CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Reggina: accordo trovato con Aronica, lunedì la firma

di Paolo Ficara - Bentornato Totò. La Reggina ha deciso di procedere all'acquisto di Totò Aronica, forte difensore di (quasi) 37 anni che vivrà così la sua terza esperienza con la maglia amaranto. Molto fugace la prima, risalente all'estate del '98, nella squadra guidata da Elio Gustinetti che poi andò in Serie A. Indimenticabile il triennio dal 2005 al 2008, condito dalla storica salvezza col -11 nel 2007 in massima serie.

L'accordo dovrebbe avere un estensione di un anno e mezzo. La firma verrà apposta lunedì, giorno in cui l'ex giocatore del Napoli effettuerà il primo allenamento con la squadra. Dopo aver rescisso il contratto che lo legava al Palermo, Aronica ha declinato la proposta del Messina e ha vagliato quella della Salernitana, prima di sposare la causa di Lillo Foti e tornare alla Reggina.
http://ildispaccio.it/primo-piano/64037 ... i-la-firma
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

TMW - Correggese, altri due club sulle tracce di Perna

Aumentano le pretendenti per l'esperto difensore Armando Perna, ex Padova e ora in forza alla Correggese. Secondo quanto raccolto da TMW, oltre alla Paganese, il giocatore sarebbe finito nel mirino di Messina e Reggina.
http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro ... rna-631441
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Va senz'altro rivalutata la figura del calciatore e uomo Aronica dopo le frasi infelici con cui giustificò il rifiuto a tornare lo scorso anno: oggi, in una situazione ancora peggiore dell'ultima serie B, ha declinato offerte più "comode" per dare una mano alla nostra causa, e non certo per motivi economici (con Lillo è MATEMATICAMENTE impossibile :wink ). Tanto di cappello
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
cicciox80
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 11/05/2011, 22:37

in difesa cosi' siamo completi, in mezzo al campo non si fanno nomi però.... :roll:
dobbiamo rimpiazzare i buddaci!!!!chi mmi hannu focu!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cicciox80 ha scritto:in difesa cosi' siamo completi, in mezzo al campo non si fanno nomi però.... :roll:
dobbiamo rimpiazzare i buddaci!!!!chi mmi hannu focu!!

no,secondo me manca comunque un tassello sulla destra,che potrebbe essere non per forza un nome di "rango" ma uno che la C la mastica....

in mezzo al campo sempre secondo il mio modesto punto di vista,e con tutti i giovani che abbiamo e che non sfigurerebbero,manca 1 giocatore che potrebbe avere anche lui non una rosa età,ma come sopra,la C la conosce a memoria.

in attacco NON SO COME SI è CHIUSA LA PARENTESI DI MICHELE,ma se ci fosse uno spiraglio,cercherei di riaprire il discorso,altrimenti 2 giocatori servono come il pane(e tra sforzini e ripa,IN SERIE C,scelgo il secondo)


non ci servono ora come ora NOMI,ma gente di categoria.....
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Qualche giornalista dopo gli arrivi in difesa, già definisce il reparto di ferro... ma quantu simu storti.. la portaaerei, la stellina e voglio vincere non ci hanno insegnato nulla..
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Adesso manca solo che il baffo iscriva la squadra al campionato uisp.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Per me sono ottimi ritorni, oltre a servire un pò di pubblicità positiva per invogliare qualcun'altro a rimanere (vedi Insigne) e magari qualche altro a venire (anche Aronica stesso secondo me senza Belardi e Cirillo non sarebbe tornato) sono comunque giocatori che la storia l'hanno fatta da noi e che sanno come si dirige una difesa, alla Reggina tutto questo mancava, inoltre (soprattutto Belardi) è gente che nello spogliatoio saprà indirizzare i più giovani e far capire loro gli errori che commettono, in più in questo modo ci siamo anche liberati delle vacche pascolatrici che non volevano rimanere in lega pro (auguro ai vari campioni Dall'oglio e compagnia una carriera che li possa portare nel Real Madrid come addetti alla pulizia del Bernabeu) e forse potrebbe iniziare un nuovo campionato. Ricordiamoci che ci si deve salvare e non lottare per la promozione e a mio parere, con questi ragazzi rimasti volenterosi, più Belardi, Cirillo e Aronica, più il ritrovato Insigne (si spera) e qualche altro elemento di categoria, secondo me la salvezza è decisamente alla nostra portata
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Aldilà degli errori e delle bugie di Lillo non mi aspettavo proprio che quest'anno per gli obiettivi che avevamo prefissati ( salvezza tranquilla) venissero meno proprio i calciatori che dovevano dare garanzie: Di Michele, Crescenzi, Rizzo, Dall'Oglio, Masini, Aquino, ecc. Pertanto adesso chiunque verrà sarà il benvenuto purché si impegni ed abbracci la causa. Le vacche non erano proprio previste.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Diciamo che nella totale disfatta di una gedtione aziebdale scellerata oggi costituisce una gran novità il fatto che vengano calciatori con voglia e non per ripiego.
Rispondete o no?
ioTIFOroccella
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/01/2015, 11:52

adesso manca ciccio cozza, bonazzoli, leon, mio nonno.. e sarete una squadra da serie A :lol: :lol: :lol:

quante risate mi farò giorno 25... quuuuuuante auhauhahuauhauha :lol: :lol:
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ioTIFOroccella ha scritto:adesso manca ciccio cozza, bonazzoli, leon, mio nonno.. e sarete una squadra da serie A :lol: :lol: :lol:

quante risate mi farò giorno 25... quuuuuuante auhauhahuauhauha :lol: :lol:
Che simpaticooone che seiiiii!!!! Ma visto che tifi roccella cosa intendi per giorno 25??
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
ioTIFOroccella
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/01/2015, 11:52

