Reggio Città turistica

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Motociclista ha scritto:
Regmi ha scritto:
OT
l'utente Alessandro chi fini fici :scratch
:scratch :mrgreen:
Era quello con il quale battibeccavi continuamente.
Ho fatto una veloce ricerca e, puta caso, l'ultimo suo intervento risale all'anno scorso stesso argomento e simili deliri.
http://www.regginalife.com/forum/viewto ... 91#p137591
Non so perché mi sia tornato in mente e l'ho chiesto. :wink
:salut

Fine OT.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

iddu esti allura... :lol:
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Luca29 ha scritto:
nosacciu ha scritto: se il mare non ha le condizioni igieniche e tu comune non lo segnali al primo morto paghi per intero e in più tutti i giornali del mondo ne parleranno...
Si, ma non è che entri in una mare di lava e muori istantaneamente per cui puoi provare senza dubbi la causa del decesso o della malattia.
Anche se il mare di Reggio fosse inquinato e tu ti fai il bagno molto probabilmente se prenderai una malattia si manifesterà a distanza di mesi o anni duqnue non sarà per nulla facile dare la colpa al mare reggino.
A me sembra assurdo il vostro ragionamento, ci sono posti in Italia dove le persone non hanno l'acqua potabile dei rubinetti, e quell'acqua però la bevono, e voi cercate di remare contro la nostra città per l'acqua di mare non balneabile :muro:
lo dici tu... basta anche un solo fungo e si paga in termini economici e di immagine
ti faccio adesso una panoramica di città turistica, che poi è uno dei settori che più mi interessano, ma ti prego di non farmi mai campagna elettorale il giorno in cui mi porterò al comune di reggio calabria in qualsiasi veste sia. Partiamo dal mare, dato che l'argomento ti sta molto a cuore:
- al centro condizioni igieniche che dire pessime è un eufemismo, la famosa discarica che scarica vicino al lido comunale, cui spesso si sono attaccati abusivi, era stata filtrata al tempo di italo, il problema era gia a conoscenza da secoli quindi, probabilmente non sono state fatte le dovute manutenzioni creando i problemi presenti attualmente ed è un po' come le buche, in caso di incidente, a causa di buca non segnalata, risponde l'organo proprietario della strada. In questo caso la domanda non sarebbe piangendo "perchè hanno messo il divieto di balneazione tanto non muore nessuno" ma "perché il mare è inquinato? Esiste un problema da almeno 3 anni e nessuno si interessa della questione."
- i pacchetti per stranieri sono operazioni straordinarie, se fatte con un criterio, in una sorta di organizzazione che poi consenta loro, l'anno dopo di tornare, altrimenti sono investimenti a zero. E' come se domani, mi mettessi a bandiare per la strada che offro 20 euro al giorno a tutti quelli che vogliono abitare nella mia casa e poi all'interno trovassero acqua di fogna che scorre dai rubinetti, scarafaggi e topi da tutte le parti e magari giusto qualche chiodo qua e la per ricordare loro cosa sia il dolore fisico oltre quello psicologico, il giorno dopo non ci torna nessuno. La classica mentalità di questi ultimi anni del pdl a reggio calabria "stannu rrivandu 200 ill'australia futtimuli ora chi poi non sapimu si tornunu" e il classico propretario dei locali che suggerisce la classica formula "circamunci 10 euru a caffè chi su stranieri e su sballati e non capisciunu un cazzu e u jornu ropu ricunu ma chi cazzu ficimu aieri sira chi erumu sballati e non capiscivmu un cazzu e spindimmu 10 euru a cafè nd'haimu a sballari i menu". I lidi a centrocittà sono veramente ridicoli 2 metri quadrati l'uno, sarebbe stato più utile reinvestire parte dei soldi per portare ricky martin e compagnia cantando in lidi fuori città lavorando in grande con progetti comprendenti posti auto, palestre e magari anche qualche camera all'interno, ad esempio nella zona limitrofa all'aeroporto, l'unica costruita con mezza cognizione urbanistica a reggio calabria, lasciando tra le altre cose, la via marina e il corso alle famiglie, come originariamente previsto da italo. Allucinante, poi, l'assenza di un lido comunale, perchè ormai quello che abbiamo è stato privatizzato e non si capisce se sia discoteca ristorante o lido ovviamente a pagamento.
- Alberghi & B&B anche qui si vive con le logiche del "futtimuli che non tornano più", prezzi allucinanti vivendo sulla base del "tanto chi viene a reggio è obbligato e quindi è obbligato alle tariffe da noi imposte", oltre alla presenza non tanto massiccia sul territorio, come invece si imporrebbe ad una città turistica. Parafrasando Max Pezzali, a Reggio verrebbe da dire "1 albergo 1 discoteca e 106 bar". Anche in questo caso, anche perchè degli stessi fondi stiamo parlando, forse sarebbe stato meglio un progetto cofinanziato con la regione per fare investire gente da dentro o da fuori in alberghi, invece di miss italia nel mondo e compagnia cantando. Per non parlare dell'assenza totale di box informativi (ne era stato fatto uno all'inizio della via marina poi abbandonato, ma forse sarebbe stato più utile riaprirlo e magari venderci anche i biglietti dei parcheggi spesso introvabili).
- Collegamenti, io vengo a reggio perchè affascinato dalla vicinanza della montagna al mare, pensando di poterci arrivare in 15 minuti 20 ad esagerare. Non continuo. Intelligenti pauca...
- Dulcis in fundo, anche se in realtà non rappresenta l'ultimo dei problemi, il museo, ristrutturato senza una logica, se gia a priori si era a conoscenza che non lo si sarebbe finito per assenza di fondi, ma questo è un classico della realtà di peppino basti pensare al tapis roulant "simbolo" del modello peggio scusate reggio, ti prometto che presto passerò in rassegna tutte le grandi incompiute, i grandi progetti abbandonati... ce ne sono tanti giuro, dammi un mesetto e probabilmente uscirà anche qualche articoletto su qualche giornale. Nessuna indicazione di come andare a vedere i Bronzi di Riace, simbolo da sempre di qualsiasi campagna turistica reggina e calabrese. E' come se io facessi l'inaugurazione di una gelateria e quando venissero i clienti gli rispondessi "no il gelato forse dovreste andare a prendervelo a vicenza, prendete la macchina forse la strada è questa non sono sicuro ma intanto questi sono i cucchiaini e i bicchieri", che poi mi domando, come hanno fatto a farli entrare nudi alla regione se a me un giorno, senza consiglio regionale, non volevano farmi entrare perchè in tuta, grandi geni dell'abbigliamento... e se disgraziatamente i turisti capitassero il giorno di un consiglio regionale, per andare a vedere i bronzi sarebbero costretti a giacca cravatta e camicia... da manicomio.

