Reggina-Carpi

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mimi va bene anche Colomba.
Cosa sono costretto a scrivere... :sad:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

leoreggino ha scritto:
reggino91 ha scritto:Ahahahahahahahaa eravamo da serie a diretta! Mercato da 8 in pagella eh!!! Cocco era il nuovo vieri,maicon meglio di quello della roma eravamo da serie a,voglio vincere non firmo per 340 punti aahahahahaha :D
Io lo dicevo sin da subito che avevamo una squadra pessima,per non dire da c2,nettamente peggiore dell'anno scorso,senza rizzato senza ely,senza comi,siamo troppo scarsi,maicon è un bidone non riesce a segnare neanche a 0,2mm dalla porta,poi non c'è attacco,non segnano sono scarsi scarsi scarsi,l'anno scorso comi la buttava dentro ed adesso non c'è più neanche lui,cocco e gerardi niente,su fischscarsone neanche mi esprimo. Ovviamente se non segni e se hai anche una difesa scarsa,con portiere incredibilmente rivelatosi veramente scarso,che delusione benassi non me l'aspettavo,è molto scarso,rischi prima o poi di subire il golletto,verso il '70 ho pensato che non eravamo riusciti a segnare ed ho immaginato che la perdevamo,ho pensato"ora ci infila sgrigna,anzi no memushai,si memushai con un tiro all'incrocio dei pali" appena ho visto 0-1 carpi mi sono messo a ridere,mammamia quanto siamo scarsi,poi se giochiamo con dell'olio e maicon da silva moreira che non segna neanche da 0,1mm dalla porta che speranze hai? Serie c,serie c c'è ne andiamo c'è ne andiamo tutti quanti in serie c,serie c,serie c!!!! (A conti fatti peggio dell'anno scorso le chiacchere stanno a 0 contano i punti).


PS:el kouma babacar infila la rete,pavoletti infila la rete questi si che sono attaccanti non cocco,il cocco lo vendono a mare!!

Foti,prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Meno male che sei felice!!!
Rido con sarcasmo in realtà sono incazzato lo dicevo che eravamo scarsi,ma tutti voi non ci credevano. Svegliatevi:foti vi ha presi in giro per accumulare 3000 abbonati!!
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

reggino91 ha scritto:Ahahahahahahahaa eravamo da serie a diretta! Mercato da 8 in pagella eh!!! Cocco era il nuovo vieri,maicon meglio di quello della roma eravamo da serie a,voglio vincere non firmo per 340 punti aahahahahaha :D
Io lo dicevo sin da subito che avevamo una squadra pessima,per non dire da c2,nettamente peggiore dell'anno scorso,senza rizzato senza ely,senza comi,siamo troppo scarsi,maicon è un bidone non riesce a segnare neanche a 0,2mm dalla porta,poi non c'è attacco,non segnano sono scarsi scarsi scarsi,l'anno scorso comi la buttava dentro ed adesso non c'è più neanche lui,cocco e gerardi niente,su fischscarsone neanche mi esprimo. Ovviamente se non segni e se hai anche una difesa scarsa,con portiere incredibilmente rivelatosi veramente scarso,che delusione benassi non me l'aspettavo,è molto scarso,rischi prima o poi di subire il golletto,verso il '70 ho pensato che non eravamo riusciti a segnare ed ho immaginato che la perdevamo,ho pensato"ora ci infila sgrigna,anzi no memushai,si memushai con un tiro all'incrocio dei pali" appena ho visto 0-1 carpi con gol di memushai mi sono messo a ridere,mammamia quanto siamo scarsi,poi se giochiamo con dell'olio e maicon da silva moreira che non segna neanche da 0,1mm dalla porta che speranze hai? Serie c,serie c c'è ne andiamo c'è ne andiamo tutti quanti in serie c,serie c,serie c!!!! (A conti fatti peggio dell'anno scorso le chiacchere stanno a 0 contano i punti).


PS:el kouma babacar infila la rete,pavoletti infila la rete questi si che sono attaccanti non cocco,il cocco lo vendono a mare!!

Foti,prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Certo, l'erba del vicino è sempre più verde. Se veniva da noi Babacar era un cesso e Cocco al Modena era fortissimo.

