CALCIOMERCATO REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Vedere gente che esulta per uno scarpone fa venire i brividi..

Siamo in coma irreversibile.. Voi siete contenti di partecipare alla pro così?

Ci risentiamo dopo Messina-Reggina 5-0 oppure 3 gol da Cosenza altri 2/3 a Catanzaro.. 6 presi dal Lecce.. Una sconfitta di rimonta a Lamezia.. Dol a raffica a Stabia,Savoia, Caserta, foggia.. Facciamo cagare! Porcino catanese maita.. Manchicaniiiiii

Ps: sono favorevole alle rescissioni

Pss: facciamo cagare siamo scarsissimi
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

Rescindere il contratto di Maza è qualcosa che va contro ogni logica:
1) In serie C ci sarebbe servito come il pane...
2) Presumo che non chiedesse cifre pazzesche
3) Quando ha giocato ha sempre fatto bene...

FOTI CHE C***O DI INTENZIONI HAI???? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Profondissima amarezza e sconforto....
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

reggina D-I ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... che-adejo/

Reggina, rescinde anche Adejo

Continua l’opera di “snellimento” della Reggina Calcio. Nella giornata di ieri il presidente Foti ha incontrato il terzino Adejo e l’allenatore della primavera Emilio Belmonte. Nonostante il contratto scadesse nel 2016 e le resistenze da parte del calciatore che appariva inamovibile nella sua posizione, rescissione consensuale con sostanziosa buona uscita per Adejo, chiusura anticipata del contratto per il tecnico Belmonte. Il contratto di quest’ultimo sarebbe scaduto il 30 giugno.Oggi invece, intorno all’ora di pranzo prima di partire per Milano, il Patron Lillo Foti incontrerà Ipsa, Gerardi e Zanin.

Praticamente si sta liberando di tutto e tutti.
Un repulisti indegno.
Mi domando, se ci iscriveremo, se batteremo il record di sconfitte di quest'anno :sad:

Lungi da me stavolta difendere Foti soprattutto dopo un'annata così ma qualcuno mi spiega cosa avrebbe di indegno???

Se ho ben capito la stagione tutti quelli di cui si sta liberando hanno compiuto la nobile impresa si scendere in lega pro con prestazioni per la gran parte pessime...
che la squadra fosse incompleta, non di grande valore, poco competitiva non ci piove e l'ho sempre sostenuto ma le cose son due
A - questi giocatori sono vernamente scarsi come hanno dimostrato e allora bene a che tutta sta fuffa vada via
B - sti giocatori non sono così scarsi o almeno erano squadra da 4 chiu fissa i nui eppure sono retrocessi e allora bene che vada via questa orda di giocatori che manco ha avuto rispetto per le proprie capacità

insomma io non ci vedo tutta sta indegnità nel cacciare un po' di mangiastipendi (invero un po' per Lucioni mi dispiace ma da conti fatti al momento è l'unico) compreso Adejo del quale ero grande estimatore (ero)
La cosa indegna non è lo rescindere con gli scarponi, ma liberarsi di tutti quei giocatori che percepiscono più di pane ed acqua come stipendio....
Senza la minima intenzione di rimpiazzarli con gente di spessore, che quindi costa.
Io ti dico che rimpiangeremo anche questi che stanno rescindendo, il che è tutto dire
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

io non difendo Foti perché è indifendibile ma il 99% dei calciatori che sono stati protagonisti di questo scempio, che ci hanno fatto vergognare contro squadre come il Lanciano, l'Avellino, Il Trapani, il Crotone non vorrei rivederli più a prescindere. Che non verranno rimpiazzati è un altro discorso, anche se rimpiazzare il nulla non è difficile
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

63 giocatori coinvolti...a noi il Real ci fa un baffo :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Dylaniato
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 298
Iscritto il: 11/05/2011, 14:28
Località: Lecco

possanzini78 ha scritto:Cerchiamo di fare il punto della situazione della rosa allo stato attuale.

A) PORTIERI
1. Leone Daniel (1993)

B) DIFENSORI
2. Carroccio FIladelfio (1992)
3. Cernuto Francesco (1992)
4. Di Lorenzo Giovanni (1993)
5. Giosa Antonello (1983)

C) CENTROCAMPISTI
6. Akrapovic Aaron (1994)
7. Barillà Antonino (1988)
8. Bombagi Francesco (1989)
9. Catanese Giovanni (1993)
10. Dall'Oglio Jacopo (1992)
11. Maicon da Silva Moreira (1993)
12. Maita Mattia (1994)
13. Pambou Yves Simon (1995)

D) ATTACCANTI
14. Cherillo Antonio (1992)
15. Di Michele David (1976)
16. Viola Alessio (1990)

