COZZA SI DIMETTE : VOGLIO ALLENARE NEL MODO GIUSTO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Come avevo scritto a cado ieri sera dopo la partita, ribadisco il concetto che Cozza potrebbe essere l'unico a sputtanare definitivamente il Baffo.
Per che é uno di noi che ama davvero, nei fatti, la Reggina
Mi Auguro non ci ripensi e faccia outing a riguardo.
Così è solo così, tutti quelli con ancora la boccola al naso verranno messi davanti alla nuda e cruda verità su tanti aspetti di cui chiacchieriamo o facciamo illazioni, come si usa dire qui dentro.
Io ci spero
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5100
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Onore al gesto di Ciccio Cozza, non è da tutti dimettersi, molto più facile aspettare l'esonero, cosa che penso sarebbe arrivata comunque tra ieri sera e oggi, quindi ancora di più lo stimo per le dimissioni.

Però adesso deve completare il cerchio, ci deve dire, adesso non fra 3 o 4 mesi, il perché non era possibile più allenare a Reggio, deve farlo se ha rispetto per la Reggina e i suoi tifosi;
solo dalla verità può nascere una reazione rabbiosa e convinta che potrebbe tirarci fuori dai guai, se si continua in questa melma di verità taciute, di so e non dico, di menzogne e di falsità, di partite perse e giocate "a perdere", non ne usciamo più. Quindi parla ora Ciccio!!!!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
mubald

onlyamaranto ha scritto:Onore al gesto di Ciccio Cozza, non è da tutti dimettersi, molto più facile aspettare l'esonero, cosa che penso sarebbe arrivata comunque tra ieri sera e oggi, quindi ancora di più lo stimo per le dimissioni.

Però adesso deve completare il cerchio, ci deve dire, adesso non fra 3 o 4 mesi, il perché non era possibile più allenare a Reggio, deve farlo se ha rispetto per la Reggina e i suoi tifosi;
solo dalla verità può nascere una reazione rabbiosa e convinta che potrebbe tirarci fuori dai guai, se si continua in questa melma di verità taciute, di so e non dico, di menzogne e di falsità, di partite perse e giocate "a perdere", non ne usciamo più. Quindi parla ora Ciccio!!!!

STRAQUOTISSIMO TUTTO
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Onore a Cozza l'ho già detto.

Due considerazioni la prima è un po il tormento di questi ultimi tempi, mentre la seconda ha a che fare con le possibili esternazioni del buon Cozza.

1. Ma perché molti forumini criminalizzano coloro i quali hanno un pensiero moderatamente tollerante verso Foti? Qui dentro mi pare che Foti sia condannato dalla totalità, solo che alcuni comprendono che l'alternativa sarebbe il fallimento (tanto di soldi non ne mette, e comunque oggi come oggi ce ne vorrebbero troppi e senza prospettive - come diceva qualcuno falliscono aziende che hanno un mercato e buoni prodotti e asset, figuriamoci aziende senza mercato e senza prodotti) e si aggrappano ad una speranza, più o meno vana che sia. E comunque non è che se la Reggina ora fallisce la colpa è di qualcuno dei presenti (tipo la Reggina perde ed io mi sfogo con Reggiovunque che non bestemmia contro Foti).

2. Sulle auspicabili esternazioni di Cozza... Cosa vi aspettate? Vi aspettate che dica che Foti si è mangiato i soldi e che no ne vuole mettere pur avendone a cataste alle isole Cayman? Vi aspettate che scoperchi qualche scandalo, o scheletri nell'armadio? Io mi aspetto semplicemente che dica che ha avuto delle interferenze dall'alto, che alcuni giocatori gli hanno fatto la vacca e che lui non è stato messo nelle condizioni di poter lavorare nel rispetto del proprio mandato (soprattutto dai vertici che, anche se involontariamente, hanno alimentato questi comportamenti da vacca). Penso che c'entri qualcosa l'allontanamento di Di Michele e Viola ed in successivo reintegro.

