Serie A 2014-2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

il problema è sempre lo stesso, io amo Totti ma manca una leadership vera e propria nella Roma...quando la Juve butta 2 punti contro il Cesena senti subito buffon che fa autocritica e cazzía se stesso e la squadra, quando ci sono polemiche e problemi fanno quadrato e danno risposte, io sono sicuro che a parti invertite la Juve avrebbe tratto dallo schifo dell'andata la forza e la grinta per vincere lo scudetto, credo che la motivazione di prendere lo scudetto a chi consideri nemico e che ogni volta ti frega basterebbe a coprire infortuni, scarsa condizione etc
nella Roma in tutti questi anni è sempre mancato il carattere e purtroppo gente come pjanic, gervinho o Manolas per dire i più importanti non sono in grado di trascinare gli altri
poi gli errori fatti sono stati tanti e la sfiga pure perché nessuno si sarebbe aspettato di perdere castan in quel modo, infatti siamo passati da una difesa solidissima ad una traballante...gli scudetti si vincono anche con gli 1-0 decisi dalla giocata del singolo
suonatore Jones

Mave ha scritto:il problema è sempre lo stesso, io amo Totti ma manca una leadership vera e propria nella Roma...quando la Juve butta 2 punti contro il Cesena senti subito buffon che fa autocritica e cazzía se stesso e la squadra, quando ci sono polemiche e problemi fanno quadrato e danno risposte, io sono sicuro che a parti invertite la Juve avrebbe tratto dallo schifo dell'andata la forza e la grinta per vincere lo scudetto, credo che la motivazione di prendere lo scudetto a chi consideri nemico e che ogni volta ti frega basterebbe a coprire infortuni, scarsa condizione etc
nella Roma in tutti questi anni è sempre mancato il carattere e purtroppo gente come pjanic, gervinho o Manolas per dire i più importanti non sono in grado di trascinare gli altri
poi gli errori fatti sono stati tanti e la sfiga pure perché nessuno si sarebbe aspettato di perdere castan in quel modo, infatti siamo passati da una difesa solidissima ad una traballante...gli scudetti si vincono anche con gli 1-0 decisi dalla giocata del singolo
vero. La prova di quello che dici è stata data anche da quel dietrofront di de sanctis che prima aveva accusato la difesa e poi ha detto il contrario. Il problema dello spogliatoio della Roma esiste. Totti e De Rossi sono sempre nascosti e non si prendono mai le responsabilità.

Florenzi sta insegnando la decenza a tutti, lì dentro, è il più lucido e il più coraggioso. Pjanic, Gervinho e Manolas sono tatticamente e tecnicamente importanti, ma non hanno la personalità (linguaggio, conoscenza dell'Italia e della società) per andare davanti alle telecamere e sostenere un serio dialogono con i giornalisti. Non sono loro che devono andare a dire come stanno le cose. Pure De Sanctis fa più di Totti e De Rossi, in questo senso. (e De Rossi fa molto più di Totti).

Su Castan: la Juve ha avuto Barzagli fuori tutta la stagione. Il miglior centrale degli ultimi campionati. Eppure, è ancora lì a dettare legge e a subire pochi gol. Il problema di Castan è esistito, esiste e (spero di no) potrebbe continuare ad esistere. Hai comunque Astori (anche lui infortunato per un periodo) e Manolas centrali, hai un mercato di gennaio che puoi usare per non prendere Ibarbo e Spolli e cedere Destro perché a Totti non faceva comodo. Insomma hai tutto per reagire.

