REGGINA-ISCHIA Mercoledì 1 Aprile 14:30

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

BoogeymanFCF ha scritto: si probabilmente verranno penalizzate ma ad oggi i deferimenti più gravi li abbiamo noi, nonostante Savoia e Barletta siano in una situazione ben peggiore.
Il savoia è stato deferito per i contributi di Settembre ed Ottobre, quindi prenderà 1-2 punti di penalizzazione, l'Ischia non ho letto da nessuna parte di un loro deferimento, il Barletta è stato deferito per emolumenti e contributi di Settembre ed Ottobre, prenderà 3-4 punti ma è ben lontano da noi.. Ma perchè per i periodi da Novembre in poi non sono stati ancora deferiti??? Da quello che si legge la loro situazione è grave, dunque dubito abbiano pagato per i mesi successivi, eppure i deferimenti tardano ad arrivare (e le penalizzazioni idem), con la concreta possibilità che le eventuali penalizzazioni (eccetto quelle del 9 Aprile) ricadano sul prossimo campionato.

Credo che dobbiamo guardare solo in casa nostra e cercare di vincere con l'Ischia e poi tutte le altre, perchè se stiamo alla speranza delle penalizzazioni altrui rischiamo di rimanere delusi.

Premessa: l'Ischia è stata deferita per la fideiussione presentata in ritardo, quindi avra da 1 a 2 punti (probabilmente solo 1).

Per il resto, anche Ficara, che in ogni modo può essere definito tranne che filofotiano, ipotizza una sorta di accanimento della procura federale, nella persona di Palazzi, proprio per i motivi che scrivi tu: come si spiega che i deferimenti, relativi agli stessi periodi, a noi arrivano (e conseguentemente vengono discussi) sempre due mesi prima rispetto agli altri? E' ovvio che una cosa è ricevere penalizzazioni a raffica adesso, un'altra è a maggio o addirittura a campionato finito...
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Palazzi è chiaramente in malafede contro la Reggina..pro o contro Foti non c'entra niente..questo si diverte ad accanirsi contro un morto che cammina..non bastavano i due punti..ce ne volevano altri 2 vero ?
comunque bisogna vincere e attendere cosa succede per Savoia e Ischia a livello di penalizzazioni...se vinciamo dopo Pasqua potremmo trovarci sia Ischia che Savoia dietro di noi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
trentaprile

mohammed ha scritto:Troppi ne dovrei taggare, innanzitutto birillo, si birillo, un giocatore che ho sempre odiato perché oltre a essere scarso si è fatto espellere a sproposito 1000 volte ha provocato decine di gol presi per falli da rigore o palle buttate a cazzo negli ultimi minuti. Di fronte a attaccanti scarsi o giù di forma se il centrocampo fa un buon filtro NELLA LEGA PRO DEL 2015 può essere anche adatto. Oltretutto ha una buona condizione atletica perché sta carburando adesso. Ma resta un cesso di cristiano e dimostra come gli altri di fottersene del futuro della reggina tanto da continuare a fare il guappo dei miei coglioni. Poi sai che c'è il gemellaggio e insulti la curva, ma che cazzo di attaccamento alla maglia è? Mi scuso per sto tamarro inutile. Per il resto ancora vedo che non si è capito, si parla di giocatori che hanno lottato, ma quando? Dopo l"1-1 hanno passeggiato perché tanto il gol l'avevano segnato. A me fanno schifo loro in campo ancora più di Foti ma chiaramente chi riesce a interagire con lui non può essere che della stessa pasta. Confermo quello che ho detto 15 giorni fa, la gara con l'aversa pi mmia sa ccattau, il lupo perde il pelo ma non il vizio.
idem, mai potuto vedere, uno che a 40 anni fa queste minchiate da 18enne figuriamoci che livello mentale abbia.