Questa è una parte dei problemi con allegate le possibili soluzioni vedi un po' tu...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

pellarorc ha scritto:Secondo Bovalino, Siderno, Roccella Jonica, e Gioiosa Jonica sono più turistiche di Reggio Calabria!!!
haahhahaha

questo week end vi invito al mare a punta pellaro, attraversare la fiumara rischio distruzione auto è una figata!!!! per non parlare della puzza!!!
E pensare che lì c'è il vento che molti surfisti si sognano da altre parti!
mah
a gioiosa jonica c'è una realtà anni luce superiore alla nostra, in termini di turismo... non a caso mr. kan, a molti di voi sconosciuto, uno di quelli che hanno portato la movida e hanno investito sul territorio a soverato, ha investito li. La stessa soverato, che 15 anni fa solo a nominarla sembrava un paesino sperduto del burundi.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

mmmm per me la lettera scritta al dispaccio sembra fallocca. Specifico,non inventata dalla redazione, ma scritta da un reggino.
non un errore d'italiano, descrizione dei posti (piazza castello, via cardinale portanova,ecc), ecc..
Poi dice "nessuno che parla inglese", e ci posso pure credere, ma se scrivi l'italiano così bene, mmm,che ti serviva parlare con i commessi in inglese???
Mi puzza un pò...
R E G G I N A
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Luca29 ha scritto:Ed io invece credo che il percorso iniziato da Scopelliti e Arena (prolungamento via marina – metropolitana si superficie – tapis roulant - porto turistico – gazebo via marina – APERTURA MUSEO e WATERFRONT: http://www.google.it/search?q=waterfron ... 63&bih=622)

in pochi anni faranno di Reggio Calabria non una città turistica a tutti gli effetti.......ma di più !!!

