Futuro Amaranto

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 269
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Devono dimostrare di poter fare una squadra che ci faccia uscire subito da questo inferno. E io ancora da loro non vedo questi segnali
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 269
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Intanto la Ternana retrocede in C in modo fragoroso. Aumenterà l'interesse di Bandecchi per Reggio?
Avatar utente
merighi
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 359
Iscritto il: 12/05/2011, 21:21

Mubaldi ha scritto: 24/05/2024, 8:39 Intanto la Ternana retrocede in C in modo fragoroso. Aumenterà l'interesse di Bandecchi per Reggio?
Io non credo. Anzi, questa retrocessione potrebbe servirgli per dimostrare a tutti che senza di lui la Ternana è sprofondata, facilitandogli il rientro (magari, formalmente, come semplice azionista), cosa che, tra l'altro, lui stesso nei giorni scorsi ha dichiarato di voler fare...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Devo essere sincero, sì spero che aumenti l'interesse di Bandecchi per la Reggina, Bandecchi ha il carattere che ha ma non mi interessa, la società di cui è proprietario è conosciuta e sana, se assieme a lui dovesse arrivare una struttura all'altezza sarei felice.
Ballarino e soci hanno mortificato e preso in giro una città, hanno dimostrato che oltre la serie D non è cosa loro

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3110
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

onlyamaranto ha scritto: 24/05/2024, 13:49 Devo essere sincero, sì spero che aumenti l'interesse di Bandecchi per la Reggina, Bandecchi ha il carattere che ha ma non mi interessa, la società di cui è proprietario è conosciuta e sana, se assieme a lui dovesse arrivare una struttura all'altezza sarei felice.
Ballarino e soci hanno mortificato e preso in giro una città, hanno dimostrato che oltre la serie D non è cosa loro
Non sono d'accordo.
Bandecchi sta facendo solo campagna elettorale, lo dimostra il passo indietro fatto sul marchio dicendo che non rilascerà e la dichiarazione che vuole entrare nella società della Ternana.
Su Ballarino, secondo me quest'anno non si poteva fare di più con una squadra fatta in 5 giorni a mercato chiuso e con tutti i recuperi messi ad ottobre facendoci giocare due volte a settimana per un mese. Anzi la finale play off è un ottimo risultato.
Il prossimo anno potremo giudicare.
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 328
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Ma il comune ha presentato la domanda per la partecipazione all' asta per il marchio? Non riesco a trovare nessuna comunicazione ufficiale....
Avatar utente
io2
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 3110
Iscritto il: 30/04/2011, 12:08
Località: Catona (RC)
Contatta:

pezzentuni ha scritto: 28/05/2024, 13:14 Ma il comune ha presentato la domanda per la partecipazione all' asta per il marchio? Non riesco a trovare nessuna comunicazione ufficiale....
Eccola:
https://www.facebook.com/share/p/bF6kXGW5yUP4VYSG/
L'importante non è vincere ma partecipare, con onore, alla sconfitta dell'avversario.
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 269
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

L'ufficializzazione di chi ha partecipato verrà data non prima di domani? Non leggo nulla finora dopo 6 ore
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 328
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

La delibera l'avevo letta, parlavo proprio della deposizione materiale della domanda,di tagliavento e di Minniti avevo visto le foto,del sindaco o di qualche funzionario del Comune non c'è traccia,mi sembrava strano visto che il sindaco gradisce farsi notare, tutto qui😅
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

io2 ha scritto: 28/05/2024, 12:41
onlyamaranto ha scritto: 24/05/2024, 13:49 Devo essere sincero, sì spero che aumenti l'interesse di Bandecchi per la Reggina, Bandecchi ha il carattere che ha ma non mi interessa, la società di cui è proprietario è conosciuta e sana, se assieme a lui dovesse arrivare una struttura all'altezza sarei felice.
Ballarino e soci hanno mortificato e preso in giro una città, hanno dimostrato che oltre la serie D non è cosa loro
Non sono d'accordo.
Bandecchi sta facendo solo campagna elettorale, lo dimostra il passo indietro fatto sul marchio dicendo che non rilascerà e la dichiarazione che vuole entrare nella società della Ternana.
Su Ballarino, secondo me quest'anno non si poteva fare di più con una squadra fatta in 5 giorni a mercato chiuso e con tutti i recuperi messi ad ottobre facendoci giocare due volte a settimana per un mese. Anzi la finale play off è un ottimo risultato.
Il prossimo anno potremo giudicare.