E) GIOCATORI CEDUTI A TITOLO DEFINITIVO
1. Bochniewicz Pawel (difensore, Udinese, in attesa di comunicato ufficiale)

F) GIOCATORI RESTITUITI AI CLUB DI APPARTENENZA PER FINE PRESTITO
1. Dumitru Nicolao (attaccante, Napoli)
2. Frascatore Paolo (difensore, Roma)
3. Pigliacelli Mirko (portiere, Parma)
4. Sbaffo Alessandro (centrocampista, Chievo)
5. Strasser Rodney (centrocampista, Genoa)

G) RISOLUZIONI GIA' PERFEZIONATE O IN VIA DI PERFEZIONAMENTO
1. Zandrini Giovanni (portiere)
2. Adejo Daniel (difensore)
3. Ipsa Kristjian (difensore)
4. Lucioni Fabio (difensore)
5. Contessa Sergio (difensore)
6. Foglio Valerio (centrocampista)
7. Sainz-Maza Miguel Angel (centrocampista)
8. Gerardi Federico (attaccante)
9. Louzada Silva Adriano (attaccante)

H) COMPROPRIETA' DA RISOLVERE
1. Arrighini Andrea (attaccante, Pontedera)
2. Fischnaller Manuel (attaccante, SudTirol)
3. Lussardi Andrea (attaccante, Pavia)
4. Maita Mattia (centrocampista, Lumezzane, comproprietà risolta in favore della Reggina - http://www.aclumezzane.it/news.php?id=2140)
5. Rizzo Giuseppe (centrocampista, Pescara)
6. Ruggeri Alessandro (centrocampista, Cuneo)
Non vorrei dire una inesattezza, ma Lussardi non si era dovuto ritirare per problemi al cuore?
Dottore, dottore, dottore del buco del cu*! Vaffanc*l! Vaffanc*l!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Lilleuro ha scritto:63 giocatori coinvolti...a noi il Real ci fa un baffo :lol:
anzi pensavo peggio :D

quest'anno sarà un altro anno zero per i contratti dei giocatori considera che circa 600 giocatori perderanno il posto tra i PRo, ad esempio giusto ieri leggevo del Parma che dovrà discutere 71 comproprietà :o.o:
Have a Nice Day
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

NinoMed ha scritto:
quando uno ignora le cose farebbe bene ad informarsi prima di replicare :fifi:
14 mila euro è il minimo sindacale per i contratti di formazione per i giovani fino a 19 anni, e saranno a conti fatti due o tre a questi ci devi aggiungere il resto della rosa che al minimo sindacale in legapro costa 26mila euro lordi :scrolleye:
22*26000= x.....
3*14000= y......
x+y=.....

sempre tenendo conto di 22 giocatori al minimo sindacale, ma suppongo che che qualcuno sarà sopra i minimi quindi prendendo una calcolatrice e facendo due conti...... :read:
mi sembra che quello che ignora sei tu. Se vai a leggere i 25.750 di minimo retributivo sono per i calciatori che hanno compiuto il 24° anno d'età. Io in rosa ne conto al massimo 7/8, quindi vai a prendere la calcolatrice e fai i conti per bene :muro:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Diabolik ha scritto:
NinoMed ha scritto:
quando uno ignora le cose farebbe bene ad informarsi prima di replicare :fifi:
14 mila euro è il minimo sindacale per i contratti di formazione per i giovani fino a 19 anni, e saranno a conti fatti due o tre a questi ci devi aggiungere il resto della rosa che al minimo sindacale in legapro costa 26mila euro lordi :scrolleye:
22*26000= x.....
3*14000= y......
x+y=.....

sempre tenendo conto di 22 giocatori al minimo sindacale, ma suppongo che che qualcuno sarà sopra i minimi quindi prendendo una calcolatrice e facendo due conti...... :read:
mi sembra che quello che ignora sei tu. Se vai a leggere i 25.750 di minimo retributivo sono per i calciatori che hanno compiuto il 24° anno d'età. Io in rosa ne conto al massimo 7/8, quindi vai a prendere la calcolatrice e fai i conti per bene :muro:

....e basta,scrivigli in mp.......... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:da ignorante....

ma è cosi forte Maita??? :scratch :scratch :scratch
non sarà un fenomeno, ma secondo me è un buon centrocampista, sono già 3 anni che gira per i campi di lega e ha fatto sempre bene, un tipo di giocatore che a noi mancava



:thumleft :thumleft :thumleft :thumleft
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Diabolik ha scritto:
NinoMed ha scritto:
quando uno ignora le cose farebbe bene ad informarsi prima di replicare :fifi:
14 mila euro è il minimo sindacale per i contratti di formazione per i giovani fino a 19 anni, e saranno a conti fatti due o tre a questi ci devi aggiungere il resto della rosa che al minimo sindacale in legapro costa 26mila euro lordi :scrolleye:
22*26000= x.....
3*14000= y......
x+y=.....