E' la regginità, che ci frega.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4844
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

quando Foti capirà che deve investire sulla sua credibilità e il rispetto verso i tifosi, farà pure più soldi
ma mi pari chi non capisci
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Colomba? sarebbe oro colato....altro che gente che non lo vuole..con sti scempi che si vedono magari tornasse lui
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

chicugino ha scritto:ora sentiamo cosa esce dalle interviste
se foti lo tiene pure per crotone vuol dire che neanche lui crede ai play-off
e allora è doppiamente colpevole perché ha orchestrato una bella truffa
per tutti i tifosi che si sono fidati e si sono abbonati

Finalmente lo avete capito che vi ha presi in giro?
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

fuorisede ha scritto:
reggino91 ha scritto:Ahahahahahahahaa eravamo da serie a diretta! Mercato da 8 in pagella eh!!! Cocco era il nuovo vieri,maicon meglio di quello della roma eravamo da serie a,voglio vincere non firmo per 340 punti aahahahahaha :D
Io lo dicevo sin da subito che avevamo una squadra pessima,per non dire da c2,nettamente peggiore dell'anno scorso,senza rizzato senza ely,senza comi,siamo troppo scarsi,maicon è un bidone non riesce a segnare neanche a 0,2mm dalla porta,poi non c'è attacco,non segnano sono scarsi scarsi scarsi,l'anno scorso comi la buttava dentro ed adesso non c'è più neanche lui,cocco e gerardi niente,su fischscarsone neanche mi esprimo. Ovviamente se non segni e se hai anche una difesa scarsa,con portiere incredibilmente rivelatosi veramente scarso,che delusione benassi non me l'aspettavo,è molto scarso,rischi prima o poi di subire il golletto,verso il '70 ho pensato che non eravamo riusciti a segnare ed ho immaginato che la perdevamo,ho pensato"ora ci infila sgrigna,anzi no memushai,si memushai con un tiro all'incrocio dei pali" appena ho visto 0-1 carpi con gol di memushai mi sono messo a ridere,mammamia quanto siamo scarsi,poi se giochiamo con dell'olio e maicon da silva moreira che non segna neanche da 0,1mm dalla porta che speranze hai? Serie c,serie c c'è ne andiamo c'è ne andiamo tutti quanti in serie c,serie c,serie c!!!! (A conti fatti peggio dell'anno scorso le chiacchere stanno a 0 contano i punti).


PS:el kouma babacar infila la rete,pavoletti infila la rete questi si che sono attaccanti non cocco,il cocco lo vendono a mare!!

Foti,prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Certo, l'erba del vicino è sempre più verde. Se veniva da noi Babacar era un cesso e Cocco al Modena era fortissimo.

E' la regginità, che ci frega.
Anche l'erba degli altri campi è migliore della nostra...(vista da dei primi piani di sky...è buca buca)... :mrgreen:
Prendiamola a ridere...che è meglio
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

ManAGeR78 ha scritto: Voglio solo una squadra dignitosa.
Proprio come il Carpi.
reggina D-I ha scritto: Altro che balle: voglio tanti gagliolo, pasciutti, mammarella, donnarumma, pirrone
Se metti i giocatori di Carpi, Lanciano e Trapani in mano ad Atzori ti fa i disastri
La Reggina è da metà classifica, non esiste prendere 4 gol a Trapani e perdere 2 partite di fila al 90esimo di cui una in 10 contro 11
Se i giocatori pascolano li metti in tribuna subito, siamo l'unica squadra che ha sempre sorprese ogni volta che escono le convocazioni
...
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

spirito libero ha scritto:Colomba? sarebbe oro colato....altro che gente che non lo vuole..con sti scempi che si vedono magari tornasse lui
paga 3 allenatori? :roll:
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

x favore, basta minestre riscaldate, niente colomba, de canio...il mio sogno sarebbe cosmi, ma so ke resterà un sogno ..
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

fuorisede ha scritto:
Certo, l'erba del vicino è sempre più verde. Se veniva da noi Babacar era un cesso e Cocco al Modena era fortissimo.

E' la regginità, che ci frega.

