CAMPAGNA ABBONAMENTI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:La fase per i nuovi abbonati quando aprira'?
E' già aperta e nella prima fase dura fino a dopodomani, Sabato 2 Agosto

cambia settore........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

No io non posso andare a farlo perche' lavoro tutto il giorno..
Non posso nemmeno vedere le partite la domenica.. Pero' volevo farne uno e' regalarlo.. Beh vorra' dire che andro' nei posticipi o anticipi.. E daro' il mio contributo così..
Oltre ad acquistare la nuova maglia legea :)
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

per il 22° anno consecutivo...abbonamenti fatti.... :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

goldenboy ha scritto:per il 22° anno consecutivo...abbonamenti fatti.... :muro: :muro: :muro:


facisti bbbbbonu,'mpare...... :thumleft :thumleft :thumleft :thumleft
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

goldenboy ha scritto:per il 22° anno consecutivo...abbonamenti fatti.... :muro: :muro: :muro:
:D
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Non capiscìa pirchì dopu chi faciti l'abbonamentu ciangiti... :lol:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
andreacrux
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/08/2014, 11:33

Buongiorno a tutti!!! Ma se volessi sottoscrivere un nuovo abbonamento sono ancora in tempo? Non riesco a capire se la campagna abbonamenti è definitivamente chiusa o continua anche la prossima settimana...purtroppo non ho fatto in tempo a sottoscriverlo in questi giorni..
Grazie
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

andreacrux ha scritto:Buongiorno a tutti!!! Ma se volessi sottoscrivere un nuovo abbonamento sono ancora in tempo? Non riesco a capire se la campagna abbonamenti è definitivamente chiusa o continua anche la prossima settimana...purtroppo non ho fatto in tempo a sottoscriverlo in questi giorni..
Grazie

penso che potrebbe esserci una chiusura temporanea di qualche giorno e fisiologica,dopo le prelazioni e parte dei nuovi abbonamenti,ma riaprirà sicuramente.....non so se già da lunedì...... :salut :salut :salut :salut :salut ....ma chiudere la campagna 1 mese prima non ha senso.....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

andreacrux ha scritto:Buongiorno a tutti!!! Ma se volessi sottoscrivere un nuovo abbonamento sono ancora in tempo? Non riesco a capire se la campagna abbonamenti è definitivamente chiusa o continua anche la prossima settimana...purtroppo non ho fatto in tempo a sottoscriverlo in questi giorni..
Grazie
basta che bussi alla porta sventolandogli 100€ e te lo fa fare foti in persona :mrgreen:
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

Ieri mentre facevo l'abbonamento, è entrato un signore che poneva la stessa domanda e la risposta che ha ricevuto è stata che è possibile sottoscriverlo tranquillamente durante gli orari di apertura della biglietteria del S.Agata =) :)
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Mave ha scritto:
andreacrux ha scritto:Buongiorno a tutti!!! Ma se volessi sottoscrivere un nuovo abbonamento sono ancora in tempo? Non riesco a capire se la campagna abbonamenti è definitivamente chiusa o continua anche la prossima settimana...purtroppo non ho fatto in tempo a sottoscriverlo in questi giorni..
Grazie
basta che bussi alla porta sventolandogli 100€ e te lo fa fare foti in persona :mrgreen:
a proposito di ciò, ricordo che lo scorso anno una mia cugina di Genova in vacanza qui, andò al S.Agata x farsi il biglietto per Reggina-Bari (se qualcuno si fosse dimenticato, 15.000 presenze e Curva esaurita due giorni prima della gara) ebbene arrivata il giorno stesso della partita al S.Agata trovò Foti dietro il bancone della biglietteria che avendo sentito che lei voleva un biglietto di curva, e dopo aver ricevuto il "NO" della ragazza che faceva i biglietti, aprì un cassetto di un altra scrivania e disse "come si può lasciare una ragazza fuori dalla Curva, in via del tutto eccezionale per 20€ eccole il biglietto"...

Ho detto tutto.

PS: direte voi per 20€ andava in Tribuna Est.. eh no, perchè il buon Foti aveva visto che il suo ragazzo aveva detto che gli serviva di Curva perchè già lui era abbonato di curva e quindi da sola in altro settore non l'avrebbe mandata....
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sciabolata_morbida ha scritto:
Mave ha scritto:
andreacrux ha scritto:Buongiorno a tutti!!! Ma se volessi sottoscrivere un nuovo abbonamento sono ancora in tempo? Non riesco a capire se la campagna abbonamenti è definitivamente chiusa o continua anche la prossima settimana...purtroppo non ho fatto in tempo a sottoscriverlo in questi giorni..
Grazie
basta che bussi alla porta sventolandogli 100€ e te lo fa fare foti in persona :mrgreen:
a proposito di ciò, ricordo che lo scorso anno una mia cugina di Genova in vacanza qui, andò al S.Agata x farsi il biglietto per Reggina-Bari (se qualcuno si fosse dimenticato, 15.000 presenze e Curva esaurita due giorni prima della gara) ebbene arrivata il giorno stesso della partita al S.Agata trovò Foti dietro il bancone della biglietteria che avendo sentito che lei voleva un biglietto di curva, e dopo aver ricevuto il "NO" della ragazza che faceva i biglietti, aprì un cassetto di un altra scrivania e disse "come si può lasciare una ragazza fuori dalla Curva, in via del tutto eccezionale per 20€ eccole il biglietto"...

