Sondaggio: Toto allenatori

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Toto allenatori, vediamo se ci azzecchiamo?

Atzori
18
29%
Brini
0
Nessun voto
Calori
2
3%
Carbone B.
1
2%
Colomba
5
8%
Dionigi
1
2%
Lerda
7
11%
Sottil
1
2%
Stroppa
5
8%
Altro
22
35%
 
Voti totali: 62
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

ESCLUSIVA TMW - Calori: "Reggina piazza importante"
08.06.2013 16.00 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw
© foto di Federico De Luca

"Ho fatto un anno e mezzo importante, ora guardo altre prospettive". Cosi a TuttoMercatoWeb.com l'ex allenatore del Brescia, Alessndro Calori. "La mia prossima squadra la sceglierò bene. Il Chievo? Mi conoscono, non ho bisogno di parlarci. La Reggina? Ho parlato, con loro e anche con altri presidenti. In ogni caso sono pronto a ripartire, ma è una cosa che devo sentire al 100%. Vorrei fare il salto di qualità in serie A, oppure andare in una squadra che mi prenda totalmente. Dal Brescia alla Reggina ridimensionamento? La Reggina è una piazza importante".

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... nte-455200

è pure brutto... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Le classiche dichiarazioni di facciata.
Lo devo ancora vedere un mister che dice, che una piazza è pessima o non all'altezza...
Avatar utente
gattopardo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 88
Iscritto il: 06/06/2011, 20:45
Località: Tra la chiana di Gioia e la chiana padana

Calori sarebbe un buon allenatore, un suo no la direbbe lunga sul "progetto" di Foti... Stiamo a vedere!
Cmq io avrei riconfermato ad occhi chiusi Pillon, la differenza tra lui e Dionigi si è vista eccome!
P.S. Zeman (che a Reggio non verrà mai) sarebbe l'ideale non solo per il calcio spettacolo (che comporterebbe un sostanziale riavvicinamento della tifoseria alla squadra...) ma anche perchè il boemo ha sempre saputo valorizzare al meglio i giovani, cosa di cui la Reggina ha bisogno perchè vive di quello...
[ mikè ]
goodfellow

gattopardo ha scritto:Calori sarebbe un buon allenatore, un suo no la direbbe lunga sul "progetto" di Foti... Stiamo a vedere!
Cmq io avrei riconfermato ad occhi chiusi Pillon, la differenza tra lui e Dionigi si è vista eccome!
P.S. Zeman (che a Reggio non verrà mai) sarebbe l'ideale non solo per il calcio spettacolo (che comporterebbe un sostanziale riavvicinamento della tifoseria alla squadra...) ma anche perchè il boemo ha sempre saputo valorizzare al meglio i giovani, cosa di cui la Reggina ha bisogno perchè vive di quello...
E chi lo dice che Pillon avrebbe accettato?

Su Zeman sfondi una porta aperta... Come dicevo precedentemente sarebbe l'unica cosa che i farebbe tornare al campo.
Avatar utente
gattopardo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 88
Iscritto il: 06/06/2011, 20:45
Località: Tra la chiana di Gioia e la chiana padana

goodfellow ha scritto:
gattopardo ha scritto:Calori sarebbe un buon allenatore, un suo no la direbbe lunga sul "progetto" di Foti... Stiamo a vedere!
Cmq io avrei riconfermato ad occhi chiusi Pillon, la differenza tra lui e Dionigi si è vista eccome!
P.S. Zeman (che a Reggio non verrà mai) sarebbe l'ideale non solo per il calcio spettacolo (che comporterebbe un sostanziale riavvicinamento della tifoseria alla squadra...) ma anche perchè il boemo ha sempre saputo valorizzare al meglio i giovani, cosa di cui la Reggina ha bisogno perchè vive di quello...
E chi lo dice che Pillon avrebbe accettato?

