta Italia, con 669 punti di vendita in 54 province.
Cash and Carry: L’insegna C+C, presente in Italia da oltre 40 anni, contraddistingue la maggior parte dei Cash & Carry del Gruppo Selex, una delle realtà più significative della distribuzione moderna nazionale.
La rete è cresciuta in modo costante negli anni e oggi sono 55 i C+C distribuiti su tutto il territorio, per una superficie di vedita toale di 126.500 mq.
Una conferma della dinamicità e dell’attualità della formula, che ha saputo crescere insieme al mercato e alla sua clientela.
Buona parte del successo dei Cash & Carry C+C è determinata, oltre che dal corretto posizionamento, anche dalla componente servizio, che per le Imprese del Gruppo Selex rappresenta un fattore di primaria importanza.
Ora se a Biellese nci poti fari a concorrenza a Cestaro me lo dovete dire voi
E a livello di potenza economica (Ma sappiamo che3 al pricchio anche Moratti gli fa un baffo) parametrato a risultati sia il signor Mapei che il signor Cestaro potrebbero venire a Reggio e dietro lauta prebenda cercare di imparare qualcosa da mastro Lillo: sempre parlando di fatti e non di pinzillacchere ovviamente