sempre tenendo conto di 22 giocatori al minimo sindacale, ma suppongo che che qualcuno sarà sopra i minimi quindi prendendo una calcolatrice e facendo due conti...... :read:
mi sembra che quello che ignora sei tu. Se vai a leggere i 25.750 di minimo retributivo sono per i calciatori che hanno compiuto il 24° anno d'età. Io in rosa ne conto al massimo 7/8, quindi vai a prendere la calcolatrice e fai i conti per bene :muro:

....e basta,scrivigli in mp.......... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
cioè tu scrivi "e basta" a qualcun altro? :lol:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


pirchi mi stai simpatico,altrimenti mettevo . :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


a parte lo scherzo,pariti du ziticeddi.... :scratch :scratch :scratch :scratch


pirchi non mettete le novità,se ce ne fossero,invece mi trovati a virgola nto discorsu dell autru :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

1. Zandrini Giovanni (portiere)
2. Adejo Daniel (difensore)
3. Ipsa Kristjian (difensore)
4. Lucioni Fabio (difensore)
5. Contessa Sergio (difensore)
6. Foglio Valerio (centrocampista)
7. Sainz-Maza Miguel Angel (centrocampista)
8. Gerardi Federico (attaccante)
9. Louzada Silva Adriano (attaccante)

Questi sono i calciatori che hanno rescisso o lo faranno a breve.
Questo procedimento fotiano rappresenta una delle sconfitte più pesanti di sempre della storia della reggina, è un abominio...
Trovo intollerabile questa scelta che in poche parole significa.... che foti i guadagni passati non li tocca... che non ha intenzione di mettere neanche un euro in una società che lo ha arricchito, che non pensa neanche lontanamente di favorire una minima ricapitalizzazione o di anticipare poche decine di migliaia di euro per salvare contratti di calciatori che avrebbe potuto vendere a molto di più specie se non avesse manifestato in passato le sue difficoltà economiche.
Non mi risulta che squadre come il siena o il bologna, in grave crisi, siano arrivati a tali decisioni che denotano l'assoluta mancanza di attaccamento alla reggina. Insomma un presidente che si disimpegna senza rischiare nulla di proprio. Che vergogna!!!!
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

ago ha scritto:1. Zandrini Giovanni (portiere)
2. Adejo Daniel (difensore)
3. Ipsa Kristjian (difensore)
4. Lucioni Fabio (difensore)
5. Contessa Sergio (difensore)
6. Foglio Valerio (centrocampista)
7. Sainz-Maza Miguel Angel (centrocampista)
8. Gerardi Federico (attaccante)
9. Louzada Silva Adriano (attaccante)

Questi sono i calciatori che hanno rescisso o lo faranno a breve.
Questo procedimento fotiano rappresenta una delle sconfitte più pesanti di sempre della storia della reggina, è un abominio...
Trovo intollerabile questa scelta che in poche parole significa.... che foti i guadagni passati non li tocca... che non ha intenzione di mettere neanche un euro in una società che lo ha arricchito, che non pensa neanche lontanamente di favorire una minima ricapitalizzazione o di anticipare poche decine di migliaia di euro per salvare contratti di calciatori che avrebbe potuto vendere a molto di più specie se non avesse manifestato in passato le sue difficoltà economiche.
Non mi risulta che squadre come il siena o il bologna, in grave crisi, siano arrivati a tali decisioni che denotano l'assoluta mancanza di attaccamento alla reggina. Insomma un presidente che si disimpegna senza rischiare nulla di proprio. Che vergogna!!!!
Ago cerca di comprendere....quei soldi sulla carta non esistono, lui ufficialmente non ha intascato nulla. Anzi poveraccio ha pagato un sacco di soldi a procuratori ciprioti o di altri paesi per far venire a reggio i migliori talenti del calcio mondiale
va mangiati a bufala stortu
Toodles
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 22
Iscritto il: 20/03/2014, 21:47
Località: Locri

Ragazzi la sensazione che ho è che Foti dopo aver speso 400.000 Euro su Fischnaller Manuel non se lo lascierà sfuggire a zero. Maita è risucito a tenerselo e Fishnaller in Lega Pro potrebbe essere un validissimo attaccante. Io ci spero :)
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Diabolik ha scritto:
ago ha scritto:1. Zandrini Giovanni (portiere)
2. Adejo Daniel (difensore)
3. Ipsa Kristjian (difensore)
4. Lucioni Fabio (difensore)
5. Contessa Sergio (difensore)
6. Foglio Valerio (centrocampista)
7. Sainz-Maza Miguel Angel (centrocampista)
8. Gerardi Federico (attaccante)
9. Louzada Silva Adriano (attaccante)