Su Zeman sfondi una porta aperta... Come dicevo precedentemente sarebbe l'unica cosa che i farebbe tornare al campo.
Beh non mi pare che Pillon in alternativa alla Reggina sia andato ad allenare il Bayern Monaco, al momento mi pare che sia libero...
[ mikè ]
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

goodfellow ha scritto:
Su Zeman sfondi una porta aperta... Come dicevo precedentemente sarebbe l'unica cosa che i farebbe tornare al campo.
cioè un allenatore che è sempre stato esonerato vi farebbe tornare al campo???? :scratch :scratch ...siete proprio masochisti!! :mrgreen:
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Mah, a questo punto, dopo tutto sto traccheggiarsi mi sa che finisce ad Atzori...
Occasionale porti male (cit.)
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Hurricane82 ha scritto:
goodfellow ha scritto:
Su Zeman sfondi una porta aperta... Come dicevo precedentemente sarebbe l'unica cosa che i farebbe tornare al campo.
cioè un allenatore che è sempre stato esonerato vi farebbe tornare al campo???? :scratch :scratch ...siete proprio masochisti!! :mrgreen:
si vede che sei juventino. o cmq strisciato.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

_naka ha scritto:
claudiorc. ha scritto:A tutti coloro che ora difendono l'eventuale scelta di vecchi chiedo solo nel caso in cui le cose durante il campionato vadano male di nn dire,lo sapevo oppure l'avevo detto,perchè si sa che finisce sempre così......abbiamo sofferto un anno con un allenatore senza espreinza che veniva dalla c e che aveva fatto molto bene in c....niente,invece di capire che ci sarebbe bisogno d'altro si continua a sperimentare....non ho parole,davvero!!!!
cla non difenderei la scelta di vecchi, anche io vorrei un allenatore + pronto....però il problema è sempre la squadra che foti ha in mente e il progetto tecnico....se lui mi porta iachini ma mi conferma bergamelli,di bari,d'alessandro,hetemay e armellino, io non me ne faccio niente di iachini perchè da certi giocatori non puoi cavare di + .....mentre se ha in mente una squadra + competitiva allora si che l'allenatore può e deve essere un valore aggiunto......e il mio timore su un rifiuto/richiesta di tempo di calori è proprio riguardante la questione progettuale, se calori non ritiene il progetto entusiasmante o "si aspetta altro" forse vuol dire che anche quest'anno ci toccherà soffrire...
comunque dai 2 promozioni questo vecchi le ha fatte anche se in C a differenza di dionigi che non ha mai vinto un campionato da allenatore e questo secondo me conta un po (mi voglio iniettare fiducia se dovesse arrivare vecchi)

ps x ninomed, dionigi non aveva una grande squadra(avesse avuto di michele e colucci forse qualcosina cambiava da subito) ma secondo me poteva salvarla agevolmente se gli avesse dato un'impronta e una personalità che non ha saputo dare....la squadra aveva paura e non lottava, dispiace dirlo perchè davide da giocatore era il primo dei lottatori...è stata un'annata sfortunata ma dionigi ha dimostrato di dover fare ancora un po' d'esperienza x allenare a certi livelli

lu,ok sicuramente ci vuole una squadra discreta però partire da un allenatore alla prima esperienza in B già dice molto.....la reggina ha bisogno di esperienza in panca e pillon ne è stato la dimostrazione,nn ha fatto nulla di che però è riuscito con la sua esperienza a salvare una squadraccia!!!!!quindi attenti a dire che ci vuole la squadra ed il mister è secondario,io nn sono d'accordo.....io vorrei una squadra giovane con alcuni elementi d'esperienza e con un allenatore proprio alla calori che a brescia con non moltissimo ha quest'anno fatto miracoli e bel calcio!!!!!!io dopo dionigi mai andrei a riprendere un allenatore senza esperienza di B specialmente dopo quello che abbiamo passato quest'anno....mi sembra da pazzi!!!!!!!!!!dove nn arriva una super squadra arriva l'esperienza di un allenatore se pure quello è giovane allora rimani fottuto...dionigi docet!!!!!!
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