Il fatto è che, come dice lilleuro, questo campionato passerà alla storia come quello di Juve-Roma. (e anche quella partita non è stata così scandalosa come si vuole fare passare).
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suonatore Jones ha scritto:
Mave ha scritto:il problema è sempre lo stesso, io amo Totti ma manca una leadership vera e propria nella Roma...quando la Juve butta 2 punti contro il Cesena senti subito buffon che fa autocritica e cazzía se stesso e la squadra, quando ci sono polemiche e problemi fanno quadrato e danno risposte, io sono sicuro che a parti invertite la Juve avrebbe tratto dallo schifo dell'andata la forza e la grinta per vincere lo scudetto, credo che la motivazione di prendere lo scudetto a chi consideri nemico e che ogni volta ti frega basterebbe a coprire infortuni, scarsa condizione etc
nella Roma in tutti questi anni è sempre mancato il carattere e purtroppo gente come pjanic, gervinho o Manolas per dire i più importanti non sono in grado di trascinare gli altri
poi gli errori fatti sono stati tanti e la sfiga pure perché nessuno si sarebbe aspettato di perdere castan in quel modo, infatti siamo passati da una difesa solidissima ad una traballante...gli scudetti si vincono anche con gli 1-0 decisi dalla giocata del singolo
vero. La prova di quello che dici è stata data anche da quel dietrofront di de sanctis che prima aveva accusato la difesa e poi ha detto il contrario. Il problema dello spogliatoio della Roma esiste. Totti e De Rossi sono sempre nascosti e non si prendono mai le responsabilità.

Florenzi sta insegnando la decenza a tutti, lì dentro, è il più lucido e il più coraggioso. Pjanic, Gervinho e Manolas sono tatticamente e tecnicamente importanti, ma non hanno la personalità (linguaggio, conoscenza dell'Italia e della società) per andare davanti alle telecamere e sostenere un serio dialogono con i giornalisti. Non sono loro che devono andare a dire come stanno le cose. Pure De Sanctis fa più di Totti e De Rossi, in questo senso. (e De Rossi fa molto più di Totti).

Su Castan: la Juve ha avuto Barzagli fuori tutta la stagione. Il miglior centrale degli ultimi campionati. Eppure, è ancora lì a dettare legge e a subire pochi gol. Il problema di Castan è esistito, esiste e (spero di no) potrebbe continuare ad esistere. Hai comunque Astori (anche lui infortunato per un periodo) e Manolas centrali, hai un mercato di gennaio che puoi usare per non prendere Ibarbo e Spolli e cedere Destro perché a Totti non faceva comodo. Insomma hai tutto per reagire.

Il fatto è che, come dice lilleuro, questo campionato passerà alla storia come quello di Juve-Roma. (e anche quella partita non è stata così scandalosa come si vuole fare passare).

partiamo da un presupposto però....se la juve avesse avuto solo il numero che ha avuto la roma di infortunati,non sarebbe dove è (meritatamente)......
Poi giustissimo il discorso del leader e quant altro(Maicon è forse l unico leader dello spogliatoio,ma non lo si può usare con continuità)...Totti è il mio mito,ma di leader non sul campo ma dentro lo spogliatoio,ha ben poco..........

la partita contro il BAYERN ha "bruciato" questa squadra,che anche senza 12 titolari,avrebbe potuto lottare tranquillamente x il titolo
suonatore Jones

REGGIOVUNQUE ha scritto:

partiamo da un presupposto però....se la juve avesse avuto solo il numero che ha avuto la roma di infortunati,non sarebbe dove è (meritatamente)......
Poi giustissimo il discorso del leader e quant altro(Maicon è forse l unico leader dello spogliatoio,ma non lo si può usare con continuità)...Totti è il mio mito,ma di leader non sul campo ma dentro lo spogliatoio,ha ben poco..........

la partita contro il BAYERN ha "bruciato" questa squadra,che anche senza 12 titolari,avrebbe potuto lottare tranquillamente x il titolo
è probabile, ma non puoi partire da quella considerazione come "presupposto". Ci sta, ma non avremo mai una controprova.
Maicon leader è tutto dire. Ha la personalità del grande giocatore, ma si tratta sempre di uno con problemi seri di autodisciplina e disciplina. Non è uno Zanetti o un Del Piero.

