mercoledi 20 maggio decisione ricorso Coni

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si ma io non capisco,e continuo a non capire,il comportamento del Savoia...........
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma cosa vogliono questi , falliti da mesi e mesi parlano di regolarità--loro che se non fosse per Macalli non starebbero piu giocando da mesi..vergognosi ..ma che caspita parlate di lealtà sportiva ecc che tanto anche se vi salvate siete falliti . Ridicoli
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Che schifo di gente mamma mia.
Veramente non hanno nulla a cui appigliarsi, dovevano eliminarli dal calcio giocato da Giugno e parlano, ed hanno ancora il coraggio di parlare dopo lo scempio con il Messina (altra società che ha fatto sicuramente più magagne di noi).

La parola giusta è: Ignobili.

Il nome Reggina accostato a queste vicende, mi mette ancor più tristezza, non dovrebbero neanche avere l'onore di poter pronunciare o scrivere questo nome.
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Signori, se non dovessero restituirci i punti, il giorno dopo sarei dietro la porta della Lega Pro per conoscere i nomi delle 3 società del nostro girone che sono state iscritte nonostante la nullità delle relative domande, circostanza venuta fuori a fine campionato. E se tra queste ci fosse il Savoia? Teniamo presente, tra l'altro che 1 dei 3 punti è illegittimo, basta leggere l'art. 85 Noif.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Sui Generis ha scritto:Benvenga (Messina) alla Reggina: “Meglio retrocedere direttamente, che farsi umiliare di nuovo

La Reggina è appesa ad un filo, un ricorso al Coni che le restituirebbe tre punti e la porterebbe a giocarsi la salvezza contro il Messina.
La situazione interessa da vicino anche i giallorossi. Ai microfoni di Tempostretto il terzino Alex Benvenga si fa beffa dei rivali d’oltre Stretto: “Forse è meglio che inizino a preparare la D. Retrocedere dopo un derby ai play out sarà ancora più dura con ulteriori umiliazioni. Abbiamo voglia di riscattare l’annata avara di soddisfazioni”.
http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... PddAv.dpuf

Da messina dicono questo
Sempre con la bocca aperta, sono i pesci... :D

L'unico mio rimpianto è che con una squadra mezza decente l'avremmo asfaltati. Vabbé, in serie D faremo altri derby e ci divertiremo comunque, su...
Occasionale porti male (cit.)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma benvenga cu e'? Nu iocaturi? Ditegli di parlare poco..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

c è ancora ansia nell attesa della sentenza?????

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

REGGIOVUNQUE ha scritto:c è ancora ansia nell attesa della sentenza?????

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si, voglio giocare coi buddaci e mandarli in D al di là che poi ci ripescano pure se finiamo in terza categoria :mrgreen:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


io invece dopo ste ultime vicende,farei il superiore e ritirerei tutto.............sarebbe un atto di SUPERIORITà ASSOLUTA.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5100
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

REGGIOVUNQUE ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


io invece dopo ste ultime vicende,farei il superiore e ritirerei tutto.............sarebbe un atto di SUPERIORITà ASSOLUTA.

Non male come idea...meglio ancora però se i punti non ce li restituiscono ma restiamo in legapro lo stesso per le schifezze che tanno venendo fuori

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

onlyamaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


io invece dopo ste ultime vicende,farei il superiore e ritirerei tutto.............sarebbe un atto di SUPERIORITà ASSOLUTA.

Non male come idea...meglio ancora però se i punti non ce li restituiscono ma restiamo in legapro lo stesso per le schifezze che tanno venendo fuori


ma quello mi pare sempre piu scontato e ovvio se arrivano gli Australiani....

x quello fossi in Foti andrei a dire "mi sento superiore,non voglio i play out"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, sentenza Coni: verdetto entro le 17 di mercoledì



Tutto pronto. Franco Frattini, presidente del Collegio di Garanzia del Coni, attende domani la Reggina alle ore 14:00 a Roma. C'è da discutere il ricorso avverso 4 degli attuali 6 punti di penalizzazione in classifica, a campionato ormai concluso. La speranza di poter disputare i playout al posto del Savoia, è legata ad un giudizio che è previsto entro le 17 di domani stesso.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... -mercoledi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2565
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ci siamo....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Foti che si sente con Palazzi x piu di mezzora al telefono,mi emoziona...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5100
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Siamo tutti con le braccia alzate a fare ooooooohhhhhh :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

....i giornali stanno cercando di inculcare al popolo amaranto che quella di oggi sia una cosa fondamentale x il futuro della reggina..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



a mmmia mi sa di barzelletta.... :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

sembra che non ce li diano da quello che sento da Touring...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

spirito libero ha scritto:sembra che non ce li diano da quello che sento da Touring...

grazie.....rrrrrivaru i senatori tifosi del Savoia a mettere pressione a Frattini :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Sappiamo tutti che non ci ridanno un bel niente...
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Per forza che non ndi dununu....L'Avvocato insiste nel sostenere la prevalenza della legge fallimentare invece di dire che il ritardo di 15 gg nei pagamenti integra tutt'al più una colpa lieve e quindi è ingiusta la penalizzazione di 3 punti ovvero pari alle richieste della Procura..... Vabbo pensiamo al ripescaggio se possibile
Rispondi