Calciomercato 2015

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: una cosa strettamente nazionalistica...uno ha un nome strano ed è straniero,l altro è italiano.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A tia Sabatini e Paratici ta 'nnacanu
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: una cosa strettamente nazionalistica...uno ha un nome strano ed è straniero,l altro è italiano.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A tia Sabatini e Paratici ta 'nnacanu

ma supra u seriuuuuu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

torniamo un attimo a Berardi e al suo contratto "compro e fisso il prezzo x ricomprare".....

volendo può inserirsi un terzo soggetto :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto: una cosa strettamente nazionalistica...uno ha un nome strano ed è straniero,l altro è italiano.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A tia Sabatini e Paratici ta 'nnacanu

ma supra u seriuuuuu :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

torniamo un attimo a Berardi e al suo contratto "compro e fisso il prezzo x ricomprare".....

volendo può inserirsi un terzo soggetto :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
solo se la Juve non esercita l'opzione...è tutto fatto per i bilanci, c'è un articolo sul sito di di Marzio che spiega un po' di cose su st'operazione Berardi

io dico, meno male che abbiamo abolito sta porcheria delle compoprietà...continueranno a fare porcherie con le plusvalenze pure con i prestiti e le "recompra" ma sicuramente meno di quanto hanno fatto con le comproprietà
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

oddio...a me me sa di porcheria tanto quanto se non peggio delle comproprietà il contratto stipulato da Berardi...... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:oddio...a me me sa di porcheria tanto quanto se non peggio delle comproprietà il contratto stipulato da Berardi...... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Si fa presto a parlare di porcherie, ma ormai sono le esigenze di bilancio a comandare...anche la Roma con Nainggolan si è aggiustata le cifre per far quadrare bene i conti, è inutile lanciare accuse a piacimento

Funziona per tutti allo stesso modo :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ce l'hai con Reggio vero? :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

chi cintru jeu.........l avi cu ttttia,parrau i rrrroma...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


esercitare una opzione comunque e in generale altrimenti Lotitoeuro sa senti,porta a sborsare soldi non inerenti al controriscatto o sono compresi :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:chi cintru jeu.........l avi cu ttttia,parrau i rrrroma...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


esercitare una opzione comunque e in generale altrimenti Lotitoeuro sa senti,porta a sborsare soldi non inerenti al controriscatto o sono compresi :scratch :scratch :scratch :scratch
io sono giorni che parlo di bilanci truccati e ho fatto riferimento anche alla Roma :D

che vuoi dire? la Juve, facendo l'esempio Berardi, per riaverlo deve sborsare 18 mln previsti dalla clausola di "riacquisto" e basta (Malanova recompra suona meglio :lol: )
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:chi cintru jeu.........l avi cu ttttia,parrau i rrrroma...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


esercitare una opzione comunque e in generale altrimenti Lotitoeuro sa senti,porta a sborsare soldi non inerenti al controriscatto o sono compresi :scratch :scratch :scratch :scratch
io sono giorni che parlo di bilanci truccati e ho fatto riferimento anche alla Roma :D

che vuoi dire? la Juve, facendo l'esempio Berardi, per riaverlo deve sborsare 18 mln previsti dalla clausola di "riacquisto" e basta (Malanova recompra suona meglio :lol: )


si ma metti caso,sempre ESEMPIO cosi lotiteuro non sa pigghia a cuore,rrriva u napoli e mette sul tavolo 25 mln il sassuolo è libero nella scelta o condizionato :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Mave ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:chi cintru jeu.........l avi cu ttttia,parrau i rrrroma...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


esercitare una opzione comunque e in generale altrimenti Lotitoeuro sa senti,porta a sborsare soldi non inerenti al controriscatto o sono compresi :scratch :scratch :scratch :scratch
io sono giorni che parlo di bilanci truccati e ho fatto riferimento anche alla Roma :D

che vuoi dire? la Juve, facendo l'esempio Berardi, per riaverlo deve sborsare 18 mln previsti dalla clausola di "riacquisto" e basta (Malanova recompra suona meglio :lol: )