ps: e se ci sarà un sindaco del PD che percorrerà la strada tracciata dal Governatore della Calabria...........ben venga uguale.
tu credi veramente che il water front verrà fatto???
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Dinamik ha scritto:mmmm per me la lettera scritta al dispaccio sembra fallocca. Specifico,non inventata dalla redazione, ma scritta da un reggino.
non un errore d'italiano, descrizione dei posti (piazza castello, via cardinale portanova,ecc), ecc..
Poi dice "nessuno che parla inglese", e ci posso pure credere, ma se scrivi l'italiano così bene, mmm,che ti serviva parlare con i commessi in inglese???
Mi puzza un pò...
Se la leggi tutta, subito dopo la fine della lettera del "russo", è scritto chiaramente che è una provocazione.
:wink
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

nosacciu per la prima volta concordo con quello che hai scritto....tranne che sul lido comunale....è in condizioni troppo schifose, la privatizzazione era l'unica via percorribile(crucitti mi sembra tra l'altro capace, il lavoro con il bart è stato ottimo)....io mi auguro che venga abbattuto totalmente e ricostruito dotandolo di strutture per famiglie a prezzi accessibili....ma quelle cabine sono un pungo in un occhio, orribili...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

_naka ha scritto:nosacciu per la prima volta concordo con quello che hai scritto....tranne che sul lido comunale....è in condizioni troppo schifose, la privatizzazione era l'unica via percorribile(crucitti mi sembra tra l'altro capace, il lavoro con il bart è stato ottimo)....io mi auguro che venga abbattuto totalmente e ricostruito dotandolo di strutture per famiglie a prezzi accessibili....ma quelle cabine sono un pungo in un occhio, orribili...
caro naka, non sono pazzo, mi piace analizzare le cose concretamente e non mi piace fare sputazza all'italiana per questo non concordi con me, capisco i meccanismi della politica nella maggior parte dei casi e mi piacerebbe cambiarla da dentro in maniera concreta per dare speranza a tutte le persone e non per farmi figo davanti ad una piazza tutto qua. Non ti fare ingannare da crucitti, purtroppo, quello largamente capace è suo fratello :salut

per quanto riguarda i trasporti vorrei aggiungere una cosa, a vicenza (città non turistica, chiusa in se stessa) di notte se tu mandi un sms con il numero del biglietto dell'autobus la stazione di partenza e la stazione di arrivo arriva l'autobus agli orari previsti, più sms arrivano più capiente sarà l'autobus mandato. Concludo citando Vasco in riferimento a questa specie di classe dirigenziale che ha trasformato la mia città in città turistica " e tu Dormi, dormi mentre i miei sogni crollano. e tu Dormi, dormi. E i sogni poi si scordano!" . Io sogno una città diversa!

Per quanto riguarda la privatizzazione del lido comunale, non concordo, mi sarebbe piaciuto più un progetto in stile bauhart, a diretto contatto con università e scuole superiori: costruisci la tua città! Mettendo a lavoro tutti i ragazzi anche in un'ottica di riavvicinamento dei giovani alla politica, noi giovani siamo il futuro.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

ops...aquamoon sorry :sad:
R E G G I N A
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

nosacciu ha scritto:
caro naka, non sono pazzo, mi piace analizzare le cose concretamente e non mi piace fare sputazza all'italiana per questo non concordi con me, capisco i meccanismi della politica nella maggior parte dei casi e mi piacerebbe cambiarla da dentro in maniera concreta per dare speranza a tutte le persone e non per farmi figo davanti ad una piazza tutto qua. Non ti fare ingannare da crucitti, purtroppo, quello largamente capace è suo fratello :salut

per quanto riguarda i trasporti vorrei aggiungere una cosa, a vicenza (città non turistica, chiusa in se stessa) di notte se tu mandi un sms con il numero del biglietto dell'autobus la stazione di partenza e la stazione di arrivo arriva l'autobus agli orari previsti, più sms arrivano più capiente sarà l'autobus mandato. Concludo citando Vasco in riferimento a questa specie di classe dirigenziale che ha trasformato la mia città in città turistica " e tu Dormi, dormi mentre i miei sogni crollano. e tu Dormi, dormi. E i sogni poi si scordano!" . Io sogno una città diversa!