La partita contro il Bayern deve aver fatto molto male, ma se sei una squadra, reagisci. Magari non subito, ma sono passati 4 mesi. Il fatto è che l'ambiente è quello e i giocatori non reggono la pressione. Quindi o cambiano davvero tutto, o i tifosi si mettano l'anima in pace a raccogliere secondi posti (quante volte è arrivata seconda la roma negli ultimi 10 anni?) e piangere.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suonatore Jones ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

partiamo da un presupposto però....se la juve avesse avuto solo il numero che ha avuto la roma di infortunati,non sarebbe dove è (meritatamente)......
Poi giustissimo il discorso del leader e quant altro(Maicon è forse l unico leader dello spogliatoio,ma non lo si può usare con continuità)...Totti è il mio mito,ma di leader non sul campo ma dentro lo spogliatoio,ha ben poco..........

la partita contro il BAYERN ha "bruciato" questa squadra,che anche senza 12 titolari,avrebbe potuto lottare tranquillamente x il titolo
è probabile, ma non puoi partire da quella considerazione come "presupposto". Ci sta, ma non avremo mai una controprova.
Maicon leader è tutto dire. Ha la personalità del grande giocatore, ma si tratta sempre di uno con problemi seri di autodisciplina e disciplina. Non è uno Zanetti o un Del Piero.

La partita contro il Bayern deve aver fatto molto male, ma se sei una squadra, reagisci. Magari non subito, ma sono passati 4 mesi. Il fatto è che l'ambiente è quello e i giocatori non reggono la pressione. Quindi o cambiano davvero tutto, o i tifosi si mettano l'anima in pace a raccogliere secondi posti (quante volte è arrivata seconda la roma negli ultimi 10 anni?) e piangere.

aspe suonatore,il presupposto era dovuto al vostro discorso e paragone CASTAN-BARZAGLI....tutto li....se poi sommiamo il resto,bhe..........io sono piu che convinto che la juve ugualmente alla roma,non avrebbe tenuto botta(ma in questo caso,e a parte il discorso sfortunato di castan,merito ne hanno anche i preparatori)

x quanto riguarda l uomo spogliatoio,secondo me se è realmente MAICON COME PENSO,e considerando anche io che non sia DEL PIERO O ZANETTI,il problema sta proprio li.......molti alltri avrebbero la stoffa,ma forse mancano di "coraggio"......ma che manca un leader lo si capisce facilmente con la fascia da capitano che viene data,in assenza di totti e de rossi,ad uno degli ultimi arrivati(e che non è stato neanche considerato troppo come "acquisto" quando è arrivato).

io x quest anno un po di sfortuna ce la metto nella classifica della ROMA,ma dall anno prox deve diventare l ammazza campionato...è l ultima possiblità.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

suonatore un conto è perdere Barzagli ma mantenere gli altri due, un altro conto è aver perso Benatia e avere castan mai utilizzato e Maicon che ormai è sulla via del declino...basta vedere la Roma dell'anno scorso e quella di quest'anno, dalla difesa arrivavano più gol, dalla difesa a volte si faceva ripartire l'azione cosa che astori o mapou proprio non sono in grado di fare, insomma in difesa la Roma è decisamente più scarsa rispetto all'anno scorso e l'aver perso castan è stata una cosa che ti prende allo sprovvisto e ti fa saltare molte cose
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

...tornando al campionato,sto seguendo NAPOLI-SASSUOLO via telecronaca scritta..............e io la indagavo senza se e senza ma.
suonatore Jones

Mave ha scritto:suonatore un conto è perdere Barzagli ma mantenere gli altri due, un altro conto è aver perso Benatia e avere castan mai utilizzato e Maicon che ormai è sulla via del declino...basta vedere la Roma dell'anno scorso e quella di quest'anno, dalla difesa arrivavano più gol, dalla difesa a volte si faceva ripartire l'azione cosa che astori o mapou proprio non sono in grado di fare, insomma in difesa la Roma è decisamente più scarsa rispetto all'anno scorso e l'aver perso castan è stata una cosa che ti prende allo sprovvisto e ti fa saltare molte cose
sì, ma no.

Non è che ti puoi ricordare adesso che non hai difesa. Castan l'hai perso a inizio stagione, sei andato a 3 punti dalla juve (merito solo dello scontro diretto) e poi non vinci in casa da novembre e hai una vittoria e non so quanti pareggi (contro squadrette) nelle ultime giornate?