Cuore amaranto :lol:
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Idem con patate. Tecnicamente il difensore più cesso mai visto con questa maglia dopo Camilleri
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Lasciare da parte critiche e idee su calciatori che in questo momento (e in questo post) sono inappropriate e fuori luogo.

VINCERE!
:Italia2:: :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :ultrà1 :salta :salta :salta :salta :salta :ultrà :ultrà :ultrà :ultrà :boing :boing :boing :tum :tum :tum :tum :ola: :tifo :tifo :tifo :capp :capp :capp
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Al solito vado controcorrente....vai Cirillo :D
So per averlo letto su un giornale di Salerno che negli spogliatoi satau qualche armadietto.. :)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io non voglio salvarmi.. aspetto l'imminente fallimento quella si che è la vera salvezza
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

cozzina1 ha scritto:Al solito vado controcorrente....vai Cirillo :D
So per averlo letto su un giornale di Salerno che negli spogliatoi satau qualche armadietto.. :)
quotone!
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Scarrone
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 77
Iscritto il: 30/12/2013, 23:05

miguelito ha scritto:ogni anno ci riduciamo a dover vincere 5 gare sulle ultime 6, quandi 5 vittorie non le abbiamo fatte in tutto il campionato. E' bello sognare, ma il risveglio è brutto.
Ma veramente c'è qualcuno che crede che possiamo salvarci???? Guardiamo in faccia la realtà è finita e da tempo.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Scarrone ha scritto:
miguelito ha scritto:ogni anno ci riduciamo a dover vincere 5 gare sulle ultime 6, quandi 5 vittorie non le abbiamo fatte in tutto il campionato. E' bello sognare, ma il risveglio è brutto.
Ma veramente c'è qualcuno che crede che possiamo salvarci???? Guardiamo in faccia la realtà è finita e da tempo.
Chiaramente sappiamo tutti che è molto molto difficile, ma:
- Siamo tifosi
- La speranza è l'ultima a morire
- Conservare la categoria, anche e soprattutto in caso di fallimento, è fondamentale

Per cui credo sia opportuno che tutti assieme, a prescindere da come si legge e interpreta il pessimo momento societario, si remi nella stessa direzione mettendo da parte tutti i mal di pancia che abbiamo :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

cozzina1 ha scritto:Una cosa mi perplime e non poco....che siano quelli che sperano nelle nostre sconfitte per festeggiare io de profundis e poi su incazzano con Cirillo che in teoria ha fatto loro un favore..detto questo...ma non avete sempre detto che questa non è la vostra regggina? Se io provassi i vostri stessi sentimenti non vedrei manco la partita e aspetterei solo il fallimento..
Detto questo...mercoledi presente a tifare per la mia Reggina
Attìa... :mrgreen: :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

vincere categoricamente,e se è possibile,fare ammonire i giocatori fondamentali x il fine di stagione e già sotto diffida..... :salut :salut :salut :salut :salut
mubald

Domani in ufficio con solo il forum per sapere ogni tanto come va
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

Cozzina domani pomeriggio ho una riunione commerciale penosa a cui non posso mancare per favore aggiornami con sms sul risultato te ne sarò grato
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

elrocco66 ha scritto:Cozzina domani pomeriggio ho una riunione commerciale penosa a cui non posso mancare per favore aggiornami con sms sul risultato te ne sarò grato
Provvederò..per ogni gol... :oo:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

gioca Camilleri ...dio mio :sad:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

http://www.inamaranto.it/reggina/2015/0 ... tro-le-14/
Questo per chi non vuole dare soldi a foti
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
mubald

cozzina1 ha scritto:http://www.inamaranto.it/reggina/2015/0 ... tro-le-14/
Questo per chi non vuole dare soldi a foti

1° Aprile?
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

mubald ha scritto:
cozzina1 ha scritto:http://www.inamaranto.it/reggina/2015/0 ... tro-le-14/
Questo per chi non vuole dare soldi a foti

1° Aprile?
si
Rispondi