E comunque esprimete le vostre opinioni, i vostri teoremi, ma smettetela di andare contro il pensiero di altri. E' normale avere approcci diversi verso le oggettive colpe di Foti (io qui dentro non vedo nessuno che non da la colpa a Foti, vedo solo un diverso grado di tolleranza), e comunque non è questo il problema della Reggina.
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

secondo me si tratta di uno "sbando controllato" e soprattutto "programmato"...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

AMOMARANTO ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
oggi non avrebbe valore dire niente:

1. perchè alla fine anche minime ma di colpe ne ha
2.perchè è anche lui artefice del mancato fallimento,"investendo" direttamente o indirettamente soldi
3.perchè credo che ama veramente la Reggina e non farebbe niente ora che potrebbe portare ancor di piu casini.....
4.a caldo potrebbe dire cose che non pensa veramente....


tra 4,5 mesi avranno sicuramente un peso maggiore le sue considerazioni......
Oh certo che tu viaggi o cuntrariu...
Che significato avrebbe parlare tra 3-4 mesi quando se tutto va bene staremo lottando per evitare l'ultimo posto, si già non scindimmu???
Il tuo problema è che se vengono dette cose "grosse e scomode" salta la pseudoricapitalizzazione con conseguenze pesanti...
Ma tu, da tifoso della Reggina, vuoi continuare a passare sopra tutte le magagne e malefatte oppure cacciare il coperchio a sta pentola???
Ora si deve parlare... Dire tutto ciò che è successo durante il ritiro e nel proseguimento del campionato... E specificare soprattutto che vuole dire con la frase "i tifosi non meritano tutto questo"... che secondo me non si limita al rettangolo di gioco...
Da tifoso DEVI PRETENDERE la verità... pure se questa potrebbe portare danni e quindi anche a rischio del fallimento anticipato...

tu hai sempre la prima riga che la fa da padrona,e poi il resto passa in secondo piano.....almeno x me..

Detto questo,se ti aspetti che Cozza parla contro Foti e ti dice che non ha soldi,cangia canali...........

Se tu continui a guardare COZZA DIMISSIONARIO e lo vedi come allenatore e stop,cangia canali..........


detto questo NON HO DETTO CHE NON SPERO LO FACCIA.......ho detto solo che se lo fa ora,VISTO CHE DOVREBBE ESSERE LUI IL VOSTRO PRIMO "NEMICO",sbaglierebbe tempi e non avrebbe logica.

ogni tanto leggi che scrive la gente,se la devi poi chiamare in causa,ed evita le prime righe,che fa perdere valore tutto il resto del discorso

Caronte,è una causa persa.........la gente che non la vede come la vedono loro sono pagati o hanno convenienza di sostenere Foti.........

poi però LEGGENDO e non ripetendo sempre il solito disco,quelli che loro pensano quanto detto sopra,sono i primi che vorrebbero il baffo lontano da QUESTA società(ed è solo questa la differenza tra alcuni e me)
ma la causa è stata trovata....se non c era jeu chi scriviva erumu in champions...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5100
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Caronte ha scritto: E comunque esprimete le vostre opinioni, i vostri teoremi, ma smettetela di andare contro il pensiero di altri. E' normale avere approcci diversi verso le oggettive colpe di Foti (io qui dentro non vedo nessuno che non da la colpa a Foti, vedo solo un diverso grado di tolleranza), e comunque non è questo il problema della Reggina.

Ottimo Caronte, fai benissimo a puntualizzare.
Detto ciò, io non mi aspetto che Cozza dica cose clamorose, direi anzi che non mi aspetto niente di preciso;
solo che se lui dichiara che a Reggio non ha potuto allenare nel modo giusto, poi mi deve dire anche le sue motivazioni, altrimenti era meglio che non diceva niente.
Se uno parte col lasciare intendere chissacchè, poi ha il dovere di spiegarsi, altrimenti non fa altro che alimentare polemiche e sospetti.
La mia opinione è che prima lo fa meglio è per tutti.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

onlyamaranto ha scritto:
Caronte ha scritto: E comunque esprimete le vostre opinioni, i vostri teoremi, ma smettetela di andare contro il pensiero di altri. E' normale avere approcci diversi verso le oggettive colpe di Foti (io qui dentro non vedo nessuno che non da la colpa a Foti, vedo solo un diverso grado di tolleranza), e comunque non è questo il problema della Reggina.