Babacar gol a grappoli e spettacolo cocco apparte 1 gol a lanciano niente da fare,non vede palla,il resto son chiacchere,babacar infila la rete cocco,fishandchips e geradi 0,0,0 :D
Ultima modifica di reggino91 il 28/09/2013, 17:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

fuorisede ha scritto:
Certo, l'erba del vicino è sempre più verde. Se veniva da noi Babacar era un cesso e Cocco al Modena era fortissimo.

E' la regginità, che ci frega.
No quella è idiozia, tutto qui.
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

reggino91 ha scritto:
leoreggino ha scritto:
reggino91 ha scritto:Ahahahahahahahaa eravamo da serie a diretta! Mercato da 8 in pagella eh!!! Cocco era il nuovo vieri,maicon meglio di quello della roma eravamo da serie a,voglio vincere non firmo per 340 punti aahahahahaha :D
Io lo dicevo sin da subito che avevamo una squadra pessima,per non dire da c2,nettamente peggiore dell'anno scorso,senza rizzato senza ely,senza comi,siamo troppo scarsi,maicon è un bidone non riesce a segnare neanche a 0,2mm dalla porta,poi non c'è attacco,non segnano sono scarsi scarsi scarsi,l'anno scorso comi la buttava dentro ed adesso non c'è più neanche lui,cocco e gerardi niente,su fischscarsone neanche mi esprimo. Ovviamente se non segni e se hai anche una difesa scarsa,con portiere incredibilmente rivelatosi veramente scarso,che delusione benassi non me l'aspettavo,è molto scarso,rischi prima o poi di subire il golletto,verso il '70 ho pensato che non eravamo riusciti a segnare ed ho immaginato che la perdevamo,ho pensato"ora ci infila sgrigna,anzi no memushai,si memushai con un tiro all'incrocio dei pali" appena ho visto 0-1 carpi mi sono messo a ridere,mammamia quanto siamo scarsi,poi se giochiamo con dell'olio e maicon da silva moreira che non segna neanche da 0,1mm dalla porta che speranze hai? Serie c,serie c c'è ne andiamo c'è ne andiamo tutti quanti in serie c,serie c,serie c!!!! (A conti fatti peggio dell'anno scorso le chiacchere stanno a 0 contano i punti).


PS:el kouma babacar infila la rete,pavoletti infila la rete questi si che sono attaccanti non cocco,il cocco lo vendono a mare!!

Foti,prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
Meno male che sei felice!!!
Rido con sarcasmo in realtà sono incazzato lo dicevo che eravamo scarsi,ma tutti voi non ci credevano. Svegliatevi:foti vi ha presi in giro per accumulare 3000 abbonati!!
Ho frainteso sulle risate, ma in futuro dai più peso a quello che scrivi, senno lasci spazio ai fraintendimenti.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

chicugino ha scritto:quando Foti capirà che deve investire sulla sua credibilità e il rispetto verso i tifosi, farà pure più soldi
ma mi pari chi non capisci
Fa orecchie i mercateddu :mrgreen:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4844
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

reggino91 ha scritto:
chicugino ha scritto:ora sentiamo cosa esce dalle interviste
se foti lo tiene pure per crotone vuol dire che neanche lui crede ai play-off
e allora è doppiamente colpevole perché ha orchestrato una bella truffa
per tutti i tifosi che si sono fidati e si sono abbonati

Finalmente lo avete capito che vi ha presi in giro?
fortunatamente non mi futtiu i sordi dell'abbonamento perchè sono fuori reggio....
i veri presi in giro sono quei poveri cristi che vanno allo stadio a vedere questo schifo
e meno male che è il centenenario a maronna mi ndi aiuta
Ultima modifica di chicugino il 28/09/2013, 17:17, modificato 1 volta in totale.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

Eccolo in conferenza...vediamo che dice....
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Atzori dice che aveva capito che non si poteva vincere...
Si augurava almeno di non perderla.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Non si infila la rete il resto sono chiacchere c'è poco da fare.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

ma quando si decide a cacciarlo ?
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4844
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Atzori mi dà l'impressione di un altro che si fici futtiri da Foti
e se ne è accorto troppo tardi...
Ultima modifica di chicugino il 28/09/2013, 17:28, modificato 2 volte in totale.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Rispondi