Non vinci in casa da novembre, la prossima è a marzo. Per me questa cosa della difesa è una arrampicata infinita sugli specchi. (non tua, eh, mi rivolgevo ad un generico "tu" romanista).
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:partiamo da un presupposto però....se la juve avesse avuto solo il numero che ha avuto la roma di infortunati,non sarebbe dove è (meritatamente)......
Poi giustissimo il discorso del leader e quant altro(Maicon è forse l unico leader dello spogliatoio,ma non lo si può usare con continuità)...Totti è il mio mito,ma di leader non sul campo ma dentro lo spogliatoio,ha ben poco..........

la partita contro il BAYERN ha "bruciato" questa squadra,che anche senza 12 titolari,avrebbe potuto lottare tranquillamente x il titolo
Credo di non capire il tuo ragionamento

Il presupposto è che la Juve se avesse avuto gli infortunati che ha avuto la Roma, non sarebbe dove si trova oggi. Impossibile da verificare, ma va detto che anche la Juve (che ricordo, ha perso l'allenatore che l'ha trascinata negli ultimi 3 anni) quest'anno non ha mai avuto Barzagli, ha perso Asamoah e Romulo fino a fine stagione, ha avuto Pirlo assente all'inizio per quasi 2 mesi, Caceres, Evra, lo stesso Vidal si è fermato un paio di volte...insomma, anche i bianconeri hanno avuto i loro infortuni, magari non hanno raggiunto il picco di gennaio/febbraio della Roma, ma da qui a dire che le cose sarebbero cambiate ce ne passa. Comunque, pur non condividendola, posso accettare la tua considerazione

Poi però affermi che la Roma, senza la sconfitta con il Bayern, oggi lotterebbe con la Juve anche senza 12 titolari...e qui capisco molto meno. Stai dicendo che la Roma è talmente forte che, senza il contraccolpo del 7-1, lotterebbe ad armi pari con una Juve in salute e a pieno organico. Io ti invito a levare una dozzina di giocatori (titolari, non Uçan o Sanabria) alla Roma e a confrontare la formazione che viene fuori con quella della Juve. Fai una prova, magari hai ragione :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

suonatore Jones ha scritto:
Mave ha scritto:suonatore un conto è perdere Barzagli ma mantenere gli altri due, un altro conto è aver perso Benatia e avere castan mai utilizzato e Maicon che ormai è sulla via del declino...basta vedere la Roma dell'anno scorso e quella di quest'anno, dalla difesa arrivavano più gol, dalla difesa a volte si faceva ripartire l'azione cosa che astori o mapou proprio non sono in grado di fare, insomma in difesa la Roma è decisamente più scarsa rispetto all'anno scorso e l'aver perso castan è stata una cosa che ti prende allo sprovvisto e ti fa saltare molte cose
sì, ma no.

Non è che ti puoi ricordare adesso che non hai difesa. Castan l'hai perso a inizio stagione, sei andato a 3 punti dalla juve (merito solo dello scontro diretto) e poi non vinci in casa da novembre e hai una vittoria e non so quanti pareggi (contro squadrette) nelle ultime giornate?

Non vinci in casa da novembre, la prossima è a marzo. Per me questa cosa della difesa è una arrampicata infinita sugli specchi. (non tua, eh, mi rivolgevo ad un generico "tu" romanista).
vabbè parliamoci chiaro, i problemi sono molteplici e la difesa è uno dei tanti, poi c'è il non giocare più una volta a settimana, il fatto che i tuoi avversari ormai sanno come giochi, il fatto che contro difese strachiuse se ti viene a mancare la rapidità (vedi condizione fisica pessima) e la lucidità fai fatica, il fatto che non hai mai avuto punti fermi quest'anno...tolto manolas in difesa ruotano tutti, a centrocampo idem con acqua radja che ormai è spremuto e poi quella mancanza di leadership che per me resta il problema più grande ma da tanti anni ormai, probabilmente sia la società intesa come dirigenza, staff e calciatori sia i tifosi si è sopravvalutato un po' tutto e pensato che la juve senza Conte sarebbe stata battibilissima da questa Roma "rinforzata" d'estate e a proposito di ciò vorrei prendere a maschiate tanti juventini, amici miei compresi, che a inizio anno si lamentavano di Allegri!
suonatore Jones