Questi sono i calciatori che hanno rescisso o lo faranno a breve.
Questo procedimento fotiano rappresenta una delle sconfitte più pesanti di sempre della storia della reggina, è un abominio...
Trovo intollerabile questa scelta che in poche parole significa.... che foti i guadagni passati non li tocca... che non ha intenzione di mettere neanche un euro in una società che lo ha arricchito, che non pensa neanche lontanamente di favorire una minima ricapitalizzazione o di anticipare poche decine di migliaia di euro per salvare contratti di calciatori che avrebbe potuto vendere a molto di più specie se non avesse manifestato in passato le sue difficoltà economiche.
Non mi risulta che squadre come il siena o il bologna, in grave crisi, siano arrivati a tali decisioni che denotano l'assoluta mancanza di attaccamento alla reggina. Insomma un presidente che si disimpegna senza rischiare nulla di proprio. Che vergogna!!!!
Ago cerca di comprendere....quei soldi sulla carta non esistono, lui ufficialmente non ha intascato nulla. Anzi poveraccio ha pagato un sacco di soldi a procuratori ciprioti o di altri paesi per far venire a reggio i migliori talenti del calcio mondiale
Ma è tutto incomprensibile....solo con foti ed a reggio si vedono queste schifezze assolute.
Adejo fino all'anno scorso aveva una valutazione di 6-700 mila, lucioni 300, da foglio, contessa ed ipsa avrebbe potuto ricavare almeno altri 500, da maza e gerardi altri 500...è pazzesco. Ma come fa una comunità a non intervenire per togliergli di mano questo bene comune... vuole distruggere tutto pur di non mettere soldi....
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto:
NinoMed ha scritto:
quando uno ignora le cose farebbe bene ad informarsi prima di replicare :fifi:
14 mila euro è il minimo sindacale per i contratti di formazione per i giovani fino a 19 anni, e saranno a conti fatti due o tre a questi ci devi aggiungere il resto della rosa che al minimo sindacale in legapro costa 26mila euro lordi :scrolleye:
22*26000= x.....
3*14000= y......
x+y=.....

sempre tenendo conto di 22 giocatori al minimo sindacale, ma suppongo che che qualcuno sarà sopra i minimi quindi prendendo una calcolatrice e facendo due conti...... :read:
mi sembra che quello che ignora sei tu. Se vai a leggere i 25.750 di minimo retributivo sono per i calciatori che hanno compiuto il 24° anno d'età. Io in rosa ne conto al massimo 7/8, quindi vai a prendere la calcolatrice e fai i conti per bene :muro:
ok hai ragione sono io che ignoro e che suppongo che siano tutti contratti al minimo sindacale ..... ma DiMichele, Barillà, Giosa, Camilleri, Viola, De Rose, Armellino.... saranno al minimo sindacale?
Have a Nice Day
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

CALCIOMERCATO REGGINA - De Rose verso la non conferma a Lecce

Tra i calciatori attualmente in prestito dalla Reggina ad altri club, c'è anche Francesco De Rose.

Il mediano cosentino, che vanta un altro anno di contratto con il club amaranto, ha giocato pochissimo nella sua seconda esperienza al Lecce.

Il club salentino, difficilmente eserciterà il diritto di riscatto sull'intero cartellino, restituendo così De Rose al mittente.

Un problema in più per Foti, che certamente spera in parecchi addi tra i calciatori prestati ad altri club.

http://www.tuttoreggina.com/calciomerca ... ecce-21867

Non certo una novità...
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

NinoMed ha scritto:
ok hai ragione sono io che ignoro e che suppongo che siano tutti contratti al minimo sindacale ..... ma DiMichele, Barillà, Giosa, Camilleri, Viola, De Rose, Armellino.... saranno al minimo sindacale?
Sei tu che in partenza hai detto che 22 giocatori al minimo sindacale equivalgono a 600.000 euro o me lo sono inventato?
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto:
NinoMed ha scritto:
ok hai ragione sono io che ignoro e che suppongo che siano tutti contratti al minimo sindacale ..... ma DiMichele, Barillà, Giosa, Camilleri, Viola, De Rose, Armellino.... saranno al minimo sindacale?
Sei tu che in partenza hai detto che 22 giocatori al minimo sindacale equivalgono a 600.000 euro o me lo sono inventato?
no, non te lo sei inventato, e se vuoi proprio cercare il pelo nell'uovo..... e divertirti a chiacchierare.... diciamo che con il minimo sindacale che mi ha indicato, 25.750*22 giocatori = 566.750 euro, scusami ho sbagliato a fare i conti arrotondando. :thumright
Have a Nice Day
Rispondi