Calciomercato 2014/15

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

suonatore Jones ha scritto: nemmeno io ho visto manolas. ma non ho capito (non seguo il mercato):volete dare via florenzi??
non credo...sarebbe una follia secondo me, pari a quella di Prandelli Di non convocarlo
suonatore Jones

ah ok, allora ho travisato le parole del multisquadreuro.
non parliamo più di prandelli che non lo ha convocato, per favore. non voglio ricordarmi di aver visto giocare parolo in un momento decisivo di un mondiale.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

l'inter sta per piazzare i colpi
medel e chicharito hernandez
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:ah ok, allora ho travisato le parole del multisquadreuro.
Hai travisato perchè pensi a scrivere ste caxxate invece di leggere con attenzione :mrgreen:

Ljajic, Destro e Florenzi sono i nomi che vengono fatti spesso quando si parla di possibili cessioni della Roma, ma ancora non è stato venduto nessuno :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:ah ok, allora ho travisato le parole del multisquadreuro.
Hai travisato perchè pensi a scrivere ste caxxate invece di leggere con attenzione :mrgreen:

Ljajic, Destro e Florenzi sono i nomi che vengono fatti spesso quando si parla di possibili cessioni della Roma, ma ancora non è stato venduto nessuno :wink
ma non dici nulla su Benatia che vale 10 volte la spesa dell'anno scorso? non puoi esimerti :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

L'hai già fatto tu :mrgreen: , io mi limito a constatare quanto è fantastico leggere i giudizi sui calciatori in funzione di dove vanno a giocare...Cole e Keita per esempio sono andati alla Roma e sono giocatori che portano esperienza...Evra invece è andato alla Juve e, di conseguenza, è assai azzardato considerarlo un buon acquisto, anche perchè a 18 anni è stato scartato in serie C...poi vabbè, è anche andato in finale di Champions con il Monaco e si è fatto 9 anni a Manchester, dove ha vinto campionati e coppe europee...ma che vuoi che sia?

Esilarante :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Pare che il Barcellona sia pronto ad offrire 50 milioni alla Fiorentina per Cuadrado...io accetterei, tanto hanno Bernardeschi :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

però cuadrado poteva anche valere qualcosina in più visto i prezzi che girano...comunque tanti soldi per la fiore che potrebbe re-investire e migliorare la squadra
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:però cuadrado poteva anche valere qualcosina in più visto i prezzi che girano...
Vero, se la Juve vende Vidal a 60 milioni, la Fiorentina dovrebbe chiederne altrettanti per Cuadrado
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:L'hai già fatto tu :mrgreen: , io mi limito a constatare quanto è fantastico leggere i giudizi sui calciatori in funzione di dove vanno a giocare...Cole e Keita per esempio sono andati alla Roma e sono giocatori che portano esperienza...Evra invece è andato alla Juve e, di conseguenza, è assai azzardato considerarlo un buon acquisto, anche perchè a 18 anni è stato scartato in serie C...poi vabbè, è anche andato in finale di Champions con il Monaco e si è fatto 9 anni a Manchester, dove ha vinto campionati e coppe europee...ma che vuoi che sia?

Esilarante :D
ok, si fa per ruzzà (dicono in toscana) :wink

anche io vedo molto bene cole e keita alla roma. cole è stato per anni uno dei miei pallini, poi si è un po' perso perchè ha giocato con allenatori che non avevano molto gioco, ma si basavano sulla gestione dei campioni (al chelsea). Non a caso, è esploso con wengerone, che avrà tanti difetti, ma i suoi li sa far giocare. a londra era in crisi, ma può dare tanto.

l'italia ora è come l'inghilterra (e altri campionati) negli scorsi decenni, quando i calciatori che da noi erano finiti andavano a trovare una seconda giovinezza. Quindi ben vengano campioni che facciano cambiare mentalità ai giovani e alle squadre. Poi cole non lo vedevo nemmeno fisicamente a terra.

Keità è uno che ha giocato 50 partite in champions (quanti nel nostro campionato possono vantarsi di avere superato questo traguardo?) vincendone 2, campionati vinti, mondiale per club... a questi giocatori non puoi dire niente. sono quelli che ti danno qualcosa in più anche se non giocano perchè vecchi.

discutere questi 3 acquisti sulla carta è quantomeno azzardato. in un calcio da rifondare, meglio avere a disposizione gente che sappia coa voglia dire programmare e vincere.

(due considerazioni su evra. è indiscutibilmente un giocatore di prima fascia e che secondo me può fare BENISSIMO. Ci fosse stato conte, non avrei avuto riserve. Allegri dovrà dimostrare di saperlo gestire, in quanto testa un po' calda. e tatticamente a volte disordinato. Ma non si discute).