Assolutamente no, dobbiamo giudicare quest'anno invece, abbiamo tutti gli elementi per farlo. Chi non ha rinforzato la squadra a Gennaio non prendendo nessun giocatore di peso? magari a quest'ora avremmo vinto i playoff al posto del Siracusa, invece al di là delle parole i fatti da parte loro sono stati pochissimi.
La finale playoff è meno di un contentino.
La vedo proprio all'opposto di te, ma ci sta ovviamente, nessuno ha la verità in tasca

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 328
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Mi sembra abbastanza palese che abbiano risparmiato per cercare di farsi assegnare marchio e Sant' Agata, chi avrebbe scommesso che bolzicco e rosseti insieme facevano 6 gol? Hanno fatto un grande errore così come è stato sbagliato il centrocampo ed infatti pellegrino pagherà per questo a quello che dicono i rumors di mercato, io cancellerei volentieri questa stagione che è stata tutta sbagliata.si metta un punto e si vada a capo sperando di fare tesoro dei propri errori
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 328
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Bentornata REGGINA
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Come volevasi dimostrare,nessuno voleva prendere la Reggina. Tutte palle. Non c'era nessuno dietro. Nessuno con potenzialità importanti vuole investire su Reggio Calabria. Alla fine è andata come si sapeva. Più di Ballarino la reggina non può permettersi. Questa è. D'altronde non l'ha voluta nessuno in serie B figuratevi in serie D. Tutte chiacchere di concreto non cè mai stato nulla. Il futuro? Prevedo nero,con anni di dilettanti,nulla contro ballarino, questa è la reggina,ma non ci sono fondi tali per ritornare in serie B. Il calcio a reggio è morto, o meglio è morto il calcio a reggio a certi livelli, bisognava difendere la serie B a tutti i costi purtroppo non ci siamo riusciti e chissà fra quanti decenni ci ritorneremo. Punto.
Ora ne vedremo delle belle,vedremo lo squadrone che faranno per vincere la serie D,sogna...
Mubaldi
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 269
Iscritto il: 29/10/2023, 12:18

Faranno anche, pur con speranze credo molto minori dello zero, domanda di ripescaggio. Ora comunque gli alibi sono finiti. Vedremo se sono in grado di fare la squadra per vincere il campionato
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 328
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Con la mossa di oggi hanno fatto una cosa fondamentale: togliere spazio alle questioni politiche e dei tribunali,da oggi in poi si tornerà a parlare di calcio e si misureranno con giudizi calcistici.....non riusciranno a tornare in serie c nemmeno nel prossimo campionato? Probabile ma almeno ora potranno cedere una società per intero e non una mezza cosa come avrebbero potuto fare fino a ieri,per me il bicchiere è mezzo pieno
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ok, prendiamo atto della nuova situazione, mi sento di potere dire che almeno ora si parte dalla Reggina, e questo mi provoca una piacevole sensazione.
Aspettiamo adesso di vedere come si comporteranno, e soprattutto non vorrei ora che cominciassero a rinfacciare alla città e ai tifosi il loro sacrificio economico e bla bla bla, e a zittire i tifosi alle prime sacrosante richieste.
Avete voluto la Reggina? ok ma adesso non avete più scuse, palla avanti e pedalare, con umiltà e rispetto per tutti e per la nostra storia

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Ma stasera voglio essere positivo, da tifoso della Reggina sono strafelice che ci siamo riappropriati della nostra storia dopo quest' anno infernale, di dolore.
Spero che l' esperienza fatta quest' anno da parte della società sia servita loro per non commettere gli stessi errori, che si apra un anno di speranza e di novità, qui c'è una piazza che non vede l'ora di entusiasmarsi di nuovo, io per primo, anzi mi sento di dire noi tutti del forum per primi
avanti Reggina adesso sì!!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 328
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Diciamo che seguendo percorsi diversi ognuno di noi è arrivato allo stesso punto con ciò che è accaduto oggi,deve essere brava la società a non disperdere questa spinta cercando di sbagliare il meno possibile,noi faremo la nostra parte in tutte le modalità possibili,forza REGGINA sempre
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5099
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Io ero partito bene verso la nuova società, li appoggiavo incondizionatamente, poi mi sono molto raffreddato a seguito di certe loro dichiarazioni spocchiose e soprattutto quando ho visto che non hanno rafforzato la squadra a Gennaio, là ho pensato che ci avevano preso in giro.
Ma adesso si apre una nuova storia, certo non dobbiamo buttarci a braccia aperte e occhi chiusi, vigiliamo ma io sono pronto a entusiasmarmi di nuovo, dipenderà molto da loro

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
pezzentuni
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 328
Iscritto il: 27/01/2015, 19:14
Località: Santu Petru

Le critiche sportive vanno fatte,io per primo ho bastonato mungo tutta la stagione e considero velcea non all' altezza mentre rosseti e bolzicco quelli sono, non si poteva chiedergli di più....il problema è che la scarsa fiducia in questa società ha creato una spaccatura tra di noi ed invece di concentrarci sul campo ci siamo scontrati su simpatie ed antipatie, questo vizio ce lo dovremmo togliere
Rispondi