4everAmaranto ha scritto:
ioTIFOroccella ha scritto:adesso manca ciccio cozza, bonazzoli, leon, mio nonno.. e sarete una squadra da serie A :lol: :lol: :lol:

quante risate mi farò giorno 25... quuuuuuante auhauhahuauhauha :lol: :lol:
Che simpaticooone che seiiiii!!!! Ma visto che tifi roccella cosa intendi per giorno 25??

secondo te?! :lol:

ah scusami, manca anche Pirlo, poi chi non ho citato?! lillo punta ai soldi della lega per gli under vero? ahahh :cry:
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ioTIFOroccella ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
ioTIFOroccella ha scritto:adesso manca ciccio cozza, bonazzoli, leon, mio nonno.. e sarete una squadra da serie A :lol: :lol: :lol:

quante risate mi farò giorno 25... quuuuuuante auhauhahuauhauha :lol: :lol:
Che simpaticooone che seiiiii!!!! Ma visto che tifi roccella cosa intendi per giorno 25??

secondo te?! :lol:

ah scusami, manca anche Pirlo, poi chi non ho citato?! lillo punta ai soldi della lega per gli under vero? ahahh :cry:
Ah giusto vero sei buddace quindi si deve stare attenti ai "giochini" di parole...sei un po' invidiso visto che Aronica ha rifiutato buddacilandia??
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
ioTIFOroccella
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/01/2015, 11:52

Ah giusto vero sei buddace quindi si deve stare attenti ai "giochini" di parole...sei un po' invidiso visto che Aronica ha rifiutato buddacilandia??

Aronica a Messina? ahah veramente non l'abbiamo mai voluto, e ha fatto la serie A grazie a noi, è un meschino! di cosa dovrei essere invidioso?
i veri invidiosi siete voi, come ci si sente ad essere con un piede in serie D? Dai, il prossimo anno, anche tu tiferai roccella, perchè la reggina non esisterà più:*
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ioTIFOroccella ha scritto:ah scusami, manca anche Pirlo, poi chi non ho citato?! lillo punta ai soldi della lega per gli under vero? ahahh :cry:
Ah giusto vero sei buddace quindi si deve stare attenti ai "giochini" di parole...sei un po' invidiso visto che Aronica ha rifiutato buddacilandia??[/quote]


Aronica a Messina? ahah veramente non l'abbiamo mai voluto, e ha fatto la serie A grazie a noi, è un meschino! di cosa dovrei essere invidioso?
i veri invidiosi siete voi, come ci si sente ad essere con un piede in serie D? Dai, il prossimo anno, anche tu tiferai roccella, perchè la reggina non esisterà più:*[/quote]

Ti capisco che dici queste cose perchè sei abituato con la tua squadra a fallire ogni 2 anni e cambiare continuamente nome...ah già ma come vi chiamate quest'anno??? Brolo???? Ah vero voi avete già l'accordo con NONNO PARISI che se gli danno la grazia lo farete giocare ahahahahhahahahahaa
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
ioTIFOroccella
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/01/2015, 11:52

siamo falliti diverse volte, ma adesso toccherà a voi, vedremo se la reggina riuscirà a tornare in lega pro! Ah, chissà se dopo Lilluccio foti, avrete un altro presidente.. chissà come MAI nessuno si va avanti e chissà perchè lilluccio foti è li da 28 anni.. troppe persone innamorate della reggina ci sono a reggio vero? ahah senza di lui, la reggina giocava nel cortile sotto casa tua con i bimbi di 2 anni.. e lo insultate pure.. senza dignità!

vabbè Parisi, è un giocatore, voi ne avete 3! 37+37+37 :D
Ultima modifica di ioTIFOroccella il 10/01/2015, 12:22, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

ioTIFOroccella ha scritto:siamo falliti diverse volte, ma adesso toccherà a voi, vedremo se la reggina riuscirà a tornare in lega pro! Ah, chissà se dopo Lilluccio foti, avrete un altro presidente.. chissà come MAI nessuno si va avanti e chissà perchè lilluccio foti è li da 28 anni.. troppe persone innamorate della reggina ci sono a reggio vero? ahah senza di lui, la reggina giocava nel cortile sotto casa tua con i bimbi di 2 anni.. e lo insultate pure.. senza dignità!

ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! 8-)
Parisi 31 anni ahahahahhaahh ma se è del '77 come fa ad avere 31 anni??? si vede che non sai contare dio mio quanto sei budace!!!ahhhahah dopo questa figura di m...puoi anche andartene!!!!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
ioTIFOroccella
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 22
Iscritto il: 10/01/2015, 11:52

4everAmaranto ha scritto:
ioTIFOroccella ha scritto:siamo falliti diverse volte, ma adesso toccherà a voi, vedremo se la reggina riuscirà a tornare in lega pro! Ah, chissà se dopo Lilluccio foti, avrete un altro presidente.. chissà come MAI nessuno si va avanti e chissà perchè lilluccio foti è li da 28 anni.. troppe persone innamorate della reggina ci sono a reggio vero? ahah senza di lui, la reggina giocava nel cortile sotto casa tua con i bimbi di 2 anni.. e lo insultate pure.. senza dignità!

ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! 8-)
Parisi 31 anni ahahahahhaahh ma se è del '77 come fa ad avere 31 anni??? si vede che non sai contare dio mio quanto sei budace!!!ahhhahah dopo questa figura di m...puoi anche andartene!!!!
ho modificato il messaggio prima che rispondessi! ahah vabbè, me lo ricordavo piu' giovane :D
Rispondi