rca ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:
goodfellow ha scritto:
Su Zeman sfondi una porta aperta... Come dicevo precedentemente sarebbe l'unica cosa che i farebbe tornare al campo.
cioè un allenatore che è sempre stato esonerato vi farebbe tornare al campo???? :scratch :scratch ...siete proprio masochisti!! :mrgreen:
si vede che sei juventino. o cmq strisciato.
sono dati di fatto..è la realtà!!! guardatevi la sua carriera....i numeri non mentono...ha collezionato una marea di esoneri....come fate a dire che sarebbe l'uomo ideale??? l'ideale per sprofondare definitivamente forse...in Europa non lo caga nessuno perchè sanno della sua incapacità conclamata...affidarsi al record man degli esoneri porterebbe gente allo stadio???...pensateci bene, l'unico davvero decente e che aiuterebbe lo stesso Foti a non passare per l'ennesima volta come il re delle prese in giro è De Canio....tutto il resto sono solo scelte scellerate sotto tutti i punti di vista, il boemo soprattutto.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ancora non ha preso nessuno? Ma che cacchio vanno a fare a Milano.. Che tristezza che amarezza..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Insomma nulla di nuovo, non abbiamo l'allenatore e si stanno tutti accasando, zero movimenti di mercato se non i soliti ritorni degli esuberi, ma 3000 tessere già sottoscritte...ottima strategia fotiana fino ad ora
...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Hurricane82 ha scritto: sono dati di fatto..è la realtà!!! guardatevi la sua carriera....i numeri non mentono...ha collezionato una marea di esoneri....come fate a dire che sarebbe l'uomo ideale??? l'ideale per sprofondare definitivamente forse...in Europa non lo caga nessuno perchè sanno della sua incapacità conclamata...affidarsi al record man degli esoneri porterebbe gente allo stadio???...pensateci bene, l'unico davvero decente e che aiuterebbe lo stesso Foti a non passare per l'ennesima volta come il re delle prese in giro è De Canio....tutto il resto sono solo scelte scellerate sotto tutti i punti di vista, il boemo soprattutto.
però quanto meno ti diverti....anche se dovessi retrocedere vuoi mettere le partite che finiscono 5-4 e non ti fanno addormentare come quest'anno????
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

claudiorc. ha scritto:

lu,ok sicuramente ci vuole una squadra discreta però partire da un allenatore alla prima esperienza in B già dice molto.....la reggina ha bisogno di esperienza in panca e pillon ne è stato la dimostrazione,nn ha fatto nulla di che però è riuscito con la sua esperienza a salvare una squadraccia!!!!!quindi attenti a dire che ci vuole la squadra ed il mister è secondario,io nn sono d'accordo.....io vorrei una squadra giovane con alcuni elementi d'esperienza e con un allenatore proprio alla calori che a brescia con non moltissimo ha quest'anno fatto miracoli e bel calcio!!!!!!io dopo dionigi mai andrei a riprendere un allenatore senza esperienza di B specialmente dopo quello che abbiamo passato quest'anno....mi sembra da pazzi!!!!!!!!!!dove nn arriva una super squadra arriva l'esperienza di un allenatore se pure quello è giovane allora rimani fottuto...dionigi docet!!!!!!
concordo....anche xkè allenatore bravo vuol dire allenatore che pretende una squadra competitiva e non si piega ai diktat della società
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
VincentVega
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/11/2012, 14:07

Anch'io sono convinto che Zeman non verrà mai a Reggio. Detto questo, spero di sbagliarmi perchè secondo me sarebbe un ottimo "investimento": concordo con chi dice che valorizzerebbe i giovani e contribuirebbe a portare gente allo stadio (checchè se ne dica, esoneri vari e scarso palmares, è l'ultimo rimasto dei "romantici" del calcio che giocano sempre per vincere e per far divertire). Ma poi, un attaccante come Campagnacci quanti gol farebbe col boemo? E a quanto sarebbe in grado di venderlo, dopo, Lillo?
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