Mave ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Mave ha scritto:suonatore un conto è perdere Barzagli ma mantenere gli altri due, un altro conto è aver perso Benatia e avere castan mai utilizzato e Maicon che ormai è sulla via del declino...basta vedere la Roma dell'anno scorso e quella di quest'anno, dalla difesa arrivavano più gol, dalla difesa a volte si faceva ripartire l'azione cosa che astori o mapou proprio non sono in grado di fare, insomma in difesa la Roma è decisamente più scarsa rispetto all'anno scorso e l'aver perso castan è stata una cosa che ti prende allo sprovvisto e ti fa saltare molte cose
sì, ma no.

Non è che ti puoi ricordare adesso che non hai difesa. Castan l'hai perso a inizio stagione, sei andato a 3 punti dalla juve (merito solo dello scontro diretto) e poi non vinci in casa da novembre e hai una vittoria e non so quanti pareggi (contro squadrette) nelle ultime giornate?

Non vinci in casa da novembre, la prossima è a marzo. Per me questa cosa della difesa è una arrampicata infinita sugli specchi. (non tua, eh, mi rivolgevo ad un generico "tu" romanista).
vabbè parliamoci chiaro, i problemi sono molteplici e la difesa è uno dei tanti, poi c'è il non giocare più una volta a settimana, il fatto che i tuoi avversari ormai sanno come giochi, il fatto che contro difese strachiuse se ti viene a mancare la rapidità (vedi condizione fisica pessima) e la lucidità fai fatica, il fatto che non hai mai avuto punti fermi quest'anno...tolto manolas in difesa ruotano tutti, a centrocampo idem con acqua radja che ormai è spremuto e poi quella mancanza di leadership che per me resta il problema più grande ma da tanti anni ormai, probabilmente sia la società intesa come dirigenza, staff e calciatori sia i tifosi si è sopravvalutato un po' tutto e pensato che la juve senza Conte sarebbe stata battibilissima da questa Roma "rinforzata" d'estate e a proposito di ciò vorrei prendere a maschiate tanti juventini, amici miei compresi, che a inizio anno si lamentavano di Allegri!
Io non stimo Allegri. Mai stimato. Ho avuto paura che andasse ad allenare l'Italia. Gli ho sempre riconosciuto la maggior attitudine europea rispetto a Conte, ma non pensavo che sarebbe riuscito a chiudere il campionato in questo modo.

Detto questo, tra roma e juve ora ci sono 10 punti. Se avesse vinto in una delle ultime partite pareggia e tutte alla portata su due, parleremmo di 4 punti la settimana prima dello scontro diretto. E di un Napoli 9 punti dietro. Quindi saranno anche meriti di Allegri, ma pure Garcia ci ha messo del suo.

Il punto è che Totti sarà anche il migliore di tutti, ma finché gioca, la squadra non avrà carattere dentro il campo (lo vedo sempre più stanco dal punto di vista psicologico, e ormai incapace di prendersi sulle spalle la squadra. Del tipo "io il mio lo faccio, ma dovreste far qualcosa anche voialtri"). Se non lo tolgono dalle scatole, sarà sempre così. Anzi, sempre peggio.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

"Totti", "la difesa", "la juve", e se invece abbiamo commesso l'errore di sopravvalutare Garcia?
voglio dire è possibile che dopo 4-5 mesi di distanza, non sia riuscito un allenatore, a far riprendere la Roma dalla scoppola subita contro il Bayern o contro la Juve stessa? un buon allenatore non dovrebbe riuscire a motivare i propri uomini?e invece li vedo frastornati come il post gara di roma-bayern.
Nel frattempo mentre La roma ha in testa la gara persa contro i tedeschi, hanno già perso tre obiettivi: coppa italia, champions e scudetto, e altri due li stanno per perdere: secondo posto ed europa league.
A quando una svegliata?
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto: Il punto è che Totti sarà anche il migliore di tutti, ma finché gioca, la squadra non avrà carattere dentro il campo (lo vedo sempre più stanco dal punto di vista psicologico, e ormai incapace di prendersi sulle spalle la squadra. Del tipo "io il mio lo faccio, ma dovreste far qualcosa anche voialtri"). Se non lo tolgono dalle scatole, sarà sempre così. Anzi, sempre peggio.
Anche a 40 anni i romanisti continueranno a volere "er capitano" in campo. Basti pensare alle critiche che ha ricevuto Garcia per averlo tolto a Verona dopo 70 minuti di gioco...70 minuti per uno che ormai gioca praticamente da fermo.