Per quanto riguarda la privatizzazione del lido comunale, non concordo, mi sarebbe piaciuto più un progetto in stile bauhart, a diretto contatto con università e scuole superiori: costruisci la tua città! Mettendo a lavoro tutti i ragazzi anche in un'ottica di riavvicinamento dei giovani alla politica, noi giovani siamo il futuro.
vedi che ti ho dato ragione su tutto ehehe mai parlato di pazzia :mrgreen: non mi faccio ingannare da crucitti assolutamente ma credo che un contributo postivo alla città lo abbia dato....il bart ha ridato lustro a quella zona, la luna ribelle comunque è un bel posto dove andare a cenare con uno sfondo splendido ..... che poi ci sia qualcun'altro dietro è sicuramente possibile se non sicuro ma se si lavora discretamente per la città almeno non si fanno danni......
poi per quanto riguarda il lido tu parli di progetti belli interessanti e sicuramente innovativi....ma l'estate è adesso e negli ultimi decenni ogni estate il lido era da riprendere totalmente, da ripulire , si dovevano rimettere le porte delle cabine, si doveva riportare la sabbia, tagliare l'erba....insomma ogni volta era sempre peggio.......questo perchè non è stato mai curato come dio comanda.....quindi a questo punto meglio la privatizzazione e come dicevo prima tenere dei prezzi per le famiglie onesti .... se poi si vuole fare un progetto di certo si dovrà abbattere tutta la struttura, francamente è improponibile ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

_naka ha scritto:
nosacciu ha scritto:
caro naka, non sono pazzo, mi piace analizzare le cose concretamente e non mi piace fare sputazza all'italiana per questo non concordi con me, capisco i meccanismi della politica nella maggior parte dei casi e mi piacerebbe cambiarla da dentro in maniera concreta per dare speranza a tutte le persone e non per farmi figo davanti ad una piazza tutto qua. Non ti fare ingannare da crucitti, purtroppo, quello largamente capace è suo fratello :salut

per quanto riguarda i trasporti vorrei aggiungere una cosa, a vicenza (città non turistica, chiusa in se stessa) di notte se tu mandi un sms con il numero del biglietto dell'autobus la stazione di partenza e la stazione di arrivo arriva l'autobus agli orari previsti, più sms arrivano più capiente sarà l'autobus mandato. Concludo citando Vasco in riferimento a questa specie di classe dirigenziale che ha trasformato la mia città in città turistica " e tu Dormi, dormi mentre i miei sogni crollano. e tu Dormi, dormi. E i sogni poi si scordano!" . Io sogno una città diversa!

Per quanto riguarda la privatizzazione del lido comunale, non concordo, mi sarebbe piaciuto più un progetto in stile bauhart, a diretto contatto con università e scuole superiori: costruisci la tua città! Mettendo a lavoro tutti i ragazzi anche in un'ottica di riavvicinamento dei giovani alla politica, noi giovani siamo il futuro.
vedi che ti ho dato ragione su tutto ehehe mai parlato di pazzia :mrgreen: non mi faccio ingannare da crucitti assolutamente ma credo che un contributo postivo alla città lo abbia dato....il bart ha ridato lustro a quella zona, la luna ribelle comunque è un bel posto dove andare a cenare con uno sfondo splendido ..... che poi ci sia qualcun'altro dietro è sicuramente possibile se non sicuro ma se si lavora discretamente per la città almeno non si fanno danni......
poi per quanto riguarda il lido tu parli di progetti belli interessanti e sicuramente innovativi....ma l'estate è adesso e negli ultimi decenni ogni estate il lido era da riprendere totalmente, da ripulire , si dovevano rimettere le porte delle cabine, si doveva riportare la sabbia, tagliare l'erba....insomma ogni volta era sempre peggio.......questo perchè non è stato mai curato come dio comanda.....quindi a questo punto meglio la privatizzazione e come dicevo prima tenere dei prezzi per le famiglie onesti .... se poi si vuole fare un progetto di certo si dovrà abbattere tutta la struttura, francamente è improponibile ....

