_naka ha scritto:Forza Toro ha scritto:sono l'unico a cui sta squadra comincia a stare sui cojones, per dirla alla spagnola?
non ne posso più di vederli vincere...
sarò fatto male io... ma tifo Real spudoratamente in questa lotta...
la squadra + forte di tutti i tempi.... se ti sta sui coglioni il gioco del calcio, la qualità,la classe , le giocate allora sei un po masochista.... francamente dopo un pomeriggio di skifo e un primo tempo osceno di inter-fiorentina ho visto un po di calcio !!!! GRAZIE BARCA !
no ma è una sensazione che va al di là del gioco...
anche io rimango estasiato come tutti dal gioco del Barcellona... ed è un piacere vederli giocare...
però mi sta sulle balle questa "aurea" di squadra in cui sono tutti "belli, bravi, simpatici e vincenti" che si è creata attorno a loro mentre tutti gli altri sono i "brutti, cattivi, lamentosi e perdenti"....
Lo so che è una cosa che non dipende da loro... ma principalmente dai giornalisti... però mi sta sulle scatole il fatto che vengano dipinti loro come gli angioletti e tutti gli altri (Real in primis) come i cattivoni della serie...
perché diciamocelo francamente... ma tutte le volte che cadono con il sedere a terra, che ci sia fallo o meno, gli fischiano a favore tutto quanto...