Volesse veramente il bene della squadra avrebbe già appeso gli scarpini, il problema è che quel rompico***oni di Piola è ancora troppo distante
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

vabbè mi sembra che state un po' esagerando con Totti, giocatore finito ancora non lo è...se diciamo che andrebbe "dosato" di più ok, ma un giocatore finito non fa quello che ha fatto nel derby

Nun me toccate er capitano :evil: :evil: :evil:
suonatore Jones

Mave ha scritto:vabbè mi sembra che state un po' esagerando con Totti, giocatore finito ancora non lo è...se diciamo che andrebbe "dosato" di più ok, ma un giocatore finito non fa quello che ha fatto nel derby

Nun me toccate er capitano :evil: :evil: :evil:

eccolo.
Non is tratta solo di dosarlo, ma di dargli un ruolo meno centrale nella psicologia della squadra. Per lui Destro è andato via. Un capitano dovrebbe non permettere che certe cose accadano a causa sua.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:vabbè mi sembra che state un po' esagerando con Totti, giocatore finito ancora non lo è...se diciamo che andrebbe "dosato" di più ok, ma un giocatore finito non fa quello che ha fatto nel derby

Nun me toccate er capitano :evil: :evil: :evil:
La classe ci sarà anche a 50 anni, non è una cosa che va via con l'età...con gli anni diminuiscono velocità, corsa, forza fisica, costanza di rendimento, tutte cose che alla lunga fanno la differenza. Pensi che Pirlo sarebbe ancora decisivo se giocasse nella posizione che occupava 10 anni fa?

Totti nella Roma occupa il posto del centravanti, ci rendiamo conto di cosa dovrebbe fare un centravanti? Ci rendiamo conto che fino a 4 giorni fa, gli unici gol su azione Totti li aveva realizzati proprio nel derby? Mettiamo su un piatto della bilancia tutto quello che fa Totti per la squadra (gol, assist, tacchetti, finte, controfinte, selfie, tutto quello che ti pare) e sull'altro ci mettiamo quello che perde la Roma non avendo un centravanti vero al suo posto

Puoi dosare quanto ti pare, ma a 38 anni certe caratteristiche le hai perse...fossi stato io l'allenatore della Roma, da mò che avevo messo Totti regista e De Rossi centrale di difesa. Ma io non capisco una mazza di pallone, per cui evviva Totti

PS: e poi una rete di Totti a Roma arricchisce il palinsesto radio/tv per almeno un paio di settimane, quindi con una dozzina di gol la stagione è bella che fatta :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma Totti è Totti.........figghioli,non si può parlare di TOTTI come semplice e comune giocatore......

x me è il calcio............


non è neanche corretto e giusto fare il calcolo dei gol su azione dando a lui tutte le colpe di questa roma in declino,visto che tanti altri gol ne fa fare,e soprattutto quando arretra....quindi x me sarebbe ideale da regista come dite,ma avanzato...ora si che sarebbe un ideale numero 10 di 10 anni fa.....

Detto questo,secondo me gioca ancora solo x merito degli allenamenti di Zeman,dove realmente sembrava uno dei pochi ad aver assimilato e approfittato di certi tipi di allenamenti..
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Il capitano non si discute, si ama :evil:
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

A.S Totti 1976
suonatore Jones

Oggi ha detto "finche ci sto io, non ci saranno altri centravanti". Anche qui, spero non sia vero, ma le mie fonti sono romane e romaniste.
Rispondi