Ho detto tutto.

PS: direte voi per 20€ andava in Tribuna Est.. eh no, perchè il buon Foti aveva visto che il suo ragazzo aveva detto che gli serviva di Curva perchè già lui era abbonato di curva e quindi da sola in altro settore non l'avrebbe mandata....

permettimi...ma il biglietto di che settore era????perchè leggendo così non si capisce tanto se non che la colpa è ru zitu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Curva sud... datole da Foti a 20€ visto che a lei serviva di curva per andarci assieme allo zito.. Ora non ricordo quanto costasse il biglietto di Curva per quella partita, se qualcuno si ricorda lo dica, ma mi rimase impressa sta cosa che il commerciante vendette a 20€ il biglietto di curva in modalità bagarino per permettere a mia cugina di seguire lo zito in curva (che era abbonato da un mese e che decise all'ultimo di portarsi la zita con sè allo stadio).
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sciabolata_morbida ha scritto:Curva sud... datole da Foti a 20€ visto che a lei serviva di curva per andarci assieme allo zito.. Ora non ricordo quanto costasse il biglietto di Curva per quella partita, se qualcuno si ricorda lo dica, ma mi rimase impressa sta cosa che il commerciante vendette a 20€ il biglietto di curva in modalità bagarino per permettere a mia cugina di seguire lo zito in curva (che era abbonato da un mese e che decise all'ultimo di portarsi la zita con sè allo stadio).

io sinceramente non mi ricordo il "tutto esaurito",ma non dubito che il commerciante abbia fatto questo gesto,ma più x la donzella che x i soldi......(comunque più di 10 mi pare costasse)


detto questo e parlando di curva,quest anno si rischia il SOLD OUT....... :salut :salut :salut
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Curva sud... datole da Foti a 20€ visto che a lei serviva di curva per andarci assieme allo zito.. Ora non ricordo quanto costasse il biglietto di Curva per quella partita, se qualcuno si ricorda lo dica, ma mi rimase impressa sta cosa che il commerciante vendette a 20€ il biglietto di curva in modalità bagarino per permettere a mia cugina di seguire lo zito in curva (che era abbonato da un mese e che decise all'ultimo di portarsi la zita con sè allo stadio).

io sinceramente non mi ricordo il "tutto esaurito",ma non dubito che il commerciante abbia fatto questo gesto,ma più x la donzella che x i soldi......(comunque più di 10 mi pare costasse)


detto questo e parlando di curva,quest anno si rischia il SOLD OUT....... :salut :salut :salut
REGGIO.. Sold Out? E come fa il commerciante a fare Sold Out? La nostra curva contiene circa 5.000 posti.. Gli abbonati al momento in totale non superano le 2.000 unità.. come la riempie? Il Sold Out non si registra dalla partita col Novara di Play off, facciamo che seppure supera i 2.000 abbonati da qui al 31 agosto, saranno un 300 di tribuna ovest (la nobles), 1000 in curva e 600/700 in Tribuna est.. a partita poi, tolti magari i derby dove magari farà 1000-2000 persone in più in totale, come fa a riempire una Curva da (ripeto) quasi 5.000 posti?
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Sciabolata_morbida ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Sciabolata_morbida ha scritto:Curva sud... datole da Foti a 20€ visto che a lei serviva di curva per andarci assieme allo zito.. Ora non ricordo quanto costasse il biglietto di Curva per quella partita, se qualcuno si ricorda lo dica, ma mi rimase impressa sta cosa che il commerciante vendette a 20€ il biglietto di curva in modalità bagarino per permettere a mia cugina di seguire lo zito in curva (che era abbonato da un mese e che decise all'ultimo di portarsi la zita con sè allo stadio).

io sinceramente non mi ricordo il "tutto esaurito",ma non dubito che il commerciante abbia fatto questo gesto,ma più x la donzella che x i soldi......(comunque più di 10 mi pare costasse)


detto questo e parlando di curva,quest anno si rischia il SOLD OUT....... :salut :salut :salut
REGGIO.. Sold Out? E come fa il commerciante a fare Sold Out? La nostra curva contiene circa 5.000 posti.. Gli abbonati al momento in totale non superano le 2.000 unità.. come la riempie? Il Sold Out non si registra dalla partita col Novara di Play off, facciamo che seppure supera i 2.000 abbonati da qui al 31 agosto, saranno un 300 di tribuna ovest (la nobles), 1000 in curva e 600/700 in Tribuna est.. a partita poi, tolti magari i derby dove magari farà 1000-2000 persone in più in totale, come fa a riempire una Curva da (ripeto) quasi 5.000 posti?


fa fa...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Si si proprio sold-out... :fifi:
come fara' anche lotito a Roma...pigghulu!!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

ILY ha scritto:Non capiscìa pirchì dopu chi faciti l'abbonamentu ciangiti... :lol:

ogni anno dico...st'annu non mi futti ma poi ci ricasco sempre :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

cozzina1 ha scritto:
goldenboy ha scritto:per il 22° anno consecutivo...abbonamenti fatti.... :muro: :muro: :muro:
:D
tanto già lo sapevi...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ribadisco,
faremo piu abbonati dell anno scorso...

dicono che sia l anno 0.....e penso lo sia X TUTTI!!!!!!!
Rispondi