Ottimo Caronte, fai benissimo a puntualizzare.
Detto ciò, io non mi aspetto che Cozza dica cose clamorose, direi anzi che non mi aspetto niente di preciso;
solo che se lui dichiara che a Reggio non ha potuto allenare nel modo giusto, poi mi deve dire anche le sue motivazioni, altrimenti era meglio che non diceva niente.
Se uno parte col lasciare intendere chissacchè, poi ha il dovere di spiegarsi, altrimenti non fa altro che alimentare polemiche e sospetti.
La mia opinione è che prima lo fa meglio è per tutti.
Sono d'accordo con te. Io credo che quando sei un personaggio pubblico e dai le dimissioni perché oggettivamente non stai ottenendo i risultati è normale che le tue dichiarazioni possano compromettere il rapporto con le altre figure coinvolte (siano essi datori di lavoro, superiori, parigrado o sottoposti). In questo caso credo che il buon Ciccio abbia sofferto la situazione e che non si senta (a torto o a ragione) responsabile, per cui gli è scappata la frase "dirò i motivi più avanti" avendo delle remore per la voglia di salvaguardare il rapporto che ha con Foti o con altri collaboratori.
Sui contenuti penso che siano già noti: interferenze, organizzazione societaria assente, delegittimazione del ruolo dell'allenatore, ecc. Tutti elementi che ai tempi in cui si era organizzati non c'erano o comunque erano attenuati e gestiti.
Non pensi che le dimissioni respinte nelle settimane passate e la vicenda Di Michele/Viola siano collegate? Io credo che Cozza abbia avuto interferenze continue da parte dello stesso Foti su chi far giocare e che le scelte di Cozza siano state poco supportate se non delegittimate. Per esempio alcune decisioni di gestione dello spogliatoio, o altre scelte tecniche e tattiche, di Cozza posso essere state mal digerite da qualcuno che si è lamentato con il Patròn che è intervenuto con le sue di decisioni delegittimando di fatto l'operato dell'allenatore... Ecco io penso a questo tipo di cose. E' chiaro che se Ciccio le rende pubbliche incrinerebbe il rapporto con Foti. Preciso che sono miei pensieri.
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

Quanto potrebbe dire Cozza, sul baffo e sulla sciagurata e vergognosa gestione societaria, sarebbe certamente utile per sapere molto o di più, ma per il tifoso (certamente per me) non svelerà chissa quale segreto o notizia clamorosa della quale non ci fosse già abbondante sentore.
Mi farebbe piacere, al contempo, che il buon Ciccio dicesse quali motivazioni lo hanno spinto a salire a bordo in questa stagione. Su quali basi pensava di potere ottenere risultati laddove negli ultimi anni suoi colleghi (a decine) hanno fallito? Ed ancora mi interesserebbe capire se vere sono le "chiacchiere" circa un suo coinvolgimento nella società. Se sono solo dicerie che le smentisca; se non lo sono, mi chiedo, e gli chiedo, perchè non rendere partecipe la tifoseria su tale gesto di passione e generosità?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Off Side ha scritto:Quanto potrebbe dire Cozza, sul baffo e sulla sciagurata e vergognosa gestione societaria, sarebbe certamente utile per sapere molto o di più, ma per il tifoso (certamente per me) non svelerà chissa quale segreto o notizia clamorosa della quale non ci fosse già abbondante sentore.
Mi farebbe piacere, al contempo, che il buon Ciccio dicesse quali motivazioni lo hanno spinto a salire a bordo in questa stagione. Su quali basi pensava di potere ottenere risultati laddove negli ultimi anni suoi colleghi (a decine) hanno fallito? Ed ancora mi interesserebbe capire se vere sono le "chiacchiere" circa un suo coinvolgimento nella società. Se sono solo dicerie che le smentisca; se non lo sono, mi chiedo, e gli chiedo, perchè non rendere partecipe la tifoseria su tale gesto di passione e generosità?

perché fanno il gatto e la volpe..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


a parte lo scherzo,io vedo Cozza come futuro presidente....spero senza il baffo...
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Un presidente che ha fatto piazza pulita attorno a lui,un presidente che ha scelto di spazzare via tutte le figure tecniche che una società deve avere. Adetto stampa,direttore sportivo, un allenatore vero con libertà di lavorare a 360° in maniera autonoma, tutte queste figure sono state eliminate per gestire la società a suo piacimento,interferendo anche nella formazione. Nessuno sa niente di questa società, è un mistero a cielo aperto,fino a poco tempo fa si sapeva solo che Giacchetta ricorpiva il ruolo del DS, ovviamente di facciata.

ps. stannu rrivandu i 6 nuovi azionaristi,su ancora a falerna, e 6 rrivanu.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Caronte ha scritto:Onore a Cozza l'ho già detto.

Due considerazioni la prima è un po il tormento di questi ultimi tempi, mentre la seconda ha a che fare con le possibili esternazioni del buon Cozza.