capisco che l'estate sia adesso, ma forse è meglio abbandonare l'idea di città turistica per 1-2 anni e lavorare prima per farla diventare...se copri la merda con la panna sempre merda resta (chista è mia) :mrgreen:

l'idea mia è questa, sulla falsariga di ibiza, senza copiare nessuno, puntare ad un turismo oltre che estivo semi-autunnale, il nostro clima permetterebbe nei mesi di settembre-ottobre di venire a fare contemporaneamente "la settimana bianca" di giorno e la "settimana festaiola e di mare" di pomeriggio e di sera. si parlava tanto di una possibile funivia da reggio a gambarie diretta (non ricordo chi fosse), costruisci le strutture, costruisci le discoteche/lidi nelle zone morte della città vicino al mare, ridai la via marina alle famiglie e lavori da aprile a ottobre con settembre-ottobre come periodi di punta. Guadagnano tutti, i proprietari di casa che non hanno nulla possono affittare le case nei periodi estivi come case-vacanze per poi tornarci d'inverno, i panettieri lavorano, i bar pure, le strutture ricettive pure, i tipografi (Grave mancanza) pure, i supermercati e le farmacie pure. Il territorio offre proprio questo.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il problema è la mentalità....dovresti lavorare parecchio su quella....come hai detto prima la mentalità adesso è quella di fottere il turista per avere l'uovo oggi.....secondo me l'idea di città turistica l'abbiamo abbandonata da anni....le minchiate fatte da scopelliti economicamente ci hanno rovinato....adesso sarebbe opportuno ridare i servizi primari ai cittadini e poi pensare ai turisti...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

_naka ha scritto: ....le minchiate fatte da scopelliti economicamente ci hanno rovinato....
abbi pazienza, ma queste sono opinioni tue personali.
C’è invece chi crede che quello che Peppe ha fatto per il turismo della città e la strada che ha fatto intraprendere a Reggio sia encomiabile (non scordiamo inoltre l’importantissimo obiettivo di “città metropolitana” raggiunto) e che in futuro porterà tanti benefici sia alla città che alla cittadinanza (sempre se non ci si mette d’impegno per distruggere quanto – poco o tanto – di buono finora è stato fatto).
Inoltre, Peppe ad oggi non è stato giudicato colpevole di alcunchè da nessuno, ne dagli elettori che alle ultime elezioni gli hanno rinnovato la fiducia, ne dai magistrati, ne tanto meno dai Commissari Prefettizi e dalla Corte dei Conti che per (a mio avviso giustamente) non portare all'ineleggibilità del Governatore per i prossimi 10 anni non hanno dichiarato il dissesto
Quindi, non mi trovo d’accordo con te quando dici che Scopelliti economicamente ci ha rovinato.
Personalmente invece, a me fanno molta più rabbia le tasse alle stelle imposte dai commissari e la restituzione della peo...............questo sì che può rovinarci economicamente o rovinare coloro che dovranno (secondo i commissari) restituire la PEO.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Luca29 ha scritto:
_naka ha scritto: ....le minchiate fatte da scopelliti economicamente ci hanno rovinato....
abbi pazienza, ma queste sono opinioni tue personali.
C’è invece chi crede che quello che Peppe ha fatto per il turismo della città e la strada che ha fatto intraprendere a Reggio sia encomiabile (non scordiamo inoltre l’importantissimo obiettivo di “città metropolitana” raggiunto) e che in futuro porterà tanti benefici sia alla città che alla cittadinanza (sempre se non ci si mette d’impegno per distruggere quanto – poco o tanto – di buono finora è stato fatto).
Inoltre, Peppe ad oggi non è stato giudicato colpevole di alcunchè da nessuno, ne dagli elettori che alle ultime elezioni gli hanno rinnovato la fiducia, ne dai magistrati, ne tanto meno dai Commissari Prefettizi e dalla Corte dei Conti che per (a mio avviso giustamente) non portare all'ineleggibilità del Governatore per i prossimi 10 anni non hanno dichiarato il dissesto
Quindi, non mi trovo d’accordo con te quando dici che Scopelliti economicamente ci ha rovinato.
Personalmente invece, a me fanno molta più rabbia le tasse alle stelle imposte dai commissari e la restituzione della peo...............questo sì che può rovinarci economicamente o rovinare coloro che dovranno (secondo i commissari) restituire la PEO.
quello sei solamente tu :okok:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Luca29 ha scritto:
_naka ha scritto: ....le minchiate fatte da scopelliti economicamente ci hanno rovinato....
abbi pazienza, ma queste sono opinioni tue personali.
C’è invece chi crede che quello che Peppe ha fatto per il turismo della città e la strada che ha fatto intraprendere a Reggio sia encomiabile (non scordiamo inoltre l’importantissimo obiettivo di “città metropolitana” raggiunto) e che in futuro porterà tanti benefici sia alla città che alla cittadinanza (sempre se non ci si mette d’impegno per distruggere quanto – poco o tanto – di buono finora è stato fatto).
Inoltre, Peppe ad oggi non è stato giudicato colpevole di alcunchè da nessuno, ne dagli elettori che alle ultime elezioni gli hanno rinnovato la fiducia, ne dai magistrati, ne tanto meno dai Commissari Prefettizi e dalla Corte dei Conti che per (a mio avviso giustamente) non portare all'ineleggibilità del Governatore per i prossimi 10 anni non hanno dichiarato il dissesto
Quindi, non mi trovo d’accordo con te quando dici che Scopelliti economicamente ci ha rovinato.
Personalmente invece, a me fanno molta più rabbia le tasse alle stelle imposte dai commissari e la restituzione della peo...............questo sì che può rovinarci economicamente o rovinare coloro che dovranno (secondo i commissari) restituire la PEO.
Luca ti rispondo in un modo che sicuramente capisci: nda facisti a pignolata!

