CHAMPIONS LEAGUE 2012-13

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Juve-Borussia
Real-Malaga
Barca-Psg
Bayern-Galatasaray
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Mave ha scritto:Juve-Borussia
Real-Malaga
Barca-Psg
Bayern-Galatasaray
Stai prevedendo ipotetica finale juve-barca? :fifi: :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Non so se qualcuno l'ha già detto ma quest'anno c'è il doppio sorteggio, non fanno il tabellone dai quarti in poi

The draw for the quarter-finals will be held on 15 March 2013. The first legs will be played on 2 and 3 April, and the second legs will be played on 9 and 10 April 2013.
The draw for the semi-finals will be held on 12 April 2013. The first legs will be played on 23 and 24 April, and the second legs will be played on 30 April and 1 May 2013.

Io dico

Barcellona-PSG
Real Madrid-Galatasaray
Juventus-Bayern Monaco
Malaga-Borussia Dortmund
...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

rca ha scritto:
Mave ha scritto:Juve-Borussia
Real-Malaga
Barca-Psg
Bayern-Galatasaray
Stai prevedendo ipotetica finale juve-barca? :fifi: :mrgreen:
no per me vince il Real quest'anno...le ho scritte così come mi venivano senza pensare ad abbinamenti futuri :D
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Juve-PSG
Borussia Dortmund-Galatasaray
Real-Barça
Malaga-Bayern
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Malaga-borussia
real madrid- galatasaray
psg-barca
bayern-juve
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Les G ha scritto:Non so se qualcuno l'ha già detto ma quest'anno c'è il doppio sorteggio, non fanno il tabellone dai quarti in poi

The draw for the quarter-finals will be held on 15 March 2013. The first legs will be played on 2 and 3 April, and the second legs will be played on 9 and 10 April 2013.
The draw for the semi-finals will be held on 12 April 2013. The first legs will be played on 23 and 24 April, and the second legs will be played on 30 April and 1 May 2013.

Io dico

Barcellona-PSG
Real Madrid-Galatasaray
Juventus-Bayern Monaco
Malaga-Borussia Dortmund
ma che seii un mago eheheh ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

_naka ha scritto:
Les G ha scritto:Non so se qualcuno l'ha già detto ma quest'anno c'è il doppio sorteggio, non fanno il tabellone dai quarti in poi

The draw for the quarter-finals will be held on 15 March 2013. The first legs will be played on 2 and 3 April, and the second legs will be played on 9 and 10 April 2013.
The draw for the semi-finals will be held on 12 April 2013. The first legs will be played on 23 and 24 April, and the second legs will be played on 30 April and 1 May 2013.

Io dico

Barcellona-PSG
Real Madrid-Galatasaray
Juventus-Bayern Monaco
Malaga-Borussia Dortmund
ma che seii un mago eheheh ?
Incredibile :thumleft

Comunque la Juve se la gioca alla pari, fermo restando che nel sorteggio poteva andarle decisamente meglio
Sarà una gran partita, l'unico quarto in bilico
...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

impressionante Les G!

juventini come lo vedete questo sorteggio? era tra le 3 da evitare sicuramente...sono uno squadrone che però resta vulnerabile dal punto di vista difensivo credo, sarà una bella prova per la Juve
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:impressionante Les G!

juventini come lo vedete questo sorteggio? era tra le 3 da evitare sicuramente...sono uno squadrone che però resta vulnerabile dal punto di vista difensivo credo, sarà una bella prova per la Juve
partono chiaramente favoriti i tedeschi, sinceramente dopo il real erano quelli che temevo di più ....grande organizzazione, grande qualità, grande panchina....sinceramente non vedo punti deboli nel bayern.... borussia e real già in semifinale...psg barcellona divertimento assicurato ma barca favorito....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

difficile, ma la scelta non era molta.
Non ho visto la partita con l'Arsenal,mi ha molto sorpreso lo 0-2, ma credo che il Bayern sia molto tosto e forte.
60-40 le percentuali, a favore dei tedeschi.