1. Ma perché molti forumini criminalizzano coloro i quali hanno un pensiero moderatamente tollerante verso Foti? Qui dentro mi pare che Foti sia condannato dalla totalità, solo che alcuni comprendono che l'alternativa sarebbe il fallimento (tanto di soldi non ne mette, e comunque oggi come oggi ce ne vorrebbero troppi e senza prospettive - come diceva qualcuno falliscono aziende che hanno un mercato e buoni prodotti e asset, figuriamoci aziende senza mercato e senza prodotti) e si aggrappano ad una speranza, più o meno vana che sia. E comunque non è che se la Reggina ora fallisce la colpa è di qualcuno dei presenti (tipo la Reggina perde ed io mi sfogo con Reggiovunque che non bestemmia contro Foti).

2. Sulle auspicabili esternazioni di Cozza... Cosa vi aspettate? Vi aspettate che dica che Foti si è mangiato i soldi e che no ne vuole mettere pur avendone a cataste alle isole Cayman? Vi aspettate che scoperchi qualche scandalo, o scheletri nell'armadio? Io mi aspetto semplicemente che dica che ha avuto delle interferenze dall'alto, che alcuni giocatori gli hanno fatto la vacca e che lui non è stato messo nelle condizioni di poter lavorare nel rispetto del proprio mandato (soprattutto dai vertici che, anche se involontariamente, hanno alimentato questi comportamenti da vacca). Penso che c'entri qualcosa l'allontanamento di Di Michele e Viola ed in successivo reintegro.

E comunque esprimete le vostre opinioni, i vostri teoremi, ma smettetela di andare contro il pensiero di altri. E' normale avere approcci diversi verso le oggettive colpe di Foti (io qui dentro non vedo nessuno che non da la colpa a Foti, vedo solo un diverso grado di tolleranza), e comunque non è questo il problema della Reggina.
Nessuno criminalizza nessuno, solo che il forum è una piccola proiezione della città e di chi ancora segue Baffazzi di ferro, sono rimasti ancora quei 2000. Se avessero abbandonato definitivamente non saremmo a questo punto.. Ma l'agonia piace si vede
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Per Caronte.
Io sono contro Foti e pro fallimento xk coi debiti attuali nessuno mette soldi nella Reggina. Quando dici che l'alternativa a Foti è il fallimento sbagli. È proprio Foti che pone come unica alternativa a se stesso il fallimento, xk lui vuole sempre la maggioranza e qcn che metta soldi, quindi una cosa impossibile. Lui soldi non ne mette. Per venderla vuole soldi, ed è pacciu. Cosa resta? Solo una procedura fallimentare, che è quello che farà dopo essersi parato il culo dalla bancarotta fraudolenta con finto azionariato popolare, aumento di capitale, ecc.
Io non mi auguro il fallimento per non vedere Foti. Siamo già falliti, ma lui non lo dichiara ora per i problemi penali consequenziali. Chi oggi difende Foti è contro la Reggina, secondo me.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Per rispondere ad Ethan io ieri ero allo stadio ed eravamo meno dei 2 mila abbonati. Per me seguire la Reggina in queste situazioni e' un sacrificio, una tortura ( stanotte non ho dormito). Ma credo che se lasciassimo solo Foti allo stadio quasi gli faremmo un favore perché lui se ne fotte e continua a fottersene dei tifosi. Almeno andando allo stadio mi sfogo apostrofandolo in ogni modo, prima o poi si stancherà.
Caronte
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 329
Iscritto il: 14/05/2011, 19:27

Paolino ha scritto:Per Caronte.
Io sono contro Foti e pro fallimento xk coi debiti attuali nessuno mette soldi nella Reggina. Quando dici che l'alternativa a Foti è il fallimento sbagli. È proprio Foti che pone come unica alternativa a se stesso il fallimento, xk lui vuole sempre la maggioranza e qcn che metta soldi, quindi una cosa impossibile. Lui soldi non ne mette. Per venderla vuole soldi, ed è pacciu. Cosa resta? Solo una procedura fallimentare, che è quello che farà dopo essersi parato il culo dalla bancarotta fraudolenta con finto azionariato popolare, aumento di capitale, ecc.
Io non mi auguro il fallimento per non vedere Foti. Siamo già falliti, ma lui non lo dichiara ora per i problemi penali consequenziali. Chi oggi difende Foti è contro la Reggina, secondo me.
Paolino, ma secondo te qualcuno prenderebbe la Reggina anche senza dare nemmeno un euro a Foti? Non credi che il prenderla a "zero" significa accollarsi i debiti e dover comunque metterci un sacco di soldi o comunque firmare delle fideiussioni?

Chi difende Foti oggi? Al massimo c'è qualcuno che cerca di comprendere la situazione. E anche chi dovesse difendere Foti non è contro la reggina, perché nessuno di noi ha di questi poteri... non siamo ne organi di stampa, ne opinion leader, ne organi di controllo, ne banche... esprimiamo solo delle opinioni da tifosi frustrati e questo è il fattore comune... Solo capendo questa frustrazione si giustifica chi dice che "se ci troviamo in questa situazione è colpa dei 2000 che vanno allo stadio".
Dai, cerchiamo di essere obiettivi e di tollerare tutte le opinioni. Qui nessuno è contro la Reggina e mi pare anche nessuno sia a favore di Foti (lo ripeto).
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Io, ogni partita che passa ho sempre più il sospetto che non li paghi, questo spiegherebbe la mancanza di voglia di Cozza e giocatori. Non mi riferisco all'aspetto economico (già di per se grave) perché sotto questo aspetto Cozza, dimettendosi, ha dimostrato che dello stipendiuccio di Lillo se ne fotte; ma alla consapevolezza in tecnico e giocatori che pur giocando e vincendo, ogni mese avvenire, arriveranno nuove penalizzazioni , oltre a quelle che giá conosciamo dell'anno scorso.
Con quale spirito possono giocare se ogni tre mesi ci cacceranno 4 punti?
Di questo sono sempre più convinto ogni volta che Cozza sottolinea che abbiamo 6 punti ma ne abbiamo fatti 10 .
Lo ha ripetuto almeno 600 volte in queste settimane e ieri sera.
Il non posso allenare in questo modo a mio avviso vuol dire questo.
Li motivi, li motivi, li motivi e ... poi tI caccianu i punti e moralmente i mmazzasti
Ultima modifica di Rokko il 15/11/2014, 19:41, modificato 1 volta in totale.
Rispondete o no?
Avatar utente
Pietro
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1607
Iscritto il: 12/07/2011, 15:26

dispiace per Cozza... ma ha fatto bene a dimettersi effetivamente lui non poteva fare nulla con questi scarsoni... Foti rifletti
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

miguelito ha scritto:Per rispondere ad Ethan io ieri ero allo stadio ed eravamo meno dei 2 mila abbonati. Per me seguire la Reggina in queste situazioni e' un sacrificio, una tortura ( stanotte non ho dormito). Ma credo che se lasciassimo solo Foti allo stadio quasi gli faremmo un favore perché lui se ne fotte e continua a fottersene dei tifosi. Almeno andando allo stadio mi sfogo apostrofandolo in ogni modo, prima o poi si stancherà.
Io penso che se allo stadio ci fossero 0 paganti e 0 abbonati, è costretto ad arrendersi all'evidenza. Anche perchè avrebbe un tale risalto la notizia che non potrebbe far finta di nulla...
Ma in ogni caso, sono gli ultimi mesi ringraziando Dio e la Madonna
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

ethan ha scritto:
miguelito ha scritto:Per rispondere ad Ethan io ieri ero allo stadio ed eravamo meno dei 2 mila abbonati. Per me seguire la Reggina in queste situazioni e' un sacrificio, una tortura ( stanotte non ho dormito). Ma credo che se lasciassimo solo Foti allo stadio quasi gli faremmo un favore perché lui se ne fotte e continua a fottersene dei tifosi. Almeno andando allo stadio mi sfogo apostrofandolo in ogni modo, prima o poi si stancherà.
Io penso che se allo stadio ci fossero 0 paganti e 0 abbonati, è costretto ad arrendersi all'evidenza. Anche perchè avrebbe un tale risalto la notizia che non potrebbe far finta di nulla...
Ma in ogni caso, sono gli ultimi mesi ringraziando Dio e la Madonna
quest'anno ho commesso l'ennesimo errore abbonandomi. Mi sono illuso che almeno in lega pro la situazione poteva cambiare, ma con Foti non c'è niente da fare, è una zecca che succhia fino all'ultima goccia di sangue.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Miguelito pensa che oggi ho sentito su Touring104 dalla viva voce di Arnaldo Cambareri, noto giornalaio de la Gazzetta del Sud, le testuali parole:

"Foti non ha bisogno di alcun consigliere o persona, ha dimostrato di avere grandi abilità e può tirarci fuori da questa situazione"

"Sul fallimento la penso come il Presidente, non sarebbe EDUCATIVO"

La cosa drammatica è che certe bestialità che reputo offensive per l'intelletto umano la pensino molti degli abbonati rimasti, non credo sia il tuo caso. ASSASSINI
Rispondi