ma mi spieghi perchè per reggio calabria c'è sempre la parola "futuro futuro e futuro???"
Ma del presente quando si pensa?
E il turismo nel futuro, e i russi nel futuro, e i cinesi nel futuro e futuro futuro futuro....
intanto adesso si va indietro di 10 anni a botta...ma nel futuro (dove sicuramente reggio calabria sarà in ritardo) ......bla bla bla bla...
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Motociclista ha scritto:
Luca29 ha scritto:
in pochi anni faranno di Reggio Calabria non una città turistica a tutti gli effetti.......ma di più !!!

ps: e se ci sarà un sindaco del PD che percorrerà la strada tracciata dal Governatore della Calabria...........ben venga uguale.
come :oo: ...da città già turistica con decine se non centinai di presenze grazie ai tuoi cari Peppe&Demi adesso la"declassi"con la speranza che lo diventi in pochi anni magari col proseguimento dei programmi anche da un ipotetico sindaco del PD? :roll:


proprio tu che fino a qualche tempo addietro davi come pronostico delle prossime comunali la netta vittoria del PDL?

Eppure oggi il sole non picchiava... :scratch
Luca.....aspetto ancora una risposta al tuo pensiero sopra.....
goodfellow

Un Motociclista che aspetta... Poveri noi... :sad:



:bash:
Luca29
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 320
Iscritto il: 28/05/2012, 16:09

Motociclista ha scritto: Luca.....aspetto ancora una risposta al tuo pensiero sopra.....
Vuoi una risposta?
Benissimo, ti do una risposta a 360° (cioè su tutto).
Eccoti la risposta:

http://www.youtube.com/watch?v=Z9-7GzTNUy0

ps: non mi aspetto (e non voglio) le tue scuse, mi basta averti fatto capire come stanno le cose a 360°

ps2: Peppe aveva ragione, con i commissari la città sarebbe tornata indietro di 50 anni
goodfellow

Mamma Peppe mi tocca.

Toccami Peppe chi mamma voli.

:mrgreen:
Rispondi