Per il resto, visto l'andazzo di furti e culo, mi sa che e' l'anno della simpatia portoghese.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

stefano ha scritto:difficile, ma la scelta non era molta.
Non ho visto la partita con l'Arsenal,mi ha molto sorpreso lo 0-2, ma credo che il Bayern sia molto tosto e forte.
60-40 le percentuali, a favore dei tedeschi.

Per il resto, visto l'andazzo di furti e culo, mi sa che e' l'anno della simpatia portoghese.
io farei pure un 65-35...considerando che il campionato l'hanno già vinto(+20a 9 giornate dalla fine) si potranno concentrare solo sulla champions....lo 0-2 con l'arsenal è poco indicativo, venivano da un 1-3 fuori casa.... la juve deve giocare la sua partita senza ansie, un'eliminazione per mano del bayern ci può stare
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

mourinhno è sempre più sfortunato...incredibile.

la juve, se non compromette tutto all'andata, passa.

il psg è sfavorito, ok.

il borussia deve stare attento, ma dovrebbe passare. si diceva così anche del porto, in verità, ma avevo giocato il malaga.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

comunque grande Leonardo che ha chiesto ad Anna Billò (conduttrice sky e sua compagna) di sposarlo mentre lo intervistavano
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:comunque grande Leonardo che ha chiesto ad Anna Billò (conduttrice sky e sua compagna) di sposarlo mentre lo intervistavano
idolo!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 355
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Les G ha scritto:
_naka ha scritto:
Les G ha scritto:Non so se qualcuno l'ha già detto ma quest'anno c'è il doppio sorteggio, non fanno il tabellone dai quarti in poi

The draw for the quarter-finals will be held on 15 March 2013. The first legs will be played on 2 and 3 April, and the second legs will be played on 9 and 10 April 2013.
The draw for the semi-finals will be held on 12 April 2013. The first legs will be played on 23 and 24 April, and the second legs will be played on 30 April and 1 May 2013.

Io dico

Barcellona-PSG
Real Madrid-Galatasaray
Juventus-Bayern Monaco
Malaga-Borussia Dortmund
ma che seii un mago eheheh ?
Incredibile :thumleft

Comunque la Juve se la gioca alla pari, fermo restando che nel sorteggio poteva andarle decisamente meglio
Sarà una gran partita, l'unico quarto in bilico
Hai qualche pronostico da fare per domani?Una bella scommessina? :mrgreen:
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Ieri una brutta Juve perde 2-0 a Monaco e compromette forse in maniera definitiva il proprio cammino in Champions...le speranze di una remuntada al ritorno sono poche

Nell'altro quarto di finale, PSG-Barcellona 2-2
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:Ieri una brutta Juve perde 2-0 a Monaco e compromette forse in maniera definitiva il proprio cammino in Champions...le speranze di una remuntada al ritorno sono poche

Nell'altro quarto di finale, PSG-Barcellona 2-2
Ehm, questo sarebbe il topic dell' europa ligg :fifi: :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Ottima Juve, domina il Bayern per 90 minuti, costrigendo i bavaresi ad una difesa ad oltranza e ad un catenaccio d'altri tempi.
La sorprendente tattica del continuo palleggio tra Buffon e i difensori ha messo in forte crisi l'attacco tedesco.
L'arbitraggio avverso e la sfortuna impongono una sconfitta mai cosi immeritata, dove anche un pareggio sarebbe stato stretto alla squadra bianconera.
Ma vista la disparita' evidente delle forze in campo, mi aspetto una facile remuntada, per un passaggio del turno praticamente scontato.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:Ottima Juve, domina il Bayern per 90 minuti, costrigendo i bavaresi ad una difesa ad oltranza e ad un catenaccio d'altri tempi.
La sorprendente tattica del continuo palleggio tra Buffon e i difensori ha messo in forte crisi l'attacco tedesco.
L'arbitraggio avverso e la sfortuna impongono una sconfitta mai cosi immeritata, dove anche un pareggio sarebbe stato stretto alla squadra bianconera.
Ma vista la disparita' evidente delle forze in campo, mi aspetto una facile remuntada, per un passaggio del turno praticamente scontato.
:rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao: :rotflmao:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Rispondi