ASCOLI - REGGINA Martedi 19 Marzo ore 20.45

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

trentaprile ha scritto:
cozzina1 ha scritto:
Reggina (3-5-2):

mabbastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si sarà reso conto che il 442 è irrealizzabile.
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGINA - L'undici anti-Ascoli: dubbio amletico sul modulo
18.03.2013 22:45 di Redazione Tuttoreggina
http://www.tuttoreggina.com/?action=rea ... izia=14670

Quale Reggina sarà contro l'Ascoli? Il dubbio principale che riguarda la prima di Pillon sulla panchina amaranto, concerne il modulo da adottare contro la formazione marchigiana.

Sarà 3-5-2, o Pillon lancierà subito il 4-4-2? Lo scopriremo a partire dalle ore 20.45 di domani sera.

Le proiezioni danno Baiocco in porta, mentre i vari Adejo, Ely, Colucci, Rizzato, Barillà, Di Michele e Comi in campo sin dall'inizio.

Con otto undicesimi di formazione quasi certi, si possono ipotizzare due schieramenti per la gara di domani.

Se Pillon dovesse optare per il 3-5-2, la difesa potrebbe essere composta da Adejo, Ely e Bergamelli (Di Bari non al meglio). D'Alessandro e Rizzato sugli esterni, Hetemaj, Colucci e Barillà in mezzo, Di Michele e Comi in avanti.

Se invece dovessimo dovessimo "interpretare" le parole di Pillon nell'intervista concessa a Paolo Ficara per ilDispaccio.it (CLICCA QUI), allora ha chance il modulo "pilloniano", il 4-4-2, che potrebbe essere formato dai seguenti calciatori:

Baiocco; D'Alessandro, Adejo, Ely, Rizzato: Sarno (o Antonazzo), Colucci, Hetemaj, Barillà; Di Michele, Comi.

Domani sera, a quest'ora, sapremo il risulato del secondo esordio di Pillon sulla panca amaranto. Necessario non sbagliare.
Have a Nice Day
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

a me Sarno esterno destro non mi convince per niente...spero che il campo mi smentisca
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Nonostante un campionato finora semplicemente disastroso, l'assoluta mediocrità di questo torneo (assurdo che tra zona retrocessione e zona playoff ci siano appena 9 punti di distacco) ci lascia ancora discrete possibilità di salvezza...è chiaro che mentre prima un pari ad Ascoli sarebbe stato accettabile, dopo la sconfitta interna con il Cesena diventano obbligatori i 3 punti...anche perchè dopo avremo Juve Stabia e Varese, quindi due partite belle toste
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Se il lanciano dovesse giocate con Ascoli Juve Stabia e Varese farebbe 7 punti.. Perche' non si caga addosso di nessuno.. Eppure ha una squadra da C


Qui non c'e niente da difendere piu' l'unico modulo e soluzione possibile e' il 4-2-1-3 che in fase difensiva diventa 4-4-2 con colucci ad arretrare e a turno uno tra di Michele e gerardi.. In fase difensiva 9 giocatori di movimento a difendere in fase offensiva 3 punte fisse supportate da colucci e a turno uno tra barilla' e armellino..

Baiocco
Antonazzo freddi ely rizzato
Armellino barilla'

Colucci
Gerardi comi di michele
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Solo amaranto ha scritto:Se il lanciano dovesse giocate con Ascoli Juve Stabia e Varese farebbe 7 punti.. Perche' non si caga addosso di nessuno.. Eppure ha una squadra da C


Qui non c'e niente da difendere piu' l'unico modulo e soluzione possibile e' il 4-2-1-3 che in fase difensiva diventa 4-4-2 con colucci ad arretrare e a turno uno tra di Michele e gerardi.. In fase difensiva 9 giocatori di movimento a difendere in fase offensiva 3 punte fisse supportate da colucci e a turno uno tra barilla' e armellino..

Baiocco
Antonazzo freddi ely rizzato
Armellino barilla'

Colucci
Gerardi comi di michele
scusa eh ma penso che anche a FIFA perderei co sto modulo :lol:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

parlare di modulo a fine marzo mi sembra fuori luogo, oggi per pillon sarà una partita, immagino, per verificare come potrà trovare un undici per evitarci la retrocessione diretta a partire dal delicato confronto con la Juve Stabia di domenica prossima. Penso che il massimo che possiamo ottenere, visto l'attuale andamento della reggina e delle altre pericolanti, è una finale play out, e ci metto la firma in bianco, fatto salvo che lo spezia non faccia la fine dell'Andria nella famosa stagione 95-96 o 96-97 se non erro, buona partita :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
mubald

Ho solo voi e "Tutto il calcio" dove,come avviene 9 volte su 10,la nostra partita non e' collegata.Touring non mi collega e comunque sarebbe lentissima e in ritardo
mubald

Noto che qui,per ora,non scrive nessuno.DEl resto c'e' poco o nulla da esaltarsi
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

mubald ha scritto:Noto che qui,per ora,non scrive nessuno.DEl resto c'e' poco o nulla da esaltarsi
zero a zero, la sto ascoltando su touring, un'occasione per parte, giochiamo bene fino ai 25 metri, questi i commenti.
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

:zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz: :zzz:
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

una noia mortale...almeno Sarno ha un po' di fantasia xD
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

solita storia delle altre partite...nessuna differenza tra la Reggina di venerdi e questa...una noia mortale...e il Bari intanto vince 2-0 con il Padova e si allontana
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
mubald

Ormai purtroppo le chiacchiere stanno a zero.Anche i pareggi non servono piu' a nulla.O fai un filotto di vittorie (e questa squadra ahime' non da' per ora questa sensazione)o e' finita
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

partita equilibrata con Bergamelli che marca benissimo Zaza....il solito Di Michele ,vedo Colucci più mobile e Rizzato meno brillante...Bene Hetemaj e Comi...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

abbiamo corso due pericoli all'inizio e una occasione con Comi

il resto partita molto ...tattica ( :redface )

Intanto dopo il primo tempo la classifica si fa orribile ancor di più

a pari punti con un Vicenza in salute per il terzultimo posto...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

secondo la radiocronaca grande parata di Baiocco seguita da altre parate in sicurezza
cmq se fossimo più precisi negli ultimo 20 metri credo di poter affermare che contro una squadra scarsa potremmo portare 3 pt pesantissimi a casa in vista delle prossime partite molto dure!
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

facciamo sto caxx di gol
Comi di testa tiro centrale
sembra che stiamo attaccando con continuità
su un calcio d'angolo proteste dei giocatori amaranto per una trattenuta su colucci
contropiede di di michele ma colucci era in fuorigioco
intanto si scaldano i panchinari della reggina
opportunità x Zaza anticipato da Bergamelli in corner sull'angolo peccarisi tira fuori
Ultima modifica di Pirandello il 19/03/2013, 21:58, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

loro poca roba....noi senza gioco purtroppo, viviamo delle giocate singole sopratutto di comi....almeno dietro non abbiamo sofferto nulla
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Pirandello ha scritto:sembra che stiamo attaccando con continuità
sul 260 di Sky non sembra proprio...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi