nuova proprietà o rincorsa all'iscrizione

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:11 milioni di paracadute, volpi che a gennaio ha lasciato così come altri...bonazzoli ha spalmato, sicuro avrà avuto perdite ma non tali da farmi 'mbuccare che da li derivino tutti i mali
ha sbagliato e finalmente lo ha ammesso, credo solo per la faccia, ma secondo me da li nascono tutti i nostri problemi, da quell'anno la Reggina, dai bilanci registrati, è in perdita, e da li tutt'oggi ti porti dietro problemi, pensa all'ultima notizia uscita, Bonazzoli che ha presentato un esposto alla Procura Federalead ottobre per ottenere i suoi 1900 euro che ancora gli doveva la Reggina.... e qui c'è chi parla che ci sono i "signori" che rinunciano a prendere i loro soldi.....
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto: quindi??non sarebbe compreso qualora qualcuno volesse prendere la società :scratch :scratch :scratch :scratch
ho scritto che non lo so, se fosse tutto sanato e la concessione trasformata in proprietà... forse si, oppure se lo prende con la Reggian e si nzuppa tutte le pratiche in atto :P
Have a Nice Day
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Incentivi all'esodo, Bonazzoli apre alla società. Possibile l'accordo
Giovedì 19 Giugno 2014 16:18

Fitti i dialoghi tra Foti e gli ex giocatori che vantano pendenze con la società amaranto. Emiliano Bonazzoli in passato è stato l'esempio più lampante di attaccamento non solo alla squadra, ma alla città. Doppia decurtazione dell'ingaggio, più un'ultima stagione in riva allo Stretto praticamente 'pro bono', queste le tangibili dimostrazioni in passato. Adesso la questione dell'incentivo all'esodo lo vede nuovamente coinvolto, si cerca un punto d'incontro che possa mettere d'accordo le parti. La via d'uscita è possibile, ma il giocatore stavolta non ha intenzione di rimetterci oltremodo. 'Una mano si, due no', è il concetto sintetizzabile in poche parole. I legali della Reggina e di Bonazzoli sono in costante contatto, il tempo a disposizione è poco ma l'intesa (anche stavolta) si può trovare.


p.r. - rnp

http://www.reggionelpallone.it/componen ... e-laccordo
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sei tornato + convinto che mai sostenendo che la situazione è "meglio di quella che ti aspettavi"..... io vorrei capire ancora come ha fatto questi debtii non spendendo soldi negli ultimi anni.... anzichè pagare un debito per 10 anni, preferirei prendermi una squadra da capo e fare una scalata diversa....

ps se fossi stato calciatore non avrei rinunciato a un euro.....sono fin troppo signori.i contratti si sottoscrivono in 2 e si rispettano. stop
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

NinoMed ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Reggina, accettato dal Tribunale il piano di rientro della società: iscrizione più vicina

di Lorenzo Vitto - E’ stato accettato nella giornata odierna dal tribunale di Reggio Calabria il piano di rientro dal debito presentato dalla Reggina. Il piano prevede di dilazionare verso i creditori (in gran parte lo Stato e i fornitori) una cifra debitoria di poco inferiore ai 5 milioni di euro nei prossimi 10 anni. Era lo scoglio più grande che separava la società di via delle Industrie da un futuro più tranquillo che parte dall’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro.
Adesso l’altro ostacolo è quello dei tesserati e dei relativi contributi per gli ultimi mesi, e fino a giorno 25 bisogna ancora lavorare in tal senso.
Una volta che il piano di rientro è stato accettato dal tribunale, non saranno certo i 4-5 ex tesserati a far fallire la società.

http://www.strettoweb.com/2014/06/reggi ... na/149855/
Come vedi NinoMed "quindi chiacchiere tra nu satizzu e nu calzoni"(cit.tua) Baccellieri aveva Ragione, ed io con lui.
Quando aprirai gli occhi anche tu sarà troppo tardi.
Personalmente faccio un tifo sfegatato per il fallimento e non da ora.
Tanto se troviamo qualcuno che ci compri all'asta(e secondo me lo troviamo) ripartiremo dalla Lego pro unica cmq perché o di riffa o di raffa ci inseriranno. Per blasone e meriti sportivi.
E anche se non fosse così la D è solo una serie sotto.
Foti ha cancellato tutto quello che di buono c'era legato a lui e alla Reggina. Mi auguro solo venga ricordato in futuro per l'accattone che è sempre stato, anche e soprattutto quando le cose giravano alla grande. Avremmo potuto garantirci mimino altri 10 anni di A, e arrotondo sicuramente per difetto!
Come vedi ManAGeR78, si trattava di chiacchiere tra nu satizzu e nu calzoni, tu hai riportato una notizia che parlava di "in 15anni, a 440.000€ l'anno" che corrispondono ai circa 7 milioni i euro verso l'erario riportati in bilancio, come ti avevo dimostrato postando i conti era facile arrivare o supporre quella cifra ;)
qui ora invece si parla di 10 ann ie con una cifra che oltre ai debiti verso l'erario comprende anche i debiti verso i fornitori, quindi la situazione è nettamente migliori di quello che ci si potesse aspettare.
io rimango dell'idea che si faccia tutto il possibile per salvarsi, il falliemnto lo vedo come una sconfitta e una minaccia senza alcuna sicurezza.
5 o 7 milioni di debiti non ci vedo tutta questa differenza.
Tu sei contento che i debiti sono meno di quelli che pensavi, io invece sono fortemente pervaso che senza costi per servizi spropositati(tra i 7 e gli 8 milioni l'anno dai bilanci che mostri tu e che riguardano solo due anni di B, sarebbe bello leggere quelli di quando eravamo in A. Immagino, tra l'altro, che le fatture alla Reggina Service finiscano qui dentro) noi avremmo chiuso TUTTI i bilanci in attivo, compreso il 2009 che Foti vuole farci credere essere stato l'anno del dissesto.
La differenza di vedute è molto ampia.
Non capisco comunque cosa possa farti sperare in un salvataggio per proseguire con questo dramma sportivo.
A proposito ancora aspetto di sapere la tua fonte, circa i 15 milioni di perdite degli ultimi 5 anni.
Grazie
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: quindi??non sarebbe compreso qualora qualcuno volesse prendere la società :scratch :scratch :scratch :scratch
ho scritto che non lo so, se fosse tutto sanato e la concessione trasformata in proprietà... forse si, oppure se lo prende con la Reggian e si nzuppa tutte le pratiche in atto :P

:salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


comunque ribadisco il mio concetto di ieri..........ora sarebbe piu appetibile la società.....fosse stata al nord ci sarebbe la fila.


Bonazzoli visto l ultimo articolo linkato,lo riporterei subito a reggio..............
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:11 milioni di paracadute, volpi che a gennaio ha lasciato così come altri...bonazzoli ha spalmato, sicuro avrà avuto perdite ma non tali da farmi 'mbuccare che da li derivino tutti i mali
ha sbagliato e finalmente lo ha ammesso, credo solo per la faccia, ma secondo me da li nascono tutti i nostri problemi, da quell'anno la Reggina, dai bilanci registrati, è in perdita, e da li tutt'oggi ti porti dietro problemi, pensa all'ultima notizia uscita, Bonazzoli che ha presentato un esposto alla Procura Federalead ottobre per ottenere i suoi 1900 euro che ancora gli doveva la Reggina.... e qui c'è chi parla che ci sono i "signori" che rinunciano a prendere i loro soldi.....
no Nino, non ci credo che non ci credo ma anche fosse hai tutto il tempo per correggere gli errori...puoi evitare di mettere sotto contratto i 40.000 scarpari a partire da Sy per finire con D'Alessandro, non spendi 300k per Fishnaller, ti dai di più da fare coi prestiti dei ragazzini delle grandi squadre, prendi un DS serio che ti sappia scovare buoni giocatori

tra l'altro come hanno già detto negli anni seguenti soldi sono entrati, basta solo Acerbi per lasciarti tranquillo un anno
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:sei tornato + convinto che mai sostenendo che la situazione è "meglio di quella che ti aspettavi"..... io vorrei capire ancora come ha fatto questi debtii non spendendo soldi negli ultimi anni.... anzichè pagare un debito per 10 anni, preferirei prendermi una squadra da capo e fare una scalata diversa....

ps se fossi stato calciatore non avrei rinunciato a un euro.....sono fin troppo signori.i contratti si sottoscrivono in 2 e si rispettano. stop
fallendo la Reggina credo che non vedrebbero più un euro, probabilmente accettano per questo motivo...non credo alla signorilità di gente (non tutti per carità) che se n'è sbattuta altamente della maglia
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Mave ha scritto:11 milioni di paracadute, volpi che a gennaio ha lasciato così come altri...bonazzoli ha spalmato, sicuro avrà avuto perdite ma non tali da farmi 'mbuccare che da li derivino tutti i mali
ha sbagliato e finalmente lo ha ammesso, credo solo per la faccia, ma secondo me da li nascono tutti i nostri problemi, da quell'anno la Reggina, dai bilanci registrati, è in perdita, e da li tutt'oggi ti porti dietro problemi, pensa all'ultima notizia uscita, Bonazzoli che ha presentato un esposto alla Procura Federalead ottobre per ottenere i suoi 1900 euro che ancora gli doveva la Reggina.... e qui c'è chi parla che ci sono i "signori" che rinunciano a prendere i loro soldi.....
no Nino, non ci credo che non ci credo ma anche fosse hai tutto il tempo per correggere gli errori...puoi evitare di mettere sotto contratto i 40.000 scarpari a partire da Sy per finire con D'Alessandro, non spendi 300k per Fishnaller, ti dai di più da fare coi prestiti dei ragazzini delle grandi squadre, prendi un DS serio che ti sappia scovare buoni giocatori

tra l'altro come hanno già detto negli anni seguenti soldi sono entrati, basta solo Acerbi per lasciarti tranquillo un anno

Acerbi e Missiroli,solo x far l esempio dopo il 2009,x ripianare il debito.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Lorenzo Vitto dice che Giacchetta rimarrà sicuramente alla Reggina :sad:

E Vitto conclude: “con Giacchetta più che mai al suo posto, poi si penserà all’allenatore. E, a sentire Foti, non è poi sicuro che sarà Cozza“.

http://www.strettoweb.com/2014/06/reggi ... le/149219/
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto: fallendo la Reggina credo che non vedrebbero più un euro, probabilmente accettano per questo motivo...non credo alla signorilità di gente (non tutti per carità) che se n'è sbattuta altamente della maglia
bonazzoli ha sempre onorato la maglia....ci hanno rimesso tutti fin troppo e adesso lo fanno anche per i tifosi .... il fallimento sarebbe drammatico per noi(forse) non per foti.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto: fallendo la Reggina credo che non vedrebbero più un euro, probabilmente accettano per questo motivo...non credo alla signorilità di gente (non tutti per carità) che se n'è sbattuta altamente della maglia
bonazzoli ha sempre onorato la maglia....ci hanno rimesso tutti fin troppo e adesso lo fanno anche per i tifosi .... il fallimento sarebbe drammatico per noi(forse) non per foti.
lungi da me dire qualcosa contro bonazzoli, atzori, ma anche i poveri ipsa o maza...dico solo che a fronte di vedere 0, rinuncio a 10 ma almeno prendo 15
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

X quanto riguarda Bonazzoli,e nel caso specifico solo lui e pochi altri,non ho dubbi nel credere nella sua buona fede e son daccordo con NAKA.


Detto questo,e senza farci prendere in giro da giornalisti e Foti che ogni giorno se la prende con qualcuno,UFFICIALMENTE la REGGINA torna ad essere una società sana,trovando l accordo con equitalia.........
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:X quanto riguarda Bonazzoli,e nel caso specifico solo lui e pochi altri,non ho dubbi nel credere nella sua buona fede e son daccordo con NAKA.


Detto questo,e senza farci prendere in giro da giornalisti e Foti che ogni giorno se la prende con qualcuno,UFFICIALMENTE la REGGINA torna ad essere una società sana,trovando l accordo con equitalia.........
se hai un debito di 10 anni non puoi essere sano....qualcuno lo dovrà pagare.....meglio fallire, ricominciare dalla D,senza debiti e senza penalizzazione....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:X quanto riguarda Bonazzoli,e nel caso specifico solo lui e pochi altri,non ho dubbi nel credere nella sua buona fede e son daccordo con NAKA.


Detto questo,e senza farci prendere in giro da giornalisti e Foti che ogni giorno se la prende con qualcuno,UFFICIALMENTE la REGGINA torna ad essere una società sana,trovando l accordo con equitalia.........
se hai un debito di 10 anni non puoi essere sano....qualcuno lo dovrà pagare.....meglio fallire, ricominciare dalla D,senza debiti e senza penalizzazione....

quello ufficiosamente,altrimenti non avrebbe senso fare l accordo con equitalia x rientrare dal debito....

se poi calcoli che devi 40 mila euro mensili non è tanta roba x chi negli anni ha pagato anche scarpari e giocatori inutili.

Detto questo,e quando io dico che i giornali continuano a dire solo quello che la SOCIETà vuole che dicano(non tutti ma la maggior parte),su ARRIGHINI NON SI SA PIU NIENTE?????perchè a me pare che altri 400 mila euro li abbia depositati(piu o meno)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...senza calcolare che poi,VOLENDO,da luglio potrebbe anche versare già la prima rata annuale,con la vendita del polacco,e tenersi i soldi x il restante campionato.



Ma ripeto,dopo aver trovato l accordo secondo me è inutile fallire volendo comunque togliermi lui dalle scatole....e la società è piu "trasparente" di prima,dopo queste notizie.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

40mila euro al mese per una società in lega pro e con penalizzazione è tanto reggio, tantissimo........sulle comproprietà difficile dire come finiranno,tutti sanno che foti non ha soldi....quindi giocano al ribasso.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:40mila euro al mese per una società in lega pro e con penalizzazione è tanto reggio, tantissimo........sulle comproprietà difficile dire come finiranno,tutti sanno che foti non ha soldi....quindi giocano al ribasso.

naka pare che Arrighini sia già tutto del Pontedera..... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


x quanto riguarda i famosi 40 mila,basterebbe una società nuova che portasse entusiasmo,e non sarebbe poi cosi tanta roba..ricordiamoci che a luglio questa società avrebbe piu di 2 mln in cassa,da spartire come vuoi,ma piu o meno avrà già cash liquido........che scomparirà.


IO spero in un nuovo proprietario che faccia come ho detto ieri....cash e ricapitalizzazione e spese del prestito a Foti,che rimarrà in società fino a quando non smaltirà questo buco.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

perchè LILLO non ha mai parlato del suo errore di NON AVER MAI RICAPITALIZZATO,mettendo le mani avanti e dicendo piu e piu volte "la Reggina non è mia"(mentre la mancata ricapitalizzazione negli anni ben 28,direbbe il contrario)????


la mia sensazione è che calcolando che il debito è stato pattuito a 5 mln,anche se lui parla del 2009,cavolate le abbia fatte lo scorso e questo campionato.......
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

spirito libero ha scritto:Lorenzo Vitto dice che Giacchetta rimarrà sicuramente alla Reggina :sad:

E Vitto conclude: “con Giacchetta più che mai al suo posto, poi si penserà all’allenatore. E, a sentire Foti, non è poi sicuro che sarà Cozza“.

http://www.strettoweb.com/2014/06/reggi ... le/149219/
Voglio proprio vedere in queste condizioni quanti spettatori farà :lol:
Rispondi