_naka ha scritto:
Hurricane82 ha scritto: sono dati di fatto..è la realtà!!! guardatevi la sua carriera....i numeri non mentono...ha collezionato una marea di esoneri....come fate a dire che sarebbe l'uomo ideale??? l'ideale per sprofondare definitivamente forse...in Europa non lo caga nessuno perchè sanno della sua incapacità conclamata...affidarsi al record man degli esoneri porterebbe gente allo stadio???...pensateci bene, l'unico davvero decente e che aiuterebbe lo stesso Foti a non passare per l'ennesima volta come il re delle prese in giro è De Canio....tutto il resto sono solo scelte scellerate sotto tutti i punti di vista, il boemo soprattutto.
però quanto meno ti diverti....anche se dovessi retrocedere vuoi mettere le partite che finiscono 5-4 e non ti fanno addormentare come quest'anno????
ora dici così, poi vedi le incazzature... :lol:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Les G ha scritto:Insomma nulla di nuovo, non abbiamo l'allenatore e si stanno tutti accasando, zero movimenti di mercato se non i soliti ritorni degli esuberi, ma 3000 tessere già sottoscritte...ottima strategia fotiana fino ad ora
tutti chi?
ci sono 4 panchine libere in A e una 15ina in serie B se non ho letto male.
il mercato inizierà dopo la risoluzione delle comproprietà a fine giugno, prima ci sono da gestire quelle situazioni.
Have a Nice Day
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

NinoMed ha scritto:
Les G ha scritto:Insomma nulla di nuovo, non abbiamo l'allenatore e si stanno tutti accasando, zero movimenti di mercato se non i soliti ritorni degli esuberi, ma 3000 tessere già sottoscritte...ottima strategia fotiana fino ad ora
tutti chi?
ci sono 4 panchine libere in A e una 15ina in serie B se non ho letto male.
il mercato inizierà dopo la risoluzione delle comproprietà a fine giugno, prima ci sono da gestire quelle situazioni.
in B sono 6 le panchine libere noi, Lanciano, Spezia (con rosa già di ben altro livello), Bari (sta cambiando proprietà), Padova (con rosa già di ben altro livello), Varese (con rosa già di ben altro livello) + Siena che non si sa nemmeno se si iscrive, non contando le 2 che devono ancora salire
...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Les G ha scritto:
NinoMed ha scritto:
Les G ha scritto:Insomma nulla di nuovo, non abbiamo l'allenatore e si stanno tutti accasando, zero movimenti di mercato se non i soliti ritorni degli esuberi, ma 3000 tessere già sottoscritte...ottima strategia fotiana fino ad ora
tutti chi?
ci sono 4 panchine libere in A e una 15ina in serie B se non ho letto male.
il mercato inizierà dopo la risoluzione delle comproprietà a fine giugno, prima ci sono da gestire quelle situazioni.
in B sono 6 le panchine libere noi, Lanciano, Spezia (con rosa già di ben altro livello), Bari (sta cambiando proprietà), Padova (con rosa già di ben altro livello), Varese (con rosa già di ben altro livello) + Siena che non si sa nemmeno se si iscrive, non contando le 2 che devono ancora salire
Padova e Spezia hanno già dei pre-accordi.
Nella stessa situazione nostra ci sono Lanciano e Varese, e ai primi si chiede tutto fuorché un mister dalla A....
Il Siena e il Bari sono in situazioni critiche e non vanno neanche prese in considerazione.

Quindi sì, siamo nella cacca.

Non dico che si stia puntando a retrocedere, ma per come ci si sta muovendo il progetto è già andato a farsi benedire, sempre che sto progetto sia mai esistito...
Rispondi