Su cuadrado, dico che la fiorentina deve vendere dai 50 in su. e stupire (come sta facendo)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma tutti e due pirchi non vi faciti un viaggio a braccetto ai bordi del porto?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


non è dieci,e 5 o 6 volte tanto.........scusati si pompai a cosa........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


iti a fungi.....mimi e cocò.........
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma tutti e due pirchi non vi faciti un viaggio a braccetto ai bordi del porto?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


non è dieci,e 5 o 6 volte tanto.........scusati si pompai a cosa........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


iti a fungi.....mimi e cocò.........
però tu prometti che diminuisci con l'alcol!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma tutti e due pirchi non vi faciti un viaggio a braccetto ai bordi del porto?????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


non è dieci,e 5 o 6 volte tanto.........scusati si pompai a cosa........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


iti a fungi.....mimi e cocò.........
però tu prometti che diminuisci con l'alcol!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ancora non cominciai..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

voi che volete i puntini sulla i,iti e vardativi Marotta.......
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...sentitimi a mmmia......iti a mmmari a viriri i chiappi chiari,tutti e due,ma a braccetto....... 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Alla Roma arrivano soldi quasi dal "nulla" con Jose Angel venduto x quasi 5 mln(prima che rifate combriccola,è un modo di dire)

Anche la juve su Manolas....
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:Benatia valutato 130 milioni, Evra che non ti convince perché a 20 anni fu scartato in C...birri basta please :mrgreen:

Gran colpo dei caciottari con De Vrij...mi fa ridere però leggere grandi elogi e che si tratta di un giocatore di molto superiore ad Astori quando fino a un mese fa dubito lo si conoscesse (pronto a chiederti scusa tatanka se l'hai già seguito in Olanda!)

PS. Lampard ha firmato a New York, non è svincolato!


Fino a quattro giorni fa era a parametro zero.
Credevo fosse ancora senza squadra,invece l'ha trovata,anzitempo.
Secondo me ancora a 37 anni un contributo poteva darlo.
Lo scorso anno si parlava di un interessamento della lazio,per me era una buona opzione,soprattutto dovessero mandare via Candreva.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:Benatia valutato 130 milioni, Evra che non ti convince perché a 20 anni fu scartato in C...birri basta please :mrgreen:

Gran colpo dei caciottari con De Vrij...mi fa ridere però leggere grandi elogi e che si tratta di un giocatore di molto superiore ad Astori quando fino a un mese fa dubito lo si conoscesse (pronto a chiederti scusa tatanka se l'hai già seguito in Olanda!)

PS. Lampard ha firmato a New York, non è svincolato!
Ma se tu ci fai caso,ogni giocatore Italiano,viene sopravvalutato,complici i media.
Astori il prossimo anno va per i 28 anni,non proprio giovanissimo,e non è che abbia dimostrato di essere chissà quale talento,tant'è che è stato preso come riserva.E spendere quella cifra per utilizzarlo come riserva,per me è un azzardo.
Io avrei preso l'Olandese,che non ha debuttato in una Conf Cup,come rincalzo,ma da titolare, in un mondiale con una nazionale,tra le più forti al mondo,con cui quest'anno è arrivata terza al mondiale battendo il Brasile,in casa.
Certo,non sono soldi buttati,però io avrei investito,a parità di prezzo,su un altro.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggino ha scritto:
Mave ha scritto:Benatia valutato 130 milioni, Evra che non ti convince perché a 20 anni fu scartato in C...birri basta please :mrgreen:

Gran colpo dei caciottari con De Vrij...mi fa ridere però leggere grandi elogi e che si tratta di un giocatore di molto superiore ad Astori quando fino a un mese fa dubito lo si conoscesse (pronto a chiederti scusa tatanka se l'hai già seguito in Olanda!)

PS. Lampard ha firmato a New York, non è svincolato!
Ma se tu ci fai caso,ogni giocatore Italiano,viene sopravvalutato,complici i media.
Astori il prossimo anno va per i 28 anni,non proprio giovanissimo,e non è che abbia dimostrato di essere chissà quale talento,tant'è che è stato preso come riserva.E spendere quella cifra per utilizzarlo come riserva,per me è un azzardo.
Io avrei preso l'Olandese,che non ha debuttato in una Conf Cup,come rincalzo,ma da titolare, in un mondiale con una nazionale,tra le più forti al mondo,con cui quest'anno è arrivata terza al mondiale battendo il Brasile,in casa.
Certo,non sono soldi buttati,però io avrei investito,a parità di prezzo,su un altro.

visto che lilleuro e nave ci tengono alla precisione,x ora è in prestito Astori.........

Io penso che si sarebbero buttati sulla olandese se Benatia fosse andato via,altrimenti 3 polli in un pollaio fanno solo del male,in un ruolo così importante......

Ad Astori avranno detto che non parte titolare,lui avrà accettato ed è finita bene...... :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto: visto che lilleuro e nave ci tengono alla precisione,x ora è in prestito Astori.........

Io penso che si sarebbero buttati sulla olandese se Benatia fosse andato via,altrimenti 3 polli in un pollaio fanno solo del male,in un ruolo così importante......

Ad Astori avranno detto che non parte titolare,lui avrà accettato ed è finita bene...... :salut :salut :salut :salut :salut
Vedo che quando non bevi ragioni bene :mrgreen:

è chiaro che De Vrij vuole il posto da titolare per crescere o comunque è un investimento che se fatto non è per la panchina
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: visto che lilleuro e nave ci tengono alla precisione,x ora è in prestito Astori.........

Io penso che si sarebbero buttati sulla olandese se Benatia fosse andato via,altrimenti 3 polli in un pollaio fanno solo del male,in un ruolo così importante......

Ad Astori avranno detto che non parte titolare,lui avrà accettato ed è finita bene...... :salut :salut :salut :salut :salut
Vedo che quando non bevi ragioni bene :mrgreen:

è chiaro che De Vrij vuole il posto da titolare per crescere o comunque è un investimento che se fatto non è per la panchina

gne gne gne...


aundi u lassasti u to amicu :scratch :scratch :scratch :scratch


comunque non è detto che la Roma abbia fatto lo stesso discorso all Olandese,e lui ha rifiutato.....anzi.......
Rispondi