si ma metti caso,sempre ESEMPIO cosi lotiteuro non sa pigghia a cuore,rrriva u napoli e mette sul tavolo 25 mln il sassuolo è libero nella scelta o condizionato :scratch :scratch :scratch :scratch
condizionato ovviamente, sennò alla Juve non conveniva sto discorso visto che con un'altra stagione come questa Berardi arriva a valere minimo 30...ci sarà una data limite prestabilita, penso 30 giugno, per esercitare il riacquisto
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: esercitare una opzione comunque e in generale altrimenti Lotitoeuro sa senti,porta a sborsare soldi non inerenti al controriscatto o sono compresi :scratch :scratch :scratch :scratch
Chiedo il 50 e 50, l'aiuto del pubblico temo sarebbe inutile e la telefonata a casa, vista l'estrema chiarezza della tua affermazione, altrettanto :ooh:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: si ma metti caso,sempre ESEMPIO cosi lotiteuro non sa pigghia a cuore,rrriva u napoli e mette sul tavolo 25 mln il sassuolo è libero nella scelta o condizionato :scratch :scratch :scratch :scratch
Io ma pigghiu a cuore, sta facendo nu burdellu solo nella speranza che qualcuno ti dica "Si, la Juve potrebbe perdere Berardi"

Mave per cortesia rincillu tu, che fra di voi c'è sicuramente un'intesa maggiore :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

grazie MAVE tu si che capisci quello che dico...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


con QUELL ALTRO SOLO DI GNAGNA si può parlare,x fortuna comincia NICCHIODON cusi si calma nu pochiceddu...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Io vorrei capire una cosa, molto semplice eh...se è stato detto che la Juventus ha un'opzione di riacquisto del giocatore a 18 milioni, che altro può voler dire se non che il Sassuolo è condizionato a cederlo di fronte ad un'offerta di 18 milioni da parte della Juventus?

Tonino bello, ndi rumpisti i scatuli deci voti cu Morata, che il Real se lo riprende quando vuole...ora cu Berardi non ti piaci u fattu? :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Carpi, Frosinone e Cagliari hanno chiesto Cerri in prestito, spero possa rimanere in A onestamente

Secondo Marca l'Inter potrebbe annunciare nelle prossime ore l'acquisto di Montoya

Mentre la pista Witsel al Milan si raffredda...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:Io vorrei capire una cosa, molto semplice eh...se è stato detto che la Juventus ha un'opzione di riacquisto del giocatore a 18 milioni, che altro può voler dire se non che il Sassuolo è condizionato a cederlo di fronte ad un'offerta di 18 milioni da parte della Juventus?

Tonino bello, ndi rumpisti i scatuli deci voti cu Morata, che il Real se lo riprende quando vuole...ora cu Berardi non ti piaci u fattu? :D
ma pirchi a prendi nel personale..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io ho fatto esempio di Berardi solo x il contratto che è la novità da 2 anni a questa parte(una mezza comproprietà però stavolta internazionale)


si viri chi si lazzzzzziaroto...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Carpi, Frosinone e Cagliari hanno chiesto Cerri in prestito, spero possa rimanere in A onestamente

Secondo Marca l'Inter potrebbe annunciare nelle prossime ore l'acquisto di Montoya

Mentre la pista Witsel al Milan si raffredda...
ma almeno Bertolacci alla chiusura delle borse riescono ad annunciarlo?
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto: si viri chi si lazzzzzziaroto...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si si vede, cangiati discu ogni tantu però :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto: ma almeno Bertolacci alla chiusura delle borse riescono ad annunciarlo?
Chi sacciu :lol:

L'ho detto, il mercato del Milan sarà una barzelletta finora, ma secondo me la stampa ci sta mettendo molto del suo...ogni nome che viene accostato ai rossoneri, tempo mezza giornata diventa cosa fatta, quando invece non è fatto un bel niente

Tutto questo danneggia l'immagine del Milan
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto: ma almeno Bertolacci alla chiusura delle borse riescono ad annunciarlo?
Chi sacciu :lol:

L'ho detto, il mercato del Milan sarà una barzelletta finora, ma secondo me la stampa ci sta mettendo molto del suo...ogni nome che viene accostato ai rossoneri, tempo mezza giornata diventa cosa fatta, quando invece non è fatto un bel niente

Tutto questo danneggia l'immagine del Milan
ahahahah vabbè visto che riportavi notizie magari ce n'erano di nuove sul berto...io non posso aprire ogni 2 secondi i vari siti che sto razionalizzando l'uso dei mega :lol:
per fortuna tapatalk consuma poco e niente!
Rispondi